Bluto Posted July 11, 2018 Posted July 11, 2018 Comunque e chiunque arrivi come 6°, questa volta bosogna ammettere che la squadra almeno sulla carta è stata costruita bene.
Dragonheart Posted July 11, 2018 Posted July 11, 2018 Con un allenatore che ti cambia al primo errore, titolare o riserva "é tutto un equilibrio sopra la follia" (cit.).
Sir Joe Posted July 11, 2018 Posted July 11, 2018 49 minuti fa, Bluto dice: Comunque e chiunque arrivi come 6°, questa volta bosogna ammettere che la squadra almeno sulla carta è stata costruita bene. Mmmm... bada che il 6° è molto importante per noi. Quasi più dell'ala in 3 da quintetto.
Ponchiaz Posted July 11, 2018 Posted July 11, 2018 2 hours ago, uccellodirovo said: Ma scusate...abbiamo così tanti dollari per permetterci DJ dalla panca? Soprattutto quanto penseremmo di lasciarcelo sulla panca?
Ronin Posted July 11, 2018 Posted July 11, 2018 1 ora fa, Bluto dice: Comunque e chiunque arrivi come 6°, questa volta bosogna ammettere che la squadra almeno sulla carta è stata costruita bene. Moore < Wells 6 uomo=waller Scrubb< okoye Archie> hollis Iannuzzi< pelle In teoria tanto meglio di quella che è arrivata ultima alla fine dell'andata non è
alberto Posted July 11, 2018 Posted July 11, 2018 3 minutes ago, Ronin said: Moore < Wells 6 uomo=waller Scrubb< okoye Archie> hollis Iannuzzi< pelle In teoria tanto meglio di quella che è arrivata ultima alla fine dell'andata non è Ma questa è la tua opinione...
alberto Posted July 11, 2018 Posted July 11, 2018 Magari si potesse mettere stojanovic a cambiare 2 e 3...
Scottie Posted July 11, 2018 Posted July 11, 2018 18 minuti fa, Ronin dice: Moore < Wells 6 uomo=waller Scrubb< okoye Archie> hollis Iannuzzi< pelle In teoria tanto meglio di quella che è arrivata ultima alla fine dell'andata non è Per me se vuoi fare un corretto paragone fra i primi 7 uomini di quest'anno con i primi 7 uomini arrivati ultimi nel girone d'andata scorsa sarebbe meglio leggerla così: Moore > Wells (come playmaking mi pare oggettivo) Avramovic > Waller 6uomo > Avramovic dei primi quattro mesi Scrubb< okoye Archie> hollis Cain > Cain dei primi quattro mesi Iannuzzi = pelle dei primi quattro mesi
Giobbo Posted July 11, 2018 Posted July 11, 2018 46 minuti fa, Ronin dice: Moore < Wells 6 uomo=waller Scrubb< okoye Archie> hollis Iannuzzi< pelle In teoria tanto meglio di quella che è arrivata ultima alla fine dell'andata non è L'evidenziato: in che universo? Il sesto uomo manco si sa chi è, ma va bene. Iannuzzi inferiore a Pelle è tutto da vedere. Perlomeno in termini di utilità all'interno di un sistema.
Sir Joe Posted July 11, 2018 Posted July 11, 2018 1 ora fa, Ronin dice: Moore < Wells 6 uomo=waller Scrubb< okoye Archie> hollis Iannuzzi< pelle In teoria tanto meglio di quella che è arrivata ultima alla fine dell'andata non è Almeno su tre posizioni (Moore, 6° uomo e Iannuzzi) non sono proprio in accordo con te. Da capire, nell'insieme del gioco di squadra chi, tra Scrubb e Okoye sarà, o sarà stato, meglio.
