fabioRE Posted July 6, 2018 Posted July 6, 2018 sulla metrica giù il cappello, non hanno nulla da imparare da nessuno
uccellodirovo Posted July 6, 2018 Posted July 6, 2018 42 minutes ago, fabioRE said: sulla metrica giù il cappello, non hanno nulla da imparare da nessuno Un'ignoranza pazzesca. #daspo #fuoridaicoglioni
uccellodirovo Posted July 6, 2018 Posted July 6, 2018 2 hours ago, Giobbo said: Due profili che però sono molto diversi, secondo me. Scrubb più atletico, decisamente migliore nella metà campo difensiva e con maggiore presenza a rimbalzo. Bostic molto più completo e talentuoso nell'altra metà di campo. Dovessi scegliere tra i due, andrei sul primo. Concordo, Scrubb molto più solido (difensivamente). Sicuramente meno talento di Bostic ma sa fare tante piccole cose fatte bene. Senza dimenticare che sugli scarichi, nonostante una brutta tecnica di tiro, l'ha messa più di 1 volta su 2 nell'arco dell'ultimo anno. Scrubb decisamente più giocatore da "Caja".
Giobbo Posted July 6, 2018 Posted July 6, 2018 32 minuti fa, alberto dice: Ma pure a luglio col daspo li devo vedere? Però li si vedrà solo così. Passo avanti notevole.
Sir Zap Posted July 6, 2018 Posted July 6, 2018 (edited) 1 ora fa, fabioRE dice: sulla metrica giù il cappello, non hanno nulla da imparare da nessuno Certo che per produrre questo poema memorabile si sono impegnati per due settimane. Edited July 6, 2018 by Sir Zap
simon89 Posted July 6, 2018 Posted July 6, 2018 L'Openjobmetis ha gettato le reti a strascico per trovare l'ala piccola che completerà il suo starting five. Il club di piazza Monte Grappa ha fatto i suoi passi per quei profili - segnalati ieri su queste colonne - che hanno superato il vaglio di Attilio Caja per quanto riguarda il mix di qualità e conoscenza della serie A italiana. La cifra a disposizione è stata chiaramente esposta ai rappresentati del pacchetto di atleti considerati da Varese per l'ultima pedina vacante del quintetto di partenza. Ora toccherà agli atleti valutare le rispettive prospettive di mercato e decidere se prendere in considerazione la proposta della società biancorossa. Le risorse a disposizione di Andrea Conti per il ruolo di "3" titolare non sono enormi ma neppure disprezzabili, specie per chi comunque gradirebbe proseguire nel suo percorso in Italia nelle file di un club che garantisce una vetrina internazionale come l'Openjobmetis (chiave di volta per i giocatori di scuola americana, per massimizzare la loro visibilità anche in ottica futura). Il vincolo di bilancio relativo ai costi induce il team prealpino a concentrare la sua attenzione su Thomas Scrubb e Josh Bostic, i due elementi più accessibili nel pacchetto di giocatori valutati dalla società di piazza Monte Grappa. Claudio Coldebella aveva già avviato il dialogo con il 26enne nazionale canadese nel 2017/18 ad Avellino, ora il nuovo d.g. ha esplorato anche la disponibilità della 31enne ala che dopo un 2016/17 non brillante a Caserta a causa di un infortunio non curato al meglio ha fatto molto bene a Zara (capocannoniere dell'Adriatic League fino al gennaio 2018) e nella problematica Sassari del girone di ritorno ha totalizzato 13,3 punti col 37% da 3. Giocatori diversi per caratteristiche tecniche e fisicità: più duttile e perimetrale Scrubb che ha un ottimo bagaglio nel gioco senza palla ma non è un attaccante né un tiratore naturale nonostante il 53% da 3 nel 2017/18, più potente e realizzatore Bostic che ha meno "scuola" (esploso in un college di seconda divisione NCAA) rispetto al più giovane canadese. Entrambi però graditi all'area tecnica perchè considerati funzionali al progetto-squadra che sta nascendo, senza comunque scartare le altre ipotesi sul piatto (da Kelvin Martin a Dominique Johnson, a oggi però il più lontano sul piano economico, fino al veterano Lance Harris). La sensazione è che si ripeterà il copione già utilizzato in occasione della firma di Dominique Archie: Varese aveva fatto un'offerta all'ex Capo d'Orlando e una proposta di rinnovo a Siim Sander Vene, nel momento in cui l'ala del 1987 ha accettato e l'estone ha detto no la scelta è maturata senza "ballottaggi" di natura tecnica. Che per l'ala piccola mancante saranno presi in considerazione solo se più di un prescelto accetterà le condizioni proposte dal club biancorosso. Giuseppe Sciascia
MarkBuford Posted July 6, 2018 Posted July 6, 2018 15 hours ago, peter pan said: Diciamo che così soffriremmo un bel po' dietro .... a meno di trovare anche un 2/3 presentabile x la panca Perché? Potremmo soffrire a livello fisico, ma saremmo più veloci e più bravi a rubar palla. Cain a rimbalzo non si é quasi mai fatto mettere sotto, anche da avversari ben più fisicati.
