Jump to content

Recommended Posts

Posted

Adesso che sappiamo anche con che divisa (?!?) scenderemo in campo, non è più possibile attendere oltre nell'aprire la discussione sulla prima partita di campionato.

I pronostici, i roster delle squadre e la presenza del nostro amico Moss ci dicono che non dovremmo aver scampo.

Ma si sa che una botta di culo ogni tanto può anche scapparci.....

Forza Varese e buon campionato a tutti ?

• Replies 164
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

chi ci sarà dovrà tifare anche per tutti gli assenti!
io ci provo a rischio di tornare a casa afona!

e non si parte per perdere!

Posted

Vittoria facile, come sempre! ? E come sempre, presente!

Nota prettamente tecnica: nel palazzetto semivuoto  le lodi e gli applausi al nostro caro ed amato avversario ben identificato, raggiungono il bersaglio in modo nitido e preciso,  tanto che nella precedente partita, il nostro beniamino mi è parso particolarmente ammirato e grato da cotanto affetto ed infinita stima! ?? 

Posted
1 ora fa, Grampasso dice:

Vittoria facile, come sempre! ? E come sempre, presente!

Nota prettamente tecnica: nel palazzetto semivuoto  le lodi e gli applausi al nostro caro ed amato avversario ben identificato, raggiungono il bersaglio in modo nitido e preciso,  tanto che nella precedente partita, il nostro beniamino mi è parso particolarmente ammirato e grato da cotanto affetto ed infinita stima! ?? 

La butto lì senza fare il moralista: ma evitare multe quest'anno visti gli scarsi introiti non sarebbe il caso?A meno che uno più che alle sorti di Varese tenga a insultare qualcuno

Posted
2 ore fa, venti dice:

La butto lì senza fare il moralista: ma evitare multe quest'anno visti gli scarsi introiti non sarebbe il caso?A meno che uno più che alle sorti di Varese tenga a insultare qualcuno

Scommetto che la federazione presterà molta attenzione a mantenere gli incassi quindi arriveranno a multare anche i fischi contro.

Al netto che qualche insulto arriverà lo stesso e quindi non dovranno sforzarsi.

Posted (edited)

Spero che Jacovitti metta 10 triple a segno, ci consegni la vittoria e spazzi via i dubbi sulla sua permanenza.

Edited by UNSELD
Posted
4 hours ago, venti said:

Secondo me si dovrebbe  offrire al giocatore insultato la possibilità di farsi carico della sanzione in cambio di 5’ per andare a parlare di persona con il tifoso “ben identificato”

• Like 1
Posted (edited)
2 minutes ago, florob said:

Ho fatto l'abbonamento a Eurosport.

Qualcuno l'ha fatto? Impressioni?

Io l’ho fatto e va bene, per maggiore realismo ho campionato  Roosters e lo mando in loop sulla soundbar.

Poi ho creato una mini camera anecoica che inghiotte ogni suono e l’ho messa alla mia destra. Quello è Dragonheart ❤️

Edited by Ponchiaz
Posted
1 minuto fa, Ponchiaz dice:

Io l’ho fatto e va bene, per maggiore realismo ho campionato  Roosters e lo mando in loop sulla soundbar.

Poi ho creato una mini camera a è poca che inghiotte ogni suono e l’ho messa alla mia destra. Quello è Dragonheart ❤️

Orca!

Da tecnico superesperto!

Posted
41 minuti fa, florob dice:

Io ce l'ho e mi trovo bene,puoi vedere partite quando vuoi e dove vuoi, l'importante è avere una connessione internet decente...

Posted
5 ore fa, venti dice:

Da parte mia lodo e applaudo, colpa mia se fraintende? ??

Posted
1 ora fa, florob dice:

Si bene, io l’ho fatto da tanto. in supercoppa due telecronisti: uno mi piaceva, l’altro credo fosse più adatto allo snooker, complice certo il livello delle partite eh

Posted
3 ore fa, Ponchiaz dice:

Poi ho creato una mini camera anecoica che inghiotte ogni suono e l’ho messa alla mia destra. Quello è Dragonheart ❤️

Bei tempi...

Posted (edited)

Abbiamo le stesse probabilità di vincere di quante ne avrebbe Lamorgese di vincere Miss Mondo.

Edited by robokop
Posted (edited)
48 minutes ago, robokop said:

Abbiamo le stesse probabilità di vincere di quante ne avrebbe Lamorgese di vincere Miss Mondo.

Mah...Lamorgese non vincerà Miss Mondo, ma è altrettanto vero che la palla è a sempre rotonda come il faccione di Rosy Bindi.

Guarda un po’ che sta succedendo adesso a Roma...

Edited by UNSELD
Posted

Mi permetto di fare i complimenti al settore marketing e comunicazione della pallacanestro Varese. 

Avrebbero già dovuto proporre anche le mutande griffate Scola.

Invece nulla.

Bravissimi 

Posted
Adesso, zucca dice:

Mi permetto di fare i complimenti al settore marketing e comunicazione della pallacanestro Varese. 

Avrebbero già dovuto proporre anche le mutande griffate Scola.

Invece nulla.

Bravissimi 

Pur senza necessariamente criticare il lavoro altrui, visto che mi mancano tutte le informazioni, anche io mi sarei aspettato maggior propensione allo sfruttamento d’immagine. Le mutande magari no, ma la canottina al regazzino l’avrei presa

Posted

trovo assurdo che alla prima di campionato saremo in meno di 700 a tifare per la nostra squadra?

Tutti tifosi da social??

?#GAMEDAY? Oggi inizia il nostro cammino in campionato biancorossi ⚪️? Appuntamento alla Enerxenia Arena alle 1️⃣7️⃣ per il match
? Biglietti ancora disponibili ➡️ https://bit.ly/3mX5viM.
? Non dimenticatevi l’autocertificazione ➡️ https://bit.ly/3cyfS7T.
Posted
18 minuti fa, marisa dice:

trovo assurdo che alla prima di campionato saremo in meno di 700 a tifare per la nostra squadra?

Tutti tifosi da social??

?#GAMEDAY? Oggi inizia il nostro cammino in campionato biancorossi ⚪️? Appuntamento alla Enerxenia Arena alle 1️⃣7️⃣ per il match
? Biglietti ancora disponibili ➡️ https://bit.ly/3mX5viM.
? Non dimenticatevi l’autocertificazione ➡️ https://bit.ly/3cyfS7T.

Ho contato 28 posti liberi