Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Dal nord Europa abbiamo pescato bene (Rannikko, Vene, Kangur e Talts) ma anche gente impresentabile (Letho). Vediamo Andersson in che categoria rientrerà. 

Che mancano le due firme più importanti (Rich e Scola) è stato detto? 

Edited by seth
  • Replies 6.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
28 minutes ago, alberto said:

ma se sono due settimane che lo hanno annunciato... cos'altro potrebbe fare?

http://www.pallacanestrovarese.it/arturs-strautins-nuova-firma-per-la-pallacanestro-varese/

No lui vuole un come Pierre ala piccola, Strautins dalla panchina, e De Vico seduto in panchina ma tipo in una specie di seconda fila dietro.

Edited by Ponchiaz
  • Like 1
Posted
1 ora fa, robokop dice:

La squadra è ancora incompleta,vero, ma al momento sembra più che buona.

Manca il 3,che spero non sarà Strauto.e poi un 5 .

Scola 4 e Denzello dalla panca, con un 5 Usa?

Potrebbe essere?

Se così fosse con un 3 forte e un 5 pure saremmo da scudetto,ma allora ci vorrebbe qualcuno che li pagherebbe e credo che i dindini siano quasi finiti.....

Posted (edited)

A Vares 

1 hour ago, Ellediluca said:

Se così fosse con un 3 forte e un 5 pure saremmo da scudetto,ma allora ci vorrebbe qualcuno che li pagherebbe e credo che i dindini siano quasi finiti.....

A Vares han inventaaaaa la machineta per fa i daneeee!!

Edited by Binzaghino
Posted
2 ore fa, Ponchiaz dice:

No lui vuole un come Pierre ala piccola, Strautins dalla panchina, e De Vico seduto in panchina ma tipo in una specie di seconda fila dietro.

Veh, ti informo che Durant a Orlando non ci va.

Potrebbe venire a svernare anche lui quaggiù...anche mezzo rotto,ne fa 25 ad allacciata di scarpe.

?

Posted (edited)

Sarei curioso di sapere quali motivazioni hanno portato Brescia a disdegnare Cain. Probabilmente hanno giudicato il suo apporto sottotono. Chissà cosa si aspettavano da uno che ha sempre fatto  dell’utilità  il suo “solo” piatto forte...O magari, davvero, il gioco di Caja lo ha in qualche modo valorizzato oltremisura  (anche se non vedeva molti palloni in attacco) e altrove più di tanto fa fatica a produrre. Vedremo se gli faranno offerte allettanti da altre parti o meno. Mistero della fede...

Edited by UNSELD
Posted
1 ora fa, UNSELD dice:

Sarei curioso di sapere quali motivazioni hanno portato Brescia a disdegnare Cain. Probabilmente hanno giudicato il suo apporto sottotono. Chissà cosa si aspettavano da uno che ha sempre fatto  dell’utilità  il suo “solo” piatto forte...O magari, davvero, il gioco di Caja lo ha in qualche modo valorizzato oltremisura  (anche se non vedeva molti palloni in attacco) e altrove più di tanto fa fatica a produrre. Vedremo se gli faranno offerte allettanti da altre parti o meno. Mistero della fede...

E' Indubbio che Cain a Brescia non ha impressionato. 

Posted
13 minuti fa, peter pan dice:

E' Indubbio che Cain a Brescia non ha impressionato. 

Beh dovevano saperlo già da un po' che Cain non è impressionante, ma un più che solido tassello di una ipotetica squadra operaia. Probabilmente non era l'uomo piu funzionale per quel contesto. Non che si sia bruciato la reputazione, ma se restava a varese forse capitalizzava meglio dopo un altro anno (visto che a BS è andato per un po' di soldi in più e visibilità di coppa).

Posted (edited)

Pardon chiede perdono a va a mangiare arrosto di maiale e torta di mele in Germania. Dovremo fare a meno di lui. Forse, davvero, se Cain è incazzato con Brescia, si potrebbe tentare un contatto per proporgli una vendettina. Qualche soldo in meno, ma una motivazione personale in più.
Forse.

Edited by UNSELD
Posted

Cain è un 5 di ruolo e conosce Caja (spero e credo che non si siano lasciati malissimo).

