Jump to content

Recommended Posts

Posted
9 minuti fa, Ponchiaz dice:

infastiditi da quell’oca starnazzante di Tranquillo. 

Non so se sei serio e se mi attirerò le antipatie degli esperti nba….io non lo sopporto più 

• Like 1
  • Replies 376
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 hour ago, nic said:

Non so se sei serio e se mi attirerò le antipatie degli esperti nba….io non lo sopporto più 

Tranquillo dovrebbe limitarsi a scrivere, il suo tono di voce e la sua prosopopea sono insopportabili. 

Anni che vedo solo con il commento originale o senza del del tutto. 

• Like 1
Posted

Da quando non ha più Buffa come spalla è diventato insopportabile. Per giunta tifa mil’ano quindi partite nba senza commento da anni

Posted

Aggiungiamo l’orso Balù il cui commento tecnico è peggio del tizio di Raisport ed il gioco è fatto

• Like 1
Posted
Il 3/6/2022 at 15:56, walk dice:

Da quando non ha più Buffa come spalla è diventato insopportabile. Per giunta tifa mil’ano quindi partite nba senza commento da anni

Era a libro paga di minucci , ovviamente " a sua insaputa".

Non capisco perchè sia ancora in giro a far danni.

• 3 weeks later...
Posted (edited)

Bankerrow anyone?

Chiamato anche Procida, preoccupazione per una eventuale retrocessione dei Detroit Pistons.

Edited by Ponchiaz
Posted

Quindi le 2 retrocesse avevano italiani da NBA.

Se giodenic, wolde, tevogliobeneassai, virginio o librizzi pensano di dichiararsi draftabili accompagnamoli alla porta subito. 

Posted

Certo che l'eletto al numero 1 era elegantissimo: si vedeva che era italiano dall'"Italian style" dell'abito.

Roba che, al paragone, con l'unica giacca di Arceri vai in visita dalla regina Elisabetta.

Posted

I più anziani qui, alla vista di quel completo viola, avranno ricordato un illustre precedente qui a Varese.

Ma lascio a @Virgus l'onore della citazione, da vero fan quale mi pare fosse.

Posted
4 minutes ago, Sir Joe said:

Certo che l'eletto al numero 1 era elegantissimo: si vedeva che era italiano dall'"Italian style" dell'abito.

Roba che, al paragone, con l'unica giacca di Arceri vai in visita dalla regina Elisabetta.

Ma sì, avevo infatti intravisto di sfuggita un pirla vestito come il Mago G...

Posted
5 ore fa, Ponchiaz dice:

I più anziani qui, alla vista di quel completo viola, avranno ricordato un illustre precedente qui a Varese.

Ma lascio a @Virgus l'onore della citazione, da vero fan quale mi pare fosse.

Mah, io di elegantoni me ne ricordo più d'uno. Demarco Johnson con una palandrana da moschea afghana, Tyrone Grandberry in completo arancione. E poi le giacche di TNes (al cui nome associo comunque un cuoricino)

Posted
18 minuti fa, Franz#12 dice:

Mah, io di elegantoni me ne ricordo più d'uno. Demarco Johnson con una palandrana da moschea afghana, Tyrone Grandberry in completo arancione. E poi le giacche di TNes (al cui nome associo comunque un cuoricino)

Ma vogliamo mettere quello stiloso di Eyenga? Il suo stilista avrebbe potuto tranquillamente essere Prince

Posted
21 minutes ago, Franz#12 said:

Eh ma col completo viola, incluse le scarpe…solo uno

Posted

ditemi che non è vero per favore...

BREAKING: Spurs are trading Dejounte Murray to Atlanta for Danilo Gallinari, three first-round draft picks and a draft swap, per @shamsnba
Posted
7 hours ago, marisa said:

BREAKING: Spurs are trading Dejounte Murray to Atlanta for Danilo Gallinari, three first-round draft picks and a draft swap, per @shamsnba

Non temere Marisa, non ci metterà nemmeno piede a San Antonio. Preso per tagliare il suo non garantito e liberare spazio salariale. 

• Like 1
Posted
29 minuti fa, Ponchiaz dice:

Non capisco, Marisa non era grande fan degli Spurs e del Gallo? O mi sono perso qualcosa 

Marisa è una grande fan degli Spurs , suo figlio ( a proposito , dove è finito il Claudiano ??? ?) di Tania Gallinari.

Posted
9 hours ago, marisa said:

https://www.basketinside.com/highlight/danilo-gallinari-non-giochera-con-gli-spurs-miami-heat-e-boston-celtics-interessate-allitaliano/?fbclid=IwAR1y_Qq7I2XcZie-4wt6whs-Q6KbI3nAo80_AJjbZs7eJxwYu_k4SQ93PxM

Peccato per gli Spurs, perchè un "vincente" come il Gallo avrebbe fatto comodo...

Gl.jpg

Posted
1 hour ago, Ponchiaz said:

Non capisco, Marisa non era grande fan degli Spurs e del Gallo? O mi sono perso qualcosa 

grande fan degli SPURS punto!!!

Posted
On 6/30/2022 at 8:55 AM, Virgus said:

Marisa è una grande fan degli Spurs , suo figlio ( a proposito , dove è finito il Claudiano ??? ?) di Tania Gallinari.

?

Posted
35 minutes ago, Virgus said:

Ma ciao !

Oramai può dire “È da tanto che volevo scrivere, vi leggo da tantissimi anni! Ma secondo voi cosa ha fatto Banks?”

Posted
2 minuti fa, Ponchiaz dice:

Oramai può dire “È da tanto che volevo scrivere, vi leggo da tantissimi anni! Ma secondo voi cosa ha fatto Banks?”

Oppure potrebbe aprire una discUssione autoreferenziale e poi sparire di nuovo nel nulla , COME @EmaZ