Jump to content

Recommended Posts

Posted

Credo che oggi vederemo la reazione della squadra ad una situazione a cui nessuno in società era abituato: la pressione del poter essere, dopo 3 giornate, primi in classifica...

• Replies 209
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
35 minutes ago, florob said:

Credo che oggi vederemo la reazione della squadra ad una situazione a cui nessuno in società era abituato: la pressione del poter essere, dopo 3 giornate, primi in classifica...

Sarebbe stato peggio aver addosso la pressione di poter essere, dopo 3 giornate, ultimi in classifica...

Posted (edited)
11 minuti fa, UNSELD dice:

Sarebbe stato peggio aver addosso la pressione di poter essere, dopo 3 giornate, ultimi in classifica...

Ma saremmo stati più abituati, in ottica nono posto  ?

Edited by florob
Posted
18 minuti fa, florob dice:

Ma saremmo stati più abituati, in ottica nono posto  ?

Che poi sarebbe la nostra Comfort Zone...

#roadtoninth

:toast[1]:

Posted
1 minuto fa, joe dice:

Falegnameeee la sentì questa voceeeee...

Bravo Joe.E' così che vi voglio!

Posted

Intanto un giocatore cantuccino (non si sa chi, ma lo scopriremo stasera) positivo al Covid e isolato. 

Posted
1 ora fa, seth dice:

Intanto un giocatore cantuccino (non si sa chi, ma lo scopriremo stasera) positivo al Covid e isolato. 

Dicono Jaime smith

Posted
43 minutes ago, Lorenzo30 said:

Dicono Jaime smith

Be, spiace ovviamente per lui. Ai fini della partita, assenza pesante per loro. 

Posted

E, in questi casi, il mio dubbio è: dovremmo giocare? Secondo me NO. Smith positivo: può essere probabile che altri siano in fase di incubazione (ma comunque potenziali infettivi). Almeno, credo che sia cosi.

Posted (edited)
4 minuti fa, meltemi dice:

Ma che vuol dire, allora anche noi settimana scorsa potevamo avere qualcuno "incubato" e non dovevamo giocare.. 

e soprattutto la preoccupazione l'averebbe potuto avere la Fortitudo

occhio, che la tecnica di tossire per andare facilmente a canestro, stasera potrebbero usarla i canturini.....

Edited by fabioRE
Posted

ma infatti

questa giornata è favorevole alle squadre viaggianti

e soprattutto vittorie propiziate da grandi percentuali da tre, che è la specialità dei falegnami, l'abbiamo sperimentato sulla ns pelle a Desio

quindi massima concentrazione e non prendiamola sottogamba

Posted (edited)

JS no sicuramente

Ma sono in 10 per cui ne manca un altro che dovrebbe essere uno dei due giovani

Edited by marisa
Posted
7 minuti fa, Ponchiaz dice:

Scola degradato a El Capitan dal duo della Rai 

adesso hanno ripristinato i gradi

Posted

come mai hanno dato a loro il primo possesso del secondo quarto? la palla a due l'hanno vinta loro.....