Jump to content

Recommended Posts

• Replies 110
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
11 minuti fa, seth dice:

Moore mi fa schifo vero. Arbitraggio pessimo, ma fare 5 falli all'ultimo quarto dopo 4 minuti è da folli, essendo contati e in trasferta

Non ho capito cosa c'entra oggi Moore? Visto che il suo sostituto in 10 minuti ha fatto solo disastri...

Posted (edited)
6 minuti fa, alberto dice:

con un archie in più non la si perdeva, ma credo si siano visti tutti i limiti di tutti gli altri. speriamo serva a fare scelte azzeccate per il prossimo anno.

Le scelte azzeccate le conosciamo tutti: un play migliore, ma molto migliore di quello che c'è oggi, un cambio per il 5 (Iannuzzi non credo vada bene neppure in A2), D.J. al posto di Avra e un 2/3 serio che sappia cambiare sia D.J che Scrubb. Squadra fatta! Ma i soldi...?

Edited by Sir Joe
Posted
Adesso, alep77 dice:

Non ho capito cosa c'entra oggi Moore? Visto che il suo sostituto in 10 minuti ha fatto solo disastri...

Beh, il finale... che poi "schifo" è un'esagerazione, "confuso" sarebbe più consono.

Posted

solita partita di merda a mezzogiorno....

ma perchè quando gli avversari hanno delle assenze, contro di noi i sostituti si esaltano sempre ma a noi non succede mai?

Posted
Adesso, Bluto dice:

Beh, il finale... che poi "schifo" è un'esagerazione, "confuso" sarebbe più consono.

Se il tuo play è "confuso" sei fritto!

Posted
15 minuti fa, seth dice:

Moore mi fa schifo vero. Arbitraggio pessimo, ma fare 5 falli all'ultimo quarto dopo 4 minuti è da folli, essendo contati e in trasferta

Invece oggi tambone e Avramovic hanno fatto un partitone, vero?

almeno moore ha tenuto in piedi la baracca nel 1 tempo

Posted
1 minuto fa, alep77 dice:

Moore ha giocato 3 quarti discreti.  Poi nel quarto non c'ha capito un cazzo. Se Tambone avesse perso le due palle che ha perso lui ad inizio del 4', sarebbe stato crocifisso in sala mensa.  Lui ha giocato inspiegabilmente tutto il quarto.  Con un paio di cross anche per Cain che però, di testa, non ha insaccato.

Posted
2 minuti fa, fabioRE dice:

solita partita di merda a mezzogiorno....

ma perchè quando gli avversari hanno delle assenze, contro di noi i sostituti si esaltano sempre ma a noi non succede mai?

Perché gli altri hanno sostituti di livello... onestamente aspettarsi da natali partitoni è un’utopia

Posted
1 minuto fa, zucca dice:

Moore ha giocato 3 quarti discreti.  Poi nel quarto non c'ha capito un cazzo. Se Tambone avesse perso le due palle che ha perso lui ad inizio del 4', sarebbe stato crocifisso in sala mensa.  Lui ha giocato inspiegabilmente tutto il quarto.  Con un paio di cross anche per Cain che però, di testa, non ha insaccato.

Nel 4q hanno fatto schifo tutti non solo moore

Posted
17 minuti fa, seth dice:

Mai una palla sotto... 

Concordo in pieno è tutto il campionato che Cain si fa un culo come una capanna x non avere neanche un pallone sotto solo penetrazioni e tiri, che se non vanno....

Posted

Non so voi ma a me da moooolto molto fastidio il modo con cui perdiamo partite in trasferta ! Come questa, contro squadre di bassa classifica , come caxxo si fa ad avere black-out in attacco ! Non riuscire a segnare x molto tempo !   E se si giocava contro difese di squadre forti ? 

So stufo eh de vedere RE-GA-LA-RE, ripeto RE-GA-LA-RE, partite agli avversari. SOPRATTUTTO ALLE SQUADRETTE !!!! ? ? ?

Posted (edited)

Abbiamo perso per nostra pochezza offensiva.  

Archie out, Avra che nei primi 3 quarti non era presente, Tambone e Natali malissimo, Iannuzzi ha giocato 30 secondi. Ho citato 5 giocatori su 9 che di solito vanno a referto, penso sia sufficiente. 

Qualche merito va dato anche a Torino che sulla carta ha più del nostro talento. Se il nostro gioco di squadra non funziona (come oggi), ecco che l'ignoranza al tiro di Torino è stata premiata. 

