Virgus Posted July 3, 2018 Posted July 3, 2018 48 minuti fa, alberto dice: Sono anni che non apro l'altra parte del forum per non entrare in queste discussioni, vi prego di finirla qua. Da quando hai fatto sparire Spiff , se non ricordo male
Roberto Posted July 3, 2018 Posted July 3, 2018 26 minuti fa, Franz#12 dice: Allora ritiro tutto. Ricordavo male. per Rob: il mio discorso era legato a una tassazione molto bassa, a scapito anche di tutti quei settori che ce l'avevano più alta Beh, giusto. Invece di chiedere che vengano abbassate le tasse più alte, si chiede e si ragiona in funzione di alzarle a chi ne paga meno. Dai, facciamo che va bene così. In fin dei conti la “ felicità vera” verrà raggiunta quando ci rimarrà a disposizione solo un euro per la carta da culo. Che pagheremo rigorosamente con la carta di credito.
Maurizio Posted July 3, 2018 Posted July 3, 2018 12 minuti fa, Roberto dice: Beh, giusto. Invece di chiedere che vengano abbassate le tasse più alte, si chiede e si ragiona in funzione di alzarle a chi ne paga meno. Dai, facciamo che va bene così. In fin dei conti la “ felicità vera” verrà raggiunta quando ci rimarrà a disposizione solo un euro per la carta da culo. Che pagheremo rigorosamente con la carta di credito. o ci puliremo direttamente con la carta di credito
Dragonheart Posted July 3, 2018 Posted July 3, 2018 18 minuti fa, Maurizio dice: o ci puliremo direttamente con la carta di credito Che peraltro è riutilizzabile, per la gioia degli ecologisti.
joe Posted July 3, 2018 Author Posted July 3, 2018 1 ora fa, Ponchiaz dice: Comunque che sia chiaro: a causa del nuovo governo votato da Zucca, noi non raggiungeremo i playoff.
alberto Posted July 3, 2018 Posted July 3, 2018 3 hours ago, Virgus said: Da quando hai fatto sparire Spiff , se non ricordo male poco dopo, credo...
peter pan Posted July 3, 2018 Posted July 3, 2018 41 minuti fa, MarkBuford dice: Quindi il rasiz non ci compra più garruzzi? Pare di no....
simon89 Posted July 4, 2018 Posted July 4, 2018 15 ore fa, peter pan dice: Pare di no.... Invece... Mancano soltanto i dettagli, lannuzzi è pronto per l'OJM Antonio lannuzzi sarà l'ottavo giocatore dell'Openjobmetis. L'ufficialità della firma ancora non c'è, visto che per l'annuncio da parte del club di piazza Monte Grappa mancano alcuni dettagli, sia nella parte che coinvolge la chiusura del rapporto tra Torino e il centro avellinese, sia in quella del contratto annuale con il nuovo club. Ma la concorrenza sul lungo del 1991 è progressivamente uscita di scena. Un corteggiamento lungo più di due mesi si sta giorno dopo giorno avvicinando alla fumata bianca. E anche se in mancanza di sigle sui documenti ufficiali il mercato lascia sempre quel piccolo margine di imprevisto, sembrano improbabili sorprese dell'ultima ora. Se tutto andrà come deve andare, entro fine settimana arriverà la sospirata firma e il club di piazza Monte Grappa avrà completato il parco italiani con un giocatore che sotto le Prealpi proverà a rientrare nel giro della Nazionale (una presenza a novembre 2017 dopo l'ottimo impatto con la serie A all'esordio nel 2016/17 a Capo d'Orlando, chiuso a 8,7 punti e 4,2 rimbalzi in 21,2 minuti). Una scelta fortemente voluta da Attilio Caja, deciso a puntare sulle indiscusse qualità tecniche del lungo del 1991, già allenato dal tecnico pavese nella Nazionale Sperimentale e concupito già tre anni fa assieme a Michele Vitali prima della decisione