Roberto Posted July 12, 2018 Posted July 12, 2018 9 minuti fa, Ponchiaz dice: Calma ragazzi, non è come al Battellone. Qui a fine serata si trova anche roba buona E niente, anche qui a parlare saccentemente di cose che non conosci....
Ponchiaz Posted July 12, 2018 Posted July 12, 2018 2 minutes ago, Roberto said: E niente, anche qui a parlare saccentemente di cose che non conosci.... Volevo dimostrarti di aver capito, facendo un esempio. Era l’unica discoteca in cui le fighe rimanevano alla fine?
Ponchiaz Posted July 12, 2018 Posted July 12, 2018 1 minute ago, Ponchiaz said: Volevo dimostrarti di aver capito, facendo un esempio. Ma ho sbagliato
Eddy Lee Wilkins Posted July 12, 2018 Posted July 12, 2018 On 7/11/2018 at 3:55 PM, Ronin said: Moore < Wells 6 uomo=waller Scrubb< okoye Archie> hollis Iannuzzi< pelle In teoria tanto meglio di quella che è arrivata ultima alla fine dell'andata non è Sulla carta è più solida quella di quest'anno. Iannuzzi poi è qui solo x il 6+6 se no dubito sarebbe arrivato.
Paul The Rock Posted July 12, 2018 Posted July 12, 2018 2 ore fa, Eddy Lee Wilkins dice: Sulla carta è più solida quella di quest'anno. Iannuzzi poi è qui solo x il 6+6 se no dubito sarebbe arrivato. Invece secondo me Caja ci crede molto sul ragazzo... vediamo se avrà ragione!
Virgus Posted July 12, 2018 Posted July 12, 2018 15 ore fa, hammer70 dice: da PG non è l'unico ad aver fatto danni...........
Il cremonese Posted July 12, 2018 Posted July 12, 2018 16 hours ago, hammer70 said: da PG non è l'unico ad aver fatto danni........... Ho capito, ma se si parte dal presupposto che Wells da PG sia meglio di Moore dove vogliamo andare? Secondo me non c'è nemmeno da paragonarli. Poi Wells da pseudocombo da usare come PG per 5' può andare, per il resto è 18' di palleggi e la passo al vicino. Per piacere...
Federico Posted July 13, 2018 Posted July 13, 2018 A quanto leggo , fatta offerta a Bertone . Si attende risposta a breve.
meltemi Posted July 13, 2018 Posted July 13, 2018 (edited) Ma non è più play/guardia che guardia/ala? Sta storia dell'usato sicuro non mi convince.. Come sesto uomo visto che dindi son pochi avrei rischiato una scommessa Edited July 13, 2018 by meltemi
Scottie Posted July 13, 2018 Posted July 13, 2018 Adesso, meltemi dice: Ma non è più play/guardia che guardia/ala? Esatto, si diceva un 2/3 che ruotasse dietro Avra /Scrubb.....Bertone caratteristiche identiche a Tambone.. Inoltre sia passaportato italiano, non dovremmo essere obbligati ad un extra per chiudere il 6+6 ??
Sir Joe Posted July 13, 2018 Posted July 13, 2018 40 minuti fa, Federico dice: A quanto leggo , fatta offerta a Bertone . Si attende risposta a breve. Sbagliando il sesto uomo si rischiano danni grossi a tutta la squadra. Secondo me Bertone non è proprio il profilo di giocatore che serve a noi... poi... in Caja we trust...
sertar Posted July 13, 2018 Posted July 13, 2018 Io invece lo ricordo guardia fisicata, e giocare anche da 3 prima dell'arrivo Braun.
Sir Joe Posted July 13, 2018 Posted July 13, 2018 6 minuti fa, sertar dice: Io invece lo ricordo guardia fisicata, e giocare anche da 3 prima dell'arrivo Braun. Sperem...
Indimenticabili Posted July 13, 2018 Posted July 13, 2018 50 minuti fa, Scottie dice: Esatto, si diceva un 2/3 che ruotasse dietro Avra /Scrubb.....Bertone caratteristiche identiche a Tambone.. Inoltre sia passaportato italiano, non dovremmo essere obbligati ad un extra per chiudere il 6+6 ?? Bertone conta come straniero, se fosse ITA sarebbe conteso dalle big (!)
