Jump to content

Recommended Posts

Posted

La Prealpa da Bertone "molto probabile". Questa la ritengo ottima presa, molto meglio che l'andare a pescare dalla Legadue, campionato che ha offerto vermente poco quest'anno . 

  • Replies 2.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 ora fa, Federico dice:

La Prealpa da Bertone "molto probabile". Questa la ritengo ottima presa, molto meglio che l'andare a pescare dalla Legadue, campionato che ha offerto vermente poco quest'anno . 

Dovesse arrivare avremmo una rotazione a 8 giocatori ai quali aggiungere Ferrero e Natali. Non male dai speriamo non ci mettano molto ad entrare nelle idee dell’artiglio. Mi piacerebbe tornare ad una final eight di coppa Italia eh...

Posted
1 ora fa, walk dice:

Dovesse arrivare avremmo una rotazione a 8 giocatori ai quali aggiungere Ferrero e Natali. Non male dai speriamo non ci mettano molto ad entrare nelle idee dell’artiglio. Mi piacerebbe tornare ad una final eight di coppa Italia eh...

Anche a me piacerebbe vedere i nostri giocare per la Coppa Italia.

L' ultima volta mi è rimasto un po' di amaro in bocca (quel passivo clamoroso nei primi 5 minuti del 1° quarto ..... con la rimonta tardiva nell' ultimo).

Posted

Nel frattempo Bertone ritwitta ...

Básquet Plus @basquetplus
SeguiSegui @basquetplus
Altro

Paso importante para Pablo Bertone: jugará en el poderoso Varese.

 

Raúl Alfredo Ortiz @Tediente
SeguiSegui @Tediente
Altro

En 2005 1 selección d Cba viaja Italia juega torneo cerca Milán contactan a Magnano DT del Varese AT Daniel Beltramo y juegan amistoso con U15, allí estaba Pablo Bertone q ahora dicen jugará para la ™Bianco Rosso™, las vueltas d la vida.

  • Like 1
Posted

Giocatore solido von buoni numeri in una squadra come Pesaro che era un gran casino. quando si accende potrebbe essere veramente utile.  Artiglio se arriva tocca a te assemblare il tutto. Poi dai Poderoso è fantastico!!!!!!

Posted

E così a metà luglio tutti mentalmente in vacanza senza patemi di mercato. Bene.

 

Moore-Tambone-Bertoglio

Avramovic-Bertone

Scrubb-Ferrero

Archie-Natali

 Cain-Iannuzzi-Verri

 

Per me squadra solida, con più playmaking rispetto all’anno scorso. Tutto passa da Avra e Archie che imho saranno gli scorer designati. Cain certezza, anzi con un vero play come Moore puó fare anche meglio imho. Importante anche Ianny e la sua capacità di giocare 4 per alcuni minuti specie in FIBAcup

Posted
10 minuti fa, joe dice:

E così a metà luglio tutti mentalmente in vacanza senza patemi di mercato. Bene.

 

Moore-Tambone-Bertoglio

Avramovic-Bertone

Scrubb-Ferrero

Archie-Natali

 Cain-Iannuzzi-Verri

 

Per me squadra solida, con più playmaking rispetto all’anno scorso. Tutto passa da Avra e Archie che imho saranno gli scorer designati. Cain certezza, anzi con un vero play come Moore puó fare anche meglio imho. Importante anche Ianny e la sua capacità di giocare 4 per alcuni minuti specie in FIBAcup

Anche a me una squadra così piace e mi da molto l'idea di squadra da Caja.

Posted

Diciamo che dipende non solo dal nostro valore ma anche da quello degli altri. Io ho sensazioni positive.  Rispetto al finale dello scorso anno perdiamo forse un pizzico di talento ma per la prima volta dopo anni confermiamo una buona parte della squadra e aggiungiamo giocatori esperti, ma direi con molta garra. Insomma un gruppetto funzionale ad artiglio.  

Posted
50 minutes ago, meltemi said:

E mo che diciamo x un mese 

noi...............
E GS?
Come fa a riempire la pagina?
Dramma umano

Posted (edited)

Avere un argentino in squadra è comunque un affare.  

Bertone è un gran colpo per la panca. E L'anno prossimo lo mettiamo in quintetto 

Edited by Guest
Posted
2 ore fa, hammer70 dice:

noi...............
E GS?
Come fa a riempire la pagina?
Dramma umano

Potremmo cominciare tutti a pensare ai sostituti di gennaio ?

Posted
Adesso, Virgus dice:

Potremmo cominciare tutti a pensare ai sostituti di gennaio ?

Oppure si potrebbe andare tutti quanti allo zoo comunale

Posted
3 ore fa, Maurizio dice:

Oppure si potrebbe andare tutti quanti allo zoo comunale

Vengo anch' io !

No, tu no ...... ?

Posted

Ok, allora squadra fatta. Direi che da tifoso sono soddisfatto del risultato. Compatibilmente con le ns. possibilità è stato fatto un lavoro serio, gestito con i giusti tempi, coerente con il tipo di allenatore che già avevamo. Ora non resta che aspettare Ottobre.

Posted
20 minuti fa, Spo2 dice:

Ok, allora squadra fatta. Direi che da tifoso sono soddisfatto del risultato. Compatibilmente con le ns. possibilità è stato fatto un lavoro serio, gestito con i giusti tempi, coerente con il tipo di allenatore che già avevamo. Ora non resta che aspettare Ottobre.

Dai magari ad agosto/settembre....fino ad ottobre non ce la faccio 

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...