Ale Div. Posted July 11, 2018 Posted July 11, 2018 3 ore fa, uccellodirovo dice: Ma scusate...abbiamo così tanti dollari per permetterci DJ dalla panca? Dom Johnson ha 2/3 squadre che se lo stanno contendendo in Italia, tutte con budget superiori al nostro e posto da titolare. Tutto il resto, son cazzate.
peter pan Posted July 11, 2018 Posted July 11, 2018 38 minuti fa, Ale Div. dice: Dom Johnson ha 2/3 squadre che se lo stanno contendendo in Italia, tutte con budget superiori al nostro e posto da titolare. Tutto il resto, son cazzate. Già
Ponchiaz Posted July 11, 2018 Posted July 11, 2018 Chiarirei che non penso nessuno sano di mente in società gli offirebbe la panca dietro ad Hafnaretto
Il cremonese Posted July 11, 2018 Posted July 11, 2018 Wells in posizione di PG ha fatto più danni della grandine dai...
hammer70 Posted July 12, 2018 Posted July 12, 2018 (edited) 18 hours ago, Il cremonese said: Wells in posizione di PG ha fatto più danni della grandine dai... da PG non è l'unico ad aver fatto danni........... Edited July 12, 2018 by hammer70
peter pan Posted July 12, 2018 Posted July 12, 2018 Forse il paragone andrebbe fatto con il quintetto della striscia vincente Larsen <Moore Avramovic = Avramovic Scrubbs< Okoye Archie = Vene Cain= Cain Se poi consideriamo Iannuzzi un upgrade rispetto a Delas e i tre ita dalla panca almeno allo stesso livello direi che il sesto straniero potrebbe farci fare un ulteriore passetto. È un gioco particolare il basket e solo il campo potrà dire se la chimica del gruppo funzionerà innalzando il livello dei singoli. Senza dimenticare il ruolo di Artiglio.
Federico Posted July 12, 2018 Posted July 12, 2018 18 hours ago, Ale Div. said: Dom Johnson ha 2/3 squadre che se lo stanno contendendo in Italia, tutte con budget superiori al nostro e posto da titolare. Tutto il resto, son cazzate. Oggi si dice che Bertone e Sanders ( ex Casale) sono fuori budget per noi, figuriamoci Dj.....
Ronin Posted July 12, 2018 Posted July 12, 2018 55 minuti fa, Federico dice: Oggi si dice che Bertone e Sanders ( ex Casale) sono fuori budget per noi, figuriamoci Dj..... Bertone fuori budget ? A Pesaro credo che più di 50k non prendeva, e ha fatto un campionato mediocre. Mi sembra strano possa chiedere il doppio ( o meglio può chiederlo, ma nessuno glieli dà)
Binzaghino Posted July 12, 2018 Posted July 12, 2018 1 hour ago, Federico said: Oggi si dice che Bertone e Sanders ( ex Casale) sono fuori budget per noi, figuriamoci Dj..... Io l’avevo già scritto in precedenza,Sanders sarebbe davvero un super innesto,soprattutto se deve agire da sesto uomo.
Sir Joe Posted July 12, 2018 Posted July 12, 2018 1 ora fa, Binzaghino dice: Io l’avevo già scritto in precedenza,Sanders sarebbe davvero un super innesto,soprattutto se deve agire da sesto uomo. E allora si favorisca e proceda...
parish76 Posted July 12, 2018 Posted July 12, 2018 1 hour ago, Ronin said: Bertone fuori budget ? A Pesaro credo che più di 50k non prendeva, e ha fatto un campionato mediocre. Mi sembra strano possa chiedere il doppio ( o meglio può chiederlo, ma nessuno glieli dà) Comunitario e con possibile passaporto italiano. 100 kdolllari li può chiedere
parish76 Posted July 12, 2018 Posted July 12, 2018 (edited) 2 minutes ago, Sir Joe said: E allora si favorisca e proceda... Con quali soldi.? per il sesto uomo mi sa che più di 70 kdolllari non ci siano Edited July 12, 2018 by parish76
alberto Posted July 12, 2018 Posted July 12, 2018 Va beh... aspettiamo. Con il tempo i prezzi scendono.
Ponchiaz Posted July 12, 2018 Posted July 12, 2018 Calma ragazzi, non è come al Battellone. Qui a fine serata si trova anche roba buona
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now