Indimenticabili Posted July 13, 2018 Posted July 13, 2018 1 ora fa, MarkBuford dice: Bertone ci costerà un botto per l'alloggio Scherzi a parte, ha delle chances di essere convocato per la nazionale (credo che il requisito sia quello di non aver mai giocato per quella argentina) e venire passaportato in futuro? In quel caso (e in caso di contratto lungo, purtroppo), potrebbe essere un investimento. Alla fine Archie puó scalare come ala piccola e Garruzzi ha un range di tiro che potrebbe consentirgli di giocare assieme a Cain. L'argentino non è certo un fenomeno, ma a Pesaro ha tenuto il campo piú che degnamente, con anche prestazioni importanti come quella contro Milano. Secondo me la domanda da porsi è: Bertone giustifica i 40k di luxury tax per il 6+6? Io non penso... si può trovare di meglio Imho
Ronin Posted July 13, 2018 Posted July 13, 2018 47 minuti fa, Indimenticabili dice: Secondo me la domanda da porsi è: Bertone giustifica i 40k di luxury tax per il 6+6? Io non penso... si può trovare di meglio Imho Più che altro: Bertone + 40k + 2 tesseramenti era tanto meno di Vitali?
alberto Posted July 13, 2018 Posted July 13, 2018 1 hour ago, Indimenticabili said: Secondo me la domanda da porsi è: Bertone giustifica i 40k di luxury tax per il 6+6? Io non penso... si può trovare di meglio Imho 13 minutes ago, Ronin said: Più che altro: Bertone + 40k + 2 tesseramenti era tanto meno di Vitali? Due buone domande...
Guest Posted July 13, 2018 Posted July 13, 2018 Bertone ci farà divertire. E saltare sul seggiolino. Il tipo di giocatore che quando entra in ritmo cambia le partite. A me é sempre piaciuto.
pxg14 Posted July 13, 2018 Posted July 13, 2018 56 minuti fa, Ronin dice: Più che altro: Bertone + 40k + 2 tesseramenti era tanto meno di Vitali? La vera domanda è: anche offrendo la cifra che tu dici a vitali, lui sarebbe venuto a varese?
walk Posted July 13, 2018 Posted July 13, 2018 16 minuti fa, pxg14 dice: La vera domanda è: anche offrendo la cifra che tu dici a vitali, lui sarebbe venuto a varese? ma stiamo parlando di Vitali junior vero?
Indimenticabili Posted July 13, 2018 Posted July 13, 2018 1 ora fa, Ronin dice: Più che altro: Bertone + 40k + 2 tesseramenti era tanto meno di Vitali? Secondo me si, inoltre era in cerca di club di Eurolega o Eurocup...
Ponchiaz Posted July 13, 2018 Posted July 13, 2018 3 hours ago, MarkBuford said: Non potremo piú prendere in giro il palaserradimigni e il palapentimele. Ma potremo continuare a fare della facile ironia sul pianella e surrogati Per me è sempre stato il Lino Oldrini e la cosa mi cambia nulla eh...
Ronin Posted July 13, 2018 Posted July 13, 2018 1 ora fa, pxg14 dice: La vera domanda è: anche offrendo la cifra che tu dici a vitali, lui sarebbe venuto a varese? Appunto non so su che cifra viaggia. Però così siamo già vicino ai 150k , chiaro che se in Spagna gli anno offerto 200k non se ne parla neanche. I giocatori vanno in Cina, e non per le coppe...chiaro che a parità ( o piccola differenza) di soldi può fare la differenza. L'anno scorso ad esempio Brescia Cantù Bologna non avevano la coppa ma lo stesso avevano giocatori di livello.
fabioRE Posted July 13, 2018 Posted July 13, 2018 un pensiero che esula da qualsiasi considerazione tecnico tattica se veramente chiudessimo con Bertone, avremmo un roster composta dai sei italiani più Moore (5° anno in Italia) Archie (4°anno in Italia) Cain e Avra (3° anno in Italia) Scrubb (2° anno in Italia) Bertone (oriundo) mi piacerebbe tanto che Pallacanestro Varese tornasse ad essere una società in cui durante gli allenamenti in palestra, in partita durante i time out, nelle riunioni tecniche, nelle conferenze stampa e nelle interviste SI PARLA IN ITALIANO
MarkBuford Posted July 13, 2018 Posted July 13, 2018 (edited) Possono parlare come credono, basta che alla fine si capiscano. E comunque Natali sta studiando il cinese, se dovesse servire Edited July 13, 2018 by MarkBuford
MarkBuford Posted July 13, 2018 Posted July 13, 2018 1 hour ago, Ponchiaz said: Per me è sempre stato il Lino Oldrini e la cosa mi cambia nulla eh... Hai appena fatto morire un markettaro. Fortuna che io non lavoro nel marketing
peter pan Posted July 13, 2018 Posted July 13, 2018 1 ora fa, fabioRE dice: un pensiero che esula da qualsiasi considerazione tecnico tattica se veramente chiudessimo con Bertone, avremmo un roster composta dai sei italiani più Moore (5° anno in Italia) Archie (4°anno in Italia) Cain e Avra (3° anno in Italia) Scrubb (2° anno in Italia) Bertone (oriundo) mi piacerebbe tanto che Pallacanestro Varese tornasse ad essere una società in cui durante gli allenamenti in palestra, in partita durante i time out, nelle riunioni tecniche, nelle conferenze stampa e nelle interviste SI PARLA IN ITALIANO È una critica all' inglese di Artiglio?