Scottie Posted July 13, 2018 Posted July 13, 2018 3 minuti fa, Indimenticabili dice: Bertone conta come straniero, se fosse ITA sarebbe conteso dalle big (!) giusto hai ragione......triste verità
Ronin Posted July 13, 2018 Posted July 13, 2018 È una guardia pura e passa bene la palla. Ala ha giocato perché non avevano proprio nessuno ma non lo è proprio. Quest'anno però si è giocato qualche minuto con un play più wells e Avramovic quindi qualche minuto di quintetto basso ci può stare. Io prenderei di più un 2/3 visto che anche Tambone può giocare qualche minuto da guardia ( e visto il miglioramento è un po' riduttivo il ruolo di sola riserva del play) e Avramovic non dovrebbe stare troppo in panca.
alberto Posted July 13, 2018 Posted July 13, 2018 Boh. Visto che mi pare ancora a spasso, io un'offerta a stojanovic la farei. Secondo me con un anno di caja diventa mostruoso.
sertar Posted July 13, 2018 Posted July 13, 2018 12 minutes ago, Ronin said: È una guardia pura e passa bene la palla. Ala ha giocato perché non avevano proprio nessuno ma non lo è proprio. Quest'anno però si è giocato qualche minuto con un play più wells e Avramovic quindi qualche minuto di quintetto basso ci può stare. Io prenderei di più un 2/3 visto che anche Tambone può giocare qualche minuto da guardia ( e visto il miglioramento è un po' riduttivo il ruolo di sola riserva del play) e Avramovic non dovrebbe stare troppo in panca. Se ci fosse Giesse comme a un enfant risponderebbe "tu sei chi marchi"... e Bertone è fisicamente attrezzato per marcare i tre, anche i due e gli uno.
Giobbo Posted July 13, 2018 Posted July 13, 2018 27 minuti fa, sertar dice: e Bertone è fisicamente attrezzato per marcare i tre, anche i due e gli uno. Che in fondo è quello che interessa a Caja immagino.
MarkBuford Posted July 13, 2018 Posted July 13, 2018 Bertone ci costerà un botto per l'alloggio Scherzi a parte, ha delle chances di essere convocato per la nazionale (credo che il requisito sia quello di non aver mai giocato per quella argentina) e venire passaportato in futuro? In quel caso (e in caso di contratto lungo, purtroppo), potrebbe essere un investimento. Alla fine Archie puó scalare come ala piccola e Garruzzi ha un range di tiro che potrebbe consentirgli di giocare assieme a Cain. L'argentino non è certo un fenomeno, ma a Pesaro ha tenuto il campo piú che degnamente, con anche prestazioni importanti come quella contro Milano.
RobertoPG Posted July 13, 2018 Posted July 13, 2018 Masnago cambia nome: da PalA2A a ENERXENIA ARENA (ENER...... nome un po' difficilotto )
stemar70 Posted July 13, 2018 Posted July 13, 2018 (edited) Ma scusate un attimo... Questo Bertone è questo, vero ??? http://web.legabasket.it/player/BER-PAB-90/bertone_pablo Se guardate la scheda c'è scritto Naz. Sportiva: ITA quindi è già tesserabile come italiano o sbaglio qualcosa io ??? A Pesaro era in quota ITA o cosa ??? Edited July 13, 2018 by stemar70
MarkBuford Posted July 13, 2018 Posted July 13, 2018 6 minutes ago, stemar70 said: Ma scusate un attimo... Questo Bertone è questo, vero ??? http://web.legabasket.it/player/BER-PAB-90/bertone_pablo Se guardate la scheda c'è scritto Naz. Sportiva: ITA quindi è già tesserabile come italiano o sbaglio qualcosa io ??? A Pesaro era in quota ITA o cosa ??? 2 Credo che questo comporti solo una differenza a livello di visti. Non essendo panditaliano di formazione gioca come straniero.
simon89 Posted July 13, 2018 Posted July 13, 2018 LA CASA DELLA PALLACANESTRO VARESE DA OGGI SI CHIAMERÀ ENERXENIA ARENA Il tempio del basket varesino cambia nome e da oggi si chiamerà Enerxenia Arena. Il Palazzetto dello Sport di Masnago, intitolato all’ex sindaco di Varese Lino Oldrini, porterà così il nome di Enerxenia, sponsor del club biancorosso e azienda del gruppo Acsm Agam specializzata nella vendita di luce e di gas che, come la Pallacanestro Varese, crede nella valorizzazione del territorio e del suo tessuto sociale. Enerxenia Arena sarà la casa della Pallacanestro Varese e illuminerà le domeniche dei tantissimi tifosi biancorossi.
MarkBuford Posted July 13, 2018 Posted July 13, 2018 4 minutes ago, simon89 said: LA CASA DELLA PALLACANESTRO VARESE DA OGGI SI CHIAMERÀ ENERXENIA ARENA Il tempio del basket varesino cambia nome e da oggi si chiamerà Enerxenia Arena. Il Palazzetto dello Sport di Masnago, intitolato all’ex sindaco di Varese Lino Oldrini, porterà così il nome di Enerxenia, sponsor del club biancorosso e azienda del gruppo Acsm Agam specializzata nella vendita di luce e di gas che, come la Pallacanestro Varese, crede nella valorizzazione del territorio e del suo tessuto sociale. Enerxenia Arena sarà la casa della Pallacanestro Varese e illuminerà le domeniche dei tantissimi tifosi biancorossi. Non potremo piú prendere in giro il palaserradimigni e il palapentimele. Ma potremo continuare a fare della facile ironia sul pianella e surrogati
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now