Ponchiaz Posted September 29, 2019 Posted September 29, 2019 11 minutes ago, UNSELD said: Ha vinto Brescia. Cain sembra sia stato uno dei migliori... Ho visto tre azioni ed ha bullizzato Tarcoso a rimbalzo. Peraltro in grande forma fisica, molto più tirato
robokop Posted September 29, 2019 Posted September 29, 2019 11 minuti fa, MarkBuford dice: Milano perde una partita e ingaggia Scola. Un po' come noi Ma perchè? devono girare un film?
Sir Zap Posted September 29, 2019 Posted September 29, 2019 Merdamilano con serata al tiro come la nostra ha cercato soluzioni diverse. Brava la nuova siena ad approfittare della sesta no con un prova solida di squadra in difesa e in attacco.
UNSELD Posted September 29, 2019 Posted September 29, 2019 (edited) 1 hour ago, MarkBuford said: Milano perde una partita e ingaggia Scola. Un po' come noi A Milano, Scola... ...a noi, al massimo, Don Camillo. Edited September 29, 2019 by UNSELD
ROOSTERS99 Posted September 29, 2019 Posted September 29, 2019 2 hours ago, UNSELD said: A Milano, Scola... ...a noi, al massimo, Don Camillo.
fabioRE Posted September 30, 2019 Posted September 30, 2019 devo avere perso un giro: ma Burns non era stato beccato positivo all'antidoping?
Sir Zap Posted September 30, 2019 Posted September 30, 2019 27 minuti fa, fabioRE dice: devo avere perso un giro: ma Burns non era stato beccato positivo all'antidoping? Assolto
robokop Posted September 30, 2019 Posted September 30, 2019 Ma quanto è grande lo spogliatoio di Mmilano? No perchè se vanno avanti così...
marisa Posted September 30, 2019 Posted September 30, 2019 da "Spicchi d'Arancia" newsletter 762 del 01/10 MILANO SI REGALA LUIS SCOLA Milano ha ingaggiato l’ala-centro argentina di passaporto spagnola Luis Scola (2.07 m, 103 kg, 1980, Claudio Villanueva). Il giocatore, reduce dall’argento iridato con la nazionale sudamericana e dall’inserimento nel quintetto ideale della manifestazione (17.8ppg, 7.5rpg, 1.7apg), sarà il diciassettesimo giocatore sotto contratto con l’Olimpia considerando anche Xavi Rey, che ha un accordo fino al 20 settembre, e il russo Ivan Shashkov che non è nei piani tecnici del club. Il totale di tesseramenti stagionale in A è 18, ma contano solo i giocatori mandati a referto. L’arrivo di Scola non costerà il settimo e ultimo visto, ma porta a 10 il numero degli stranieri in organico costringendo Messina a escluderne quattro in ogni partita di campionato. Non vi sono dati ufficiali, ma coi suoi 39 anni e 5 mesi Scola potrebbe essere il debuttante in A più anziano di sempre. Il giocatore è arrivato in Italia nella mattina di lunedì e dovrebbe essere tesserato per il debutto di Eurolega giovedì a Monaco di Baviera.
peter pan Posted October 1, 2019 Posted October 1, 2019 Posso dire che sono perplesso da queste scelte.... da Messina mi aspetto un po' di scouting che sorprende....altrimenti a forza di giocatori ultratrentenni è come Caja ma con i pippi!
MarkBuford Posted October 1, 2019 Posted October 1, 2019 2 hours ago, peter pan said: Posso dire che sono perplesso da queste scelte.... da Messina mi aspetto un po' di scouting che sorprende....altrimenti a forza di giocatori ultratrentenni è come Caja ma con i pippi! Messina quest'anno è obbligato a fare risultato (scudetto e CI in Italia e un buon piazzamento in EL, se non le final four), non credo abbia tempo per crescere qualche giovane promessa. Se gli dirà bene potrà pensarci dalla prossima stagione.
Sir Joe Posted October 1, 2019 Posted October 1, 2019 3 minuti fa, MarkBuford dice: Messina quest'anno è obbligato a fare risultato (scudetto e CI in Italia e un buon piazzamento in EL, se non le final four), non credo abbia tempo per crescere qualche giovane promessa. Se gli dirà bene potrà pensarci dalla prossima stagione. Ma che gli importerebbe a Messina di fare scouting... quando può prendersi chi vuole, quando vuole? Lo scouting va bene per squadre "povere" che non si possono permette qualsiasi sfizio... pensiamo solo a quanti soldi ha buttato Milano nelle transazioni di contratti con giocatori e allenatori...