peter pan Posted July 13, 2018 Posted July 13, 2018 Bertone al giusto prezzo ci sta.... Se non dovesse accettare altro giro altro regalo...
fabioRE Posted July 13, 2018 Posted July 13, 2018 1 ora fa, peter pan dice: È una critica all' inglese di Artiglio? no è incredibile vedere americani che da anni sono in Italia intervistati in tv o alla radio parlare ancora in inglese ecco, una delle poche cose che il basket potrebbe imparare dal calcio: nella pedata la maggior parte degli stranieri già poche settimane dopo essere sbarcati dall'aereo parlano un italiano più che accettabile
meltemi Posted July 13, 2018 Posted July 13, 2018 Adesso, fabioRE dice: no è incredibile vedere americani che da anni sono in Italia intervistati in tv o alla radio parlare ancora in inglese ecco, una delle poche cose che il basket potrebbe imparare dal calcio: nella pedata la maggior parte degli stranieri già poche settimane dopo essere sbarcati dall'aereo parlano un italiano più che accettabile forse sono incentivati dallo stipendio un po' più alto
fabioRE Posted July 13, 2018 Posted July 13, 2018 1 minuto fa, meltemi dice: forse sono incentivati dallo stipendio un po' più alto mmmm pensavo che Goudelock prendesse 1,5 milioni di euro, non noccioline, ad esempio..... questione di mentalità e/o di pigrizia? quando c'erano due stranieri e basta penso che nessuno facesse i time out in inglese e gli strangers si davano una mossa ad imparare la lingua, con ottimi risultati adesso probabilmente con tutto il turbillon di stranieri che c'è, gli allenatori fanno prima a far imparare l'inglese agli italiani che il contario
RobertoPG Posted July 13, 2018 Posted July 13, 2018 2 ore fa, fabioRE dice: no è incredibile vedere americani che da anni sono in Italia intervistati in tv o alla radio parlare ancora in inglese ecco, una delle poche cose che il basket potrebbe imparare dal calcio: nella pedata la maggior parte degli stranieri già poche settimane dopo essere sbarcati dall'aereo parlano un italiano più che accettabile L' ideale sarebbe come nel Ciclismo, dove tutti gli stranieri parlano un po' Italiano. Vero Fabio ?
RobertoPG Posted July 13, 2018 Posted July 13, 2018 1 ora fa, peter pan dice: A me basta che parlino sul campo Certamente PETER, ma Fabio infatti esulava da questione tecnico/tattiche.
peter pan Posted July 13, 2018 Posted July 13, 2018 35 minuti fa, RobertoPG dice: Certamente PETER, ma Fabio infatti esulava da questione tecnico/tattiche. Dai raga la lingua del basket di un certo livello è l'inglese. Poi se qualcuno vuole cogliere l'occasione x conoscere un'altra cultura e lingua ben venga....conta solo il campo
pxg14 Posted July 14, 2018 Posted July 14, 2018 17 ore fa, walk dice: ma stiamo parlando di Vitali junior vero? Yes
pxg14 Posted July 14, 2018 Posted July 14, 2018 17 ore fa, Ronin dice: Appunto non so su che cifra viaggia. Però così siamo già vicino ai 150k , chiaro che se in Spagna gli anno offerto 200k non se ne parla neanche. I giocatori vanno in Cina, e non per le coppe...chiaro che a parità ( o piccola differenza) di soldi può fare la differenza. L'anno scorso ad esempio Brescia Cantù Bologna non avevano la coppa ma lo stesso avevano giocatori di livello. Pensi che brescia non avrebbe avuto la forza di offrire a vitali almeno quanto varese, in più con eurocup e in una situazione a lui ben conosciuta?
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now