Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 2.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
4 minuti fa, robokop dice:

Biella scarsissima.29 punti in 30 minuti.

7 solamente nel 3° q.

che schifo.....

l'unica cosa positiva è che domani posso guardarmi tutto il gran premio prima di partire

 

Posted (edited)

Ho visto il secondo tempo.

Biella pietosa. Varese con buona intensità ed intesa. Difesa intensa fino alla fine.

Iannuzzi....

Edited by ROOSTERS99
Posted
21 minuti fa, ROOSTERS99 dice:

Ho visto il secondo tempo.

Biella pietosa. Varese con buona intensità ed intesa. Difesa intensa fino alla fine.

Iannuzzi....

E che pretendevi?

Sabonis?

:rolleyes:

Posted

A me sembra si sia comportato più che bene, prendendo posizione e con buoni movimenti sotto canestro. 

Posted
28 minutes ago, seth said:

A me sembra si sia comportato più che bene, prendendo posizione e con buoni movimenti sotto canestro. 

sì, si muove bene, peccato che vada a canestro un po' moscio.

spero che al salire della condizione e dei decibel che gli urla l'artiglio gli spunti il fuoco negli occhi.

Posted
1 minuto fa, Fantatrader dice:

Imbarazzanti in attacco, peggio in difesa, da 3 fan quel che vogliono... 

Loro,2 categorie sopra dai.

Posted

Va beh dai, altra stagione buttata via.

Avevano giurato che avremmo vinto lo scudetto e umiliato Milano sin dal precampionato e invece nulla!

Si proceda a richiamare Moretti.

Posted

Va beh dai, quest'anno MMilano di un altro pianeta, vediamo però quando ci sarà in palio qualcosa di più di un torneo di rodaggio. Perplesso sulle prestazioni di Archie e Scrubb.... 

 

Posted

Scrubb con la 11 di Meneghin che fa doppio palleggio da solo in contropiede non si può vedere.

Posted
2 minuti fa, Indimenticabili dice:

Calma...

Dillo a Ponch...è lui che vuole già cambiare coach.

?

Posted (edited)

Archie e scrubb devono salire di tono altrimenti sono guai seri. Abbiamo capito che scrubb non è  okoye e che dovremo cercare più  talento in Archie.  Ma x ora entrambi non pervenuti. 

Edited by peter pan
Posted

al di là del punteggio imbarazzante... mm gioca già come se fosse in campionato, atleticamente sembrava molto più avanti, gioca uno schema offensivo semplice: tira in giro il pallone, in attesa che qualcuno la spari da tre (24/48, mi sembra), in difesa mena, ruzza, trusa e dato che sono tutti enormi, rende bene.

Varese ha cercato di giocare la sua pallacanestro, ci ha provato, ma si è schiantata sulla difesa fisica di una squadra oggettivamente superiore. Imbarazzante quando dalla panchina di  mm usciva il sostituto del titolare.... in difesa ha arrancato ed era sempre indietro di due passi. Preparazione o differenza tecnica? Entrambe, soprattutto la seconda. Però, nonostante il punteggio, non è parsa così un disastro. Scrubb e Archie non credibili, Moore sovrastato, Cain cancellato. Visti da vicino, in attacco erano sempre in sofferenza fisica, non trovavano un buco per tirare comodamente.

Posted

MMilano di un altro pianeta ma hanno solo tirato da 3 , molto bene per altro. Con James molto bravo ma che , a mio parere, può diventare un problema alla lunga per MM. Troppo accentratore.

Noi ancora imballati ma spesso si è  cercato e trovato l'uomo libero sotto canestro

Posted

Ovviamente calma, tanta calma.

Ho visto buone cose dalla second unit, un Moore che sta cercando di capire e mette in ritmo, Cain solido.

Avra non ha ancora costruito un tiro da 3 punti valido e vivere di sole scorribande non so se porterà gli auspicati 20 punti alla bisogna.

Le due ali titolari decisamente sono i giocatori più indietro da un punto di vista fisico e tattico. Se per Archie nutro buone speranze, per Archie temo un po' ci siano dei limiti di natura tecnica: troppi errori banali. Spero di sbagliarmi, ma credo che un altro realizzatore tipo Bostich avrebbe fatto più comodo. Ovviamente, entrando in forma, sarà la versione riveduta e corretta di Vene e mi farà ricredere. Al momento sulle ali siamo meno efficaci dello scorso anno, mentre in altri ruoli mi sembra che possiamo essere anche più solidi (leggo di qualcuno che rimpiange Larson: ma che film ha visto?).

Prime impressioni, per quello che valgono, da due partite di inizio settembre, chiaramente.

Posted

Siamo molto forti per la lega2 e molto scarsi per l'Eurolega, avendo stracciato una buona squadra di A2 e subito un'asfaltata da una squadra di bassa eurolega.
Niente di diverso da quello che già si sapeva, mi pare.

Alla seconda amichevole della stagione la differenza la fa il talento piú che l'organizzazione, vedremo quanto l'organizzazione ci farà guadagnare (o perdere) da qui all'inizio del campionato.

Paradossalmente mi preoccupa di piú aver segnato meno di 90 punti in una partita vinta passeggiando che aver perso di trenta con Milano.
 

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...