peter pan Posted August 23, 2018 Posted August 23, 2018 1 ora fa, walk dice: visto un allenamento...prevalentemente 5 vs 0 per provare i movimenti degli schemi offensivi che comunque sono abbastanza complessi. I vecchi a memoria i nuovi con qualche difficoltà. 3 quintetti diversi: titolari, riserve e giovani. Caja in formissima, pure troppo, perchè cazziava pure i vice allenatori... Grazie! Mi interessa in particolare Moore e scrubb?
walk Posted August 23, 2018 Posted August 23, 2018 1 minuto fa, peter pan dice: Grazie! Mi interessa in particolare Moore e scrubb? Moore molto diligente nell'eseguire i dettami del coach, Scrubb altrettanto. Peccato non averli visti in azione soprattutto al tiro.
Chino Posted August 23, 2018 Posted August 23, 2018 (edited) cioa a tutti, sono Glauco, nuovo del forum .... ho visto l'allenamento l'altro ieri, in più di un'ora che ho seguito non ha mai cazziato Avra ... un paio di volte Archie e Iannuzzi per come portavano i blocchi Edited August 23, 2018 by Chino
peter pan Posted August 23, 2018 Posted August 23, 2018 1 ora fa, Chino dice: cioa a tutti, sono Glauco, nuovo del forum .... ho visto l'allenamento l'altro ieri, in più di un'ora che ho seguito non ha mai cazziato Avra ... un paio di volte Archie e Iannuzzi per come portavano i blocchi Ciao e benvenuto. Se riesci relaziona ancora. Go Varese!
Spo2 Posted August 24, 2018 Posted August 24, 2018 Il 23/8/2018 at 15:12, Chino dice: cioa a tutti, sono Glauco, nuovo del forum .... ho visto l'allenamento l'altro ieri, in più di un'ora che ho seguito non ha mai cazziato Avra ... un paio di volte Archie e Iannuzzi per come portavano i blocchi Ciao Glauco! Benvenuto!
Fantatrader Posted August 24, 2018 Posted August 24, 2018 On 8/23/2018 at 10:51 AM, walk said: On 8/23/2018 at 9:03 AM, walk said: visto un allenamento...prevalentemente 5 vs 0 per provare i movimenti degli schemi offensivi che comunque sono abbastanza complessi. I vecchi a memoria i nuovi con qualche difficoltà. 3 quintetti diversi: titolari, riserve e giovani. Caja in formissima, pure troppo, perchè cazziava pure i vice allenatori... Stesse impressioni, stasera
Fantatrader Posted August 24, 2018 Posted August 24, 2018 Non mi carica il video di 11 sec che ho fatto, sono solo poi 28 mega suvvia
peter pan Posted August 24, 2018 Posted August 24, 2018 4 ore fa, Fantatrader dice: Non mi carica il video di 11 sec che ho fatto, sono solo poi 28 mega suvvia Dai fai un accrocchio....
walk Posted August 27, 2018 Posted August 27, 2018 un bell'articolo di Eric Maynor sulla sua carriera, l'NBA e altro... qui
Ponchiaz Posted August 27, 2018 Posted August 27, 2018 1 hour ago, walk said: un bell'articolo di Eric Maynor sulla sua carriera, l'NBA e altro... qui Esce a breve il libro, sono riuscito ad averne la copertina.
walk Posted August 27, 2018 Posted August 27, 2018 non so se sono più brutte le pattine o il pavimento
RobertoPG Posted August 27, 2018 Posted August 27, 2018 1 ora fa, walk dice: non so se sono più brutte le pattine o il pavimento Tutte e due !
Ale Div. Posted August 27, 2018 Posted August 27, 2018 Ovviamente, per la copertina dell'articolo, hanno scelto la maglia più prestigiosa che abbia mai indossato.
robokop Posted August 27, 2018 Posted August 27, 2018 2 ore fa, Ponchiaz dice: Esce a breve il libro, sono riuscito ad averne la copertina. Marmette anni'50-'60. Quante ne ho tirate su...appoggiate su sabbia vagliata e una spruzzatina di cemento.Senza martello demolitore. Una pacchia.
peter pan Posted August 27, 2018 Posted August 27, 2018 Dite e insultatemi pure ma a me Eric in certe partite mi ha fatto godere alla grande... 1
Freskino Posted August 28, 2018 Posted August 28, 2018 16 ore fa, peter pan dice: Dite e insultatemi pure ma a me Eric in certe partite mi ha fatto godere alla grande... Ho ancoro davanti agli occhi questo...
joe Posted August 28, 2018 Author Posted August 28, 2018 5 minuti fa, fabioRE dice: perchè, questa no? Che Roba!!!!!
fabioRE Posted August 28, 2018 Posted August 28, 2018 5 minuti fa, joe dice: Che Roba!!!!! il primo tempo fu un lavoro spaventoso, vinta praticamente da solo, col pubblico annichilito
fabioRE Posted August 28, 2018 Posted August 28, 2018 unica vittoria al palafermi, tra l'altro, prima e dopo le solite figgggure di mmmmm........
Ale Div. Posted August 28, 2018 Posted August 28, 2018 Maynor sano è un giocatore fuori categoria, nel nostro campionato. Se non avesse avuto quegli infortuni disastrosi in serie, non sarebbe mai venuto qui. Quando entrava in forma, era una delizia, peccato per chi, per puro pregiudizio, non lo abbia apprezzato. 1
Sir Zap Posted August 28, 2018 Posted August 28, 2018 1 ora fa, Ale Div. dice: Maynor sano è un giocatore fuori categoria, nel nostro campionato. Se non avesse avuto quegli infortuni disastrosi in serie, non sarebbe mai venuto qui. Quando entrava in forma, era una delizia, peccato per chi, per puro pregiudizio, non lo abbia apprezzato. Quoto.
Bluto Posted August 29, 2018 Posted August 29, 2018 (edited) 12 ore fa, Ale Div. dice: Maynor sano è un giocatore fuori categoria, nel nostro campionato. Se non avesse avuto quegli infortuni disastrosi in serie, non sarebbe mai venuto qui. Quando entrava in forma, era una delizia, peccato per chi, per puro pregiudizio, non lo abbia apprezzato. Non sapendo che ha remato contro Moretti per metà stagione, il mio giudizio sarebbe potuto essere esclusivamente positivo. Ma... Edited August 29, 2018 by Bluto
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now