Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 2.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
12 ore fa, fabioRE dice:

sulla metrica giù il cappello, non hanno nulla da imparare da nessuno

 

36676480_1302776853191569_2023135823565684736_n.jpg

Questi sono solo dei poveri coglioni ignoranti... il giorno che ce li leveranno dalle palle festeggerò per un intero weekend

Posted
1 hour ago, peter pan said:

Del Iannuzzi nisba?

Prealpa dice che verrà annunciato a breve, si punta Bostic e conferma partecipazione a fiba ( termine iscrizioni posticipato al 13 luglio). 

Posted

Moore alto come me.Avra 192.Bostic 195,Archie,forse 2mt,Zio Cain 2mt se in punta di piedi....

Non saremo un pò picìnin?

Chiedo,eh!

Posted
36 minuti fa, robokop dice:

Moore alto come me.Avra 192.Bostic 195,Archie,forse 2mt,Zio Cain 2mt se in punta di piedi....

Non saremo un pò picìnin?

Chiedo,eh!

Anche Hines "può andar bene in A2 , ma in A1 un centro che non arriva a 2mt non può giocare" 

 

Posted
41 minuti fa, robokop dice:

Moore alto come me.Avra 192.Bostic 195,Archie,forse 2mt,Zio Cain 2mt se in punta di piedi....

Non saremo un pò picìnin?

Chiedo,eh!

Eh ma questi tengono 'A Cazzimma! " ?

Posted
51 minuti fa, Ronin dice:

Anche Hines "può andar bene in A2 , ma in A1 un centro che non arriva a 2mt non può giocare" 

 

ahahahahaha,però Hines è un cìcìn meglio di zio Cain.

Credo.

Posted (edited)

Ci sarebbero Sutton 2m e Hogue 198, chiediamo ad Atlantide se...no niente.

Edited by Ponchiaz
Posted
30 minuti fa, Ponchiaz dice:

Ci sarebbero Sutton 2m e Hogue 198, chiediamo ad Atlantide se...no niente.

Magari....dove devo firmare?

Posted

Tra le righe di Giesse si legge che Iannuzzi viene via a 2 cifre e non 3 di ingaggio, come ipotizzato da qualcuno. 

Direi che in relazione a età, ruolo e passaporto, ci può stare. Vedremo cosa Caja sarà in grado di spremere da lui. 

Con Bostic avremo un bel po' di punti nelle mani. Spero ancora in Martin che mi pare il più completo tra i vari nominati, oltre che quello con più margini di miglioramento. 

Posted

E ora il sesto straniero... mi gradirebbe un gran tiratore da 3, uno specialista, uno che, se libero, non sbaglia. KKK? (e giù a sputazzarmi...)

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...