seth Posted September 23, 2019 Share Posted September 23, 2019 (edited) Eccoci alla prima giornata. Loro arrivano belli carichi dalla Supercoppa dove hanno mostrato carattere e struttura consolidata, pur con tanti nuovi innesti. Subito prova dura contro lunghi tosti e pesanti (Bilan, Evans, McLean) per la nostra cavalleria leggera. Interessante il duello con gli esterni italiani più lo scorer Jerrels contro i nostri Mayo, Tambo e Jacovitti. Intriga anche capire se la prestanza fisica di Peak potrà aver ragione della sapienza tecnica di Pierre. Bello il ritorno del Poz a Masnago, che mi ricorda la prima contro Cantù di anni fa. Noi non arriviamo al meglio (peccato Clark che poteva essere una variabile interessante e speriamo lo sarà in futuro) e dovremo provare a difendere alla morte e buttarla da fuori. Onestamente Sassari la vedo tra le prime 4, noi nella seconda parte della classifica, per cui esito pare scontato. Vedremo. Una note pet Caja: inutile scegliere 10 bravi muli, insegnare loro a portare l'orcio con l'acqua senza rovesciarla e poi pretendere che vincano l'Amerique. Pet quello, c'è Varenne. Edited September 23, 2019 by seth Link to comment Share on other sites More sharing options...
nic Posted September 23, 2019 Share Posted September 23, 2019 Asfaltano il continente partendo da Masnago Link to comment Share on other sites More sharing options...
peter pan Posted September 23, 2019 Share Posted September 23, 2019 Abuseranno Link to comment Share on other sites More sharing options...
uccellodirovo Posted September 23, 2019 Share Posted September 23, 2019 ci ammazzano! Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted September 23, 2019 Share Posted September 23, 2019 Pochissime possibilità vs il paraculo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted September 23, 2019 Share Posted September 23, 2019 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sir Joe Posted September 23, 2019 Share Posted September 23, 2019 Se la mettessimo sul piano fisico non ci sarebbe storia... speriamo che Caja trovi un modo per fregare tatticamente il Poz. Sarebbe un grande inizio ma ci credo poco... poco, ma comunque ci credo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio Posted September 23, 2019 Share Posted September 23, 2019 Passiamo oltre Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fran Posted September 23, 2019 Share Posted September 23, 2019 Io proverei con 40 min di zona bulgara, sperando che Gentile e Jerrels non siano in giornata da fuori. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted September 23, 2019 Share Posted September 23, 2019 Probabilmente il peggior avversario possibile per iniziare il campionato. Già in palla, già con due partite vere giocate, con un vantaggio imbarazzante a livello di fisico e talento. Cosa danno in TV giovedí sera? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted September 23, 2019 Share Posted September 23, 2019 Siamo molto inferiori a loro in quanto a talento, in compenso siamo fuori condizione atletica. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio Posted September 23, 2019 Share Posted September 23, 2019 42 minuti fa, MarkBuford dice: Probabilmente il peggior avversario possibile per iniziare il campionato. Già in palla, già con due partite vere giocate, con un vantaggio imbarazzante a livello di fisico e talento. Cosa danno in TV giovedí sera? Peppone e don Camillo Link to comment Share on other sites More sharing options...
ABUELO Posted September 23, 2019 Share Posted September 23, 2019 Siamo inferiori in tutto, ma teniamoci almeno la voglia di andare al palazzetto speranzosi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sir Joe Posted September 23, 2019 Share Posted September 23, 2019 30 minuti fa, ABUELO dice: Siamo inferiori in tutto, ma teniamoci almeno la voglia di andare al palazzetto speranzosi... Proprio in tutto no... il nostro coach è meglio del loro. Confidiamo in lui... Link to comment Share on other sites More sharing options...
RobertoPG Posted September 23, 2019 Share Posted September 23, 2019 2 ore fa, MarkBuford dice: Probabilmente il peggior avversario possibile per iniziare il campionato. Già in palla, già con due partite vere giocate, con un vantaggio imbarazzante a livello di fisico e talento. Cosa danno in TV giovedí sera? OAK ISLAND E IL TESORO MALEDETTO ( Alpha - canale 59 ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Grampasso Posted September 23, 2019 Share Posted September 23, 2019 Sassari appagata e distratta! Vittoria facile! Link to comment Share on other sites More sharing options...
UNSELD Posted September 23, 2019 Share Posted September 23, 2019 (edited) Quante probabilità c’erano che uno di Lodi avesse un culo così smisurato da portare a casa un Superenalotto esagerato? Beh, dopo quello, credo che tutto possa essere possibile. Anche che Varese batta Sassari... Edited September 23, 2019 by UNSELD Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto Posted September 23, 2019 Share Posted September 23, 2019 1 hour ago, UNSELD said: Quante probabilità c’erano che uno di Lodi avesse un culo così smisurato da portare a casa un Superenalotto esagerato? Beh, dopo quello, credo che tutto possa essere possibile. Anche che Varese batta Sassari... Quante probabilità ci sono che quello di Lodi non si presenti a reclamare la vincita? Perché fino a qualche giorno fa pareva che... Link to comment Share on other sites More sharing options...
UNSELD Posted September 23, 2019 Share Posted September 23, 2019 (edited) ...lo avesse rapito la mafia? Non mi dica ciò... Edited September 23, 2019 by UNSELD Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto Posted September 23, 2019 Share Posted September 23, 2019 2 hours ago, UNSELD said: ...lo avesse rapito la mafia? Non mi dica ciò... No. Semplicemente che nessuno avesse mai chiesto il pagamento della vincita. E i termini scadevano... Link to comment Share on other sites More sharing options...
UNSELD Posted September 23, 2019 Share Posted September 23, 2019 (edited) Appunto. Rapito dalla mafia causa vincita. Torturato a morte, non ha tirato fuori il tagliando vincente, che nessuno ha poi più trovato. Nessuno ha quindi potuto incassare. Chissà se le torture di Caja esiteranno, al contrario, in un qualche effetto positivo giovedì prossimo. Ianuzzi ha resistito un anno intero senza tirare fuori niente, d'altra parte... Edited September 23, 2019 by UNSELD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sir Joe Posted September 23, 2019 Share Posted September 23, 2019 3 ore fa, UNSELD dice: Appunto. Rapito dalla mafia causa vincita. Torturato a morte, non ha tirato fuori il tagliando vincente, che nessuno ha poi più trovato. Nessuno ha quindi potuto incassare. Chissà se le torture di Caja esiteranno, al contrario, in un qualche effetto positivo giovedì prossimo. Ianuzzi ha resistito un anno intero senza tirare fuori niente, d'altra parte... Iannuzzi non ha tirato fuori niente perché niente aveva da tirar fuori. Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted September 24, 2019 Share Posted September 24, 2019 Il ns campionato comincia a Dicembre. Quando taglieremo Tepic Segnare Link to comment Share on other sites More sharing options...
uccellodirovo Posted September 24, 2019 Share Posted September 24, 2019 Quest'anno ho la sensazione che ci sia una sorta di rassegnazione in partenza. Ancor più marcata di tutti gli altri anni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
toloz Posted September 24, 2019 Share Posted September 24, 2019 Questo anno ho l impressione che stiamo mettendo in campo la squadra più scarsa da che ne ho memoria...per fortuna ce ne sono altre allo stesso livello e il sistema Caya tira fuori anche quello che non c'è Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts