Jump to content

Recommended Posts

Posted
49 minuti fa, Silver Surfer dice:

Temo che nn ci siano risorse economiche sufficienti, per Cain o similari.

Si cercherà un 5 con voglia di emergere e nn ancora noto in Italia, IMHO.

Non credo proprio, siamo ancora a giugno. Ufficializzando Scola e Rich qualche soldino in più per me salta fuori "per entusiasmo". Tra i due pezzi mancanti secondo me si può risparmiare sul cambio dell'esterno visto che è un ruolo dove soprattutto sul mercato Usa c'è davvero l'imbarazzo della scelta ( mi viene in mente Lee Moore che fece bene a Brescia dopo aver fatto un provino insieme ad altri , o Eric Rush ..non da prendere noi,come esempio ),insomma con poco si può pescare bene.  Sui lunghi è un po' più difficile perché soprattutto difensivamente è un ruolo più delicato. Lo stesso Pelle non venne via per pochissimo,e fu preso per fare il cambio di un giocatore solido come Anosike. Il ruolo che avrà il lungo rimanente non sarà quello di pelle primo anno,ma molto più importante.  

• Replies 6.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
31 minutes ago, Paul The Rock said:

Effettivamente potrebbe starci, ma non so se economicamente possiamo permetterci Rich+Scola+Cain...

.....se non ricordo male  anche la famiglia Cain non voleva spostarsi più di tanto dalla Lombardia .....

Posted (edited)
12 minutes ago, ROBERTO1961 said:

.....se non ricordo male  anche la famiglia Cain non voleva spostarsi più di tanto dalla Lombardia .....

E dove potrebbe andare? A Cantù? 

Magari in Svizzera o a Milano 2.

Edited by UNSELD
Posted

penso si punti a un centro atletico, quindi dubito vedremo minestre riscaldate.

poi, tutto è possibile...

anche che Cain non voglia più tornare...

Posted
30 minutes ago, alberto said:

Ryan Luther non è un 5 ma un altro 4 e sul suo atletismo...boh...

Eppure ci siamo fatti dire di no per la seconda volta.

Hai ragione, tutto è possibile.

Posted
41 minuti fa, alberto dice:

anche che Cain non voglia più tornare...

Se si puntasse esclusivamente ad un centro atletico non si offre il posto a Luther. 

Posted
2 ore fa, Ellediluca dice:

Secondo voi,se Tambone è in uscita come sembra,a noi serve più un play guardia o una guardia che sappia giocare anche da ala?Rich può giocare anche ala piccola?se serve un play guardia Jacovics andrebbe più che bene.....

Serve un guardia pura che possa tenere il campo 5/8 minuti...io andrei su un rookie con un 1+1 magari fai il colpo...in alternativa ok jacovics che esce dalla panchina e spara 4/5 bombe e difende con energia.

Posted
19 minuti fa, UNSELD dice:

Bravoooo!!! E la cosa più strana è che lo si paragonava a Pardon... 

Pardon a livello temporale però mi pare sia venuto prima dell'affare Scola.

Posted
1 ora fa, UNSELD dice:

Intanto Ryan "Lex" Luthor ci ha mandati a cagare.

Poco male, anzi...

Beh se é vero quello che riporta sportando...gli abbiamo fatto offerta al ribasso e come cambio...direi che non c'erano dubbi che rifiutasse...

Posted
16 minuti fa, alep77 dice:

Serve un guardia pura che possa tenere il campo 5/8 minuti...io andrei su un rookie con un 1+1 magari fai il colpo...in alternativa ok jacovics che esce dalla panchina e spara 4/5 bombe e difende con energia.

Se viene via ad un giusto prezzo, secondo me Jacovino va molto più che bene. Sappiamo che  sa tenere il campo in modo piu che dignitoso, che sa avere la mano calda uscendo dalla panca, che difende con energia. Se fosse per me, gli proporrei un 1+1, sarebbe anche per lui interessante stabilirsi (in ipotesi) per 3 anni nello stesso posto. E poi forse non ha grandi margini di crescita, ma quello che sa fare lo fa benino, il resto è rispetto di quanto gli chiede il coach.. E lui mi sembra un tipo rispettoso e di buon comando. Personalmente io lo preferisco a Tambone, anche se tambo ha forse qualche numero in più rispetto a lui.

