pxg14 Posted February 10, 2019 Posted February 10, 2019 1 minuto fa, Quindici dice: 'Sta squadra si fa proprio voler bene, bravissimi tutti quoto!!
Maurizio Posted February 10, 2019 Posted February 10, 2019 Già , Squadra . Qualcosa che va al di là della somma dei singoli. Bravi tutti
RobertoPG Posted February 10, 2019 Posted February 10, 2019 Sono molto contento per GIANCARLO !!!! OGGI IL CAPITANO E' STATO GRANDE !! SUPERGIANCARLOFERREROOOO !!!
Indimenticabili Posted February 10, 2019 Posted February 10, 2019 Non so come sia successo ma è tutto bellissimo!
fabioRE Posted February 10, 2019 Posted February 10, 2019 2 ore fa, ROBERTO1961 dice: Se ho ben capito il fallo a gioco fermo di Tambone su Peric ha annullato la decisione precedente del possesso alternato che roba è???? quando l'arbitro consegna la palla per la rimessa, il tavolo gira la freccia!!!!
Il cremonese Posted February 10, 2019 Posted February 10, 2019 Ma 28 è il massimo in stagione per un italiano? Aradori s'è fermato a 26. Altri che possono segnare molto?
fabioRE Posted February 10, 2019 Posted February 10, 2019 (edited) 3 ore fa, ROBERTO1961 dice: Sbaglio o i grigi hanno preso un bel granchio nell'assegnare palla a Ts all'inizio quarto quarto? 3 ore fa, Il cremonese dice: eh, insomma...però non chiederei di rigiocarla… 3 ore fa, walk dice: Teniamocelo x noi ma in ogni caso la rimessa era nostra tutta la vita. È andata di lusso ma brutto errore del tavolo. immenso Ferrero e Salumu fondamentale nel finale. bravi ragazzi 3 ore fa, alep77 dice: L'arbitro ha detto ad Avrà che siccome non avevano rimesso x il fallo a gioco fermo il possesso non era invertito 3 ore fa, ROBERTO1961 dice: se il regolamento è così allora ci sta.... 3 ore fa, cagi dice: Clamorosa cazzata perché in ogni caso il possesso era rimasto a Trieste. Svista clamorosa della terna e del tavolo che per fortuna non è contata nulla 3 ore fa, ROBERTO1961 dice: Se ho ben capito il fallo a gioco fermo di Tambone su Peric ha annullato la decisione precedente del possesso alternato 3 ore fa, alep77 dice: Non so il regolamento ma è quello che ha detto L'arbitro ad avra 1 ora fa, fabioRE dice: che roba è???? quando l'arbitro consegna la palla per la rimessa, il tavolo gira la freccia!!!! mi autocensuro...... 12.5.6 Un fallo dell’una o dell’altra squadra: • Prima dell’inizio di un quarto che non sia il primo o di un tempo supplementare, o • Durante una rimessa per possesso alternato, non fa perdere, alla squadra che sta effettuando la rimessa, il diritto a quel possesso alternato. comunque è un caso rarissimo e il regolamento del basket è incasinato da bestia Edited February 10, 2019 by fabioRE
fabioRE Posted February 10, 2019 Posted February 10, 2019 in ogni caso l'aria dell'Adriatico ci fa proprio bene, Mestre, Pesaro, ora Trieste..... blitz pure a Brindisi?
peter pan Posted February 10, 2019 Posted February 10, 2019 Rinati. Se qualcuno ha dei dubbi sull 'importanza di Ferrero x questa squadra
MarkBuford Posted February 11, 2019 Posted February 11, 2019 Nonostante i due schemini desueti del coach e una panchina inadeguata che piazza un cinquantello la portiamo a casa compromettendo solo parzialmente la corsa verso il nono posto. Peccato perché le crisi isteriche dopo la sconfitta della scorsa settimana erano decisamente più divertenti da leggere. Per non farcele mancare suggerirei di partire da 'Archie ha fatto cagare', 'Non abbiamo gioco nel pitturato', 'Wright ha fatto più punti di Moore', 'hanno mangiato in testa a Cain'.
fabioRE Posted February 11, 2019 Posted February 11, 2019 (edited) 9 ore fa, Il cremonese dice: Ma 28 è il massimo in stagione per un italiano? Aradori s'è fermato a 26. Altri che possono segnare molto? Ricci ne ha fatti 27 Edited February 11, 2019 by fabioRE
fabioRE Posted February 11, 2019 Posted February 11, 2019 29 minuti fa, MarkBuford dice: Nonostante i due schemini desueti del coach e una panchina inadeguata che piazza un cinquantello la portiamo a casa compromettendo solo parzialmente la corsa verso il nono posto. Peccato perché le crisi isteriche dopo la sconfitta della scorsa settimana erano decisamente più divertenti da leggere. Per non farcele mancare suggerirei di partire da 'Archie ha fatto cagare', 'Non abbiamo gioco nel pitturato', 'Wright ha fatto più punti di Moore', 'hanno mangiato in testa a Cain'. ti sei dimenticato "Il coach non ha fatto giocare Natali e ha spremuto troppo Scrubb che giovedì c'è la coppa"!!!
