peter pan Posted August 19, 2018 Posted August 19, 2018 https://www.basketnet.it/pallacanestro-varese-lanno-buono/
fabioRE Posted August 19, 2018 Posted August 19, 2018 Il 27/6/2018 at 21:39, Bluto dice: Qui troviamo una spiegazione plausibile al possibile mezzo passo indietro di Rasizza? http://www.adnkronos.com/soldi/economia/2018/06/27/openjobmetis-con-decreto-dignita-indietro-anni_sEqYMHsrJoCct9oU8gsKEP.html Perchè Rasizza NO e Lotito SI'???????
Franz#12 Posted August 19, 2018 Posted August 19, 2018 http://www.varesenews.it/2018/08/openjobmetis-al-via-gli-applausi-chiamatela-caja-varese/743475/
Ponchiaz Posted August 20, 2018 Posted August 20, 2018 Sono certo che @Roberto la chiami proprio così
robokop Posted August 20, 2018 Posted August 20, 2018 Nella "fotona" di gruppo,Zio Cain pare più alto. Si sarà mica messo in punta di piedi? E' Avra quello di fianco a lui?
stemar70 Posted August 21, 2018 Posted August 21, 2018 Qualcuno sa l'orario dell"allenamento martedi ? Grazie
Ponchiaz Posted August 21, 2018 Posted August 21, 2018 1 hour ago, stemar70 said: Qualcuno sa l'orario dell"allenamento martedi ? Grazie Non mi hanno convocato, scusa.
Metallica Posted August 21, 2018 Posted August 21, 2018 1 ora fa, stemar70 dice: Qualcuno sa l'orario dell"allenamento martedi ? Grazie Chiedo anch'io se qualcuno conosce l'orario di mercoledì? Ciao
walk Posted August 21, 2018 Posted August 21, 2018 ieri era 17.30 credo sia lo stesso orario per tutta la settimana
MarkBuford Posted August 21, 2018 Posted August 21, 2018 In realtà dopo l'avvio sofferto dello scorso campionato Caja ha deciso di alzare un po' i carichi. L'allenamento è iniziato alle 17:30 di martedí e finirà alle 20:00 di venerdí. Poi una partitella e tutti a casa.
Ponchiaz Posted August 21, 2018 Posted August 21, 2018 Voci mi dicono che @Roberto potrebbe non rinnovare. Ragazzi, facciamogli sentire il nostro affetto.
Piva Posted August 21, 2018 Posted August 21, 2018 1 hour ago, Ponchiaz said: Voci mi dicono che @Roberto potrebbe non rinnovare. Ragazzi, facciamogli sentire il nostro affetto. Lui e un altro noto forumista Non so se riuscirò a reggere queste due perdite.....
joe Posted August 21, 2018 Author Posted August 21, 2018 (edited) 2 ore fa, Piva dice: Lui e un altro noto forumista Non so se riuscirò a reggere queste due perdite..... Già...da non credere Edited August 21, 2018 by joe
Silver Surfer Posted August 21, 2018 Posted August 21, 2018 (edited) 2 hours ago, parish76 said: Silver vergogna ??? Ehh...? Ma cosa state farneticando? Non e’ detto che io mi abboni in parterre come gli altri anni, ma non ho messo in dubbio di abbonarmi... comunque sto aspettando delle risposte...vediamo. Edited August 21, 2018 by Silver Surfer
Silver Surfer Posted August 21, 2018 Posted August 21, 2018 58 minutes ago, joe said: Già...da non credere Pensa alla Spaten e fai il bravo... Joe, ma e’ vero che...
Ponchiaz Posted August 21, 2018 Posted August 21, 2018 1 hour ago, Silver Surfer said: Pensa alla Spaten e fai il bravo... Joe, ma e’ vero che... Apperó!
joe Posted August 21, 2018 Author Posted August 21, 2018 2 ore fa, Silver Surfer dice: Pensa alla Spaten e fai il bravo... Joe, ma e’ vero che... Sei l’unico a crederlo
alberto Posted August 22, 2018 Posted August 22, 2018 convocato avra. https://sportando.basketball/it/nazionali/world-cup/286315/serbia-nella-lista-dei-24-cinque-giocatori-nba.html
meltemi Posted August 22, 2018 Posted August 22, 2018 Si ma mi sembra che già si sapeva, se non erro bisogna aspettare fine mese per vedere se rientra nei sedici
peter pan Posted August 22, 2018 Posted August 22, 2018 Qualcuno che ha visto qualche allenamento, sensazioni? O per adesso prevalentemente atletismo?
walk Posted August 23, 2018 Posted August 23, 2018 10 ore fa, peter pan dice: Qualcuno che ha visto qualche allenamento, sensazioni? O per adesso prevalentemente atletismo? visto un allenamento...prevalentemente 5 vs 0 per provare i movimenti degli schemi offensivi che comunque sono abbastanza complessi. I vecchi a memoria i nuovi con qualche difficoltà. 3 quintetti diversi: titolari, riserve e giovani. Caja in formissima, pure troppo, perchè cazziava pure i vice allenatori...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now