fabioRE Posted August 1, 2018 Posted August 1, 2018 4 minuti fa, RobertoPG dice: La partenza non sarà semplice ma ne abbiamo avute di peggiori ! Come lo scorso campionato per esempio, per cui direi che può andar bene ça va sans dire che il 30 dicembre starai preparando il cenone di S.Silvestro quindi niente AA nemmeno quest'anno, giusto?
joe Posted August 1, 2018 Author Posted August 1, 2018 4 ore fa, fabioRE dice: vaffanculo tutto, calendario che più di merda non si può tutte le trasferte più belle, fatta eccetto Torino, nei mesi freddi che schifo Già, inverno e festività di mezzo.
Ponchiaz Posted August 1, 2018 Posted August 1, 2018 Va beh dai, il 90% delle città della seria A fa cagare 365 giorni all'anno.
robokop Posted August 1, 2018 Posted August 1, 2018 Io mi sono già tenuto libero il WE dell'otto e nove settembre. Trofeo Lombardia. Qualcuno di voi ci sarà?
walk Posted August 1, 2018 Posted August 1, 2018 2 ore fa, robokop dice: Io mi sono già tenuto libero il WE dell'otto e nove settembre. Trofeo Lombardia. Qualcuno di voi ci sarà? Al 99%si
robokop Posted August 2, 2018 Posted August 2, 2018 6 ore fa, walk dice: Al 99%si Ottimo.Ci sentiremo.
hammer70 Posted August 2, 2018 Posted August 2, 2018 17 hours ago, Ponchiaz said: Va beh dai, il 90% delle città della seria A fa cagare 365 giorni all'anno. Eppoi dicono che da quest'anno si gioca al coperto
pxg14 Posted August 2, 2018 Posted August 2, 2018 16 ore fa, robokop dice: Io mi sono già tenuto libero il WE dell'otto e nove settembre. Trofeo Lombardia. Qualcuno di voi ci sarà? Yes
uccellodirovo Posted August 7, 2018 Posted August 7, 2018 Dai ragazzi che mancano pochi giorni al raduno! #forzavarese
Bluto Posted August 7, 2018 Posted August 7, 2018 6 ore fa, uccellodirovo dice: Dai ragazzi che mancano pochi giorni al raduno! #forzavarese Voglio commentare con Alberto la meccanica di tiro di qualcuno dei nuovi...
alberto Posted August 7, 2018 Posted August 7, 2018 4 hours ago, Bluto said: Voglio commentare con Alberto la meccanica di tiro di qualcuno dei nuovi... Lo faremo, tranquillo...
Spo2 Posted August 7, 2018 Posted August 7, 2018 3 ore fa, alberto dice: Lo faremo, tranquillo... Si ma l'attesa è ogni volta più lunga....
alberto Posted August 8, 2018 Posted August 8, 2018 9 hours ago, Spo2 said: Si ma l'attesa è ogni volta più lunga.... questo è vero...
alberto Posted August 8, 2018 Posted August 8, 2018 4 hours ago, Ponchiaz said: Sebbene quest’anno si sia finito più tardi... ...ma non tardissimo...
RobertoPG Posted August 8, 2018 Posted August 8, 2018 Voi tutti conoscete lo slogan usato da Pall. VA per la Campagna Abbonamenti 2018/19. Vi faccio vedere quello utilizzato dalla Società PERUGIA CALCIO per quella 2018/19, che ad oggi ha raccolto 3.092 Abbonati.
RobertoPG Posted August 8, 2018 Posted August 8, 2018 9 minuti fa, alberto dice: ...per cui? semplice curiosità. Anche perchè in questi giorni son pochi gli argomenti di cui parlare ...........
fabioRE Posted August 12, 2018 Posted August 12, 2018 non si può vedere una cosa così! ci hanno rubato l'anima.....
stemar70 Posted August 14, 2018 Posted August 14, 2018 (edited) Riguardo il torneo di Castelletto con Milano, Casale e Biella, i prezzi per le due giornate o la singola giornata.... https://sportando.basketball/it/italia/serie-a/285579/primo-memorial-luciano-giani-tutte-le-info-su-biglietti-e-diretta-streaming.html In occasione del primo Memorial Luciano Giani, che si terrà sabato 1 e domenica 2 settembre e che vedrà in campo Olimpia Milano, Pallacanestro Varese, Pallacanestro Biella e Junior Casale, l’Oleggio Junior Basket, organizzatrice dell’evento, ha scelto di offrire ai tifosi una doppia possibilità: acquisto direttamente al palazzetto nei due giorni di gara (PalaEolo, Castelletto Sopra Ticino, via del Lago 2), oppure online sul sito www.vivaticket.it (con prevendita). Sarà possibile acquistare i biglietti tramite abbonamento per entrambe le giornate, oppure distinti nei due giorni. ABBONAMENTO 2 giorni: • INTERO 25,00 euro (+ prevendita) • RIDOTTO 10,00 euro (bambini dai 12 ai 18 anni) (+ prevendita) SABATO 1 E DOMENICA 2 settembre: • INTERO 15,00 euro (+ prevendita) • RIDOTTO 5,00 euro (bambini dai 12 ai 18 anni) (+ prevendita) Il costo di 15/5 euro vale come titolo per l’ingresso al palazzetto, per assistere sia a una sia a più partite. #accrediti Per le testate cartacee, web, radio o tv, c’è la possibilità di accredito. Tutte le richieste dovranno essere inviate entro venerdì 31 agosto alle 12 a ufficiostampa@oleggiobasket.org (si chiede di specificare anagrafica del giornalista/fotografo, numero tesserino, indirizzo mail e recapito telefonico). #direttastreaming Tutte le partite saranno trasmesse in diretta sul canale Youtube Oleggio Magic Basket, canale ufficiale della società e unico ed esclusivo dell’intera manifestazione. A occuparsi delle riprese la società Medianews; racconto affidato alle voci di Dario Destri e Andrea Maiocchi, esperti di pallacanestro e da anni collaboratori per diversi portali web, fra cui BasketItaly, Sportando ed Eurodevotion. Edited August 14, 2018 by stemar70
peter pan Posted August 19, 2018 Posted August 19, 2018 Se qualcuno va mi potete raccontare il clima?
walk Posted August 19, 2018 Posted August 19, 2018 Vista dal web direi davvero parecchia gente ed un Caja one man show
Recommended Posts