Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 ora fa, walk dice:

visto un allenamento...prevalentemente 5 vs 0 per provare i movimenti degli schemi offensivi che comunque sono abbastanza complessi. I vecchi a memoria i nuovi con qualche difficoltà. 3 quintetti diversi: titolari, riserve e giovani. Caja in formissima, pure troppo, perchè cazziava pure i vice allenatori...

Grazie! Mi interessa in particolare Moore e scrubb?

• Replies 2.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 minuto fa, peter pan dice:

Grazie! Mi interessa in particolare Moore e scrubb?

Moore molto diligente nell'eseguire i dettami del coach, Scrubb altrettanto. Peccato non averli visti in azione soprattutto al tiro.

Posted (edited)

cioa a tutti, sono Glauco, nuovo del forum .... ho visto l'allenamento l'altro ieri, in più di un'ora che ho seguito non ha mai cazziato Avra :)... un paio di volte Archie e Iannuzzi per come portavano i blocchi

Edited by Chino
Posted
1 ora fa, Chino dice:

cioa a tutti, sono Glauco, nuovo del forum .... ho visto l'allenamento l'altro ieri, in più di un'ora che ho seguito non ha mai cazziato Avra :)... un paio di volte Archie e Iannuzzi per come portavano i blocchi

Ciao e benvenuto.  Se riesci relaziona ancora.  Go Varese! 

Posted
Il 23/8/2018 at 15:12, Chino dice:

Ciao Glauco! Benvenuto!

Posted
On 8/23/2018 at 10:51 AM, walk said:

On 8/23/2018 at 9:03 AM, walk said:

visto un allenamento...prevalentemente 5 vs 0 per provare i movimenti degli schemi offensivi che comunque sono abbastanza complessi. I vecchi a memoria i nuovi con qualche difficoltà. 3 quintetti diversi: titolari, riserve e giovani. Caja in formissima, pure troppo, perchè cazziava pure i vice allenatori...

Stesse impressioni, stasera 

Posted
1 hour ago, walk said:

un bell'articolo di Eric Maynor sulla sua carriera, l'NBA e altro...

qui

Esce a breve il libro, sono riuscito ad averne la copertina.

P1060208-600x450.jpg

Posted
2 ore fa, Ponchiaz dice:

Esce a breve il libro, sono riuscito ad averne la copertina.

P1060208-600x450.jpg

Marmette anni'50-'60. Quante ne ho tirate su...appoggiate su sabbia vagliata e una spruzzatina di cemento.Senza martello demolitore.

Una pacchia. 

Posted
16 ore fa, peter pan dice:

Dite e insultatemi pure ma a me Eric in certe partite mi ha fatto godere alla grande...

Ho ancoro davanti agli occhi questo...

Posted
5 minuti fa, fabioRE dice:

perchè, questa no? ??

Che Roba!!!!!

Posted
5 minuti fa, joe dice:

Che Roba!!!!!

il primo tempo fu un lavoro spaventoso, vinta praticamente da solo, col pubblico annichilito ?

Posted

Maynor sano è un giocatore fuori categoria, nel nostro campionato. Se non avesse avuto quegli infortuni disastrosi in serie, non sarebbe mai venuto qui. Quando entrava in forma, era una delizia, peccato per chi, per puro pregiudizio, non lo abbia apprezzato.

• Like 1
Posted
1 ora fa, Ale Div. dice:

Maynor sano è un giocatore fuori categoria, nel nostro campionato. Se non avesse avuto quegli infortuni disastrosi in serie, non sarebbe mai venuto qui. Quando entrava in forma, era una delizia, peccato per chi, per puro pregiudizio, non lo abbia apprezzato.

Quoto.

Posted (edited)
12 ore fa, Ale Div. dice:

Non sapendo che ha remato contro Moretti per metà stagione, il mio giudizio sarebbe potuto essere esclusivamente positivo. Ma...

Edited by Bluto