Jump to content

Recommended Posts

Posted
4 minuti fa, RobertoPG dice:

La partenza non sarà semplice ma ne abbiamo avute di peggiori !

Come lo scorso campionato per esempio, per cui direi che può andar bene :thumbsup:

ça va sans dire che il 30 dicembre starai preparando il cenone di S.Silvestro quindi niente AA nemmeno quest'anno, giusto?

• Replies 2.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
4 ore fa, fabioRE dice:

vaffanculo tutto, calendario che più di merda non si può

tutte le trasferte più belle, fatta eccetto Torino, nei mesi freddi

che schifo

Già,  inverno e festività di mezzo.

Posted

Io mi sono già tenuto libero il WE dell'otto e nove settembre.

Trofeo Lombardia. Qualcuno di voi ci sarà?

Posted
2 ore fa, robokop dice:

Al 99%si

Posted
17 hours ago, Ponchiaz said:

Va beh dai, il 90% delle città della seria A fa cagare 365 giorni all'anno.

Eppoi dicono che da quest'anno si gioca al coperto 

Posted
16 ore fa, robokop dice:

Yes

Posted
6 ore fa, uccellodirovo dice:

Dai ragazzi che mancano pochi giorni al raduno!

#forzavarese

Voglio commentare con Alberto la meccanica di tiro di qualcuno dei nuovi... :rofl:

Posted

Voi tutti conoscete lo slogan usato da Pall. VA per la Campagna Abbonamenti 2018/19.

Vi faccio vedere quello utilizzato dalla Società PERUGIA CALCIO per quella 2018/19, che 

ad oggi ha raccolto 3.092 Abbonati.

108509070_CampagnaAbbon.PERUGIACALCIO2018-19IMG_20180806_184400.thumb.jpg.08387e50c4c2a094f82eabd043afc10a.jpg

Posted
9 minuti fa, alberto dice:

...per cui?

semplice curiosità. 

Anche perchè in questi giorni son pochi gli argomenti di cui parlare ........... ? :thumbsup:

Posted (edited)

Riguardo il torneo di Castelletto con Milano, Casale e Biella, i prezzi per le due giornate o la singola giornata....

https://sportando.basketball/it/italia/serie-a/285579/primo-memorial-luciano-giani-tutte-le-info-su-biglietti-e-diretta-streaming.html

In occasione del primo Memorial Luciano Giani, che si terrà sabato 1 e domenica 2 settembre e che vedrà in campo Olimpia Milano, Pallacanestro Varese, Pallacanestro Biella e Junior Casale, l’Oleggio Junior Basket, organizzatrice dell’evento, ha scelto di offrire ai tifosi una doppia possibilità: acquisto direttamente al palazzetto nei due giorni di gara (PalaEolo, Castelletto Sopra Ticino, via del Lago 2), oppure online sul sito www.vivaticket.it (con prevendita). Sarà possibile acquistare i biglietti tramite abbonamento per entrambe le giornate, oppure distinti nei due giorni.

ABBONAMENTO 2 giorni:

• INTERO 25,00 euro (+ prevendita)
• RIDOTTO 10,00 euro (bambini dai 12 ai 18 anni) (+ prevendita)
SABATO 1 E DOMENICA 2 settembre:

• INTERO 15,00 euro (+ prevendita)
• RIDOTTO 5,00 euro (bambini dai 12 ai 18 anni) (+ prevendita)
Il costo di 15/5 euro vale come titolo per l’ingresso al palazzetto, per assistere sia a una sia a più partite.

#accrediti

Per le testate cartacee, web, radio o tv, c’è la possibilità di accredito. Tutte le richieste dovranno essere inviate entro venerdì 31 agosto alle 12 a ufficiostampa@oleggiobasket.org (si chiede di specificare anagrafica del giornalista/fotografo, numero tesserino, indirizzo mail e recapito telefonico).

#direttastreaming

Tutte le partite saranno trasmesse in diretta sul canale Youtube Oleggio Magic Basket, canale ufficiale della società e unico ed esclusivo dell’intera manifestazione. A occuparsi delle riprese la società Medianews; racconto affidato alle voci di Dario Destri e Andrea Maiocchi, esperti di pallacanestro e da anni collaboratori per diversi portali web, fra cui BasketItaly, Sportando ed Eurodevotion.

Edited by stemar70