Posted (edited)
27 minutes ago, Mentadent Ruttolibero said:

Se viene via ad un giusto prezzo, secondo me Jacovino va molto più che bene. Sappiamo che  sa tenere il campo in modo piu che dignitoso, che sa avere la mano calda uscendo dalla panca, che difende con energia. Se fosse per me, gli proporrei un 1+1, sarebbe anche per lui interessante stabilirsi (in ipotesi) per 3 anni nello stesso posto. E poi forse non ha grandi margini di crescita, ma quello che sa fare lo fa benino, il resto è rispetto di quanto gli chiede il coach.. E lui mi sembra un tipo rispettoso e di buon comando. Personalmente io lo preferisco a Tambone, anche se tambo ha forse qualche numero in più rispetto a lui.

Io sono sempre del parere che se uno ha qualcosa di buono per le mani non lo deve cambiare se non ha qualcosa di assolutamente migliore ottenibile a costi inferiori e  (soprattutto) con meno rotture di coglioni e perdite di tempo. Questo vale anche per le finestre di casa.

Pertanto Jacovitti, se non chiede la luna, andrebbe benissimo a parer mio, anche perchè  è capace di entrare a freddo e con 4 triple di fila ti può cambiare la partita.

E, come faceva Natali, non rompe mai i coglioni, grandissima qualità mai dovutamente apprezzata in pieno.

Semprechè non venga ritenuto una minestra riscaldata da parte di qualcuno.

Il discorso su Cain era basato sul fatto che non avesse grandi estimatori (Brescia gli dà il benservito, infatti..) e grandi offerte per le mani. Per la minestra riscaldata vale quanto sopra riportato per Jacovitti. Ovvio che se poi , per es.: Orzinuovi,  Canicattì, Arabia Saudita o Giappone gli offrono 200.000 euro, io, questo, non lo posso sapere e crolla tutto il mio miserello castello di carta.

Edited by UNSELD
Posted

Un'offerta si può fare a chiunque, poi magari anche il chiunque ha una volontà propria e di fare il cavallo di ritorno non gliene frega un tubo. Chissà... 

Jacovitti sarebbe continuità con il campionato precedente e nemmeno una brutta scelta, imho. 

Posted
19 minutes ago, alberto said:

Un'offerta si può fare a chiunque, poi magari anche il chiunque ha una volontà propria e di fare il cavallo di ritorno non gliene frega un tubo. 

Beh, ma è lapalissiano...

Posted
21 minuti fa, alberto dice:

Un'offerta si può fare a chiunque, poi magari anche il chiunque ha una volontà propria e di fare il cavallo di ritorno non gliene frega un tubo. Chissà... 

Jacovitti sarebbe continuità con il campionato precedente e nemmeno una brutta scelta, imho. 

Secondo me agli americani non frega un tubo essere o meno un cavallo di ritorno: a loro importa dei soldi e basta.

Ma non solo agli americani... al 99% degli atleti per lavoro.

Posted
21 minuti fa, Giesse2 dice:

Trovo divertenti le elucubrazioni su notizie riportate da Sportando sunteggiando, spesso travisando, quanto scritto da altri...

Fa mia stremiz! Non parli di Scola, vero??

Posted
11 minutes ago, nic said:

Fa mia stremiz! Non parli di Scola, vero??

Credo si riferisse a Luther e al discorso dell'offerta al ribasso. 

Si vada su Jacovitti come cambio guardia e un lungo atletico coi soldi che residuano. 

Posted
52 minuti fa, Giesse2 dice:

Trovo divertenti le elucubrazioni su notizie riportate da Sportando sunteggiando, spesso travisando, quanto scritto da altri...

Ma noi confidiamo su di te,confida confida dai??

Posted (edited)

Di Lutero ce ne è stato uno solo importante nella Storia e basta e avanza. Questo qui stonava anche un po’. Ma anche se si fosse offerto gratis. Che se ne stia a casa sua.

Edited by UNSELD