fabioRE Posted October 6, 2019 Posted October 6, 2019 18 minuti fa, meltemi dice: Minchia Teodosic e vorrei ben vedere.... da uno che prende in dieci giorni quello che noi diamo al ns play titolare in un anno piuttosto che vomito il lecchinaggio continuo del due Stupidinsky-Stupidini, dimentichi di essere sul canale nazionale e non su E-tv
UNSELD Posted October 6, 2019 Posted October 6, 2019 Mi associo contro il lecchinaggio. Colloqui intimi tra partigiani che davvero sarebbe stato più decoroso fossero rimasti in camera caritatis. Ho rimpianto De Pol.
joe Posted October 7, 2019 Posted October 7, 2019 Peccato per la pausa e il ciclo di ferro che ci aspetta alla ripresa
Ale Div. Posted October 7, 2019 Posted October 7, 2019 In effetti affronteremo virus, mm e Venezia in un mese, però c'è un lato positivo: al rientro dalle pause, facciamo sempre schifo, giocare in casa di una delle inarrivabili, capita a fagiolo.. Non avremmo possibilità neanche se arrivassimo in gas. Ieri Teodosic 21 punti in 20 minuti al rientro, onestamente non c'è nessuno dei nostri che lo può marcare e sappiamo tutti che se quello anche non segna, sa passare la palla come una divinità.. Sarà più importante la partita dopo, con Brindisi, in modo da arrivare allo scontro diretto con reggemilia del 23 novembre con un paio di punti di vantaggio..
fabioRE Posted October 7, 2019 Posted October 7, 2019 Il 01/10/2019 at 15:08, fabioRE dice: A Bologna anticipata al sabato sera alle 20:15 con Brindisi il turno successivo in casa anticipata alle 17:00 a Bologna ulteriormente anticipata di un'ora, palla a due alle 19:00
fabioRE Posted October 11, 2019 Posted October 11, 2019 LA PROGRAMMAZIONE TV DELLE GIORNATE 7 E 8 DI LBA Legabasket ha reso noto la programmazione televisiva delle giornate numero 7 e 8 del campionato di Serie A. Contro l’A|X Armani Exchange Milano, la Openjobmetis giocherà domenica 3 novembre alle ore 17:30 con diretta streaming su Eurosport Player. La settimana dopo, domenica 10 novembre, i biancorossi giocheranno ancora in trasferta, stavolta sul campo della Germani Basket Brescia; la palla a due è stata fissata alle ore 12 con diretta streaming su Eurosport Player era da dire.... il mezzogiorno l'avevamo schivato nelle prime sette giornate (l'anno scorso fu record, 4 delle prime 7 ad ora di pranzo)
ROBERTO1961 Posted October 11, 2019 Posted October 11, 2019 Scusate l'O.T ma nessuno di voi ha problemi con la nuova app di Eurosport Player su Smart Tv Samsung?
marisa Posted October 11, 2019 Posted October 11, 2019 14 minutes ago, ROBERTO1961 said: Scusate l'O.T ma nessuno di voi ha problemi con la nuova app di Eurosport Player su Smart Tv Samsung? eccomi...io ho Fire Stick Amazon su tv united ricerca molto molto più lenta - uno step in più per passare da una partita all'altra - non so che altre funzioni abbiano aggiunto ma tanto non saprei che farne - ho chiesto delucidazioni in merito ma al momento nessuna risposta
ROBERTO1961 Posted October 11, 2019 Posted October 11, 2019 Grazie della risposta Marisa, a me proprio non va l'app....mi dice di buttare la vecchia e scaricare la nuova...ma anche con la nuova scaricata mi dice...scaricala di nuovo.Sentito nel frattempo l'assistenza che risponde dicendo che hanno problemi con le smart tv....non ho parole.... Almeno sul pc tutto ok.
marisa Posted October 11, 2019 Posted October 11, 2019 34 minutes ago, ROBERTO1961 said: Grazie della risposta Marisa, a me proprio non va l'app....mi dice di buttare la vecchia e scaricare la nuova...ma anche con la nuova scaricata mi dice...scaricala di nuovo.Sentito nel frattempo l'assistenza che risponde dicendo che hanno problemi con le smart tv....non ho parole.... Almeno sul pc tutto ok. quando -come stasera - ci sono un paio o tre partite in oontemporanea fare zapping da una all'altra diventa una sofferenza (altrimenti detta rottura di ...ma sono una signora)
Carcarlo Posted October 12, 2019 Posted October 12, 2019 23 hours ago, marisa said: quando -come stasera - ci sono un paio o tre partite in oontemporanea fare zapping da una all'altra diventa una sofferenza (altrimenti detta rottura di ...ma sono una signora) Smart TV Samsung di un paio di anni fa:la nuova App funziona ma è più lenta ,ogni tanto si blocca e devo uscire e rientrare.Indubbiamente un passo indietro...
Sir Joe Posted October 12, 2019 Posted October 12, 2019 Pistoia prima candidata alla retrocessione, vediamo chi sarà la seconda.
Indimenticabili Posted October 13, 2019 Posted October 13, 2019 E Sassari regala 2 punti a Trieste...
Ellediluca Posted October 13, 2019 Posted October 13, 2019 Stesso campionato dell'anno scorso una squadra che ci batte di venti punti perde in casa con una che ne ha presi trenta da noi,ogni partita è proprio una storia a sé, bisogna sempre giocarle mentalmente e fisicamente al top se no rischi brutte figure
peter pan Posted October 13, 2019 Posted October 13, 2019 18 minuti fa, Indimenticabili dice: E Sassari regala 2 punti a Trieste... Incredibile. Ma come hanno fatto
UNSELD Posted October 13, 2019 Posted October 13, 2019 (edited) Han fatto che Sassari l'ha presa sotto gamba e noi abbiamo invece sbracato in casa in maniera vergognosa. Più strapersa da noi che stravinta da Sassari. E' veramente questione di condizione fisica, determinazione e concentrazione al top su ogni partita e su ogni avversario. Edited October 13, 2019 by UNSELD
Ponchiaz Posted October 13, 2019 Posted October 13, 2019 Com’è che quel lerciume che è Cantù abbia Intesasanpaolo come sponsor di maglia ?
Indimenticabili Posted October 13, 2019 Posted October 13, 2019 Seriamente Milano sta prendendo 75 punti in casa in 3 quarti? Seriamente regala altri 2 punti a Brindisi dopo a Brescia? Ma zio caro
Scottie Posted October 13, 2019 Posted October 13, 2019 A me Darius Thompson scarso difensore non sembra proprio.....vabbè
UNSELD Posted October 13, 2019 Posted October 13, 2019 (edited) Mah, mi sa tanto che delle quattro presunte corazzate, al momento, forse solo 2 sono vere navi da battaglia e le altre 2 solo incrociatori più o meno pesanti... Comunque, con un economico siluro, anche le navi da battaglia affondano. Edited October 13, 2019 by UNSELD
UNSELD Posted October 13, 2019 Posted October 13, 2019 (edited) 16 minutes ago, peter pan said: Milano bene ma non benissimo Colpita e affondata. Da un maiale (Siluro Lenta Corsa). Edited October 13, 2019 by UNSELD
marisa Posted October 13, 2019 Posted October 13, 2019 1 hour ago, Ponchiaz said: Com’è che quel lerciume che è Cantù abbia Intesasanpaolo come sponsor di maglia ? sono anni ormai - pare abbiano appoggio nelle alte sfere in sede centrale
meltemi Posted October 13, 2019 Posted October 13, 2019 Certo che tra Pesaro e Cantù che non arrivano neanche a 50pt..
Recommended Posts