Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 2.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Il 16/9/2018 at 22:13, Carcarlo dice:

Grazie Fabio e buon rientro!!! 

domanda retorica: fai una scappata in Friuli a fine mese? :g[1]:

5777e906-956c-4568-94a4-b819757b635f-678x954.jpg

Posted
15 hours ago, fabioRE said:

domanda retorica: fai una scappata in Friuli a fine mese? :g[1]:

 

Eeeh…. già  sai che sono impegnatissimo (peraltro il 28 e 29 è anche vero)

 Non ci crederai  ma ho già impegni anche per il 9 dicembre (per il bene della Pallacanestro Varese) ?

Piuttosto quali sono, dal vivo ,  le tue " impressioni di Settembre "  sulla squadra ?

Posted
27 minuti fa, Carcarlo dice:

Eeeh…. già  sai che sono impegnatissimo (peraltro il 28 e 29 è anche vero)

 Non ci crederai  ma ho già impegni anche per il 9 dicembre (per il bene della Pallacanestro Varese) ?

Piuttosto quali sono, dal vivo ,  le tue " impressioni di Settembre "  sulla squadra ?

ma tu di secondo nome fai Roberto? :lol:

Posted
6 ore fa, stemar70 dice:

Decisi gli orari delle prime due giornate di campionato. Per noi: il 7.10 contro Brescia alle 19.30; il 14.10 a Sassari alle 12.00

secondo me sarebbe quasi ora di aprire il 3D relativo al campionato italiano 2018/2019

Posted
4 hours ago, fabioRE said:

secondo me sarebbe quasi ora di aprire il 3D relativo al campionato italiano 2018/2019

lasciamo fare ai professionisti...

Posted
2 minuti fa, Ponchiaz dice:

Ma che paese è quello che ti fa fare la colletta per non lasciarti morire...

Già.....la più grande superpotenza ?.....e noi ci lamentiamo sempre...

Posted (edited)
3 ore fa, ROBERTO1961 dice:

Arrivato l'addebito di Eurosport Player...ancora 29.90. Qualcuno  diceva 49.90 o sbaglio? 

Arrivata adesso mail con conferma di 29,99€.

Un mese fa era arrivata mail che mi ricordava la scadenza del 20/9 ed era indicata la cifra di 49,99€.

Meglio così ?

Edited by Paolo#6
Posted
17 hours ago, ROBERTO1961 said:

Arrivato l'addebito di Eurosport Player...ancora 29.90. Qualcuno  diceva 49.90 o sbaglio? 

cazzo l'avevo disdetto ;) 

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...