ludovicoceriani Posted February 20 Posted February 20 squadra n.124 in carriera https://www.sportal.it/basket/alessandro-gentile-puo-cambiare-subito-canotta.html
Marcus keene Posted February 20 Posted February 20 Gabe Brown e Marcus Keene stanno giocando insieme e alla grande nella squadra dello Strasburgo.. 3
Franz#12 Posted February 23 Posted February 23 Paolino super! https://www.varesenews.it/2026/02/paolo-galbiati-re-di-coppe-lex-varesino-trionfa-anche-in-spagna/2496724/ 3
Franz#12 Posted February 26 Posted February 26 (edited) Ruben (Rubens, Ramòn - cit.) https://www.varesenews.it/2026/02/un-vecchio-amico-a-masnago-ruben-magnano-in-visita-a-varese/2501104/ Edited February 26 by Franz#12 5
joe Posted March 7 Posted March 7 Banks e Dunston hanno un figlio. Kristeon Bankston Ulteriori Informazioni: https://diretta.it/r/?t=4&id=GfmGmUjR&s=3 Lo prendiamo per l’anno prossimo?
Sir Joe Posted March 7 Posted March 7 7 ore fa, joe dice: Banks e Dunston hanno un figlio. Kristeon Bankston Ulteriori Informazioni: https://diretta.it/r/?t=4&id=GfmGmUjR&s=3 Lo prendiamo per l’anno prossimo? E chi dei due è la mamma?
Marcus keene Posted March 10 Posted March 10 Mannion ieri inguardabile....16 minuti e zero punti 3 rimbalzi 2 assist un atteggiamento da sfiduciato è dire poco......
Ronin Posted March 11 Posted March 11 9 ore fa, Marcus keene dice: Mannion ieri inguardabile....16 minuti e zero punti 3 rimbalzi 2 assist un atteggiamento da sfiduciato è dire poco...... Momento giusto per prenderlo
UNSELD Posted March 11 Posted March 11 1 ora fa, Ronin dice: Momento giusto per prenderlo Ma no, dai, dobbiamo risparmiare, evitando come la peste spese inutili come eventuali premi per una potenziale qualificazione ai PO. Non siamo ridicoli, orsù, che tanto questa squadra l'anno prossimo non ci sarà più...
Ronin Posted March 11 Posted March 11 2 ore fa, UNSELD dice: Ma no, dai, dobbiamo risparmiare, evitando come la peste spese inutili come eventuali premi per una potenziale qualificazione ai PO. Non siamo ridicoli, orsù, che tanto questa squadra l'anno prossimo non ci sarà più... Prenderlo per l’anno prossimo , quest’anno obiettivo nono decimo posto per poter fare la coppa poi a metà anno prossimo prendi buyout , ci paghi lui e il suo sostituto e arrivi nono …e così via
AEMME555 Posted March 11 Posted March 11 nono lasciatelo lì a milano che da quando è li porta bene per noi
Marcus keene Posted April 2 Posted April 2 Mancano poche partite, si sta profilando un finale di stagione con un testa a testa all' ultimo respiro tra Caja e Virginio...una lotta tra Pesaro... Fortitudo... 1
RobertoPG Posted April 3 Posted April 3 È iniziata da poco su RaiSport HD (canale 58) la gara di A2 Pesaro - Verona. Ho visto Virginio partire nel q.base. Verona è partita bene = 5 a 0 e dopo circa 5 minuti è avanti ma 11 a 10. 1
fabioRE Posted April 15 Posted April 15 https://www.prealpina.it/pages/a-meo-sacchetti-il-premio-nico-messina-410481.html
moebius Posted April 16 Posted April 16 Jaylen Hands prepara le vacanze sul mediterraneo, firma con Murcia
Marcus keene Posted April 16 Posted April 16 (edited) 10 ore fa, moebius dice: Jaylen Hands prepara le vacanze sul mediterraneo, firma con Murcia All' inizio mi irritava con tutti i suoi palleggi, poi quando Kastritis lo ha inquadrato dandogli la palla, a quel punto è uscito il fenomeno...poi chiaro come in tutte le cose la testa ha la sua importanza Edited April 16 by Marcus keene
ludovicoceriani Posted April 28 Posted April 28 https://www.sportal.it/basket/basket-serie-a2/le-parole-di-attilio-caja-dividono-i-tifosi-della-fortitudo-e-portano-a-un-ipotesi-di-mercato.html Artiglio verso il biancorosso (Vuelle eh)
fabioRE Posted May 5 Posted May 5 (edited) Achille Polonara annuncia il ritiro dal basket professionistico Con il seguente post sul proprio account Instagram, Achille Polonara ha annunciato il ritiro dal basket professionistico. "Grazie a coaches,grazie ai compagni, allo staff medico di ogni squadra dove sono stato per avermi fatto sentire un BRAVO giocatore ma soprattutto un Uomo… grazie a chi mi ha insultato nei social e nei palazzetti, siete stati la mia forza!!!!Vorrei che questo momento non arrivasse mai. Ci ho provato, riprendendo gli allenamenti individuali ma capisco che è ora di dire basta al basket giocato perché non sarò più il giocatore di prima e voglio che mi ricordiate per quel che ero!! Mi mancherai palla a spicchi " Edited May 5 by fabioRE
RobertoPG Posted May 5 Posted May 5 Adesso, fabioRE dice: Achille Polonara annuncia il ritiro dal basket professionistico Con il seguente post sul proprio account Instagram, Achille Polonara ha annunciato il ritiro dal basket professionistico. "Grazie a coaches,grazie ai compagni, allo staff medico di ogni squadra dove sono stato per avermi fatto sentire un BRAVO giocatore ma soprattutto un Uomo… grazie a chi mi ha insultato nei social e nei palazzetti, siete stati la mia forza!!!!Vorrei che questo momento non arrivasse mai. Ci ho provato, riprendendo gli allenamenti individuali ma capisco che è ora di dire basta al basket giocato perché non sarò più il giocatore di prima e voglio che mi ricordiate per quel che ero!! Mi mancherai palla a spicchi " In bocca al lupo per tutto quello che forma la tua vita - famiglia, persone care, ecc. A me resterà per sempre il ricordo della mia 1° partita vista dal vivo di Pall. VA nei miei primi 30 anni (circa) da Tifoso Varesino: Pesaro - gennaio 2014. Dove tu fosti il Top Scorer di quella partita ! Gara vista insieme al buon FabioRE. E poi ci sta un altro ricordo legato a te al termine di quella stessa gara. L' Addetto Stampa di allora mi fece salire nel Pullman della squadra poco prima della partenza per Varese. Per me, per uno che aveva scelto come squadra preferita una che in quel momento si chiamava MOBIL GIRGI, quel giorno fu proprio tanta, tanta roba eh ..... Buona vita Achille !!!
Giesse2 Posted May 5 Posted May 5 https://www.prealpina.it/pages/polonara-saluta-il-basket-412462.html 2
walk Posted May 5 Posted May 5 30 minuti fa, Ponchiaz dice: Di Freeman si è letto nulla? è in ritardo anche su quello...
Franz#12 Posted May 8 Posted May 8 https://www.varesenews.it/2026/05/linsegnamento-della-grande-ignis-gruppo-famiglia-lavoro-duro-e-vittorie-memorabili/2570533/
MarkBuford Posted May 11 Posted May 11 Il 05/05/2026 at 13:44, Ponchiaz dice: Di Freeman si è letto nulla? Il basket ha lasciato lui.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now