della società di non confermarlo dopo la prima impresa salvezza. Nelle gerarchie di Caja il pivot nativo di Avellino sarà il primo cambio dei lunghi, con uno spread ipotizzabile dai 15 ai 20 minuti. L'arrivo di lannuzzi rappresenta comunque un upgrade importante per la profondità della panchina biancorossa: nel finale del 2017/18 il cambio di Tyler Cain era Mario Delas, che non ha certo lasciato ricordi indelebili dopo la partenza di Norvel Pelle (numericamente più performante rispetto al croato; con lui però Varese ha totalizzato 8 vittorie su 19 partite; col centro del 1990 invece 8 vittorie su 14 gare compreso lo 0-3 contro Brescia nei playoff). Una volta messa nero su bianco la firma del lungo ex Capo d'Orlando, che ritroverà Dominique Archie nella sua nuova incarnazione in biancorosso, l'attenzione si sposterà sui due tasselli mancanti: operazioni già in pieno svolgimento per la scelta dell'ala piccola titolare, ruolo nel quale comunque c'è ampia disponibilità dei profili richiesti da Attilio Caja nel comparto "usato sicuro". Varese non ha certo risorse infinite per l'ultimo tassello dello starting five, ma è decisa ad utilizzare cum grano salis il suo tesoretto: nessuno della decina di giocatori dal gradimento più o meno simile nella gerarchia di Artiglio è al momento disposto ad accettare al volo la proposta biancorossa. Ma i prezzi a poco a poco calano: quel che una settimana fa era totalmente fuori portata, oggi è ancora troppo caro ma è meno irraggiungibile. Dopo la metà di luglio potrebbero spuntare occasioni interessanti tra chi si dimostrerà disposto a sposare la causa dell'Openjobmetis. Giuseppe Sciascia
tento Posted July 4, 2018 Posted July 4, 2018 1 minute ago, tatanka said: quali cifre? Boh, ma fa caldo...
Roberto Posted July 4, 2018 Posted July 4, 2018 23 minuti fa, tatanka dice: quali cifre? Meglio nessuno te le dica, fidati.
joe Posted July 4, 2018 Author Posted July 4, 2018 1 ora fa, Roberto dice: Meglio nessuno te le dica, fidati. Dai facciamo un po’ per uno. Io dico 30k, chi aggiunge altro?
Virgus Posted July 4, 2018 Posted July 4, 2018 (edited) 2 ore fa, tatanka dice: quali cifre? Qualunque. E' comunque troppo Edited July 4, 2018 by Virgus
fabioRE Posted July 4, 2018 Posted July 4, 2018 2 ore fa, joe dice: Dai facciamo un po’ per uno. Io dico 30k, chi aggiunge altro? io aggiungo un 1 poi piazzatelo un po' voi dove meglio vi piace
Bluto Posted July 4, 2018 Posted July 4, 2018 3 ore fa, joe dice: Dai facciamo un po’ per uno. Io dico 30k, chi aggiunge altro? 57.766,04. Me lo ha detto un tabaccaio di Binzago.
Indimenticabili Posted July 5, 2018 Posted July 5, 2018 Oggi GS ribadisce la volontà di pescare nell'usato sicuro: i nomi che fa sono Scrubb, Bostic, Martin, Harris e D. Johnson (più o meno in ordine decrescente per fattibilità). Qualcuno sa come sia messo il Palazzetto? Si è di nuovo trasformato in un lago?
simon89 Posted July 5, 2018 Posted July 5, 2018 Certo che tra Dominique Johnson e Bostic passa il giorno e la notte
alberto Posted July 5, 2018 Posted July 5, 2018 Harris Who? Quello degli iron maiden? comunque squadra naniforme mi par di capire... poche ali vere, tra l'altro.
Sir Joe Posted July 5, 2018 Posted July 5, 2018 32 minuti fa, Ponchiaz dice: Dove firmo per Dom J? Anche a me piace ma non è un po' troppo piccolo per giocare da 3...? A parte Cain avremmo un quintetto tutte guardie...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now