Sir Joe Posted July 21, 2018 Posted July 21, 2018 14 ore fa, Dragonheart dice: Tra l’altro, mai visto gente rovinarsi con il gioco prima che pubblicizzassero le scommesse sportive. Infatti, dal lotto ai cavalli, dal casinò al gratta e vinci, sono tutti arrivati dopo. O mi confondo. Le scommesse sulle corse dei cavalli esistono da prima dell'antica Roma, il gratta e vinci, dopo.
Bluto Posted July 21, 2018 Posted July 21, 2018 19 minuti fa, Dragonheart dice: Voglio morire. Hai perso a Monopoli?
Bluto Posted July 21, 2018 Posted July 21, 2018 Io proibirei anche i tornei di Risiko nei villaggi vacanze e toglierei i timer nei tornei di burraco.
Sir Joe Posted July 21, 2018 Posted July 21, 2018 2 ore fa, Bluto dice: Io proibirei anche i tornei di Risiko nei villaggi vacanze e toglierei i timer nei tornei di burraco. Potremmo mantenere solo il "Grattami e vincimi".
Giobbo Posted July 23, 2018 Posted July 23, 2018 Passato un pò sottotraccia un cambiamento non indifferente secondo me: dopo 10 anni, Armenise non sarà più il preparatore atletico della prima squadra. Al suo posto Silvio Barnabà, preparatore atletico dell'Italia U20 e fino allo scorso anno di Avellino.
uccellodirovo Posted July 23, 2018 Posted July 23, 2018 4 minutes ago, Giobbo said: Passato un pò sottotraccia un cambiamento non indifferente secondo me: dopo 10 anni, Armenise non sarà più il preparatore atletico della prima squadra. Al suo posto Silvio Barnabà, preparatore atletico dell'Italia U20 e fino allo scorso anno di Avellino. Mi spiace molto per Marco, ragazzo della zona e davvero valido! In bocca al lupo!
Binzaghino Posted July 23, 2018 Posted July 23, 2018 19 minutes ago, Giobbo said: Passato un pò sottotraccia un cambiamento non indifferente secondo me: dopo 10 anni, Armenise non sarà più il preparatore atletico della prima squadra. Al suo posto Silvio Barnabà, preparatore atletico dell'Italia U20 e fino allo scorso anno di Avellino. Non la vedo come una brutta notizia,Armenise era da un po’ troppi anni il preparatore di Varese e soprattutto,lasciava qualche dubbio la gestione della condizione fisica dei nostri( soprattutto i primi 3 o 4 mesi della stagione). Il nuovo arrivato mi sembra abbia tutte le carte in regola per fare bene.
tatanka Posted July 23, 2018 Posted July 23, 2018 On 7/21/2018 at 9:37 AM, Dragonheart said: Voglio morire. Dai che qualcuno l'ha capita. Lacia stare. Sicuramente in passato gente che si è rovinata in sala corse ce ne è stata. E non poca. Però il fenomeno scommesse si è allargato di brutto raggiungendo livelli molto più alti di una volta. Secondo me provvedimento conuna logica. Poi magari l'attuazione sarà l'ennesima stupidata, però la logica di partenza la condivido.
Ponchiaz Posted July 23, 2018 Posted July 23, 2018 1 hour ago, uccellodirovo said: Mi spiace molto per Marco, ragazzo della zona e davvero valido! In bocca al lupo! Va beh non è mica morto!
alep77 Posted July 23, 2018 Posted July 23, 2018 54 minuti fa, tatanka dice: Dai che qualcuno l'ha capita. Lacia stare. Sicuramente in passato gente che si è rovinata in sala corse ce ne è stata. E non poca. Però il fenomeno scommesse si è allargato di brutto raggiungendo livelli molto più alti di una volta. Secondo me provvedimento conuna logica. Poi magari l'attuazione sarà l'ennesima stupidata, però la logica di partenza la condivido. Ma in realtà anche io che gli ho risposto avevo capito...Difatti ho risposto che per il lotto e per i cavalli c'era già gente (e non poca) che si rovinava anche prima che pubblicizzassero le scommesse sportive. Il fenomeno poi non si è nemmeno allargato troppo è che una volta (15/20 anni fa) non se ne parlava per nulla e ora invece se ne parla.
uccellodirovo Posted July 23, 2018 Posted July 23, 2018 31 minutes ago, Ponchiaz said: Va beh non è mica morto! Non è morto, ma qualche cadavere è anche riuscito quantomeno a rimetterlo in piedi
uccellodirovo Posted July 23, 2018 Posted July 23, 2018 http://www.pallacanestrovarese.it/abbonamenti-la-seconda-fase-chiude-a-quota-1900/ +66 rispetto a 12 mesi fa. Mi aspettavo qualcosina di più (+13000 euro nella peggiore delle ipotesi - abbonamento tariffa intera). Speriamo in bene l'ultima fase!
