alberto Posted July 9, 2018 Posted July 9, 2018 Ma quindi ci potrebbe interessare quello che ulm molla per prendere quello che volevamo prendere? soppepplesso... (Cit.)
Ronin Posted July 9, 2018 Posted July 9, 2018 1 ora fa, Sir Joe dice: Ad Avellino, se non ricordo male, proprio così era usato, e il loro allenatore non era l’ultimo degli scemi... Forse Avellino può spendere per il sesto uomo quello che noi spendiamo per il primo?
MarkBuford Posted July 9, 2018 Posted July 9, 2018 La piú grossa perplessità su Scrubb è data dal fatto che ad Avellino c'erano molte opzioni offensive cercate piú spesso di lui (Rich, Wells, Fesenko). Qui si troverebbe a fare la prima o al massimo seconda "punta" (con Avra) e dovrebbe probabilmente forzare molte piú conclusioni (un po' quello che capitava ad Okoye). Guardando su internet sembra averlo fatto bene quando giocava in Finlandia, ma ovviamente il livello era diverso. Peró si tratta di un giocatore ancora relativamente giovane e che, vista la scarsa utilità del doppio passaporto con le nuove regole, deve mettersi in gioco per dimostrare di poter giocare da titolare e non solo da specialista in uscita dalla panchina.
peter pan Posted July 9, 2018 Posted July 9, 2018 Scrubb potrebbe andare benissimo....x la panca Rice mi intriga parecchio...
corny Posted July 9, 2018 Posted July 9, 2018 15 minutes ago, peter pan said: Scrubb potrebbe andare benissimo....x la panca Rice mi intriga parecchio... Bah... Per me Rice è un buon giocatore ma non da A1
H7-25 Posted July 9, 2018 Posted July 9, 2018 Verri e Bertoglio 11 e 12. Che mi risulti, due atleti serissimi e dei ragazzi esemplari. Però. Qualche riflessione sorge. Saranno pure due parametri omaggio ma è l'ennesima riprova che i giovani non hanno un gran futuro? Oppure ci si è accorti che per i veri giovani è meglio la gavetta piuttosto che tenere per anni i punti in allenamento?
MarkBuford Posted July 9, 2018 Posted July 9, 2018 19 minutes ago, H7-25 said: Verri e Bertoglio 11 e 12. Che mi risulti, due atleti serissimi e dei ragazzi esemplari. Però. Qualche riflessione sorge. Saranno pure due parametri omaggio ma è l'ennesima riprova che i giovani non hanno un gran futuro? Oppure ci si è accorti che per i veri giovani è meglio la gavetta piuttosto che tenere per anni i punti in allenamento? Il problema è che uno che è appena appena in grado di tenere il campo chiede quasi quanto uno iuessei, visto il mercato protetto degli italiani anche in lega2 e nelle leghe inferiori dove la fiscalità è meno pesante. E quanto gli italiani abbiano voglia di giocare lo dimostra la panca di milano, piena di giocatori che potevano crescere altrove ma preferiscono sventolare la salvietta al doppio dell'ingaggio (e non mi sento nemmeno di biasimarli...). Un garruzzi ha metà della voglia di giocare e vincere di un qualsiasi americanello con il nome da modello Cadillac anni '70. E chi ha la garra e la serietà, come Ferrero, ha limiti tecnici e atletici.
robokop Posted July 9, 2018 Posted July 9, 2018 6 ore fa, Ponchiaz dice: A noi serve uno che segni. Quello serve un pò a tutti. A noi in particolar modo.
alberto Posted July 9, 2018 Posted July 9, 2018 Vediamo come finisce... Personalmente questo Scrubb che arriva da underdog intriga abbastanza. Poi, magari, ne troviamo uno meglio, però...
Giobbo Posted July 9, 2018 Posted July 9, 2018 8 minuti fa, alberto dice: Vediamo come finisce... Personalmente questo Scrubb che arriva da underdog intriga abbastanza. Poi, magari, ne troviamo uno meglio, però... Beh diciamo che dei tre nomi in ballo, comunque si peschi mi pare si peschi bene.
RobertoPG Posted July 9, 2018 Posted July 9, 2018 13 minuti fa, alberto dice: Vediamo come finisce... Personalmente questo Scrubb che arriva da underdog intriga abbastanza. Poi, magari, ne troviamo uno meglio, però... Kelvin Martin ?
banksanity6 Posted July 9, 2018 Posted July 9, 2018 9 ore fa, seth dice: Io continuo a sperare in Martin o anche in un ritorno di Stan. Si potrebbe pure aspettare un po' ed attendere che i prezzi scendano, no? Scrubb potrebbe essere ottimo in uscita dalla panchina, come titolare mi lascia parecchi dubbi. A parte il ritorno di Stan che secondo me non accadrà per più fattori stra quoto tutto quello che hai scritto!
alberto Posted July 9, 2018 Posted July 9, 2018 30 minutes ago, Giobbo said: Beh diciamo che dei tre nomi in ballo, comunque si peschi mi pare si peschi bene. Beh, sì. A parte il tipo braun che non me lo ricordo...
Ronin Posted July 9, 2018 Posted July 9, 2018 1 ora fa, banksanity6 dice: A parte il ritorno di Stan che secondo me non accadrà per più fattori stra quoto tutto quello che hai scritto! Tre fattori: soldi, money, danè
uccellodirovo Posted July 9, 2018 Posted July 9, 2018 On 7/8/2018 at 8:15 AM, Binzaghino said: Ci vuole un giocatore vero,non una semiscommessa. concordo. La semi-scommessa va bene come cambio della guardia.
peter pan Posted July 9, 2018 Posted July 9, 2018 1 ora fa, uccellodirovo dice: concordo. La semi-scommessa va bene come cambio della guardia. Ma io a quello mi riferisco
joe Posted July 10, 2018 Author Posted July 10, 2018 (edited) Comunque per ora Pelle>Okoye in Summer League Edited July 10, 2018 by joe
Ronin Posted July 10, 2018 Posted July 10, 2018 Ho visto che a Philadelphia sta giocando Devyn Marble , aveva giocato molto bene a Trento prima di rompersi e stare fermo tutta la stagione appena conclusa. Sarebbe il giocatore ideale
Binzaghino Posted July 10, 2018 Posted July 10, 2018 10 minutes ago, Ronin said: Ho visto che a Philadelphia sta giocando Devyn Marble , aveva giocato molto bene a Trento prima di rompersi e stare fermo tutta la stagione appena conclusa. Sarebbe il giocatore ideale Aveva davvero ben impressionato a Trento,si potrebbe prenderlo in considerazione.
seth Posted July 10, 2018 Posted July 10, 2018 1 hour ago, Ronin said: Ho visto che a Philadelphia sta giocando Devyn Marble , aveva giocato molto bene a Trento prima di rompersi e stare fermo tutta la stagione appena conclusa. Sarebbe il giocatore ideale Pare che la stessa Trento sia interessata a riprendersi il giocatore. In questo caso, però, verrebbe meno la concorrenza su K. Martin che pareva proprio destinato in Trentino a sostituire Shields. Vediamo...
seth Posted July 10, 2018 Posted July 10, 2018 Pare Scrubb abbia accettato e sarà lui il nostro 3 titolare: https://sportando.basketball/it/italia/serie-a/281137/thomas-scrubb-accetta-l-offerta-della-pallacanestro-varese.html Così fosse, benvenuto.
peter pan Posted July 10, 2018 Posted July 10, 2018 Adesso Conti ci deve regalare un cambio 2/3 dalla panca che ci sorprenda....
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now