Jump to content

NBA 2018/2019


Recommended Posts

  • Replies 376
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

16 ore fa, Aquil8 dice:

Non credo sia casuale il fatto che i due giocatori che a livello tecnico stanno dominando in NBA siano di scuola slava

Non ci sonno dubbi che Doncic sia un fenomeno assoluto, nonostante "abbia una tecnica rivedibile, non sia un tiratore formidabile, abbia i rotolini di ciccia" ma predica pallacanestro come nessuno mai

CIT.

Link to comment
Share on other sites

Quando ho scoperto che al draft era stato scelto solo al numero 3 ho pensato a quanto fossero matti gli ammergani , poi mi è venuto in mente MJ e tutto è stato più chiaro.

Lebron è ( stato ) un prescelto perchè il signore lo ha dotato di tecnica e testa sopraffina su un corpo forgiato per il basket , ma quanto a talento puro questo se non è superiore poco ci manca 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
68.323 persone sugli spalti.
A vedere la squadra NBA penultima a Ovest, con la peggior difesa in assoluto.
Circa 11 milioni di dollari di incasso per una sonora sconfitta di 31 punti.
Ma sono andati tutti lì, nella storica "Alamodome Arena", per il 50° anniversario della nascita della squadra. Una squadra che ha fatto la storia.
È il nuovo record assoluto di spettatori nella storia NBA.
Questa è l'incredibile passione per il basket di San Antonio.
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 1 month later...
Il 29/12/2022 at 09:08, Ponchiaz dice:

Sono certo che, come me, anche @Virgus stia apprezzando il fatto che due tizi con l’atletismo di camionisti quarantenni stiano spiegando la pallacanestro agli iperatletici saltimbanchi americani, come ai bei tempi di Larry Bird

Dopo questo finale di stagione molto particolare per Dallas sono andato a riprendere questo tuo post che mi ricordavo perché mi interessa cosa ne pensi …..

Ma può un giocatore con il talento infinito come Doncic avere una condizione atletica da 1 divisione ? Tu fai un paragone con Larry Bird ma la preparazione e l’atteggiamento in campo era veramente un’altra cosa ……

Che poi gli europei insegnino basket agli americani è vero fino a un certo punto . Mi dispiace dirlo perché è politicamente scorretto ma nella media e sottolineo nella media è il giocatore bianco (a prescindere dalla nazionalità) che insegna basket al giocatore di colore ……forse perché il giocatore di colore si accontenta del suo strapotere fisico mentre il bianco per forza deve saper giocare a basket inteso come gioco di squadra e non uno contro cinque a turno …..

Poi è vero che bianchi che al massimo livello e sottolineo al massimo livello hanno fatto la differenza ne ricordo pochi …..comunque la mia domanda era su Doncic …….

 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ho visto LAL contro GSW .

Sopra di 14 a 5 minuti dalla fine i LAL hanno preso 14 a 0 per poi vincere con tiro per il pareggio sbagliato da GSW a pochi secondi dalla fine .

Se non ho visto male LAL non ha mai chiamato time out tranne che a 5 secondi dalla fine ?

 

Link to comment
Share on other sites

4 ore fa, Jordan dice:

Ho visto LAL contro GSW .

Sopra di 14 a 5 minuti dalla fine i LAL hanno preso 14 a 0 per poi vincere con tiro per il pareggio sbagliato da GSW a pochi secondi dalla fine .

Se non ho visto male LAL non ha mai chiamato time out tranne che a 5 secondi dalla fine ?

 

ha vinto grazie a tre stoppate ( 2 davies e 1 lebron ) nelle ultime 5 azioni warriors.

L'ultimo tiro di poole era una preghiera

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Il 17/5/2023 at 09:29, Ponchiaz dice:

Quindi il super bindulo andrà alla corte di Pops se non si ritira.

Quindi il super bindulo andrà alla corte di Pop.
PUNTO!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...