RobertoPG Posted July 23, 2018 Posted July 23, 2018 Il 19/07/2018 at 19:17, fabioRE dice: tranquillo, non stare in ansia, avrai tutto il tempo per escogitare una nuova scusa per non venire a Pesaro Puah ! Fabio Fabio ..... Non raccolgo simili basse insinuazioni !! La musica è sempre quella: è più importante che VARESE vinca piuttosto che io sia presente o meno in un Italico Palasport. Se avrò il grande piacere di esserci ben venga, altrimenti ........ Ciccia
Dragonheart Posted July 23, 2018 Posted July 23, 2018 (edited) 1 ora fa, tatanka dice: Dai che qualcuno l'ha capita. Lacia stare. Sicuramente in passato gente che si è rovinata in sala corse ce ne è stata. E non poca. Però il fenomeno scommesse si è allargato di brutto raggiungendo livelli molto più alti di una volta. Secondo me provvedimento conuna logica. Poi magari l'attuazione sarà l'ennesima stupidata, però la logica di partenza la condivido. Se non è morto Armenise, figurati io. Evidentemente tu hai dati, che io non conosco, sulla correlazione fra pubblicità e propensione al gioco. Ma io sono un inguaribile liberista, e penso che che l'unico modo per proteggere le persone da se stesse sia educarle a pensare con la propria testa. Però capisco che al momento, avendo al potere dei cattocomunisti, non possiamo aspettarci niente di più che un altro po' di dirigismo. Edited July 23, 2018 by Dragonheart 1
peter pan Posted July 23, 2018 Posted July 23, 2018 3 ore fa, Dragonheart dice: Se non è morto Armenise, figurati io. Evidentemente tu hai dati, che io non conosco, sulla correlazione fra pubblicità e propensione al gioco. Ma io sono un inguaribile liberista, e penso che che l'unico modo per proteggere le persone da se stesse sia educarle a pensare con la propria testa. Però capisco che al momento, avendo al potere dei cattocomunisti, non possiamo aspettarci niente di più che un altro po' di dirigismo. Ma non erano quelli di prima i cattocomunisti? Boh io non ci capisco... poi ggggggente rovinata dal gioco effettivamente non manca. Ma posso dire che forse si sarebbe rovinata lo stesso?
fabioRE Posted July 23, 2018 Posted July 23, 2018 Il 19/7/2018 at 19:06, RobertoPG dice: Ahuff ! Ma quando esce sto Calendario 2018/19 ? Quanto tocca aspettare ancora ? comunque domani dovrebbe uscire quello di a2 per quello di serie a non c'è fretta, l'anno scorso lo pubbilcarono a fine luglio, d'altronde cosa pretendi da una Lega che fino ad ieri sul sito fra le proprie associate aveva ancora segnato CDO che è retrocesso tre mesi fa.........
Roberto Posted July 24, 2018 Posted July 24, 2018 20 ore fa, Dragonheart dice: Se non è morto Armenise, figurati io. Evidentemente tu hai dati, che io non conosco, sulla correlazione fra pubblicità e propensione al gioco. Ma io sono un inguaribile liberista, e penso che che l'unico modo per proteggere le persone da se stesse sia educarle a pensare con la propria testa. Però capisco che al momento, avendo al potere dei cattocomunisti, non possiamo aspettarci niente di più che un altro po' di dirigismo. Date un premio a quest uomo.
fabioRE Posted July 24, 2018 Posted July 24, 2018 (edited) Il 23/7/2018 at 11:54, Giobbo dice: Passato un pò sottotraccia un cambiamento non indifferente secondo me: dopo 10 anni, Armenise non sarà più il preparatore atletico della prima squadra. Al suo posto Silvio Barnabà, preparatore atletico dell'Italia U20 e fino allo scorso anno di Avellino. certo che presentarlo mettendo una foto con Frenkulo sullo sfondo non mi pare proprio il massimo........ Edited July 24, 2018 by fabioRE
robokop Posted July 27, 2018 Posted July 27, 2018 Oh,ma che palle....... Almeno gli scorsi anni si andava a LV,e c'erano svariate cose di cui parlare. Che tedio,che noia....
