Jump to content

Recommended Posts

• Replies 230
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Adesso, simon89 dice:

Forse è il caso di rivedere Caja e il suo sistema

Certo che se gli firmi un triennale...ti vuoi proprio fare del sano autolesionismo 

Posted

Ci ho ripensato. Farà anche cagare, sarà anche bollito ma Tepic è il giocatore che ci voleva per rinfrancare il Forum con due risate dopo sta tristezza di partita

Posted

Leggo di Caja che si lamenta che i ns lunghi si sono nascosti e penso che in 40 minuti non ha trovato il modo di coinvolgerli. Ha tollerato il tiro al piccione di tutti senza cambiare di una virgola il piano partita.

Posted

Ahi ahi, che brutta Varese. 

Parto dalle note meno dolenti, la difesa non è stata male per alcuni frangenti, per lo meno c'è un'idea. 

Al contrario, in attacco, al di là del ruotare palla per linee esterne e sparare da fuori, non ho visto niente. 

Troppo monocordi e troppo scarsi per tirare 39 volte da 3. Lo puoi fare se sei I Rockets, non se sei Varese. 

Molti sono apparsi sulle ginocchia, senza grinta e spaesati (passaggi sul tabellone, airball e occhi da mucca). 

Trovo le scelte dei giocatori del tutto inadeguate al trend del campionato, che vuole prima di tutto atleti e poi giocatori. Che il tuo uomo più pagato sia Vene che non salta la gazzetta e il tuo leader Mayo, che è un nano da giardino e il sesto uomo è un poster. Non ci siamo. 

Se vuoi fare gara di tiro, ti prendi solo tiratori infallibili, non dei gran disegnatori di gioco. 

Speriamo di non essere davvero così brutti e di saper reagire, già dalla prossima. 

Posted
Adesso, Federico dice:

Quando vedi Tambone a 33' giocati , capisci che la fine è vicina. 

Certo che se le alternative sono jacovittitiroin3secondi o moviolatepic non è che ci sia da stupirsi dei 33 minuti.

Posted
5 minutes ago, Sir Zap said:

Certo che se le alternative sono jacovittitiroin3secondi o moviolatepic non è che ci sia da stupirsi dei 33 minuti.

Appunto....se il giocatore più utilizzato è stato il peggiore della scorsa stagione, qualcosa non torna.

• Like 2
Posted
4 minuti fa, Ponchiaz dice:

Nella città natale di Tepic, i lampi arrivano dopo i tuoni.

Vuoi dire che il passaggio che ha fatto Simonso sotto canestro lo ha iniziato lunedì in allenamento?

Posted
20 minutes ago, Grullo Parlante said:

Queste prese per i fondelli a Tepic le trovo un po’ eccessive, ve ne approfittate perché non può rincorrervi...

Dico solo che il presidente del Trust, che fu mio allenatore mi aveva soprannominato “Moviolone”

Questo quando  avevo sedici anni ed ero nel mio Prime.

Vedete un po’ 

Posted (edited)
11 minuti fa, meltemi dice:

C'è da dire che Tepic è stato scelto da Caja dicendo che si aspetta molto da lui.. Per dire delle capacità di scouting del nostro genio.. 

Nel senso che "si aspetta".

Sì aspetta che finisca di cambiarsi per quando gli rientrano per l'intervallo.

Edited by Ale Div.
Posted (edited)

Noi non abbiamo preso Thompson perché non difendeva e sapeva solo attaccare. Quindi prendi tepic che non ha neanche una reazione ad una finta di sopracciglio di vitali o gentile .. vanno a destra e lui bello piantato senza neanche provare uno scivolamento.. grazie caja. Allenatore voto 8. G.m voto 2 .. prossima volta se conti e bulgheroni dicono no tepic come era no iannuzzi. Invece di fare la pazza. Devi ringraziare e silenzio. Questa squadra ė quello che voleva caja. Primo responsabile. 

Edited by parish76