MarkBuford Posted July 6, 2018 Posted July 6, 2018 A me Bostic non sembrava un cattivo difensore. A Sassari pagava una difesa di squadra molto rivedibile.
Grullo Parlante Posted July 6, 2018 Posted July 6, 2018 5 ore fa, Maurizio dice: Bostik mi piace. Tra l'altro, se non gioca e resta sempre con il culo incollato alla panchina, non ha motivi per lamentarsi Senza dubbio è un buon attaccante...
peter pan Posted July 6, 2018 Posted July 6, 2018 Buoni entrambi....vediamo come và delle volte il destino
Ale Div. Posted July 6, 2018 Posted July 6, 2018 6 ore fa, Maurizio dice: Bostik mi piace. Tra l'altro, se non gioca e resta sempre con il culo incollato alla panchina, non ha motivi per lamentarsi Senza contare che in difesa, si incolla all'avversario..
Indimenticabili Posted July 6, 2018 Posted July 6, 2018 Mi chiedevo... visto che: Cita I tempi della decisione non saranno lunghi: serve comunicare l'interesse alla FIP entro il 16 giugno e perfezionare l'iscrizione entro il 23, insieme al primo snodo sull'Europa si auspica di poter dare il via anche alle operazioni di mercato. Come mai non è stata comunicata ufficialmente la nostra partecipazione alla Fiba Europe Cup?
joe Posted July 6, 2018 Author Posted July 6, 2018 3 ore fa, fabioRE dice: sulla metrica giù il cappello, non hanno nulla da imparare da nessuno E quanluno gli mette pure il “mi piace” su fb
magog Posted July 6, 2018 Posted July 6, 2018 30 minuti fa, Indimenticabili dice: Mi chiedevo... visto che: Come mai non è stata comunicata ufficialmente la nostra partecipazione alla Fiba Europe Cup? Mi sembra che in quanto a comunicazione, non siamo messi bene ...
Il cremonese Posted July 6, 2018 Posted July 6, 2018 3 hours ago, uccellodirovo said: Un'ignoranza pazzesca. #daspo #fuoridaicoglioni pensa a quante lenzuola hanno dovuto sprecare prima di scriverlo tutto giusto
meltemi Posted July 6, 2018 Posted July 6, 2018 Io mi chiedo come possa Facebook permettere che qualcuno faccia dei post augurando la morte a chicchessia.. Sono state chiuse delle pagine per molto meno, spero che intervenga..
MarkBuford Posted July 6, 2018 Posted July 6, 2018 (edited) 1 hour ago, meltemi said: Io mi chiedo come possa Facebook permettere che qualcuno faccia dei post augurando la morte a chicchessia.. Sono state chiuse delle pagine per molto meno, spero che intervenga.. Sono anche state lasciate aperte delle pagine per molto di più. Se non ci sono capezzoli in bella vista o parolacce non bannano quasi mai. Edited July 6, 2018 by MarkBuford
robokop Posted July 6, 2018 Posted July 6, 2018 6 ore fa, fabioRE dice: sulla metrica giù il cappello, non hanno nulla da imparare da nessuno Scusate l'ignoranza.Ma con chi o cosa ce l'hanno?
stemar70 Posted July 6, 2018 Posted July 6, 2018 (edited) 23 minutes ago, robokop said: Scusate l'ignoranza.Ma con chi o cosa ce l'hanno? Con l'ex gm Coldebella, direi.... Edited July 6, 2018 by stemar70
robokop Posted July 6, 2018 Posted July 6, 2018 21 minuti fa, stemar70 dice: Con l'ex gm Coldebella, direi.... Simpatici.....
fabioRE Posted July 6, 2018 Posted July 6, 2018 4 ore fa, joe dice: E quanluno gli mette pure il “mi piace” su fb anche uno dei giocatori
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now