Spaten Posted June 26, 2020 Posted June 26, 2020 il fatto che scola giocasse in nazionale con gaby fernandez deve fare sentire vecchio lui o far sentire vecchio me?
Ellediluca Posted June 26, 2020 Posted June 26, 2020 35 minuti fa, Spaten dice: il fatto che scola giocasse in nazionale con gaby fernandez deve fare sentire vecchio lui o far sentire vecchio me? Entrambi,me compreso
Federico Posted June 27, 2020 Posted June 27, 2020 https://www.basketmarche.it/2020/06/27/serie-/pallacanestro-varese-uscita-esterno-matteo-tambone/69829
seth Posted June 27, 2020 Posted June 27, 2020 Davvero Cain esce da Brescia https://m.pianetabasket.com/legabasket-serie-a/mercato-lba-brescia-arriva-burns-e-saluta-cain-206560
toloz Posted June 27, 2020 Posted June 27, 2020 6 minutes ago, seth said: Davvero Cain esce da Brescia https://m.pianetabasket.com/legabasket-serie-a/mercato-lba-brescia-arriva-burns-e-saluta-cain-206560 Sarebbe perfetto
Ponchiaz Posted June 27, 2020 Posted June 27, 2020 14 minutes ago, seth said: Davvero Cain esce da Brescia https://m.pianetabasket.com/legabasket-serie-a/mercato-lba-brescia-arriva-burns-e-saluta-cain-206560 Speriamo che voglia prepararsi anche lui a qualche olimpiade e venga via gratis. 1
seth Posted June 27, 2020 Posted June 27, 2020 (edited) 13 minutes ago, toloz said: Sarebbe perfetto Mmm non so. Per giocare 15 minuti dietro Luis, vedrei meglio uno atletico e intimidatore. Peraltro Cain dalla panchina è un po' sprecato, oltre che economicamente non sostenibile, credo. Quanto a Tambo, scelta inevitable. Proverei a fare un'offerta a Ingus o provare a cogliere qualche opportunità di fine mercato, senza svenarsi. Edited June 27, 2020 by seth
peter pan Posted June 27, 2020 Posted June 27, 2020 (edited) Mi spiace x Tambone ma oramai si era capito. Ingus potrebbe andare. Cain? Al giusto prezzo perché no? Ma credo anche io che si andrà su altri profili Edited June 27, 2020 by peter pan
Ronin Posted June 27, 2020 Posted June 27, 2020 3 minuti fa, peter pan dice: Mi spiace x Tambone ma oramai si era capito. Ingus potrebbe andare. Cain? Al giusto prezzo perché no? Ma credo che si andrà su altri profili Al giusto prezzo per noi o per lui?
toloz Posted June 27, 2020 Posted June 27, 2020 37 minutes ago, seth said: Mmm non so. Per giocare 15 minuti dietro Luis, vedrei meglio uno atletico e intimidatore. Peraltro Cain dalla panchina è un po' sprecato, oltre che economicamente non sostenibile, credo. Potrebbe far coppia anche con Scola spostato da 4 e fare ben più di 15 minuti, quello atletico teoricamente c'è già...Andersson. 1
Shaddino Posted June 27, 2020 Posted June 27, 2020 (edited) La scelta di Matteo sarebbe piu' che comprensibile: la prospettiva di guadagnare il 30% in meno e passare da sesto uomo con circa 20' di media a partita (nelle ultime anche 30') a massimo 10' dietro a Rich non sarebbe certo il massimo, soprattutto a 26 anni e dopo aver fatto 3 anni in crescita. Caja potrà anche dire quello che vuole sul "se i giocatori non sono convinti del progetto meglio separarsi" ma se questo è il progetto (su Matteo intendo), credo che chiunque avrebbe tentennato e cercato qualcosa di piu' appetibile, anche perchè per i panda italiani c'è sempre la fila per accaparrarseli. Umanamente mi dispiacerebbe la separazione. Non stiamo ovviamente parlando di un fenomeno ma di un giocatore che insieme a Ferrero è stato un po' il simbolo di continuità degli ultimi anni di Varese. E per la prima volta sembra quasi che non sia Varese ad essere stata messa alle strette dai giocatori ma che sia stata proprio Varese a mettere alle strette Tambone. Questo mi stupisce ma penso significhi che le idee sono molto chiare! Edited June 27, 2020 by Shaddino
peter pan Posted June 27, 2020 Posted June 27, 2020 45 minuti fa, Ronin dice: Al giusto prezzo per noi o per lui? Bisogna essere in due x fare sta cosa...
