Jump to content

Recommended Posts

Posted

Abbiamo una squadra di buoni, in alcuni casi ottimi gregari ma pochi (Avramovic) che guardano il canestro avversario..

non faremo fatica a salvarci, troppo poco temo per i playoff.

  • Replies 2.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
16 minuti fa, sertar dice:

Abbiamo una squadra di buoni, in alcuni casi ottimi gregari ma pochi (Avramovic) che guardano il canestro avversario..

non faremo fatica a salvarci, troppo poco temo per i playoff.

se Archie gioca come in questo precampionato sono molto perplesso. In assenza di avramovic sarebbe lui la prima punta......spero sia solo una questione di forma 

Edited by peter pan
Posted

Più che il memorial Di Bella noi abbiamo giocato al memorial Ciapano... 

credo sia una questione di carichi di lavoro perché domenica, al netto di una Cantù di solisti, sembravamo decisamente più in palla.

mi preoccupa un po’ Archie che viene regolarmente panchinato Hollis style...

Posted
12 minuti fa, walk dice:

Più che il memorial Di Bella noi abbiamo giocato al memorial Ciapano... 

credo sia una questione di carichi di lavoro perché domenica, al netto di una Cantù di solisti, sembravamo decisamente più in palla.

mi preoccupa un po’ Archie che viene regolarmente panchinato Hollis style...

Cio ho pensato anche io......vene è  libero da quando?

Posted
22 ore fa, Binzaghino dice:

Dove gioca tuo figlio e di che anno è?

2011. Gioca(si fa per dire..) alla GS basket.

Già 1,45....ma acerbo come una sòrba...

Posted
6 ore fa, peter pan dice:

Cio ho pensato anche io......vene è  libero da quando?

Ehh,magari....

Posted
18 ore fa, walk dice:

Più che il memorial Di Bella noi abbiamo giocato al memorial Ciapano... 

credo sia una questione di carichi di lavoro perché domenica, al netto di una Cantù di solisti, sembravamo decisamente più in palla.

mi preoccupa un po’ Archie che viene regolarmente panchinato Hollis style...

Bellissime queste amichevoli! Quando si perde sono i carichi di lavoro! Oppure li altri sono avanti nella preparazione. 

Io trovo assurdo tutte queste amichevoli,con annesse trasferte. 

Archie attualmente sembra hollis con meno talento...speriamo salga di livello,lui a differenza di hollis ha gia fatto bene in serie A quindi ci spero. 

La scorsa stagione bisogna ricordare che fino a quando Avramovic non è esploso eravamo ultimi,credo sia davvero fondamentale in questo sistema.  

 

 

Posted
1 ora fa, Ronin dice:

Bellissime queste amichevoli! Quando si perde sono i carichi di lavoro! Oppure li altri sono avanti nella preparazione. 

Io trovo assurdo tutte queste amichevoli,con annesse trasferte. 

 

Forse che l'Artiglio stia cercando di far abituare la squadra al ritmo del doppio impegno settimanale (con annesse trasferte) che, auspicando di andare avanti in coppa, i giocatori dovranno sorbirsi per tutta la stagione? :g[1]:

Posted
5 ore fa, Ronin dice:

Bellissime queste amichevoli! Quando si perde sono i carichi di lavoro! Oppure li altri sono avanti nella preparazione. 

Io trovo assurdo tutte queste amichevoli,con annesse trasferte. 

Archie attualmente sembra hollis con meno talento...speriamo salga di livello,lui a differenza di hollis ha gia fatto bene in serie A quindi ci spero. 

La scorsa stagione bisogna ricordare che fino a quando Avramovic non è esploso eravamo ultimi,credo sia davvero fondamentale in questo sistema.  

 

 

Mi permetto di dissentire

Fino a quando wells non è stato messo in guardia 

Posted
8 ore fa, hammer70 dice:

ne vale la pena?
Quanti minuti giocano?

guarda che è un torneo serio anzichenò!

addirittura, a dire il vero, sono tre tornei in tre settimane consecutive, la scorsa quello con solo squadre di a1 vinto da Brindisi sulle Funere, questo weekend ed il prossimo due raggruppamenti con squadre di a2, con la sola Varese inserita al posta della Pertitudo che ha rinunciato.

peccato solo che si tenga nel piccolo Palaciti, ma si spera di veder del buon basket (peggio di mercoledì sera penso sia impossibile)

non so se lo diano in diretta su Fb o su qualche sito, in alternativa io sarò presente entrambe le serate, se interessa posso inviare qualche aggiornamento

Posted
2 ore fa, fabioRE dice:

 

non so se lo diano in diretta su Fb o su qualche sito, in alternativa io sarò presente entrambe le serate, se interessa posso inviare qualche aggiornamento

Interessa grazie 

Posted

Che succede a Bertone?

Sulla Prealpa di oggi si dice di un possibile stop fino a tre mesi, nel caso peggiore.

E che stanno vagliando un tal Christian Gatto per il posto di italiano.

Posted
2 minuti fa, AleVA dice:

Che succede a Bertone?

Sulla Prealpa di oggi si dice di un possibile stop fino a tre mesi, nel caso peggiore.

E che stanno vagliando un tal Christian Gatto per il posto di italiano.

Si parla di Bertoglio, non Bertone

Posted (edited)
5 minuti fa, AleVA dice:

Che succede a Bertone?

Sulla Prealpa di oggi si dice di un possibile stop fino a tre mesi, nel caso peggiore.

E che stanno vagliando un tal Christian Gatto per il posto di italiano.

Bertoglio il ragazzo

Edited by Sir Zap

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...