Jump to content

Recommended Posts

Posted

Comunque e chiunque arrivi come 6°, questa volta bosogna ammettere che la squadra almeno sulla carta è stata costruita bene.

  • Replies 2.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
49 minuti fa, Bluto dice:

Comunque e chiunque arrivi come 6°, questa volta bosogna ammettere che la squadra almeno sulla carta è stata costruita bene.

Mmmm... bada che il 6° è molto importante per noi. Quasi più dell'ala in 3 da quintetto.

Posted
2 hours ago, uccellodirovo said:

Ma scusate...abbiamo così tanti dollari per permetterci DJ dalla panca?

Soprattutto quanto penseremmo di lasciarcelo sulla panca?

 

Posted
1 ora fa, Bluto dice:

Comunque e chiunque arrivi come 6°, questa volta bosogna ammettere che la squadra almeno sulla carta è stata costruita bene.

Moore < Wells

6 uomo=waller

Scrubb< okoye

Archie> hollis

Iannuzzi< pelle

 

 

In teoria tanto meglio di quella che è arrivata ultima alla fine dell'andata non è

Posted
3 minutes ago, Ronin said:

Moore < Wells

6 uomo=waller

Scrubb< okoye

Archie> hollis

Iannuzzi< pelle

 

 

In teoria tanto meglio di quella che è arrivata ultima alla fine dell'andata non è

Ma questa è la tua opinione...

Posted
18 minuti fa, Ronin dice:

Moore < Wells

6 uomo=waller

Scrubb< okoye

Archie> hollis

Iannuzzi< pelle

 

 

In teoria tanto meglio di quella che è arrivata ultima alla fine dell'andata non è

Per me se vuoi fare un corretto paragone fra i primi 7 uomini di quest'anno con i primi 7 uomini arrivati ultimi nel girone d'andata scorsa sarebbe meglio leggerla così:

Moore > Wells (come playmaking mi pare oggettivo)

Avramovic > Waller       6uomo > Avramovic dei primi quattro mesi

Scrubb< okoye

Archie> hollis

Cain > Cain dei primi quattro mesi                 Iannuzzi = pelle dei primi quattro mesi

Posted
46 minuti fa, Ronin dice:

Moore < Wells

6 uomo=waller

Scrubb< okoye

Archie> hollis

Iannuzzi< pelle

 

 

In teoria tanto meglio di quella che è arrivata ultima alla fine dell'andata non è

L'evidenziato: in che universo? 

Il sesto uomo manco si sa chi è, ma va bene.

Iannuzzi inferiore a Pelle è tutto da vedere. Perlomeno in termini di utilità all'interno di un sistema.

Posted
1 ora fa, Ronin dice:

Moore < Wells

6 uomo=waller

Scrubb< okoye

Archie> hollis

Iannuzzi< pelle

 

 

In teoria tanto meglio di quella che è arrivata ultima alla fine dell'andata non è

Almeno su tre posizioni (Moore, 6° uomo e Iannuzzi) non sono proprio in accordo con te. Da capire, nell'insieme del gioco di squadra chi, tra Scrubb e Okoye sarà, o sarà stato, meglio. 

Posted
3 ore fa, uccellodirovo dice:

Ma scusate...abbiamo così tanti dollari per permetterci DJ dalla panca?

Dom Johnson ha 2/3 squadre che se lo stanno contendendo in Italia, tutte con budget superiori al nostro e posto da titolare. Tutto il resto, son cazzate.

Posted
38 minuti fa, Ale Div. dice:

Dom Johnson ha 2/3 squadre che se lo stanno contendendo in Italia, tutte con budget superiori al nostro e posto da titolare. Tutto il resto, son cazzate.

Già 

Posted

Chiarirei che non penso nessuno sano di mente in società gli offirebbe la panca dietro ad Hafnaretto

Posted (edited)
18 hours ago, Il cremonese said:

Wells in posizione di PG ha fatto più danni della grandine dai...

da PG non è l'unico ad aver fatto danni...........

Edited by hammer70
Posted

Forse il paragone andrebbe fatto con il quintetto della striscia vincente 

Larsen <Moore 

Avramovic = Avramovic 

Scrubbs< Okoye

Archie = Vene

Cain= Cain

Se poi consideriamo Iannuzzi un upgrade rispetto a Delas e i tre ita dalla panca almeno allo stesso livello direi che il sesto straniero potrebbe farci fare un ulteriore passetto.

È un gioco particolare il basket e solo il campo potrà dire se la chimica del gruppo funzionerà innalzando il livello dei singoli. 

Senza dimenticare il ruolo di Artiglio. 

Posted
18 hours ago, Ale Div. said:

Dom Johnson ha 2/3 squadre che se lo stanno contendendo in Italia, tutte con budget superiori al nostro e posto da titolare. Tutto il resto, son cazzate.

Oggi si dice che Bertone e Sanders ( ex Casale) sono fuori budget per noi, figuriamoci Dj.....

Posted
55 minuti fa, Federico dice:

Oggi si dice che Bertone e Sanders ( ex Casale) sono fuori budget per noi, figuriamoci Dj.....

Bertone fuori budget ?

A Pesaro credo che più di 50k non prendeva, e ha fatto un campionato mediocre. Mi sembra strano possa chiedere il doppio ( o meglio può chiederlo, ma nessuno glieli dà)

 

Posted
1 hour ago, Federico said:

Oggi si dice che Bertone e Sanders ( ex Casale) sono fuori budget per noi, figuriamoci Dj.....

Io l’avevo già scritto in precedenza,Sanders sarebbe davvero un super innesto,soprattutto se deve agire da sesto uomo.

Posted
1 ora fa, Binzaghino dice:

Io l’avevo già scritto in precedenza,Sanders sarebbe davvero un super innesto,soprattutto se deve agire da sesto uomo.

E allora si favorisca e proceda...

Posted
1 hour ago, Ronin said:

Bertone fuori budget ?

A Pesaro credo che più di 50k non prendeva, e ha fatto un campionato mediocre. Mi sembra strano possa chiedere il doppio ( o meglio può chiederlo, ma nessuno glieli dà)

 

Comunitario e con possibile passaporto italiano. 100 kdolllari li può chiedere 

Posted (edited)
2 minutes ago, Sir Joe said:

E allora si favorisca e proceda...

Con quali soldi.? per il sesto uomo mi sa che più di 70 kdolllari non ci siano

Edited by parish76

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...