Ale Div. Posted September 10, 2018 Posted September 10, 2018 5 minuti fa, peter pan dice: Vedremo con Torino. Ma la domanda è: ripartiamo dal livello dove eravamo a fine della scorsa stagione oppure dove eravamo all'inizio ? al momento un gradino indietro rispetto al fine stagione. La difesa è già a buon punto, c'è organizzazione, pressione e identità. In attacco, Moore, Scrubb e Archie devono ancora integrarsi al meglio, però l'idea di fondo è già delineata. Nel complesso, sembra una squadra concepita per quello che vuole Caja, non solo a livello tecnico, ma anche umano. Per esprimere un pronostico, però, bisogna anche valutare le altre.
Scottie Posted September 10, 2018 Posted September 10, 2018 (edited) No scusate......ma sempre sia lodato Zio Gera era in panca ???VARESE: Archie 13 (2-4, 1-3), Borsato, Iannuzzi 6 (3-3), Natali 9 (1-2, 2-4), Bertone 5 (1-2, 1-2), Scrubb 15 (4-4, 2-4), Verri 1 (0-1), Tambone 13 (3-5 da 3), Cain 13 (4-5), Ferrero 8 (2-4, 1-3), Moore 11 (2-2, 2-6). All.: Caja.CANTÙ: Mitchell 12, Calhoun 21, Blakes 19, Baparapé ne, Parrillo 6, Davis 7, Tassone 2, Pappalardo ne, Quaglia, Gerasimenko ne, Tavernari 9. All.: Pashutin. Edited September 10, 2018 by Scottie
meltemi Posted September 10, 2018 Posted September 10, 2018 10 minuti fa, Scottie dice: No scusate......ma sempre sia lodato Zio Gera era in panca ???VARESE: Archie 13 (2-4, 1-3), Borsato, Iannuzzi 6 (3-3), Natali 9 (1-2, 2-4), Bertone 5 (1-2, 1-2), Scrubb 15 (4-4, 2-4), Verri 1 (0-1), Tambone 13 (3-5 da 3), Cain 13 (4-5), Ferrero 8 (2-4, 1-3), Moore 11 (2-2, 2-6). All.: Caja.CANTÙ: Mitchell 12, Calhoun 21, Blakes 19, Baparapé ne, Parrillo 6, Davis 7, Tassone 2, Pappalardo ne, Quaglia, Gerasimenko ne, Tavernari 9. All.: Pashutin. È il figlio
tatanka Posted September 10, 2018 Posted September 10, 2018 41 minutes ago, Ale Div. said: al momento un gradino indietro rispetto al fine stagione. ... Cioè siamo un gradino indietro rispetto ad una serie di 4 sconfitte consecutive?
h.smart Posted September 10, 2018 Posted September 10, 2018 Squadra già tosta, quadrata, cattiva il giusto. Ero piazzato dietro la nostra panchina e l'Artiglio che cazzia Pablo (in questo, perfetto surrogato di Avra) è stato il leit-motiv della gara. Che non avrà avuto valore, ma intanto tra coppette e campionato ci ha regalato il quarto raid consecutivo a truciolandia. Tra i nuovi, i più positivi ieri Archie (schiacciate sul ferro a parte...) e Moore, con Iannuzzi che ha fatto un po' fatica e Bertone che ci ha messo un po' per carburare. Intanto...cata sù.
Spo2 Posted September 10, 2018 Posted September 10, 2018 Sono moderatamente ottimista. Mi è sembrato di vedere i medesimi intenti della passata stagione con l'aggiunta di piu' gioco interno. Cain che porta fuori il 5 avversario per servire Archie, sotto canestro, potrebbe funzionare bene con contendenti non troppo stazzati nel pari ruolo. Tambone mi sembra più certo delle proprie capacità sia di play ma anche da guardia. Mi sembra che Archie, stia recuperando forma fisica che è un fondamento imprescindibile per la qualità delle sue prestazioni. Sulla strada buona anche Scrubb....Bene gli altri, anche Iannuzzi e non pensavo di pensarlo...... Speriamo che Avra non sbielli ma che maturi ulteriormente, confermando il livello espresso nel finire del campionato scorso. Sperem, ....dai, daaii, daaaiii Varese!
joe Posted September 10, 2018 Author Posted September 10, 2018 https://cantubasket.forumfree.it/m/ x farsi 2 risatine. Cata su.