joe Posted July 27, 2018 Author Posted July 27, 2018 Leggo che la 12ª giornata si giocherà anche a Natale. Partite divise tra il 25 e il 26. Spero abbiano la decenza di piazzarle almeno alle 20:30
Spo2 Posted July 28, 2018 Posted July 28, 2018 10 ore fa, joe dice: Leggo che la 12ª giornata si giocherà anche a Natale. Partite divise tra il 25 e il 26. Spero abbiano la decenza di piazzarle almeno alle 20:30 Sono messi male dai.....ma come si fa a farli giocare a Natale e S.Stefano?..mah
stemar70 Posted July 28, 2018 Posted July 28, 2018 http://www.pallacanestrovarese.it/ecco-tutte-le-date-del-precampionato-2018-2019/ Il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato. Mancano infatti poco più di tre settimane all’inizio della stagione 2018/19 della Pallacanestro Openjobmetis Varese. Tra venerdì 17 e sabato 18 agosto i giocatori di coach Attilio Caja arriveranno a Varese e svolgeranno le visite mediche di rito. Poi nel tardo pomeriggio di domenica 19 agosto i biancorossi saranno all’Enerxenia Arena per incontrare i tifosi nel classico abbraccio collettivo di inizio anno che darà il via alla stagione. Lunedì 20 agosto inizieranno quindi gli allenamenti. La squadra non andrà in ritiro: durante la preseason i ragazzi lavoreranno sul parquet del palasport di Masnago. I tifosi biancorossi avranno così la possibilità di ammirare i propri beniamini sul parquet di casa. Il debutto ufficiale avverrà sabato 1 settembre alle 20.30 a Castelletto Ticino contro la Pallacanestro Biella. Il giorno seguente, domenica 2 settembre, Varese affronterà una tra Olimpia Milano e Junior Casale Monferrato. Mercoledì 5 settembre Ferrero e compagni saranno impegnati a Masnago, all’Enerxenia Arena, per un allenamento congiunto con Tortona. Il weekend dell’8 e 9 settembre sarà invece il turno del tradizionale Trofeo Lombardia, giunto quest’anno alla decima edizione, che si disputerà a Desio (Varese, Cremona, Cantù e Trento le partecipanti). Sabato alle 19 Varese incontrerà Trento. In caso di vittoria i biancorossi giocheranno la finale domenica alle 20; in caso di sconfitta invece alle 16 ci sarà la finale per il terzo e quarto posto. Mercoledì 12 settembre la Openjobmetis sarà impegnata a Pavia per il Memorial Aldo Di Bella contro Torino mentre nel weekend del 15 e 16 settembre la squadra sarà a Parma per un torneo con Tortona, Verona e Ravenna. Mercoledì 19 settembre, i biancorossi svolgeranno un nuovo allenamento congiunto all’Enerxenia Arena con gli Svizzeri del Sam Massagno. La squadra di coach Attilio Caja affronterà quindi il Trofeo Roberto Ferrari in programma a Brescia venerdì 21 e sabato 22 settembre. Insieme a Varese ci saranno Brescia, Pesaro e Zielona Gora. Venerdì alle 18 Varese giocherà contro i polacchi. Sabato finale terzo/quarto posto alle 18 e finale primo/secondo posto alle 20.45. Il precampionato dei biancorossi mercoledì 26 settembre passerà nuovamente da Masnago: Varese giocherà in amichevole contro Legnano Basket. Venerdì 28 e sabato 29 settembre la Openjobmetis sarà quindi impegnata nel Torneo di Udine (Varese, Udine, Pistoia e Virtus Bologna le partecipanti) che chiuderà il precampionato. La prima partita ufficiale di Lega Basket Serie A si giocherà domenica 7 ottobre mentre il debutto in FIBA Europe Cup è in programma mercoledì 17 ottobre. Il programma del precampionato potrebbe subire delle variazioni.
peter pan Posted July 29, 2018 Posted July 29, 2018 Un commento sulla squadra complessiva va fatto . Io vedo due problemi: i lunghi e la produzione offensiva. Cain ogni tanto ha problemi di falli è Iannuzzi tiene nel ruolo di centro puro? Avramovic sarà il faro offensivo. Se le difese si adegueranno quali alternative? Okoye lo scorso anno in alcuni frangenti ha fatto tutto: rimbalzi punti etc etc. Chi potrebbe avere questo ruolo? Di contro vedo una squadra con gerarchie chiare. Con più playmaking . Archie non è Vene anche se in attacco ci può dare più continuità. Scrubb sarà il vero ago della bilancia. Lavoro oscuro , difesa ed equilibrio e anche personalità? Ce la può fare. Io ci conto. ( sgrattttt anche x l'intervista di caja sulla Gazza.....) vai artiglioooooo!!!!!
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now