Ronin Posted September 1, 2018 Posted September 1, 2018 Domanda seria : Ferrero e Natali in che categoria potrebbero essere forti?
fabioRE Posted September 1, 2018 Posted September 1, 2018 4 minuti fa, robokop dice: Biella scarsissima.29 punti in 30 minuti. 7 solamente nel 3° q. che schifo..... l'unica cosa positiva è che domani posso guardarmi tutto il gran premio prima di partire
ROOSTERS99 Posted September 1, 2018 Posted September 1, 2018 (edited) Ho visto il secondo tempo. Biella pietosa. Varese con buona intensità ed intesa. Difesa intensa fino alla fine. Iannuzzi.... Edited September 1, 2018 by ROOSTERS99
robokop Posted September 1, 2018 Posted September 1, 2018 21 minuti fa, ROOSTERS99 dice: Ho visto il secondo tempo. Biella pietosa. Varese con buona intensità ed intesa. Difesa intensa fino alla fine. Iannuzzi.... E che pretendevi? Sabonis?
seth Posted September 1, 2018 Posted September 1, 2018 A me sembra si sia comportato più che bene, prendendo posizione e con buoni movimenti sotto canestro.
alberto Posted September 1, 2018 Posted September 1, 2018 28 minutes ago, seth said: A me sembra si sia comportato più che bene, prendendo posizione e con buoni movimenti sotto canestro. sì, si muove bene, peccato che vada a canestro un po' moscio. spero che al salire della condizione e dei decibel che gli urla l'artiglio gli spunti il fuoco negli occhi.
Ale Div. Posted September 1, 2018 Posted September 1, 2018 biella scarsa, ma 40 minuti di difesa buona di Varese, dopo solo due settimane di lavoro, sono un bell'inizio.
Fantatrader Posted September 2, 2018 Posted September 2, 2018 Imbarazzanti in attacco, peggio in difesa, da 3 fan quel che vogliono...
robokop Posted September 2, 2018 Posted September 2, 2018 1 minuto fa, Fantatrader dice: Imbarazzanti in attacco, peggio in difesa, da 3 fan quel che vogliono... Loro,2 categorie sopra dai.
RobertoPG Posted September 2, 2018 Posted September 2, 2018 fine 1 Q = loro 33 - VARESE 12 12 sigh 12 punti ................
Ponchiaz Posted September 2, 2018 Posted September 2, 2018 Va beh dai, altra stagione buttata via. Avevano giurato che avremmo vinto lo scudetto e umiliato Milano sin dal precampionato e invece nulla! Si proceda a richiamare Moretti.
Indimenticabili Posted September 2, 2018 Posted September 2, 2018 13 minuti fa, robokop dice: Loro,2 categorie sopra dai. E direi che la cosa sia piuttosto "naturale"
ROBERTO1961 Posted September 2, 2018 Posted September 2, 2018 Va beh dai, quest'anno MMilano di un altro pianeta, vediamo però quando ci sarà in palio qualcosa di più di un torneo di rodaggio. Perplesso sulle prestazioni di Archie e Scrubb....
seth Posted September 2, 2018 Posted September 2, 2018 Scrubb con la 11 di Meneghin che fa doppio palleggio da solo in contropiede non si può vedere.
robokop Posted September 2, 2018 Posted September 2, 2018 2 minuti fa, Indimenticabili dice: Calma... Dillo a Ponch...è lui che vuole già cambiare coach.
Sir Joe Posted September 2, 2018 Posted September 2, 2018 E' solo per il diverso livello della preparazione: noi siamo un po' più indietro...
peter pan Posted September 2, 2018 Posted September 2, 2018 (edited) Archie e scrubb devono salire di tono altrimenti sono guai seri. Abbiamo capito che scrubb non è okoye e che dovremo cercare più talento in Archie. Ma x ora entrambi non pervenuti. Edited September 2, 2018 by peter pan
Ale Div. Posted September 2, 2018 Posted September 2, 2018 al di là del punteggio imbarazzante... mm gioca già come se fosse in campionato, atleticamente sembrava molto più avanti, gioca uno schema offensivo semplice: tira in giro il pallone, in attesa che qualcuno la spari da tre (24/48, mi sembra), in difesa mena, ruzza, trusa e dato che sono tutti enormi, rende bene. Varese ha cercato di giocare la sua pallacanestro, ci ha provato, ma si è schiantata sulla difesa fisica di una squadra oggettivamente superiore. Imbarazzante quando dalla panchina di mm usciva il sostituto del titolare.... in difesa ha arrancato ed era sempre indietro di due passi. Preparazione o differenza tecnica? Entrambe, soprattutto la seconda. Però, nonostante il punteggio, non è parsa così un disastro. Scrubb e Archie non credibili, Moore sovrastato, Cain cancellato. Visti da vicino, in attacco erano sempre in sofferenza fisica, non trovavano un buco per tirare comodamente.
ROBERTO1961 Posted September 2, 2018 Posted September 2, 2018 Disamina perfetta, senza dimenticare che a Milano mancavano dei carichi da 11 tipo Burns, Jerrels e Nedovic. Vedremo con le altre squadre più alla nostra portata, nessun dramma.
Maurizio Posted September 2, 2018 Posted September 2, 2018 MMilano di un altro pianeta ma hanno solo tirato da 3 , molto bene per altro. Con James molto bravo ma che , a mio parere, può diventare un problema alla lunga per MM. Troppo accentratore. Noi ancora imballati ma spesso si è cercato e trovato l'uomo libero sotto canestro
seth Posted September 3, 2018 Posted September 3, 2018 Ovviamente calma, tanta calma. Ho visto buone cose dalla second unit, un Moore che sta cercando di capire e mette in ritmo, Cain solido. Avra non ha ancora costruito un tiro da 3 punti valido e vivere di sole scorribande non so se porterà gli auspicati 20 punti alla bisogna. Le due ali titolari decisamente sono i giocatori più indietro da un punto di vista fisico e tattico. Se per Archie nutro buone speranze, per Archie temo un po' ci siano dei limiti di natura tecnica: troppi errori banali. Spero di sbagliarmi, ma credo che un altro realizzatore tipo Bostich avrebbe fatto più comodo. Ovviamente, entrando in forma, sarà la versione riveduta e corretta di Vene e mi farà ricredere. Al momento sulle ali siamo meno efficaci dello scorso anno, mentre in altri ruoli mi sembra che possiamo essere anche più solidi (leggo di qualcuno che rimpiange Larson: ma che film ha visto?). Prime impressioni, per quello che valgono, da due partite di inizio settembre, chiaramente.
MarkBuford Posted September 3, 2018 Posted September 3, 2018 Siamo molto forti per la lega2 e molto scarsi per l'Eurolega, avendo stracciato una buona squadra di A2 e subito un'asfaltata da una squadra di bassa eurolega. Niente di diverso da quello che già si sapeva, mi pare. Alla seconda amichevole della stagione la differenza la fa il talento piú che l'organizzazione, vedremo quanto l'organizzazione ci farà guadagnare (o perdere) da qui all'inizio del campionato. Paradossalmente mi preoccupa di piú aver segnato meno di 90 punti in una partita vinta passeggiando che aver perso di trenta con Milano.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now