Poi ci sarebbe da chiedersi perché sottovalutiamo sempre le partite fuori casa con le squadre ultime in classifica. 

Edited by Shaddino
Posted (edited)
23 minuti fa, Daniel S. dice:

Concordo in pieno è tutto il campionato che Cain si fa un culo come una capanna x non avere neanche un pallone sotto solo penetrazioni e tiri, che se non vanno....

Cain in tutta la ripresa un solo tiro dal campo, su rimbalzo offensivo

poi probabilmente è arrivato non troppo fresco in fondo e non è riuscito ad arpionarne altri, ma non è colpa sua se ha un cambio talmente scarso che gli permette di rifiatare un minuto solo sul campo della penultima in classifica

Edited by fabioRE
Posted (edited)
34 minutes ago, pxg14 said:

Il gioco di una squadra viene dettato dal play, mai una palla sotto, mai una penetrazione solo passaggi al compagno più vicino oltre la linea dei tre punti. Se poi ci metti le due perse sanguinose a inizio quarto...e lascio stare i tiri che hanno toccato a malapena il ferro, in difesa non certo un leone che mette la museruola al suo diretto avversario.....confusione totale. Ed è la terza partita in trasferta che nel finale di partita il Play non ha le idee chiare! Sicuramente involuto rispetto al girone di andata.

Edited by ROBERTO1961
  • Like 1
Posted
27 minuti fa, Ponchiaz dice:

Posso dire un sommesso vaffanculo?

Sommesso

Sommessamente direi .....

Ma vaffanculo va !!!

Sommessamente.

Posted
36 minuti fa, pxg14 dice:

Moore pietoso nel finale ma in buona compagnia

Scrubb scomparso, Ferrero idem, Cain troppo solo, Salumu e Natali solo falli (quest'ultimo due sanguinosissimi nel momento in cui loro anno fatto il break decisivo), Avra ha riempito il tabellino solo a babbo morto

Posted

un'altra cosa che non riesco a capire: secondo me ci abbiamo dato a mucchio troppo presto

negli ultimi due minuti c'era da fare fallo sistematico, soprattutto contro una squadra che ha fatto il 50% dalla linea della carità

invece non ci abbiamo creduto abbastanza!

Milano contro Bologna in CI non ci insegna nulla? 8 punti recuperati in dieci secondi

quelli in campo hanno falli? usiamo la panchina!!!! però Caja mi sembra un po' carente su questo aspetto, che invece altri allenatori curano meglio

Posted
31 minuti fa, fabioRE dice:

un'altra cosa che non riesco a capire: secondo me ci abbiamo dato a mucchio troppo presto

negli ultimi due minuti c'era da fare fallo sistematico, soprattutto contro una squadra che ha fatto il 50% dalla linea della carità

invece non ci abbiamo creduto abbastanza!

Milano contro Bologna in CI non ci insegna nulla? 8 punti recuperati in dieci secondi

quelli in campo hanno falli? usiamo la panchina!!!! però Caja mi sembra un po' carente su questo aspetto, che invece altri allenatori curano meglio

Ti quoto....poi forse nell'ultimo quarto si cominciato a pensare inconsciamente a mercoledì?

Posted

avra pietoso. mi ha dato la sensazione di sentire troppo il peso dell'attacco solo su di sé. mi dispiace perché si frega con le sue stesse mani e finisce per affossare la squadra. certo, se non avesse di questi limiti, qui non lo avremmo mai visto...

moore incostante. direi cestisticamente ciclotimico. in sostanza, poco affidabile.

tambone... c'era?

salumu l'unico ad attaccare decentemente. peccato i falli...

poi, mi è sembrato per un attimo di vedere uno alto in campo... ma poi non l'ho più visto... devo essermi sbagliato.

alla fine, l'ennesima partita persa contro un avversario con attaccanti migliori e senza uno straccio di gioco.

Posted

ma la cosa più incredibile è come si possa passare nel giro di una settimana da prestazioni sublimi come contro Venezia a partite indegne come quella di stamattina

e senza nemmeno l'alibi della coppa

Posted

Essendo di Torino, l'ho vista dal vivo.

I loro tifosi ci credevano pochino, poi man mano...

Certo, con Archie fuori avremmo avuto bisogno dell'Avra visto contro Venezia, invece, purtroppo...

Mi è parso anche che Cain sia stato meno decisivo del solito a rimbalzo.

Curiosità: ma è sempre Avra a "guidare" il riscaldamento prima della partita?