Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 ora fa, MarkBuford dice:

Bertone ci costerà un botto per l'alloggio :P
Scherzi a parte, ha delle chances di essere convocato per la nazionale (credo che il requisito sia quello di non aver mai giocato per quella argentina) e venire passaportato in futuro?
In quel caso (e in caso di contratto lungo, purtroppo), potrebbe essere un investimento. Alla fine Archie puó scalare come ala piccola e Garruzzi ha un range di tiro che potrebbe consentirgli di giocare assieme a Cain.
L'argentino non è certo un fenomeno, ma a Pesaro ha tenuto il campo piú che degnamente, con anche prestazioni importanti come quella contro Milano. 
 

Secondo me la domanda da porsi è: Bertone giustifica i 40k di luxury tax per il 6+6? Io non penso... si può trovare di meglio Imho

  • Replies 2.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
47 minuti fa, Indimenticabili dice:

Secondo me la domanda da porsi è: Bertone giustifica i 40k di luxury tax per il 6+6? Io non penso... si può trovare di meglio Imho

Più che altro: Bertone + 40k + 2 tesseramenti era tanto meno di Vitali?

Posted

 

1 hour ago, Indimenticabili said:

Secondo me la domanda da porsi è: Bertone giustifica i 40k di luxury tax per il 6+6? Io non penso... si può trovare di meglio Imho

 

13 minutes ago, Ronin said:

Più che altro: Bertone + 40k + 2 tesseramenti era tanto meno di Vitali?

Due buone domande...

Posted

Bertone ci farà divertire.

E saltare sul seggiolino.  Il tipo di giocatore che quando entra in ritmo cambia le partite. 

A me é sempre piaciuto.

Posted
56 minuti fa, Ronin dice:

Più che altro: Bertone + 40k + 2 tesseramenti era tanto meno di Vitali?

La vera domanda è: anche offrendo la cifra che tu dici a vitali, lui sarebbe venuto a varese?

Posted
16 minuti fa, pxg14 dice:

La vera domanda è: anche offrendo la cifra che tu dici a vitali, lui sarebbe venuto a varese?

ma stiamo parlando di Vitali junior vero?

Posted
3 hours ago, MarkBuford said:

Non potremo piú prendere in giro il palaserradimigni e il palapentimele.
Ma potremo continuare a fare della facile ironia sul pianella e surrogati :P

Per me è sempre stato il Lino Oldrini e la cosa mi cambia nulla eh...

Posted
1 ora fa, pxg14 dice:

La vera domanda è: anche offrendo la cifra che tu dici a vitali, lui sarebbe venuto a varese?

Appunto non so su che cifra viaggia.

Però così siamo già vicino ai 150k , chiaro che se in Spagna gli anno offerto 200k non se ne parla neanche.

I giocatori vanno in Cina, e non per le coppe...chiaro che a parità ( o piccola differenza) di soldi può fare la differenza. L'anno scorso ad esempio Brescia  Cantù Bologna non avevano la coppa ma lo stesso avevano giocatori di livello. 

Posted

un pensiero che esula da qualsiasi considerazione tecnico tattica

se veramente chiudessimo con Bertone, avremmo un roster composta dai sei italiani più

Moore (5° anno in Italia)

Archie (4°anno in Italia)

Cain e Avra (3° anno in Italia)

Scrubb (2° anno in Italia)

Bertone (oriundo)

mi piacerebbe tanto che Pallacanestro Varese tornasse ad essere una società in cui durante gli allenamenti in palestra, in partita durante i time out, nelle riunioni tecniche, nelle conferenze stampa e nelle interviste  SI PARLA IN ITALIANO

Posted (edited)

Possono parlare come credono, basta che alla fine si capiscano.
E comunque Natali sta studiando il cinese, se dovesse servire :)

Edited by MarkBuford
Posted
1 hour ago, Ponchiaz said:

Per me è sempre stato il Lino Oldrini e la cosa mi cambia nulla eh...

