Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ci Siamo! C'è il fortino da difendere contro una buona squadra in crisi di risultati!

Approfittiamone e non facciamo resuscitare i morti!

FORZA VARESE

• Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
28 minuti fa, RobertoPG dice:

Attendiamo un parere sul terzetto dei grigi che ci hanno assegnato da Fabio da R.Emilia .......

perché tu non sei in grado di dare un giudizio sugli arbitri?

in ogni caso, quando c'è Merdmann è sempre uno spettacolo a prescindere :sick:

Posted
1 ora fa, fabioRE dice:

perché tu non sei in grado di dare un giudizio sugli arbitri?

in ogni caso, quando c'è Merdmann è sempre uno spettacolo a prescindere :sick:

Tu li conosci e te li ricordi sicuramente meglio de me, e questo non me pare una offesa nei tuoi confronti.

Ho scritto una cosa infamante per te ? Trattasi di richiesta parere su questo argomento.

Posted
20 ore fa, RobertoPG dice:

Tu li conosci e te li ricordi sicuramente meglio de me, e questo non me pare una offesa nei tuoi confronti.

Ho scritto una cosa infamante per te ? Trattasi di richiesta parere su questo argomento.

nessuna infamia, assolutamente

però noi pensiamo a far canestro, che se la butti dentro alla fine nessuno fa caso a chi c'era ad arbitrare!

Posted

A Trento hanno tenuto una ottima intelaiatura ma è difficile sopperire alle partenze di un talentuoso realizzatore come Shields e ad un impunito picchiatore tutta energia come Sutton.

Posted

Bisogna sfruttare al massimo la crisi di Trento,squadra secondo me almeno un gradino sopra a noi. L'anno scorso soprattutto in casa le squadre anche forti ma che avevano problemi sono state asfaltate (Cantù,Trento,Brescia),speriamo di farlo anche quest'anno.

Posted

Il fatto che il coach affermi che non possiamo prescindere da una buona % da fuori mi deve fare pensare che sia già necessario un correttivo nel roster? Mah.....

Posted (edited)

Addio F8 di Coppa Italia, peccato perchè dopo la prima giornata ci credevo.

Edited by joe
Posted

Archie sta diventando un problema...

Un altro paio di partite così e si comincerà a sentire odor di taglio.

Speriamo si riprenda prima...

Posted
19 minuti fa, simon89 dice:

0 falli per Trento in 8 minuti...bello

gli arbitri non ci fischiano nulla a favore per evitarci di peggiorare ulteriormente la percentuale dalla lunetta  :whistle:

Posted

Per quello che ho visto se fosse finita a +20 avrebbe meglio rispecchiato l'andamento della partita. Vittoria di squadra, molto meno Avra (qualche forzatura di troppo) dipendenti. Molto bene il capitano ed il silente Scrubb che ha giocato una partita super nell'essenza ma direi bene bene il gruppo.