Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 ora fa, Ronin dice:

Perché marcio? Solo che tenere buoni rapporti paga,e fare dei favori per poi riceverne è sempre meglio del contrario.

Lo sport è così. Sennò ci si comporta come la vecchia proprietà ( che non c'entrava niente con lo sport...) con Caja.

Facciamo l'esempio Pelle Varese Torino

Varese ha ricevuto un buyout minimo così facendo però ha mantenuto buoni rapporti col giocatore,con l'agente, con Torino. Vuoi mai che questo "favore" torni utile per l'operazione Iannuzzi? 

È strategia,non marcio o cose losche...

In generale il tuo discorso ci sta anche ma il fatto di riuscire a monetizzare maggiormente l'uscita del Colde sempre nei dovuti modi e non a brutto muso non mi sembra che vada oltre a quella che è una lecita trattativa. Poi Kazan è società ricca che credo non avrebbe fatto troppa resistenza per 20k € a differenza di chi anche quest'anno sta pagando le rate della Fiat Uno. 

• Replies 2.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Credo ci sia anche da considerare i tempi di transizione garanti da Coldebella.  Io comunque sempre stimo il fireplaydel Toto...almeno in questo fistinguiamoci ....concordo queste cose prima o poi tornano...

Posted
1 hour ago, Ronin said:

Perché marcio? Solo che tenere buoni rapporti paga,e fare dei favori per poi riceverne è sempre meglio del contrario.

Lo sport è così. Sennò ci si comporta come la vecchia proprietà ( che non c'entrava niente con lo sport...) con Caja.

Facciamo l'esempio Pelle Varese Torino

Varese ha ricevuto un buyout minimo così facendo però ha mantenuto buoni rapporti col giocatore,con l'agente, con Torino. Vuoi mai che questo "favore" torni utile per l'operazione Iannuzzi? 

È strategia,non marcio o cose losche...

aver trovato il gm in men che non si dica mi pare infatti un bel colpo. Poi, ovvio, dovrà dimostrare nel tempo il suo valore. Ma intanto lavorerà a fianco di Colde che potrà introdurlo poco alla volta. Per favore, vecchia proprietà, che  un colpo di bora ti mandi nell'Oceano

Posted
22 minutes ago, El Pampa said:

aver trovato il gm in men che non si dica mi pare infatti un bel colpo. Poi, ovvio, dovrà dimostrare nel tempo il suo valore.?????????? Ma intanto lavorerà a fianco di Colde che potrà introdurlo poco alla volta.????????????? Per favore, vecchia proprietà, che  un colpo di bora ti mandi nell'Oceano

Pallacanestro Openjobmetis Varese comunica che a partire da oggi, venerdì 29 giugno 2018, Claudio Coldebella non sarà più il direttore generale del club biancorosso. La società dieci volte campione d’Italia e cinque volte campione d’Europa intende ringraziare il dirigente di Castelfranco Veneto per l’impegno, la dedizione e la professionalità profusi in queste due intense stagioni che hanno portato numerose soddisfazioni sia dentro che fuori dal campo, contribuendo alla crescita del club. Tutta la famiglia della Pallacanestro Varese augura a Claudio un grande in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera professionale.

•  
Posted

è difficile accettare che, seppur con poco entusiasmo, perché il lavoro fatto sin qui era più che soddisfacente, non c'è stato nessun brutto muso e il rapporto non è stato troncato di netto da nessuna delle due parti?

Posted
2 hours ago, alberto said:

è difficile accettare che, seppur con poco entusiasmo, perché il lavoro fatto sin qui era più che soddisfacente, non c'è stato nessun brutto muso e il rapporto non è stato troncato di netto da nessuna delle due parti?

Assolutamente :thumbsup:.

Giusto così, bene così.

• Like 1
Posted (edited)
2 hours ago, alberto said:

Au contraire

Edited by Ponchiaz
  • Like 1
Posted
7 hours ago, alberto said:

Non mi sembra ci siano elementi per dire il contrario. Non penso che nessuno in società possa biasimare Coldebella per aver accettato un'offerta simile. 

Posted
15 minuti fa, peter pan dice:

LBJ ha rescisso con i cavs?. Sarebbe il profilo giusto x l'ala piccola?

Non legherebbe con l'Artiglio.

Passiamo oltre

Posted
1 ora fa, peter pan dice:

Non è un eccellente tiratore da tre, direi che non va bene.

Posted
3 hours ago, peter pan said:

Caja vuole gente che abbia esperienza del campionato italiano.

Posted (edited)
2 ore fa, Ponchiaz dice:

Caja vuole gente che abbia esperienza del campionato italiano.

Era venuto a Varese x un torneo giovanile....quindi direi che ci siamo???

Edited by peter pan
Posted
2 ore fa, Binzaghino dice:

Tra l’altro al Garbosi fu stoppato da mio cognato.

La cosa buffa è che tuo cognato può andare in giro a dire "io ho stoppato LeBron James" e vorrei vedere chi gli crede ??

Posted
10 hours ago, meltemi said:

Non era il garbosi ma quello che adesso è il giovani leggende 

Il cognato del binza giocava in un altro torneo e lo ha stoppato lo stesso! :)

Posted

Ha avuto paura che Natali potesse rubargli il ruolo in quintetto.. per questo ha scelto i Lakers e non noi

Posted
On 6/30/2018 at 12:59 PM, El Pampa said:

aver trovato il gm in men che non si dica mi pare infatti un bel colpo. Poi, ovvio, dovrà dimostrare nel tempo il suo valore. Ma intanto lavorerà a fianco di Colde che potrà introdurlo poco alla volta. Per favore, vecchia proprietà, che  un colpo di bora ti mandi nell'Oceano

Da quando abbiamo cambiato proprietà?

Posted

Ma quindi non faremmo un'offerta a scrubb non per lo stipendio scintillante, ma solo perché sarebbe impegnato con la nazionale canadese e non avrebbe il tempo di metabolizzare il sistema caja prima dell'inizio del campionato?

are you kiddin' me?