Jump to content

Recommended Posts

Posted

Diciamo che il decreto dignità è un gran bel danno per la sua azienda. Dovrebbe essere lo stesso anche per Venezia. Vediamo cosa succede, ma secondo me ha trovato il modo per tirarsi fuori...

• Replies 2.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 ora fa, Binzaghino dice:

Solo io penso che un personaggio del genere è meglio perderlo che trovarlo??

Pur mettendo del grano vero,pur essendo un appassionato,ogni anno ci tiene sulle spine con problematiche varie.

Sfondi una porta aperta, non è possibile che tutti gli anni faccia le mariomerolate per magari avere un po' di sconto...Il VERO problema è/sono le alternative che sembrano non esserci.

Posted
14 minutes ago, banksanity6 said:

Sfondi una porta aperta, non è possibile che tutti gli anni faccia le mariomerolate per magari avere un po' di sconto...Il VERO problema è/sono le alternative che sembrano non esserci.

Comunque ce l'ha con il decreto dignità e con Salvini che era al palio di Siena invece di pensare alle conseguenze.

Posted

bisogna sempre ringraziare i governi interventisti in economia, altrimenti non si riuscirebbe ad andare a picco con la stessa velocità.

Posted
14 minuti fa, alberto dice:

bisogna sempre ringraziare i governi interventisti in economia, altrimenti non si riuscirebbe ad andare a picco con la stessa velocità.

Io mi fermerei a governi.

Posted

Senza prendere opinioni politiche  (me la tengo per me) voglio ricordare che anni fa chi la faceva da padrone nel campo delle sponsorizzazioni erano le aziende del tabacco che giustamente sono state bandite dal far pubblicità.. 

Posted
11 minuti fa, meltemi dice:

Senza prendere opinioni politiche  (me la tengo per me) voglio ricordare che anni fa chi la faceva da padrone nel campo delle sponsorizzazioni erano le aziende del tabacco che giustamente sono state bandite dal far pubblicità..

Io bandirei anche i milioni di euro che i governi intascano da suddetti usi/ consumi, se vogliamo bandire veramente l' unica cosa che andrebbe bandita.

Posted
12 minutes ago, Ponchiaz said:

È molto negazionismo 5 star. Tolgo la pubblicità, la ludopatia non c’è più.

Situazione simile a quella del tabaccoe dell'alcol.

E' chiaro che il proibizionismo porta diretti diretti al mercato nero.

E' altrettanto vero che non è ammissibile pubblicizzare come positiva una cosa che è un danno per la società e per il singolo.

Vuoi scommettere, non te lo vieto. Però cerco di impedire il messaggio "scommettere è bello" che esce da certe pubblicità.

Io non lo trovo sbagliato.

• Like 1
Posted
5 minuti fa, tatanka dice:

Situazione simile a quella del tabaccoe dell'alcol.

E' chiaro che il proibizionismo porta diretti diretti al mercato nero.

E' altrettanto vero che non è ammissibile pubblicizzare come positiva una cosa che è un danno per la società e per il singolo.

Vuoi scommettere, non te lo vieto. Però cerco di impedire il messaggio "scommettere è bello" che esce da certe pubblicità.

Io non lo trovo sbagliato.

Io sono anche d'accordo, ma avrei iniziato in un altro modo: aumentando la tassazione (scusa Roby) che - se non ricordo male - è ridicola in questo settore. Magari con un sistema di sostegno allo sport su cui si scommette, come avveniva per il Totocalcio. Poi, giustamente, via le sponsorizzazioni. 

Posted
5 minutes ago, Franz#12 said:

Io sono anche d'accordo, ma avrei iniziato in un altro modo: aumentando la tassazione (scusa Roby) che - se non ricordo male - è ridicola in questo settore. Magari con un sistema di sostegno allo sport su cui si scommette, come avveniva per il Totocalcio. Poi, giustamente, via le sponsorizzazioni. 

Ricordi male...è stata ridicola fino ad una decina anni fa. Inasprendosi anno per anno. Ora è davvero pesante...diciamo che, ovviamente, il principale beneficiario degli incassi del settore è lo stato, che mette le mani prima direttamente nel portafoglio del giocatore e poi, indirettamente, in quello delle aziende del settore. Nel 2018 hanno anche limitato di molto le concessioni (numero di macchina autorizzate per singolo noleggiatore). Direi che guadagnano ancora discretamente ma sono almeno 3 anni che il settore non è più così florido e cominciano a vedersi le prime chiusure...

Posted
8 minuti fa, Franz#12 dice:

Infatti i piu' importanti problemi dei nostri giorni, li si sta risolvendo aumentando la tassazione.

Ma Zioporko. cos ho fatto di male.

Posted
1 minuto fa, tento dice:

Ricordi male...è stata ridicola fino ad una decina anni fa. Inasprendosi anno per anno. Ora è davvero pesante...diciamo che, ovviamente, il principale beneficiario degli incassi del settore è lo stato, che mette le mani prima direttamente nel portafoglio del giocatore e poi, indirettamente, in quello delle aziende del settore. Nel 2018 hanno anche limitato di molto le concessioni (numero di macchina autorizzate per singolo noleggiatore). Direi che guadagnano ancora discretamente ma sono almeno 3 anni che il settore non è più così florido e cominciano a vedersi le prime chiusure...

Stano che dove arriva la lunga mano dello Stato,  aziende precedentemente floride dopo un po' chiudono.

Posted

Comunque che sia chiaro: a causa del nuovo governo votato da Zucca, noi non raggiungeremo i playoff.

?

Posted
35 minuti fa, tento dice:

Allora ritiro tutto. Ricordavo male.

per Rob: il mio discorso era legato a una tassazione molto bassa, a scapito anche di tutti quei settori che ce l'avevano più alta