sertar Posted September 13, 2018 Posted September 13, 2018 Abbiamo una squadra di buoni, in alcuni casi ottimi gregari ma pochi (Avramovic) che guardano il canestro avversario.. non faremo fatica a salvarci, troppo poco temo per i playoff.
peter pan Posted September 13, 2018 Posted September 13, 2018 (edited) 16 minuti fa, sertar dice: Abbiamo una squadra di buoni, in alcuni casi ottimi gregari ma pochi (Avramovic) che guardano il canestro avversario.. non faremo fatica a salvarci, troppo poco temo per i playoff. se Archie gioca come in questo precampionato sono molto perplesso. In assenza di avramovic sarebbe lui la prima punta......spero sia solo una questione di forma Edited September 13, 2018 by peter pan
fabioRE Posted September 13, 2018 Posted September 13, 2018 3 ore fa, joe dice: Test troppo brutto x essere vero. sei tu che porti sfiga
walk Posted September 13, 2018 Posted September 13, 2018 Più che il memorial Di Bella noi abbiamo giocato al memorial Ciapano... credo sia una questione di carichi di lavoro perché domenica, al netto di una Cantù di solisti, sembravamo decisamente più in palla. mi preoccupa un po’ Archie che viene regolarmente panchinato Hollis style...
peter pan Posted September 13, 2018 Posted September 13, 2018 12 minuti fa, walk dice: Più che il memorial Di Bella noi abbiamo giocato al memorial Ciapano... credo sia una questione di carichi di lavoro perché domenica, al netto di una Cantù di solisti, sembravamo decisamente più in palla. mi preoccupa un po’ Archie che viene regolarmente panchinato Hollis style... Cio ho pensato anche io......vene è libero da quando?
robokop Posted September 13, 2018 Posted September 13, 2018 22 ore fa, Binzaghino dice: Dove gioca tuo figlio e di che anno è? 2011. Gioca(si fa per dire..) alla GS basket. Già 1,45....ma acerbo come una sòrba...
robokop Posted September 13, 2018 Posted September 13, 2018 6 ore fa, peter pan dice: Cio ho pensato anche io......vene è libero da quando? Ehh,magari....
hammer70 Posted September 14, 2018 Posted September 14, 2018 7 hours ago, fabioRE said: qualcuno a Parma domani pomeriggio? ne vale la pena? Quanti minuti giocano?
Ronin Posted September 14, 2018 Posted September 14, 2018 18 ore fa, walk dice: Più che il memorial Di Bella noi abbiamo giocato al memorial Ciapano... credo sia una questione di carichi di lavoro perché domenica, al netto di una Cantù di solisti, sembravamo decisamente più in palla. mi preoccupa un po’ Archie che viene regolarmente panchinato Hollis style... Bellissime queste amichevoli! Quando si perde sono i carichi di lavoro! Oppure li altri sono avanti nella preparazione. Io trovo assurdo tutte queste amichevoli,con annesse trasferte. Archie attualmente sembra hollis con meno talento...speriamo salga di livello,lui a differenza di hollis ha gia fatto bene in serie A quindi ci spero. La scorsa stagione bisogna ricordare che fino a quando Avramovic non è esploso eravamo ultimi,credo sia davvero fondamentale in questo sistema.
fabioRE Posted September 14, 2018 Posted September 14, 2018 1 ora fa, Ronin dice: Bellissime queste amichevoli! Quando si perde sono i carichi di lavoro! Oppure li altri sono avanti nella preparazione. Io trovo assurdo tutte queste amichevoli,con annesse trasferte. Forse che l'Artiglio stia cercando di far abituare la squadra al ritmo del doppio impegno settimanale (con annesse trasferte) che, auspicando di andare avanti in coppa, i giocatori dovranno sorbirsi per tutta la stagione?
Guest Posted September 14, 2018 Posted September 14, 2018 5 ore fa, Ronin dice: Bellissime queste amichevoli! Quando si perde sono i carichi di lavoro! Oppure li altri sono avanti nella preparazione. Io trovo assurdo tutte queste amichevoli,con annesse trasferte. Archie attualmente sembra hollis con meno talento...speriamo salga di livello,lui a differenza di hollis ha gia fatto bene in serie A quindi ci spero. La scorsa stagione bisogna ricordare che fino a quando Avramovic non è esploso eravamo ultimi,credo sia davvero fondamentale in questo sistema. Mi permetto di dissentire Fino a quando wells non è stato messo in guardia
fabioRE Posted September 14, 2018 Posted September 14, 2018 8 ore fa, hammer70 dice: ne vale la pena? Quanti minuti giocano? guarda che è un torneo serio anzichenò! addirittura, a dire il vero, sono tre tornei in tre settimane consecutive, la scorsa quello con solo squadre di a1 vinto da Brindisi sulle Funere, questo weekend ed il prossimo due raggruppamenti con squadre di a2, con la sola Varese inserita al posta della Pertitudo che ha rinunciato. peccato solo che si tenga nel piccolo Palaciti, ma si spera di veder del buon basket (peggio di mercoledì sera penso sia impossibile) non so se lo diano in diretta su Fb o su qualche sito, in alternativa io sarò presente entrambe le serate, se interessa posso inviare qualche aggiornamento
Sir Zap Posted September 14, 2018 Posted September 14, 2018 2 ore fa, fabioRE dice: non so se lo diano in diretta su Fb o su qualche sito, in alternativa io sarò presente entrambe le serate, se interessa posso inviare qualche aggiornamento Interessa grazie
AleVA Posted September 15, 2018 Posted September 15, 2018 Che succede a Bertone? Sulla Prealpa di oggi si dice di un possibile stop fino a tre mesi, nel caso peggiore. E che stanno vagliando un tal Christian Gatto per il posto di italiano.
Indimenticabili Posted September 15, 2018 Posted September 15, 2018 2 minuti fa, AleVA dice: Che succede a Bertone? Sulla Prealpa di oggi si dice di un possibile stop fino a tre mesi, nel caso peggiore. E che stanno vagliando un tal Christian Gatto per il posto di italiano. Si parla di Bertoglio, non Bertone
Sir Zap Posted September 15, 2018 Posted September 15, 2018 (edited) 5 minuti fa, AleVA dice: Che succede a Bertone? Sulla Prealpa di oggi si dice di un possibile stop fino a tre mesi, nel caso peggiore. E che stanno vagliando un tal Christian Gatto per il posto di italiano. Bertoglio il ragazzo Edited September 15, 2018 by Sir Zap
stemar70 Posted September 15, 2018 Posted September 15, 2018 Guardando su Facebook: 2698 abbonati come dato finale e. Varese 77 Verona. 66 nella semifinale a Parma
ROBERTO1961 Posted September 15, 2018 Posted September 15, 2018 https://www.google.it/amp/www.basketinside.com/a2-est/news-a2-est/memorial-bertolazzi-verona-ci-prova-ma-sinchina-a-varese/amp/
RobertoPG Posted September 15, 2018 Posted September 15, 2018 13 minuti fa, ROBERTO1961 dice: https://www.google.it/amp/www.basketinside.com/a2-est/news-a2-est/memorial-bertolazzi-verona-ci-prova-ma-sinchina-a-varese/amp/ Grazie Bob 61
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now