Binzaghino Posted July 6, 2018 Posted July 6, 2018 Mi giunge notizia della firma di Damiano Verri come lungo aggiunto,nell’ultima stagione al 7 Laghi Gazzada e azionale del 3 vs 3.
pxg14 Posted July 6, 2018 Posted July 6, 2018 12 ore fa, fabioRE dice: sulla metrica giù il cappello, non hanno nulla da imparare da nessuno Questi sono solo dei poveri coglioni ignoranti... il giorno che ce li leveranno dalle palle festeggerò per un intero weekend
Scottie Posted July 7, 2018 Posted July 7, 2018 1 ora fa, seth dice: Stan n.e. alla prima di summer league. Abbass ne 8+5 in 18 minuti invece per Pelle con Phila
Ponchiaz Posted July 7, 2018 Posted July 7, 2018 Ha fatto meno fatica la Juve a prendere Ronaldo che noi Iannuzzi.
Federico Posted July 7, 2018 Posted July 7, 2018 1 hour ago, peter pan said: Del Iannuzzi nisba? Prealpa dice che verrà annunciato a breve, si punta Bostic e conferma partecipazione a fiba ( termine iscrizioni posticipato al 13 luglio).
Binzaghino Posted July 7, 2018 Posted July 7, 2018 1 hour ago, Ponchiaz said: Ha fatto meno fatica la Juve a prendere Ronaldo che noi Iannuzzi. Ti straquoto.
Emmemme Posted July 7, 2018 Posted July 7, 2018 Se uno ha in essere un ctr con un' altra società e nn riesce a svincolarsi che colpa ne ha la società che lo vuole?
robokop Posted July 7, 2018 Posted July 7, 2018 Moore alto come me.Avra 192.Bostic 195,Archie,forse 2mt,Zio Cain 2mt se in punta di piedi.... Non saremo un pò picìnin? Chiedo,eh!
Ronin Posted July 7, 2018 Posted July 7, 2018 36 minuti fa, robokop dice: Moore alto come me.Avra 192.Bostic 195,Archie,forse 2mt,Zio Cain 2mt se in punta di piedi.... Non saremo un pò picìnin? Chiedo,eh! Anche Hines "può andar bene in A2 , ma in A1 un centro che non arriva a 2mt non può giocare"
Grampasso Posted July 7, 2018 Posted July 7, 2018 41 minuti fa, robokop dice: Moore alto come me.Avra 192.Bostic 195,Archie,forse 2mt,Zio Cain 2mt se in punta di piedi.... Non saremo un pò picìnin? Chiedo,eh! Eh ma questi tengono 'A Cazzimma! "
robokop Posted July 7, 2018 Posted July 7, 2018 51 minuti fa, Ronin dice: Anche Hines "può andar bene in A2 , ma in A1 un centro che non arriva a 2mt non può giocare" ahahahahaha,però Hines è un cìcìn meglio di zio Cain. Credo.
Ponchiaz Posted July 7, 2018 Posted July 7, 2018 (edited) Ci sarebbero Sutton 2m e Hogue 198, chiediamo ad Atlantide se...no niente. Edited July 7, 2018 by Ponchiaz
robokop Posted July 7, 2018 Posted July 7, 2018 30 minuti fa, Ponchiaz dice: Ci sarebbero Sutton 2m e Hogue 198, chiediamo ad Atlantide se...no niente. Magari....dove devo firmare?
seth Posted July 7, 2018 Posted July 7, 2018 Tra le righe di Giesse si legge che Iannuzzi viene via a 2 cifre e non 3 di ingaggio, come ipotizzato da qualcuno. Direi che in relazione a età, ruolo e passaporto, ci può stare. Vedremo cosa Caja sarà in grado di spremere da lui. Con Bostic avremo un bel po' di punti nelle mani. Spero ancora in Martin che mi pare il più completo tra i vari nominati, oltre che quello con più margini di miglioramento.
robokop Posted July 7, 2018 Posted July 7, 2018 2 minuti fa, simon89 dice: Iannuzzi ufficiale Si.E chi ci ferma più?
fabioRE Posted July 7, 2018 Posted July 7, 2018 6 minuti fa, simon89 dice: Iannuzzi ufficiale http://www.pallacanestrovarese.it/antonio-iannuzzi-e-un-giocatore-della-pallacanestro-varese/
Sir Joe Posted July 7, 2018 Posted July 7, 2018 E ora il sesto straniero... mi gradirebbe un gran tiratore da 3, uno specialista, uno che, se libero, non sbaglia. KKK? (e giù a sputazzarmi...)
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now