tatanka Posted July 5, 2018 Posted July 5, 2018 Invece saremo fisicatissimi. Il 3 sarà Iannuzzi, fai tu.
alberto Posted July 5, 2018 Posted July 5, 2018 Se la rosa è quella, scrubb va benissimo. Chissene della nazionale. Quando arriva, arriva.
Silver Surfer Posted July 5, 2018 Posted July 5, 2018 2 hours ago, alberto said: Se la rosa è quella, scrubb va benissimo. Chissene della nazionale. Quando arriva, arriva. I think It's all about Practice. Mr. Claw rules!
joe Posted July 5, 2018 Author Posted July 5, 2018 2 ore fa, alberto dice: Se la rosa è quella, scrubb va benissimo. Chissene della nazionale. Quando arriva, arriva. Potrebbero convocare Rautins invece che lui... 1
Emmemme Posted July 5, 2018 Posted July 5, 2018 Io sarei contento se tornasse Domj e nn è affatto piccolo x fare il 3
alberto Posted July 5, 2018 Posted July 5, 2018 5 minutes ago, Emmemme said: Io sarei contento se tornasse Domj e nn è affatto piccolo x fare il 3 È senz'altro grosso, ma è basso, dai. Lo stoppone incombe.
alberto Posted July 5, 2018 Posted July 5, 2018 28 minutes ago, Silver Surfer said: I think It's all about Practice. Mr. Claw rules! Sì, ma dai... Un giocatore integro e già un minimo allenato lo integri in fretta, se ha le caratteristiche giuste. E qui pare che ci siamo...
Sir Joe Posted July 5, 2018 Posted July 5, 2018 26 minuti fa, alberto dice: Sì, ma dai... Un giocatore integro e già un minimo allenato lo integri in fretta, se ha le caratteristiche giuste. E qui pare che ci siamo... In fretta? La passata stagione abbiamo impiegato il girone d'andata per carburare...
seth Posted July 5, 2018 Posted July 5, 2018 Nomi non male, comunque, uno per l'altro mi paiono tutti sensati, da Scubb a Martin (mio favorito) finanche a DJ che ci darebbe una pericolosità perimetrale notevole, per quanto un po' undersize (però come atletismo sia lui sia Avra niente male), che però potrebbe essere coperta dal 2/3 dalla panchina che potrebbe essere più 3 che 2. Dai, facciamo uno sforzo e portiamo sia Scrubb che DJ: indebitiamoci e sfanculiamo la Merkel e lo spread
alberto Posted July 5, 2018 Posted July 5, 2018 57 minutes ago, Sir Joe said: In fretta? La passata stagione abbiamo impiegato il girone d'andata per carburare... Infatti ho scritto UN giocatore. Non tutta la squadra.
Ponchiaz Posted July 5, 2018 Posted July 5, 2018 Per esempio ho saputo che ieri sera ha finito di carburare Delas ed ora è in forma.
peter pan Posted July 5, 2018 Posted July 5, 2018 4 ore fa, seth dice: Nomi non male, comunque, uno per l'altro mi paiono tutti sensati, da Scubb a Martin (mio favorito) finanche a DJ che ci darebbe una pericolosità perimetrale notevole, per quanto un po' undersize (però come atletismo sia lui sia Avra niente male), che però potrebbe essere coperta dal 2/3 dalla panchina che potrebbe essere più 3 che 2. Dai, facciamo uno sforzo e portiamo sia Scrubb che DJ: indebitiamoci e sfanculiamo la Merkel e lo spread Dai si....
Ale Div. Posted July 5, 2018 Posted July 5, 2018 2 ore fa, Ponchiaz dice: Per esempio ho saputo che ieri sera ha finito di carburare Delas ed ora è in forma. Ieri ho visto un documentario sul Vietnam in cui mostravano Delas che carburava tantissimo in una piazza di Saigon....
MarkBuford Posted July 5, 2018 Posted July 5, 2018 A me l'idea di uno smallball con quattro giocatori pericolosi dalla lunga, tre che sanno arrivare al ferro, un play intelligente e un centro che sa prendere i rimbalzi in attacco, farsi trovare libero e pure passarla quasi come un play non dispiace. Considerando poi che sanno pure difendere...
Ale Div. Posted July 5, 2018 Posted July 5, 2018 Oh, non è che l'anno scorso la buttavamo sul fisico, eh..
Sir Joe Posted July 5, 2018 Posted July 5, 2018 1 ora fa, MarkBuford dice: A me l'idea di uno smallball con quattro giocatori pericolosi dalla lunga, tre che sanno arrivare al ferro, un play intelligente e un centro che sa prendere i rimbalzi in attacco, farsi trovare libero e pure passarla quasi come un play non dispiace. Considerando poi che sanno pure difendere... + 1
MarkBuford Posted July 5, 2018 Posted July 5, 2018 39 minutes ago, Ale Div. said: Oh, non è che l'anno scorso la buttavamo sul fisico, eh.. Okoye si appendeva al ferro coi denti
Ponchiaz Posted July 5, 2018 Posted July 5, 2018 E ci trovava Pelle che gli faceva la pulizia dei denti.
peter pan Posted July 5, 2018 Posted July 5, 2018 (edited) Diciamo che così soffriremmo un bel po' dietro .... a meno di trovare anche un 2/3 presentabile x la panca Edited July 6, 2018 by peter pan
peter pan Posted July 6, 2018 Posted July 6, 2018 Martin comunque un bel giocatore ci starebbe eccome
Sir Joe Posted July 6, 2018 Posted July 6, 2018 (edited) 1 ora fa, peter pan dice: Martin comunque un bel giocatore ci starebbe eccome Siccome dovremmo prendere anche il sesto straniero, uscente dalla panchina, potremmo fare l'accoppiata Martin + Bostik: come prestanza fisica in posizione 3 saremmo da finale... in più Bostik può giocare in anche in 2. In alternativa abbiamo sempre la coppia Scrubb + DJ: più leggeri, meno fisico ma più tiro da tre e, forse, più classe... Edited July 6, 2018 by Sir Joe
Little John Posted July 6, 2018 Posted July 6, 2018 Ma se aspettiamo ancora un po' con l'ala potrebbe tornare buono anche Okoye o è andato completamente fuori radar ????
Maurizio Posted July 6, 2018 Posted July 6, 2018 Bostik mi piace. Tra l'altro, se non gioca e resta sempre con il culo incollato alla panchina, non ha motivi per lamentarsi
Giobbo Posted July 6, 2018 Posted July 6, 2018 (edited) Due profili che però sono molto diversi, secondo me. Scrubb più atletico, decisamente migliore nella metà campo difensiva e con maggiore presenza a rimbalzo. Bostic molto più completo e talentuoso nell'altra metà di campo. Dovessi scegliere tra i due, andrei sul primo. Edited July 6, 2018 by Giobbo 1
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now