UNSELD Posted June 27, 2020 Posted June 27, 2020 (edited) 58 minutes ago, toloz said: Potrebbe far coppia anche con Scola spostato da 4 e fare ben più di 15 minuti, quello atletico teoricamente c'è già...Andersson. Diciamo che le soluzioni tecniche possibili si moltiplicherebbero a dismisura. E sarebbe una sicurezza assoluta. Ma avremmo poi una squadra sulla carta troppo forte rispetto agli standard a cui siamo abituati. Jacovitti da riprendere subito, se si può... Edited June 27, 2020 by UNSELD
alep77 Posted June 27, 2020 Posted June 27, 2020 https://sportando.basketball/varese-a-inizio-della-prossima-settimana-la-firma-di-luis-scola/
peter pan Posted June 27, 2020 Posted June 27, 2020 3 minuti fa, UNSELD dice: Diciamo che le soluzioni tecniche possibili si moltiplicherebbero a dismisura. E sarebbe una sicurezza assoluta. Ma avremmo poi una squadra sulla carta troppo forte rispetto agli standard a cui siamo abituati. Sgratttt
UNSELD Posted June 27, 2020 Posted June 27, 2020 (edited) 6 minutes ago, peter pan said: Sgratttt Sulla carta, ho detto. L' anno scorsa sulla carta eravamo un rebus molto più in negativo che in positivo. Edited June 27, 2020 by UNSELD
peter pan Posted June 27, 2020 Posted June 27, 2020 Se a rispondere per primo alle offerte fosse stato Douglas e non rich probabilmente Ruzzier non sarebbe arrivato e si sarebbe scommesso su Tambone titolare e ingus di riserva?
Ellediluca Posted June 27, 2020 Posted June 27, 2020 Un po' mi spiacerebbe se Tambone andasse via, però a parità di ingaggio come giocatore Jacovics secondo me sarebbe meglio,su Cain sarei anche favorevole al ritorno ma alla cifra dettata da noi, altrimenti meglio un 5 più atletico
Ponchiaz Posted June 27, 2020 Posted June 27, 2020 6 minutes ago, Scottie said: Ufficiale Andersson E vai, firmare>>trovare l’accordo
corny Posted June 27, 2020 Posted June 27, 2020 Aspetto con ansia la firma di Luis prima di stappare una bottiglia di quello buono ... Vedere da noi uno dei miei idoli, anche se nella fase finale della carriera, non ha prezzo. Sempre considerato Scola più forte anche di Ginobili. 1
robokop Posted June 27, 2020 Posted June 27, 2020 La squadra è ancora incompleta,vero, ma al momento sembra più che buona. Manca il 3,che spero non sarà Strauto.e poi un 5 . Scola 4 e Denzello dalla panca, con un 5 Usa? Potrebbe essere?
seth Posted June 27, 2020 Posted June 27, 2020 29 minutes ago, robokop said: La squadra è ancora incompleta,vero, ma al momento sembra più che buona. Manca il 3,che spero non sarà Strauto.e poi un 5 . Scola 4 e Denzello dalla panca, con un 5 Usa? Potrebbe essere? Be, il 3 sarà una staffetta tra Strautins e De Vico. E secondo me, ci può anche stare. Nel caso, chiedo, Rich può dare minuti da 3? È Andersson 4 titolare, come pare, che lascia dubbi, perché ha sempre e solo giocato in patria e a livello internazionale non è che abbia cifre di rilievo. Dietro c'è Ferrero che è un 4 adattato, De Vico che può dare minuti da 4 e Scola che può giocare in quella posizione. Siamo comunque coperti. Credo che si cerchi un 5 puro per dare minuti come cambio di Scola o insieme a lui, dovesse spostarsi da 4. Jakovics di rottura dalla panchina anche meglio di Tambone, per me, più propenso a fare punti in pochi minuti e far salire di colpi la difesa.
Ponchiaz Posted June 27, 2020 Posted June 27, 2020 40 minutes ago, robokop said: La squadra è ancora incompleta,vero, ma al momento sembra più che buona. Manca il 3,che spero non sarà Strauto.e poi un 5 . Scola 4 e Denzello dalla panca, con un 5 Usa? Potrebbe essere? No
alberto Posted June 27, 2020 Posted June 27, 2020 55 minutes ago, robokop said: Manca il 3,che spero non sarà Strauto. ma se sono due settimane che lo hanno annunciato... cos'altro potrebbe fare?http://www.pallacanestrovarese.it/arturs-strautins-nuova-firma-per-la-pallacanestro-varese/
Recommended Posts