Per me è l'ideale, con Scola spesso in 4 e Anderson a cambiare 4 e 5,

Posted

Non credo che Cain venga a fare panchina... al massimo potrebbe fare il 5 titolare con Scola messo 4 titolare e Andersson primo cambio dei lunghi. Ma a questo punto, visto che Cain non chiederebbe poco secondo me, al massimo potremmo permetterci un altro "Gandini" come 4° lungo.

Posted
48 minuti fa, Paul The Rock dice:

Non credo che Cain venga a fare panchina... al massimo potrebbe fare il 5 titolare con Scola messo 4 titolare e Andersson primo cambio dei lunghi. Ma a questo punto, visto che Cain non chiederebbe poco secondo me, al massimo potremmo permetterci un altro "Gandini" come 4° lungo.

Il 4 lungo c’è già ed è Ferrero. Andersson, Scola e lo straniero che si prenderà saranno quelli che completeranno il reparto.

Posted (edited)

Ha estimatori Cain in Europa? 

Mah...dà più nell’occhio uno zompatore come Simmons, probabilmente. A Brescia ha giocato una stagione da 6 e mezzo, non di più. In buona sostanza non è risultato determinante come a Brescia avrebbero voluto. Inoltre ha giocato “solo”  25 minuti a partita. Non credo che si potrebbe offendere a farne 20 a testa con Scola, mica con un pirla qualsiasi. Bisogna poi vedere che tipo di stimoli avrebbe ritornando con noi, perché se vuole prendere quello che prendeva a Brescia, può anche darsi che debba emigrare in Giappone.

Edited by UNSELD
Posted

Brescia non gli aveva offerto la luna, è stata più una scelta motivazionale ( coppa e fine ciclo a Varese) che economica. Per me a Caja avere almeno un lungo che conosce bene e che possa fare al meglio quello che lui gli chiede piacerebbe. 

Teniamo conto che anche cifre abbastanza modeste ,che ne so 20k, possano cambiare di molto il profilo del giocatore da prendere. Se firmano Rich e Scola aggiungere 20/30k al budget non mi sembra impresa titanica ( uno sponsor che aumenta l'impegno , due nuovi piccoli sponsor, aumento di entrate da biglietteria e merchandising)...playoff

Posted (edited)
12 minutes ago, Ronin said:

Brescia non gli aveva offerto la luna, è stata più una scelta motivazionale ( coppa e fine ciclo a Varese) che economica.

Appunto, una ragione in più per tentare.

Edited by UNSELD
Posted

Secondo voi,se Tambone è in uscita come sembra,a noi serve più un play guardia o una guardia che sappia giocare anche da ala?Rich può giocare anche ala piccola?se serve un play guardia Jacovics andrebbe più che bene.....

• Like 1
Posted
40 minuti fa, Silver Surfer dice:

Temo che nn ci siano risorse economiche sufficienti, per Cain o similari.

Si cercherà un 5 con voglia di emergere e nn ancora noto in Italia, IMHO.

Quindi un nuovo Norvel Pelle......ci starebbe sia come caratteristiche tecnico/atletiche sia come tipologia di profilo da pescare

Posted (edited)
1 hour ago, Silver Surfer said:

Temo che nn ci siano risorse economiche sufficienti, per Cain o similari.

Si cercherà un 5 con voglia di emergere e nn ancora noto in Italia, IMHO.

Il sospetto l’ho avuto anche io fino alla notizia che eravamo interessati a Pardon. Per cui l’ho buttata lì. Sono infatti convinto che Pardon costi più di Cain. Può anche darsi che le quotazioni di quest’ultimo siano in ulteriore discesa ultimamente.

Confido poi soprattutto nella sua voglia di rivincita personale facilitata dal fatto di ritornare in una location già familiare.  Ma magari poi non gliene frega niente.

Edited by UNSELD
Posted
11 ore fa, Giobbo dice:

Il 4 lungo c’è già ed è Ferrero. Andersson, Scola e lo straniero che si prenderà saranno quelli che completeranno il reparto.

Effettivamente potrebbe starci, ma non so se economicamente possiamo permetterci Rich+Scola+Cain...