Jump to content

NBA 2018/2019


Recommended Posts

  • Replies 376
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

2 ore fa, Ponchiaz dice:

Si dovrebbe parlare anche un po' di sua maestà il Joker.

Uno dei migliori lunghi della storia del gioco?

ma infatti.

giocatore quanto forte e completoma inspiegabilmente poco appariscente a livello di immagine sui mass media anche specializzati.

Sta giocando una serie da favola e si meriterebbe di finirla in gloria

Link to comment
Share on other sites

14 minuti fa, baloncesto dice:

ma infatti.

giocatore quanto forte e completoma inspiegabilmente poco appariscente a livello di immagine sui mass media anche specializzati.

Sta giocando una serie da favola e si meriterebbe di finirla in gloria

Questo ha irriso l'intera lega per anni, adesso farà qualche altra tripla doppia, vincerà il titolo e tra due settimane sarà all'ippodromo a fare quel che gli piace davvero.

Però MVP Embiid, perchè tre di fila non poteva prenderli.

Link to comment
Share on other sites

48 minuti fa, Ponchiaz dice:

Questo ha irriso l'intera lega per anni, adesso farà qualche altra tripla doppia, vincerà il titolo e tra due settimane sarà all'ippodromo a fare quel che gli piace davvero.

Però MVP Embiid, perchè tre di fila non poteva prenderli.

MVP Embiid, perché volevano evitare un’alluvione nell’intera nazione causa sue infinite lacrime…

Link to comment
Share on other sites

3 ore fa, Ponchiaz dice:

Si dovrebbe parlare anche un po' di sua maestà il Joker.

Uno dei migliori lunghi della storia del gioco?

Classificarlo come lungo , pur essendo immarcabile in area , potrebbe essere riduttivo . E’ unico nel suo genere .

L’unico giocatore che mi viene da paragonare a jokic (anche se in altro ruolo) è Bird .

ps in più è vero che non salta niente (ma con la posizione e il fisico che ha non serve…) ma , alla sua velocità , corre senza perdere giri sia in attacco che in difesa .

 

 

Link to comment
Share on other sites

...affiancato da un Jamal Murray strepitoso che dopo essersi devastato il ginocchio un paio d'anni fa è tornato più forte si prima. Certo che gli spazi che gli libera il Joker lo aiutano non poco.

Link to comment
Share on other sites

4 ore fa, Ponchiaz dice:

Beh possiamo vedere se è un  Center o un Power Forward, però direi che non è una guard o small forward dai

Il mio paragone era sulla visione di gioco (quegli assist a una mano stile volley erano un marchio di fabbrica di Bird) e poi sul fatto di dominare il gioco senza per forza toccare il ferro con la testa 

Link to comment
Share on other sites

A parte i riferimenti noti soli a noi della "Molina Brigade", sono incuriosito dall'impatto che avrà questo ragazzo. Sono anche curioso di vederne l'evoluzione fisica, in termini di muscolatura.

Link to comment
Share on other sites

11 minuti fa, Ponchiaz dice:

A parte i riferimenti noti soli a noi della "Molina Brigade", sono incuriosito dall'impatto che avrà questo ragazzo. Sono anche curioso di vederne l'evoluzione fisica, in termini di muscolatura.

Si, indubbiamente.

Anche Chat Holmgren mi incuriosice

Link to comment
Share on other sites

36 minuti fa, Virgus dice:

Mi incuriosisce il fatto che pur essendo più magro di virginio possa giocare centro in Nba.

Lo scorso anno pronti-via si è rotto un piede mettendosi le calze

  • haha 3
Link to comment
Share on other sites

io seguo gli Spurs da ormai oltre 25 anni, non mi ricordo di un giocatore arrivato "normale" a SA ed esploso in peso e muscolatura in un battibaleno - i vari Duncan Ginobili Parker Leonard stesso hanno acquistato muscoli  in parte peso ma in modo graduale - soprattutto non vengono sottoposti a sedute di pesi tipo quello che successe al Gallo appena arrivo' a NY - già Pop pensa di spostare in avanti il suo esordio - prima previsto a Sacramento a fine mese- ed ora rimandato tenendo presente che ha Wemby ha fatto le partite di finale contro Monaco solo una settimana fa.

Edited by marisa
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...