Jump to content

Recommended Posts

Posted
5 minuti fa, peter pan dice:

Vedremo con Torino.  Ma la domanda è: ripartiamo dal livello dove eravamo a fine della scorsa stagione oppure dove eravamo all'inizio ? 

al momento un gradino indietro rispetto al fine stagione. La difesa è già a buon punto, c'è organizzazione, pressione e identità. In attacco, Moore, Scrubb e Archie devono ancora integrarsi al meglio, però l'idea di fondo è già delineata. Nel complesso, sembra una squadra concepita per quello che vuole Caja, non solo a livello tecnico, ma anche umano. Per esprimere un pronostico, però, bisogna anche valutare le altre.

  • Replies 2.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

No scusate......ma sempre sia lodato Zio Gera era in panca ?? ???

VARESE: Archie 13 (2-4, 1-3), Borsato, Iannuzzi 6 (3-3), Natali 9 (1-2, 2-4), Bertone 5 (1-2, 1-2), Scrubb 15 (4-4, 2-4), Verri 1 (0-1), Tambone 13 (3-5 da 3), Cain 13 (4-5), Ferrero 8 (2-4, 1-3), Moore 11 (2-2, 2-6). All.: Caja.
CANTÙ: Mitchell 12, Calhoun 21, Blakes 19, Baparapé ne, Parrillo 6, Davis 7, Tassone 2, Pappalardo ne, Quaglia, Gerasimenko ne, Tavernari 9. All.: Pashutin.
 

Edited by Scottie
Posted
10 minuti fa, Scottie dice:

No scusate......ma sempre sia lodato Zio Gera era in panca ?? ???

VARESE: Archie 13 (2-4, 1-3), Borsato, Iannuzzi 6 (3-3), Natali 9 (1-2, 2-4), Bertone 5 (1-2, 1-2), Scrubb 15 (4-4, 2-4), Verri 1 (0-1), Tambone 13 (3-5 da 3), Cain 13 (4-5), Ferrero 8 (2-4, 1-3), Moore 11 (2-2, 2-6). All.: Caja.
CANTÙ: Mitchell 12, Calhoun 21, Blakes 19, Baparapé ne, Parrillo 6, Davis 7, Tassone 2, Pappalardo ne, Quaglia, Gerasimenko ne, Tavernari 9. All.: Pashutin.
 

È il figlio 

Posted
41 minutes ago, Ale Div. said:

al momento un gradino indietro rispetto al fine stagione. ...

Cioè siamo un gradino indietro rispetto ad una serie di 4 sconfitte consecutive? ?

Posted

Squadra già tosta, quadrata, cattiva il giusto. Ero piazzato dietro la nostra panchina e l'Artiglio che cazzia Pablo (in questo, perfetto surrogato di Avra) è stato il leit-motiv della gara. Che non avrà avuto valore, ma intanto tra coppette e campionato ci ha regalato il quarto raid consecutivo a truciolandia. Tra i nuovi, i più positivi ieri Archie (schiacciate sul ferro a parte...) e Moore, con Iannuzzi che ha fatto un po' fatica e Bertone che ci ha messo un po' per carburare. Intanto...cata sù.

Posted

Sono moderatamente ottimista. Mi è sembrato di vedere i medesimi intenti della passata stagione con l'aggiunta di piu' gioco interno. Cain che porta fuori il 5 avversario per servire Archie, sotto canestro, potrebbe funzionare bene con contendenti non troppo stazzati nel pari ruolo. Tambone mi sembra più certo delle proprie capacità sia di play ma anche da guardia. Mi sembra che Archie, stia recuperando forma fisica che è un fondamento imprescindibile per la qualità delle sue prestazioni. Sulla strada buona anche Scrubb....Bene gli altri, anche Iannuzzi e non pensavo di pensarlo...... Speriamo che Avra non sbielli ma che maturi ulteriormente, confermando il livello espresso nel finire del campionato scorso. Sperem, ....dai, daaii, daaaiii Varese!

Posted
10 hours ago, Binzaghino said:

Niente,era solo una mia considerazione: pensavo che la squadra necessitasse di un’alternativa alle iniziative di Avramovic,pensavo ci volesse un attaccante più incisivo di Bertone. 

Dopo aver visto la squadra in questi 2 giorni,devo ricredermi perché Attilio sta proseguendo sulla strada iniziata lo scorso anno,ovvero squadra tosta,arcigna,rompicoglioni che non molla un millimetro e che in attacco trova soluzioni spesso molto organizzate. In questo contesto Bertone si è inserito davvero bene.

Ok, peró mica è colpa di Pablito. Sapere che si è ripreso dal problema alla caviglia è comunque una buona notizia :)

 

Posted
1 ora fa, ROOSTERS99 dice:

Ho anche io una forte curiosità sugli abbonati....in particolare un paio....?

Speriamo bene, uno di questi è ostaggio dell’altro :D

Posted
2 hours ago, ROOSTERS99 said:

Ho anche io una forte curiosità sugli abbonati....in particolare un paio....?

 

1 hour ago, joe said:

Speriamo bene, uno di questi è ostaggio dell’altro :D

Due?

Almeno 5 o 6 ?

Sarebbero assenze pesantissime ma io ci credo ancora....

In caso contrario....???

 

Posted

Ma che cos'è???? 20 minuti 21-12???

Al minibasket dove gioca il mio Teppa,segnano di più...

Posted
10 ore fa, Ale Div. dice:

ho visto solo il secondo tempo. Sbaglio o hanno provato quasi esclusivamente a tirare da fuori? E che erano "sulle gambe"?

Decisamente sulla gambe... zero lucidità, molto statici e quando tiravano dall'arco si vedeva che non "spingevano"...

Comunque sino ad oggi Archie poco convincente per me, speriamo sia solo un problema di forma. Scrubb sa fare un po' di tutto, ma decisamente mi sembra più "statico/legnoso" rispetto ad Okoye.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...