Jump to content

Recommended Posts

Posted
2 hours ago, peter pan said:

Vabbè comunque il problema é solo teorico xché Dom è a Pistoia e non so se mai se è pensato di prenderlo....

Prima parte: Certo, ovvio.

Seconda parte: penso di sì.

 

 

  • Replies 2.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Johnson a Pistoia sarà la stella, sia in campo che in banca. Pistoia ha puntato tutto sugli stranieri quest'anno , italiani al minimo e 5+5.

Quindi credo che a livello di ingaggio per i primi cinque Pistoia sia addirittura sopra Varese. 

Johnson sarebbe stato il primo sostituto in caso di addio di Avra secondo me. 

Edited by Ronin
Posted
15 minutes ago, banksanity6 said:

Da quello che mi è stato detto Dom a Pistoia prende una miseria e ha il famoso escape a fine girone d'andata o almeno così mi hanno riferito. 

Proprio miseria, forse no. Però l'escape ce l'ha e credo che il suo agente farà di tutto per trovargli altro per gennaio. 

Posted
7 minuti fa, alberto dice:

Proprio miseria, forse no. Però l'escape ce l'ha e credo che il suo agente farà di tutto per trovargli altro per gennaio. 

Quando noi saremo sul mercato di riparazione... 

Posted
On 9/4/2018 at 12:36 PM, Binzaghino said:

A volte invece di fare della continua retorica puoi argomentare perché non sei d’accordo con le mie valutazioni. Io Milano la vedo davvero pronta a fare un’EL da primi 8 posti,se poi le variabili vanno tutte per il verso giusto,può anche ambire a fineire la stagione regolare a ridosso delle prime 4. Poi nei PO di EL può sperare nel colpaccio.

 

Era una battuta, sei diventato permaloso? :)
Su Milano, come tutti gli anni, vedo arrivare giocatori di grande talento e scarsa attitudine al gioco di squadra.
Tutto gestito da un allenatore che dopo aver preso in mano una Siena vincente e che ha continuato a vincere anche senza di lui, non ha portato a casa gran che e in un ambiente che sembra fatto apposta per tirare fuori il peggio dai giocatori.
Hanno cambiato tantissimo, come sempre, mollando diversi Italiani che sembravano voler "coltivare", prendendo stranieri di gran nome dopo aver speso due volte il nostro budget per smollare quelli dell'anno prima.
Prendono giocatori  con QI elevato (Macvan, Micov anche il buon Pascolo, se vuoi, che magari potrà salvarsi la carriera come ha fatto Melli) e poi danno la squadra in mano a gente che si prende il 40% delle conclusioni della squadra.
Due anni fa Radulijca, quest'anno Goudelock l'anno prossimo vediamo chi spediscono.
Vediamo dove saranno alla fine del girone di andata di EL.
Se saranno già praticamente fuori, il pomata sarà praticamente a spasso e ognuno penserà alle statistiche.
 

Posted
14 minuti fa, MarkBuford dice:

Era una battuta, sei diventato permaloso? :)
Su Milano, come tutti gli anni, vedo arrivare giocatori di grande talento e scarsa attitudine al gioco di squadra.
Tutto gestito da un allenatore che dopo aver preso in mano una Siena vincente e che ha continuato a vincere anche senza di lui, non ha portato a casa gran che e in un ambiente che sembra fatto apposta per tirare fuori il peggio dai giocatori.
Hanno cambiato tantissimo, come sempre, mollando diversi Italiani che sembravano voler "coltivare", prendendo stranieri di gran nome dopo aver speso due volte il nostro budget per smollare quelli dell'anno prima.
Prendono giocatori  con QI elevato (Macvan, Micov anche il buon Pascolo, se vuoi, che magari potrà salvarsi la carriera come ha fatto Melli) e poi danno la squadra in mano a gente che si prende il 40% delle conclusioni della squadra.
Due anni fa Radulijca, quest'anno Goudelock l'anno prossimo vediamo chi spediscono.
Vediamo dove saranno alla fine del girone di andata di EL.
Se saranno già praticamente fuori, il pomata sarà praticamente a spasso e ognuno penserà alle statistiche.
 

Quoto in toto. Gran mix di solisti, bravi eh, ma giocatori di squadra pochi , Micov sopra tutti

Posted

Sai, facile fare i bulli contro Varese, al netto del fatto che ora le gambe sono quello che sono. Li voglio rivedere contro una squadra con lo stesso tonnellagio. Magari mi stupiranno, ma la vedo dura

Posted
5 ore fa, Maurizio dice:

Sai, facile fare i bulli contro Varese, al netto del fatto che ora le gambe sono quello che sono. Li voglio rivedere contro una squadra con lo stesso tonnellagio. Magari mi stupiranno, ma la vedo dura

Ma di chi parli, non si capisce, spiegati

Posted
28 minuti fa, Maurizio dice:

Bevi meno.

Di MMilano naturalmente

??

Ma scusa, parlavi di tonnellaggio, credevo ti riferissi alla squadra dell'istituto auxologico di Piancavallo. E ricordati che se bevo è anche colpa tua!:rofl:

Posted (edited)

Visto terzo quarto e 5 min. Quarto quarto della partita di oggi....male male Moore  meglio scrubb  ottimo Tambone  gli altri il solito. 

Senza le guardie persa fluidità.  

Se si prolunga assenza Bertone magari provano qualcun altro.....

Edited by peter pan
Posted
4 minuti fa, peter pan dice:

Qualche notizia più precisa su Bertone?

Botta e dolore alla caviglia, oggi se ne saprà di più (VareseSport dixit)

Posted

Comunque bastava far giocare di più Tambone per trovare una valida alternativa realizzativa ad Avramovich. 

Ecco scovato il nostro secondo violino. 

Posted
17 minuti fa, seth dice:

Comunque bastava far giocare di più Tambone per trovare una valida alternativa realizzativa ad Avramovich. 

Ecco scovato il nostro secondo violino. 

E sempre Tambone come cambio del play, magari qualche minuti da 3... "one man band", insomma...

Posted
1 ora fa, Little John dice:

Si sa come sta Bertone?

Ho visto delle foto di quella che dovrebbe essere la sua fidanzata : secondo me male non sta ?

Posted (edited)
3 ore fa, Little John dice:

Si sa come sta Bertone?

Dalla Prealpina :

OJM, sospiro di sollievo

Esclusi problemi seri alla caviglia dopo lo stop improvviso durante il galoppo a Masnago con Tortona, forse Bertone rientra per il “Lombardia”

Edited by Chino
Posted
38 minutes ago, Chino said:

Dalla Prealpina :

OJM, sospiro di sollievo

Esclusi problemi seri alla caviglia dopo lo stop improvviso durante il galoppo a Masnago con Tortona, forse Bertone rientra per il “Lombardia”

È una buona notizia? Mah.......

Posted

Trofeo Lombardia, per chi non può esserci:

BasketUniverso è lieto di annunciare l’acquisizione dei diritti di trasmissione in streaming del Trofeo Lombardia 2018, che avrà luogo al PalaBancoDesio di Desio, in Largo Atleti Azzurri d’Italia, il prossimo weekend, dal 7 al 9 settembre. La competizione sarà organizzata dalla U.S. Pallacanestro Aurora Desio e sarà visibile nella sua totalità (con telecronaca) dalla nostra pagina Facebook “BasketUniverso”

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...