Hai appena fatto morire un markettaro.
Fortuna che io non lavoro nel marketing :P

Posted
1 ora fa, fabioRE dice:

un pensiero che esula da qualsiasi considerazione tecnico tattica

se veramente chiudessimo con Bertone, avremmo un roster composta dai sei italiani più

Moore (5° anno in Italia)

Archie (4°anno in Italia)

Cain e Avra (3° anno in Italia)

Scrubb (2° anno in Italia)

Bertone (oriundo)

mi piacerebbe tanto che Pallacanestro Varese tornasse ad essere una società in cui durante gli allenamenti in palestra, in partita durante i time out, nelle riunioni tecniche, nelle conferenze stampa e nelle interviste  SI PARLA IN ITALIANO

È una critica all' inglese di Artiglio?

Posted
1 ora fa, peter pan dice:

È una critica all' inglese di Artiglio?

no

è incredibile vedere americani che da anni sono in Italia intervistati in tv o alla radio parlare ancora in inglese

ecco, una delle poche cose che il basket potrebbe imparare dal calcio: nella pedata la maggior parte degli stranieri già poche settimane dopo essere sbarcati dall'aereo parlano un italiano più che accettabile

Posted
Adesso, fabioRE dice:

no

è incredibile vedere americani che da anni sono in Italia intervistati in tv o alla radio parlare ancora in inglese

ecco, una delle poche cose che il basket potrebbe imparare dal calcio: nella pedata la maggior parte degli stranieri già poche settimane dopo essere sbarcati dall'aereo parlano un italiano più che accettabile

forse sono incentivati dallo stipendio un po' più alto

Posted
1 minuto fa, meltemi dice:

forse sono incentivati dallo stipendio un po' più alto

mmmm pensavo che Goudelock prendesse 1,5 milioni di euro, non noccioline, ad esempio.....

questione di mentalità e/o di pigrizia?

quando c'erano due stranieri e basta penso che nessuno facesse i time out in inglese

e gli strangers si davano una mossa ad imparare la lingua, con ottimi risultati

adesso probabilmente con tutto il turbillon di stranieri che c'è, gli allenatori fanno prima a far imparare l'inglese agli italiani che il contario

Posted
2 ore fa, fabioRE dice:

no

è incredibile vedere americani che da anni sono in Italia intervistati in tv o alla radio parlare ancora in inglese

ecco, una delle poche cose che il basket potrebbe imparare dal calcio: nella pedata la maggior parte degli stranieri già poche settimane dopo essere sbarcati dall'aereo parlano un italiano più che accettabile

L'  ideale sarebbe come nel Ciclismo, dove tutti gli stranieri parlano un po' Italiano. Vero Fabio ?

Posted
1 ora fa, peter pan dice:

A me basta che parlino sul campo

Certamente PETER, ma Fabio infatti esulava da questione tecnico/tattiche. 

Posted
35 minuti fa, RobertoPG dice:

Certamente PETER, ma Fabio infatti esulava da questione tecnico/tattiche. 

Dai raga la lingua del basket di un certo livello è l'inglese.  Poi se qualcuno vuole cogliere l'occasione x conoscere un'altra cultura e lingua ben venga....conta solo il campo 

Posted
17 ore fa, Ronin dice:

Appunto non so su che cifra viaggia.

Però così siamo già vicino ai 150k , chiaro che se in Spagna gli anno offerto 200k non se ne parla neanche.

I giocatori vanno in Cina, e non per le coppe...chiaro che a parità ( o piccola differenza) di soldi può fare la differenza. L'anno scorso ad esempio Brescia  Cantù Bologna non avevano la coppa ma lo stesso avevano giocatori di livello. 

Pensi che brescia non avrebbe avuto la forza di offrire a vitali almeno quanto varese, in più con eurocup e in una situazione a lui ben conosciuta? 

 

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...