Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 2.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...
Posted
9 ore fa, Marcus keene dice:

Mannion ieri inguardabile....16 minuti e zero punti 3 rimbalzi 2 assist  un atteggiamento da sfiduciato è dire poco......

Momento giusto per prenderlo 

Posted
1 ora fa, Ronin dice:

Momento giusto per prenderlo 

Ma no, dai, dobbiamo risparmiare, evitando come la peste spese inutili come eventuali premi per una potenziale qualificazione ai PO.

Non siamo ridicoli, orsù, che tanto questa squadra l'anno prossimo non ci sarà più...

Posted
2 ore fa, UNSELD dice:

Ma no, dai, dobbiamo risparmiare, evitando come la peste spese inutili come eventuali premi per una potenziale qualificazione ai PO.

Non siamo ridicoli, orsù, che tanto questa squadra l'anno prossimo non ci sarà più...

Prenderlo per l’anno prossimo , quest’anno obiettivo nono decimo posto per poter fare la coppa

poi a metà anno prossimo prendi buyout , ci paghi lui e il suo sostituto 

e arrivi nono …e così via 

  • 4 weeks later...
Posted

Mancano poche partite, si sta profilando un finale di stagione con un testa a testa all' ultimo respiro tra Caja e Virginio...una lotta tra Pesaro... Fortitudo...

  • haha 1
Posted

È iniziata da poco su RaiSport HD (canale 58) la gara di A2 Pesaro - Verona. Ho visto Virginio partire nel q.base. Verona è partita bene = 5 a 0 e  dopo circa 5 minuti è avanti ma 11 a 10.

  • Like 1
  • 2 weeks later...
Posted (edited)
10 ore fa, moebius dice:

Jaylen Hands prepara le vacanze sul mediterraneo, firma con Murcia

All' inizio mi irritava con tutti i suoi palleggi, poi quando Kastritis lo ha inquadrato dandogli la palla, a quel punto è uscito il fenomeno...poi chiaro come in tutte le cose la testa ha la sua importanza 

Edited by Marcus keene
  • 2 weeks later...
Posted (edited)

Achille Polonara annuncia il ritiro dal basket professionistico

https://www.legabasket.it/_next/image?url=https%3A%2F%2Flba-media.s3.eu-south-1.amazonaws.com%2FzSb27D3fRQ59C1o3XnhjAk3q&w=1920&q=75

Con il seguente post sul proprio account Instagram, Achille Polonara ha annunciato il ritiro dal basket professionistico.

"Grazie a coaches,grazie ai compagni, allo staff medico di ogni squadra dove sono stato per avermi fatto sentire un BRAVO giocatore ma soprattutto un Uomo… grazie a chi mi ha insultato nei social e nei palazzetti, siete stati la mia forza!!!!Vorrei che questo momento non arrivasse mai.
Ci ho provato, riprendendo gli allenamenti individuali ma capisco che è ora di dire basta al basket giocato perché non sarò più il giocatore di prima e voglio che mi ricordiate per quel che ero!! Mi mancherai palla a spicchi ❤️"


Edited by fabioRE
Posted
Adesso, fabioRE dice:

Achille Polonara annuncia il ritiro dal basket professionistico


Achille Polonara annuncia il ritiro dal basket professionistico

Con il seguente post sul proprio account Instagram, Achille Polonara ha annunciato il ritiro dal basket professionistico.

"Grazie a coaches,grazie ai compagni, allo staff medico di ogni squadra dove sono stato per avermi fatto sentire un BRAVO giocatore ma soprattutto un Uomo… grazie a chi mi ha insultato nei social e nei palazzetti, siete stati la mia forza!!!!Vorrei che questo momento non arrivasse mai.
Ci ho provato, riprendendo gli allenamenti individuali ma capisco che è ora di dire basta al basket giocato perché non sarò più il giocatore di prima e voglio che mi ricordiate per quel che ero!! Mi mancherai palla a spicchi ❤️"


In bocca al lupo per tutto quello che forma la tua vita - famiglia, persone care, ecc.

A me resterà per sempre il ricordo della mia 1° partita vista dal vivo di Pall. VA nei miei primi 30 anni (circa) da Tifoso Varesino: Pesaro - gennaio 2014. Dove tu fosti il Top Scorer di quella partita !

Gara vista insieme al buon FabioRE.

E poi ci sta un altro ricordo legato a te al termine di quella stessa gara. L' Addetto Stampa di allora mi fece salire nel Pullman della squadra poco prima della partenza per Varese.

Per me, per uno che aveva scelto come squadra preferita una che in quel momento si chiamava MOBIL GIRGI, 😉 quel giorno fu proprio tanta, tanta roba eh .....

Buona vita Achille !!!

Posted
30 minuti fa, Ponchiaz dice:

Di Freeman si è letto nulla?

è in ritardo anche su quello...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...