MarkBuford Posted October 1, 2019 Posted October 1, 2019 28 minutes ago, Sir Joe said: Ma che gli importerebbe a Messina di fare scouting... quando può prendersi chi vuole, quando vuole? Lo scouting va bene per squadre "povere" che non si possono permette qualsiasi sfizio... pensiamo solo a quanti soldi ha buttato Milano nelle transazioni di contratti con giocatori e allenatori... Non è cosí vero. Milano, per quando decisamente piú ricca di qualsiasi avversaria Italiana, è ancora dietro a CSKA, Real, Barcellona, Fener, Efes e forse qualche altra. Per arrivare a competere al massimo livello in eurolega non gli basta qualche star piú o meno a fine carriera o qualche giocatore forte pagato quanto lo pagherebbero le altre. Devono pescare qualche jolly con un giovane europeo o un americano ignorato dalle altre (tipo McIntyre a Siena). Quest'anno probabilmente punta ai playoff di Eurolega, sperando che l'esperienza di Rodriguez (e ora di Scola) gli consenta di non pagare dazio come l'anno scorso.
Sir Joe Posted October 1, 2019 Posted October 1, 2019 1 ora fa, MarkBuford dice: Non è cosí vero. Milano, per quando decisamente piú ricca di qualsiasi avversaria Italiana, è ancora dietro a CSKA, Real, Barcellona, Fener, Efes e forse qualche altra. Per arrivare a competere al massimo livello in eurolega non gli basta qualche star piú o meno a fine carriera o qualche giocatore forte pagato quanto lo pagherebbero le altre. Devono pescare qualche jolly con un giovane europeo o un americano ignorato dalle altre (tipo McIntyre a Siena). Quest'anno probabilmente punta ai playoff di Eurolega, sperando che l'esperienza di Rodriguez (e ora di Scola) gli consenta di non pagare dazio come l'anno scorso. E' vero, ma io mi riferivo solo alla Milano nel campionato italiano.
MarkBuford Posted October 1, 2019 Posted October 1, 2019 10 minutes ago, Sir Joe said: E' vero, ma io mi riferivo solo alla Milano nel campionato italiano. E secondo te Messina ha mollato la NBA per venire a vincere il campionato italiano?
Maurizio Posted October 1, 2019 Posted October 1, 2019 7 minuti fa, MarkBuford dice: E secondo te Messina ha mollato la NBA per venire a vincere il campionato italiano? Vuole vincere quello Svizzero?
Sir Zap Posted October 1, 2019 Posted October 1, 2019 16 minuti fa, MarkBuford dice: E secondo te Messina ha mollato la NBA per venire a vincere il campionato italiano? Si spera per perderlo
Sir Joe Posted October 1, 2019 Posted October 1, 2019 54 minuti fa, MarkBuford dice: E secondo te Messina ha mollato la NBA per venire a vincere il campionato italiano? Non solo ma anche... poi mettici i soldi che prenderà a Milano, il fatto che ricopre un incarico duplice e di prestigio in una società ricca, il rientro a casa che non credo sia da sottovalutare... Vorrà sicuramente vincere in Europa ma penso che le motivazioni che l'hanno riportato qui sono sicuramente molte di più che non solo quelle legate alla massima coppa europea. In America è andato vicino alla panchina di primo allenatore ma, per 100 motivi, senza mai arrivarci: ad un certo punto, a 60 anni, deve aver fatto tante altre considerazioni...
fabioRE Posted October 1, 2019 Posted October 1, 2019 A Bologna anticipata al sabato sera alle 20:15 con Brindisi il turno successivo in casa anticipata alle 17:00
fabioRE Posted October 3, 2019 Posted October 3, 2019 La LBA dispone la inversione del campo per la gara Trieste-Milano: l'andata si gioca domenica 6 ottobre al Palalido alle 12 Preso atto della comunicazione della Pallacanestro Trieste in merito alla indisponibilità, a seguito delle copiose e straordinarie precipitazioni che hanno caratterizzato la città di Trieste, dell'Allianz Dome in vista della gara valida per la terza giornata di Serie A in programma tra Pallacanestro Trieste e AX Armani Exchange Milano sabato 5 ottobre alle ore 20.30, la Lega Basket ha disposto la inversione del campo della partita valida per la terza giornata con quella della ventesima giornata. Pertanto la gara di andata si disputerà al Palalido di Milano domenica 6 ottobre alle ore 12 mentre quella di ritorno si disputerà all'Allianz Dome
ROBERTO1961 Posted October 5, 2019 Posted October 5, 2019 (edited) Sassari on fire anche a Trento.....(parziale di 19-0 in finale di secondo quarto) Edited October 5, 2019 by ROBERTO1961
fabioRE Posted October 5, 2019 Posted October 5, 2019 (edited) 1 ora fa, ROBERTO1961 dice: Sassari on fire anche a Trento.....(parziale di 19-0 in finale di secondo quarto) azz... che bomba CJ alla D'Antoni, era 0/4 ha messo quella decisiva Edited October 5, 2019 by fabioRE
baloncesto Posted October 5, 2019 Posted October 5, 2019 e senza Poz, espulso all'inizio dell'ultimo quarto per doppio tecnico (ma senza strappi alla camicia eh eh eh)
Recommended Posts