fabioRE Posted February 11, 2019 Posted February 11, 2019 Il 8/2/2019 at 21:29, nic dice: Asfaltano noi, la piazza sul mare più grande d’Europa e il giardino del castello di Miramare al sabato sera ci gira tanta di quella bella roba che alla fine ti viene il torcicollo a forza di girarti da una parte e dall'altra
Ponchiaz Posted February 11, 2019 Posted February 11, 2019 37 minutes ago, MarkBuford said: Nonostante i due schemini desueti del coach e una panchina inadeguata che piazza un cinquantello la portiamo a casa compromettendo solo parzialmente la corsa verso il nono posto. Peccato perché le crisi isteriche dopo la sconfitta della scorsa settimana erano decisamente più divertenti da leggere. Per non farcele mancare suggerirei di partire da 'Archie ha fatto cagare', 'Non abbiamo gioco nel pitturato', 'Wright ha fatto più punti di Moore', 'hanno mangiato in testa a Cain'. Il tiro da tre, siamo troppo dipendenti dal tiro da tre.
fabioRE Posted February 11, 2019 Posted February 11, 2019 13 ore fa, MarkBuford dice: Moore ha scherzato la cavalla 13 ore fa, Abracadabra dice: Il carrista nell ultima azione é stato mandato in tilt 13 ore fa, Abracadabra dice: Se moore faceva un altra finta gli si spezzava la schiena a proposito di carrista e di finte, con una finta di uscita degna di quella di Moore e poi rientro di nascosto sul percorso vietato, sono riuscito a scendere negli spogliatoi (certi steward sono veramente grulli ma prima o poi mi arrestano) dove ho incrociato Daniele che ho salutato e complimentato per il bel campionato che stanno facendo
fabioRE Posted February 11, 2019 Posted February 11, 2019 11 minuti fa, Ponchiaz dice: Il tiro da tre, siamo troppo dipendenti dal tiro da tre. "ci hanno massacrato a rimbalzo"
fabioRE Posted February 11, 2019 Posted February 11, 2019 il basket è un gioco (non solo) di statistiche, poi vai a vedere la valutazione finale che dice TS 113 - VA 102 e non capisci chi ha vinto la partita
Ale Div. Posted February 11, 2019 Posted February 11, 2019 complimenti a Mario Ghiacci per aver allestito una squadra veramente divertente e interessante. Per questo sono molto felice per la vittoria. Dopo lo shoot out del primo tempo, non pensavo che avremmo retto fino alla fine a quei ritmi. Mi sembra che siamo tornati a un buon livello di forma, cosa che ci ha permesso di interpretare e adeguarci al corso partita, come succedeva fino a dicembre. Importante anche il 2-0 negli scontri diretri, Trieste vale più della posizione che occupa. Ora andiamo a Firenze, cerchiamo di farci un week end lungo.. 1
MarkBuford Posted February 11, 2019 Posted February 11, 2019 9 hours ago, fabioRE said: mi autocensuro...... 12.5.6 Un fallo dell’una o dell’altra squadra: • Prima dell’inizio di un quarto che non sia il primo o di un tempo supplementare, o • Durante una rimessa per possesso alternato, non fa perdere, alla squadra che sta effettuando la rimessa, il diritto a quel possesso alternato. comunque è un caso rarissimo e il regolamento del basket è incasinato da bestia Visto che non accade cosí spesso, direi che qui è il caso di riconoscere che in questo caso i sacramenti tirati a grigi erano a sproposito, e in questa circostanza hanno perfettamente applicato un regola che probabilmente il 99% di noi (me compreso) non conosceva.
Ponchiaz Posted February 11, 2019 Posted February 11, 2019 Io ve lo dico che arbitrare non è una cazzata, ma voi niente...
peter pan Posted February 11, 2019 Posted February 11, 2019 Ok. % da tre. Ma non vorrei sbilanciarmi ma avete notato un cambio nel ritmo di gioco? È una scelta duratura o dettata dal tipo di avversario che credo sia stato sorpreso dalla scelta del coach?
Sir Zap Posted February 11, 2019 Author Posted February 11, 2019 1 ora fa, MarkBuford dice: Nonostante i due schemini desueti del coach e una panchina inadeguata che piazza un cinquantello la portiamo a casa compromettendo solo parzialmente la corsa verso il nono posto. Peccato perché le crisi isteriche dopo la sconfitta della scorsa settimana erano decisamente più divertenti da leggere. Per non farcele mancare suggerirei di partire da 'Archie ha fatto cagare', 'Non abbiamo gioco nel pitturato', 'Wright ha fatto più punti di Moore', 'hanno mangiato in testa a Cain'. Manca 'Dirigenti incapaci, hanno preso un altro Bertone al posto dell'originale invece di aspettare DJ' Oppure la sempre valida 'con Dom al posto del salame si vinceva facile'
alberto Posted February 11, 2019 Posted February 11, 2019 34 minutes ago, peter pan said: Ok. % da tre. Ma non vorrei sbilanciarmi ma avete notato un cambio nel ritmo di gioco? È una scelta duratura o dettata dal tipo di avversario che credo sia stato sorpreso dalla scelta del coach? Mi piace pensare che il periodo di sovraccarichi in palestra sia finito e adesso si corre. Poi, sicuramente, non sarà così, ma sognare è gratis.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now