Jump to content

Recommended Posts

• Replies 2.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
2 hours ago, alberto said:

Se la rosa è quella, scrubb va benissimo. Chissene della nazionale. Quando arriva, arriva.

I think It's all about Practice.

Mr. Claw rules!

Posted
2 ore fa, alberto dice:

Se la rosa è quella, scrubb va benissimo. Chissene della nazionale. Quando arriva, arriva.

Potrebbero convocare Rautins invece che lui...

• Like 1
Posted
5 minutes ago, Emmemme said:

Io sarei contento se tornasse Domj e nn è affatto piccolo x fare il 3

È senz'altro grosso, ma è basso, dai. Lo stoppone incombe.

Posted
28 minutes ago, Silver Surfer said:

I think It's all about Practice.

Mr. Claw rules!

Sì, ma dai... Un giocatore integro e già un minimo allenato lo integri in fretta, se ha le caratteristiche giuste. E qui pare che ci siamo...

Posted
26 minuti fa, alberto dice:

Sì, ma dai... Un giocatore integro e già un minimo allenato lo integri in fretta, se ha le caratteristiche giuste. E qui pare che ci siamo...

In fretta? La passata stagione abbiamo impiegato il girone d'andata per carburare... 

Posted

Nomi non male, comunque, uno per l'altro mi paiono tutti sensati, da Scubb a Martin (mio favorito) finanche a DJ che ci darebbe una pericolosità perimetrale notevole, per quanto un po' undersize (però come atletismo sia lui sia Avra niente male), che però potrebbe essere coperta dal 2/3 dalla panchina che potrebbe essere più 3 che 2.

Dai, facciamo uno sforzo e portiamo sia Scrubb che DJ: indebitiamoci e sfanculiamo la Merkel e lo spread ?

Posted
57 minutes ago, Sir Joe said:

In fretta? La passata stagione abbiamo impiegato il girone d'andata per carburare... 

Infatti ho scritto UN giocatore. Non tutta la squadra.

Posted
4 ore fa, seth dice:

Nomi non male, comunque, uno per l'altro mi paiono tutti sensati, da Scubb a Martin (mio favorito) finanche a DJ che ci darebbe una pericolosità perimetrale notevole, per quanto un po' undersize (però come atletismo sia lui sia Avra niente male), che però potrebbe essere coperta dal 2/3 dalla panchina che potrebbe essere più 3 che 2.

Dai, facciamo uno sforzo e portiamo sia Scrubb che DJ: indebitiamoci e sfanculiamo la Merkel e lo spread ?

Dai si....

Posted
2 ore fa, Ponchiaz dice:

Per esempio ho saputo che ieri sera ha finito di carburare Delas ed ora è in forma.

Ieri ho visto un documentario sul Vietnam in cui mostravano Delas che carburava tantissimo in una piazza di Saigon....

Posted

A me l'idea di uno smallball con quattro giocatori pericolosi dalla lunga, tre che sanno arrivare al ferro, un play intelligente e un centro che sa prendere i rimbalzi in attacco, farsi trovare libero e pure passarla quasi come un play non dispiace. 

Considerando poi che sanno pure difendere... 

Posted
1 ora fa, MarkBuford dice:

A me l'idea di uno smallball con quattro giocatori pericolosi dalla lunga, tre che sanno arrivare al ferro, un play intelligente e un centro che sa prendere i rimbalzi in attacco, farsi trovare libero e pure passarla quasi come un play non dispiace. 

Considerando poi che sanno pure difendere... 

+ 1

Posted (edited)

Diciamo che così soffriremmo un bel po' dietro .... a meno di trovare anche un 2/3 presentabile x la panca

Edited by peter pan
Posted (edited)
1 ora fa, peter pan dice:

Martin comunque un bel giocatore ci starebbe eccome

Siccome dovremmo prendere anche il sesto straniero, uscente dalla panchina, potremmo fare l'accoppiata Martin + Bostik: come prestanza fisica in posizione 3 saremmo da finale... in più Bostik può giocare in anche in 2.

In alternativa abbiamo sempre la coppia Scrubb + DJ: più leggeri, meno fisico ma più tiro da tre e, forse, più classe...

Edited by Sir Joe
Posted

Bostik mi piace.

Tra l'altro, se non gioca  e resta sempre con il culo incollato alla panchina, non ha motivi per lamentarsi

Posted (edited)

Due profili che però sono molto diversi, secondo me.

Scrubb più atletico, decisamente migliore nella metà campo difensiva e con maggiore presenza a rimbalzo. Bostic molto più completo e talentuoso nell'altra metà di campo. 

Dovessi scegliere tra i due, andrei sul primo.

Edited by Giobbo
  • Like 1