corny Posted February 11, 2019 Posted February 11, 2019 Diciamo che quando un tuo giocatore è in serata, e mette nel canestro tutto quello che gli passa tra le mani, ti indirizza la partita verso certi ritmi che, quest'anno non sono nelle nostre corde. Brava Trieste a non sbragare .. ieri era facile prendersi un trentello sotto la nostra bordata di bombe, e questo amplifica i nostri meriti. 1
uccellodirovo Posted February 11, 2019 Posted February 11, 2019 Bravi Bravi Bravi! Giangallo da lacrime! Senza dubbio "a mano santa" ha indirizzato la partita verso lidi dorati. Moore e Salumu in risalita. I soliti e solidi Scrubb+Cain! AVANTI RAGAZZI, TUTTI A FIRENZE!
UNSELD Posted February 11, 2019 Posted February 11, 2019 Comunque abbiamo schierato all'ultimo momento un nuovo arrivato al posto di Salumu: tale Salamu... Così almeno diceva il commentatore. Anche il nuovo acquisto ha contribuito al successu...
MarkBuford Posted February 11, 2019 Posted February 11, 2019 1 hour ago, corny said: Diciamo che quando un tuo giocatore è in serata, e mette nel canestro tutto quello che gli passa tra le mani, ti indirizza la partita verso certi ritmi che, quest'anno non sono nelle nostre corde. Brava Trieste a non sbragare .. ieri era facile prendersi un trentello sotto la nostra bordata di bombe, e questo amplifica i nostri meriti. In pratica dici che abbiamo vinto perchè ci entrava tutto, che Trieste ha giocato meglio e questo dovrebbe amplificare i nostri meriti?
Ponchiaz Posted February 11, 2019 Posted February 11, 2019 Sta dicendo che il fatto che a Ferrero il culo abbia fatto entrare di tutto causerà un aumento di rendimento tale nelle nostre avversarie tale da farci perdere tutte la partite da qui alla fine, Ferrero, maledetto bastardo, non potevi startene in panca e farti i cazzi tuoi.
corny Posted February 11, 2019 Posted February 11, 2019 1 hour ago, Ponchiaz said: Sta dicendo che il fatto che a Ferrero il culo abbia fatto entrare di tutto causerà un aumento di rendimento tale nelle nostre avversarie tale da farci perdere tutte la partite da qui alla fine, Ferrero, maledetto bastardo, non potevi startene in panca e farti i cazzi tuoi. Infatti, per il nono posto la vedo dura se vinciamo partite come questa ...
tatanka Posted February 11, 2019 Posted February 11, 2019 Secondo me ci è andata di culo. Siamo salvi, quasi sicuramente nei primi 11. Probabilmente noni, spero non superati dai falliti.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now