alfa Posted September 10, 2018 Posted September 10, 2018 Anche il memorial di bella sarà trasmesso su basket universo (speriamo con riprese migliori.....) https://sportando.basketball/it/italia/serie-a/288097/basketuniverso-trasmettera-su-facebook-il-memorial-aldo-di-bella-tra-torino-e-varese.html
MarkBuford Posted September 10, 2018 Posted September 10, 2018 10 hours ago, Binzaghino said: Niente,era solo una mia considerazione: pensavo che la squadra necessitasse di un’alternativa alle iniziative di Avramovic,pensavo ci volesse un attaccante più incisivo di Bertone. Dopo aver visto la squadra in questi 2 giorni,devo ricredermi perché Attilio sta proseguendo sulla strada iniziata lo scorso anno,ovvero squadra tosta,arcigna,rompicoglioni che non molla un millimetro e che in attacco trova soluzioni spesso molto organizzate. In questo contesto Bertone si è inserito davvero bene. Ok, peró mica è colpa di Pablito. Sapere che si è ripreso dal problema alla caviglia è comunque una buona notizia
Sir Joe Posted September 11, 2018 Posted September 11, 2018 Qualcuno conosce, a oggi, il numero degli abbonati?
ROOSTERS99 Posted September 11, 2018 Posted September 11, 2018 Ho anche io una forte curiosità sugli abbonati....in particolare un paio....
joe Posted September 11, 2018 Author Posted September 11, 2018 1 ora fa, ROOSTERS99 dice: Ho anche io una forte curiosità sugli abbonati....in particolare un paio.... Speriamo bene, uno di questi è ostaggio dell’altro
Spo2 Posted September 11, 2018 Posted September 11, 2018 Anche quest'anno vedo che gli sponsor si stanno litigando il posto sulla divisa. Avanti tutta!!!
Piva Posted September 11, 2018 Posted September 11, 2018 2 hours ago, ROOSTERS99 said: Ho anche io una forte curiosità sugli abbonati....in particolare un paio.... 1 hour ago, joe said: Speriamo bene, uno di questi è ostaggio dell’altro Due? Almeno 5 o 6 Sarebbero assenze pesantissime ma io ci credo ancora.... In caso contrario....
Roberto Posted September 12, 2018 Posted September 12, 2018 (edited) OCIO... Edited September 12, 2018 by Roberto
alep77 Posted September 12, 2018 Posted September 12, 2018 Fine primo tempo 21 a 12 x noi. Sembra si stia giocando ad un altro sport...
robokop Posted September 12, 2018 Posted September 12, 2018 Ma che cos'è???? 20 minuti 21-12??? Al minibasket dove gioca il mio Teppa,segnano di più...
Paul The Rock Posted September 12, 2018 Posted September 12, 2018 Comunque ad ogni tiro di Varese mi sembra che i nostri giocaotri siano sulle gambe... infatti sono tutti corti...
Binzaghino Posted September 12, 2018 Posted September 12, 2018 1 hour ago, robokop said: Ma che cos'è???? 20 minuti 21-12??? Al minibasket dove gioca il mio Teppa,segnano di più... Dove gioca tuo figlio e di che anno è?
Franz#12 Posted September 12, 2018 Posted September 12, 2018 https://www.varesenews.it/2018/09/openjobmetis-formato-stanchezza-segna-43-punti-e-torino-la-batte/749260/
Ale Div. Posted September 12, 2018 Posted September 12, 2018 16 minuti fa, Franz#12 dice: https://www.varesenews.it/2018/09/openjobmetis-formato-stanchezza-segna-43-punti-e-torino-la-batte/749260/ ho visto solo il secondo tempo. Sbaglio o hanno provato quasi esclusivamente a tirare da fuori? E che erano "sulle gambe"?
Paul The Rock Posted September 13, 2018 Posted September 13, 2018 10 ore fa, Ale Div. dice: ho visto solo il secondo tempo. Sbaglio o hanno provato quasi esclusivamente a tirare da fuori? E che erano "sulle gambe"? Decisamente sulla gambe... zero lucidità, molto statici e quando tiravano dall'arco si vedeva che non "spingevano"... Comunque sino ad oggi Archie poco convincente per me, speriamo sia solo un problema di forma. Scrubb sa fare un po' di tutto, ma decisamente mi sembra più "statico/legnoso" rispetto ad Okoye.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now