Jump to content

Serie A 2019/20

Recommended Posts

Iniziamo a parlare anche degli altri.

Innanzitutto:

1) quali squadre? La Com.Tec farà il solito lavoro o ne affossa qualcuna? (si parla di 6 con i conti non a posto)

2) Ne retrocedono 3?

• Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Just now, magog said:

Iniziamo a parlare anche degli altri.

Innanzitutto:

1) quali squadre? La Com.Tec farà il solito lavoro o ne affossa qualcuna? (si parla di 6 con i conti non a posto)

2) Ne retrocedono 3?

Cominciamo a vedere di non essere tra le sei.

2 minuti fa, alberto dice:

Avellino, che, ricordo a tutti, ci ha tenuto fuori dai playoff, anubi, si inabissa in serie b.

Qualcuno di prendibile tra i contratti risolti?

Non siamo parenti

Adesso, Ponchiaz dice:

Secondo me tra lega e FIP dovrebbero essere obbligati a vestirsi come il clown del Mc Donald’s in ogni conferenza stampa per un anno

E Petrucci da orso del tiro a segno.

20 minutes ago, alberto said:

Avellino, che, ricordo a tutti, ci ha tenuto fuori dai playoff, anubi, si inabissa in serie b.

Non so per quanto abbia firmato, non cerchiamo pivot e non ha mai giocato in Italia, ma Obekpa dalla panca sarebbe interessante.

Han comunque fatto in tempo a falsare un'altro campionato. Per quanto mi riguarda, spero che se ne stiano giù per un bel po'.

Son curioso ora di vedere ora come si muoveranno le società che, come la nostra, hanno venduto abbonamenti per 17 gare anziché per 16

1 hour ago, alberto said:

Uno che ha TUTTE le carte in regola è Luca Campani

Il 4/7/2019 at 09:50, Indimenticabili dice:

Han comunque fatto in tempo a falsare un'altro campionato. Per quanto mi riguarda, spero che se ne stiano giù per un bel po'.

Son curioso ora di vedere ora come si muoveranno le società che, come la nostra, hanno venduto abbonamenti per 17 gare anziché per 16

mi associo, neanche io ne  sentirò la mancanza

Il 4/7/2019 at 09:50, Indimenticabili dice:

Sono abbastanza convinto faranno finta di nulla. Anche perchè cosa fanno, rimborsano una partita? Potrebbero forse farti entrare gratuitamente all'eventuale prima partita dei playoff. Altri metodi non ne vedo.

2 hours ago, Giobbo said:

Sono abbastanza convinto faranno finta di nulla. Anche perchè cosa fanno, rimborsano una partita? Potrebbero forse farti entrare gratuitamente all'eventuale prima partita dei playoff. Altri metodi non ne vedo.

porti un amico gratis ad una partita?