Jump to content

Recommended Posts

Posted

Preso Thomas, l'IDEALE complemento per chiudere il roster sarebbe il fratello Phil.

In qs. caso sarebbe una squadra veramente notevole, con Thomas come ideale 6. uomo...

  • Replies 2.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Dunque saremo così:

1 Moore, Tambone

2 Avramovic, X Usa, Bertoglio

3 Scrubb, Natali

4 Archie, Ferrero

5 Cain, Iannuzzi, Verri

in attesa di vederli sul campo, sulla carta non mi dispiace affatto questa squadretta

Posted

A me Scrubb intriga, come detto. Curioso di vedere come si adatterà ad un ruolo un po’ più importante a livello offensivo.

Da Avellino ho sentito un paio di amici, ed entrambi mi hanno detto che è l’unico straniero che avrebbero riconfermato. Speriamo.

Posted
35 minuti fa, Giobbo dice:

A me Scrubb intriga, come detto. Curioso di vedere come si adatterà ad un ruolo un po’ più importante a livello offensivo.

Da Avellino ho sentito un paio di amici, ed entrambi mi hanno detto che è l’unico straniero che avrebbero riconfermato. Speriamo.

Interessante....

Posted
52 minuti fa, Indimenticabili dice:

Dunque saremo così:

1 Moore, Tambone

2 Avramovic, X Usa, Bertoglio

3 Scrubb, Natali

4 Archie, Ferrero

5 Cain, Iannuzzi, Verri

in attesa di vederli sul campo, sulla carta non mi dispiace affatto questa squadretta

La x Usa è importantissimo....ripeto: sarà un 2/3 usato sicuro? O Conti osera' di più? Si aspetta i saldi o si affonda subito?

Posted
27 minutes ago, peter pan said:

La x Usa è importantissimo....ripeto: sarà un 2/3 usato sicuro? O Conti osera' di più? Si aspetta i saldi o si affonda subito?

Chi può dirlo?

comunque c'è un mese da gestire. Non serve aver fretta, a meno che non abbiano già qualcuno di strepitoso per le mani.

Posted

PREALPINA

 

Non c’è ancora la firma su un contratto, ma Thomas Scrubb è “virtualmente” un giocatore dell’Openjobmetis.

Come previsto ampiamente, nella mattinata di martedì 10 il ventiseienne nazionale canadese, l’ultima stagione alla Sifidag Avellino, ha dato la sua risposto al corteggiamento della società di piazza Monte Grappa: una risposta affermativa, evidentemente confortata sia dalla consocenza dell’ambiente biancorosso sia dal progetto costruito da Attilio Caja.

Per i dettagli tecnici bisognerà attendere ancora un po’, ma l’ala di 1 metro e 98 - passaporto britannico - sarà il numero 3 titolare dell’Openjobmetis 2018-19.

Squadra pressoché completa, dunque: con il sì di Scrubb Varese potrà contare su un quintetto base composto da Moore in regia, Aleksa Avramovic in guardia, l’ultimo arrivato e Archie negli “spot” di ala e l’altro confermato Tyler Cain al centro.

Manca un’ultima pedina per completare il roster: in una panchina che conta già i confermati capitan Ferrero, Tambone e Natali e l’altro neo acquisto Antonio Iannuzzi, ora il ds Andrea Conti dovrà trovare il cambio per le posizioni 2-3. Anche in questo caso si punta sul mercato degli stranieri per il giocatore che sarà chiamato a garantire minuti di qualità sia ad Avramovic che allo stesso Scrub. Undicesimo e dodicesimo nel roster saranno invece due giovani del vivaio biancorosso.

Posted
1 ora fa, sertar dice:

PREALPINA

 

Non c’è ancora la firma su un contratto, ma Thomas Scrubb è “virtualmente” un giocatore dell’Openjobmetis.

Come previsto ampiamente, nella mattinata di martedì 10 il ventiseienne nazionale canadese, l’ultima stagione alla Sifidag Avellino, ha dato la sua risposto al corteggiamento della società di piazza Monte Grappa: una risposta affermativa, evidentemente confortata sia dalla consocenza dell’ambiente biancorosso sia dal progetto costruito da Attilio Caja.

Per i dettagli tecnici bisognerà attendere ancora un po’, ma l’ala di 1 metro e 98 - passaporto britannico - sarà il numero 3 titolare dell’Openjobmetis 2018-19.

Squadra pressoché completa, dunque: con il sì di Scrubb Varese potrà contare su un quintetto base composto da Moore in regia, Aleksa Avramovic in guardia, l’ultimo arrivato e Archie negli “spot” di ala e l’altro confermato Tyler Cain al centro.

Manca un’ultima pedina per completare il roster: in una panchina che conta già i confermati capitan Ferrero, Tambone e Natali e l’altro neo acquisto Antonio Iannuzzi, ora il ds Andrea Conti dovrà trovare il cambio per le posizioni 2-3. Anche in questo caso si punta sul mercato degli stranieri per il giocatore che sarà chiamato a garantire minuti di qualità sia ad Avramovic che allo stesso Scrub. Undicesimo e dodicesimo nel roster saranno invece due giovani del vivaio biancorosso.

Sono contento ma non sottovalutiamo l'importanza del sesto uomo... spesso è quello che cambia il ritmo, che decide le partite, non un mero comprimario che fa "respirare" colui che sostituisce. 

Posted
1 ora fa, Sir Joe dice:

Sono contento ma non sottovalutiamo l'importanza del sesto uomo... spesso è quello che cambia il ritmo, che decide le partite, non un mero comprimario che fa "respirare" colui che sostituisce. 

Quoto.  Rumors in proposito?

Posted (edited)
6 hours ago, peter pan said:

Quoto.  Rumors in proposito?

A tal riguardo, mi sentirei di di sottolineare almeno un paio di nomi, a cominciare da Dwayne Davis:

https://basketball.eurobasket.com/team/Italy/Termoforgia-Aurora-Jesi/2101?Page=3&Stats=2017

...e per continuare Moore McKenzie:

https://basketball.eurobasket.com/team/Greece/GS-Lavrio/8371?Page=3

Edited by Silver Surfer
Posted

Contento per Scrubb, giocatore poco appariscente e non bello a vedersi ma davvero di tanta sostanza. Speriamo semplicemente che riesca a fare quell'ultimo gradino che gli permetta di fare un salto di qualità. Deve essere il suo anno buono.

Come ultimo USA dalla panchina non mi sarebbe spiaciuta la riconferma di uno specialista come Waller. Dalla panchina, con quintetti atipici, potrebbe ritagliarsi quesi 20 minuti dove, se in striscia, potrebbe fare davvero male! Dopo un'annata completamente out potrebbe chiedere pochi dollari per rilanciarsi.

Comunque anche il Davis di Jesi elencato da Silver non mi dispiace affatto.

Posted

Di Moore ne basta uno.

Comunque non c'azzecca con le nostre esigenze di 2/3.

Posted
45 minuti fa, Giobbo dice:

Per completare la panca, potrebbe interessare il Lee Moore in uscita da Brescia? Troppo piccolo?

Troppo piccolo imho

Posted
7 minuti fa, Roberto dice:

A me e' stato detto cosi'.......

Che ti abbiano detto che sarebbe l'ideale, potrebbe essere. Che invece ti abbiano detto che arriva lui...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...