Jump to content

NBA 2018/2019


Recommended Posts

9 minuti fa, Ponchiaz dice:

 infastiditi da quell’oca starnazzante di Tranquillo. 

Non so se sei serio e se mi attirerò le antipatie degli esperti nba….io non lo sopporto più 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 376
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

1 hour ago, nic said:

Non so se sei serio e se mi attirerò le antipatie degli esperti nba….io non lo sopporto più 

Tranquillo dovrebbe limitarsi a scrivere, il suo tono di voce e la sua prosopopea sono insopportabili. 
 

Anni che vedo solo con il commento originale o senza del del tutto. 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Il 3/6/2022 at 15:56, walk dice:

Da quando non ha più Buffa come spalla è diventato insopportabile. Per giunta tifa mil’ano quindi partite nba senza commento da anni

Era a libro paga di minucci , ovviamente " a sua insaputa".

Non capisco perchè sia ancora in giro a far danni.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Certo che l'eletto al numero 1 era elegantissimo: si vedeva che era italiano dall'"Italian style" dell'abito.

Roba che, al paragone, con l'unica giacca di Arceri vai in visita dalla regina Elisabetta.

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Sir Joe said:

Certo che l'eletto al numero 1 era elegantissimo: si vedeva che era italiano dall'"Italian style" dell'abito.

Roba che, al paragone, con l'unica giacca di Arceri vai in visita dalla regina Elisabetta.

Ma sì, avevo infatti intravisto di sfuggita un pirla vestito come il Mago G...

Link to comment
Share on other sites

5 ore fa, Ponchiaz dice:

I più anziani qui, alla vista di quel completo viola, avranno ricordato un illustre precedente qui a Varese.

Ma lascio a @Virgus l'onore della citazione, da vero fan quale mi pare fosse.

Mah, io di elegantoni me ne ricordo più d'uno. Demarco Johnson con una palandrana da moschea afghana, Tyrone Grandberry in completo arancione. E poi le giacche di TNes (al cui nome associo comunque un cuoricino)

Link to comment
Share on other sites

18 minuti fa, Franz#12 dice:

Mah, io di elegantoni me ne ricordo più d'uno. Demarco Johnson con una palandrana da moschea afghana, Tyrone Grandberry in completo arancione. E poi le giacche di TNes (al cui nome associo comunque un cuoricino)

Ma vogliamo mettere quello stiloso di Eyenga? Il suo stilista avrebbe potuto tranquillamente essere Prince

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, Franz#12 said:

Mah, io di elegantoni me ne ricordo più d'uno. Demarco Johnson con una palandrana da moschea afghana, Tyrone Grandberry in completo arancione. E poi le giacche di TNes (al cui nome associo comunque un cuoricino)

Eh ma col completo viola, incluse le scarpe…solo uno

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, marisa said:

ditemi che non è vero per favore...
 

BREAKING: Spurs are trading Dejounte Murray to Atlanta for Danilo Gallinari, three first-round draft picks and a draft swap, per @shamsnba

Non temere Marisa, non ci metterà nemmeno piede a San Antonio. Preso per tagliare il suo non garantito e liberare spazio salariale. 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

29 minuti fa, Ponchiaz dice:

Non capisco, Marisa non era grande fan degli Spurs e del Gallo? O mi sono perso qualcosa 

Marisa è una grande fan degli Spurs , suo figlio ( a proposito , dove è finito il Claudiano ??? ?) di Tania Gallinari.

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, marisa said:

ditemi che non è vero per favore...
 

BREAKING: Spurs are trading Dejounte Murray to Atlanta for Danilo Gallinari, three first-round draft picks and a draft swap, per @shamsnba

https://www.basketinside.com/highlight/danilo-gallinari-non-giochera-con-gli-spurs-miami-heat-e-boston-celtics-interessate-allitaliano/?fbclid=IwAR1y_Qq7I2XcZie-4wt6whs-Q6KbI3nAo80_AJjbZs7eJxwYu_k4SQ93PxM

Peccato per gli Spurs, perchè un "vincente" come il Gallo avrebbe fatto comodo...

Gl.jpg

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Ponchiaz said:

Non capisco, Marisa non era grande fan degli Spurs e del Gallo? O mi sono perso qualcosa 

grande fan degli SPURS punto!!!
 

Link to comment
Share on other sites

2 minuti fa, Ponchiaz dice:

Oramai può dire “È da tanto che volevo scrivere, vi leggo da tantissimi anni! Ma secondo voi cosa ha fatto Banks?”

Oppure potrebbe aprire una discUssione autoreferenziale e poi sparire di nuovo nel nulla , COME @EmaZ

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...