uccellodirovo Posted October 12, 2020 Posted October 12, 2020 O si sveglia lo svedese nelle prossime settimane o si interverrà sul mercato IMHO.
MarkBuford Posted October 12, 2020 Posted October 12, 2020 Il "capitello radiale" è una delle parti del corpo che scopri di avere solo quanto te la rompi.
fabioRE Posted October 12, 2020 Author Posted October 12, 2020 18 ore fa, Maurizio dice: Comunque sempre troppi falli stupidi 6 ore fa, ROBERTO1961 dice: A me Ruzzier in regia non è dispiaciuto (in particolare nel primo quarto) a differenza di Douglas. Come qualcuno ha sottolineato ci sono stati troppi falli stupidi, esempio del primo quarto, noi avanti di una decina di punti, Cantù in bonus e noi con due falli, in un amen ne abbiamo commessi diversi che hanno permesso ai falegnami di rimanere in scia grazie solamente ai liberi.... tornando all'analisi tecnica della sconfitta, a 2' dalla fine del primo quarto, seppur con tutte le riserve in campo, eravamo in pieno controllo della gara, 23-13; da quel momento in successione: fallo stupido e dubbio di De Nicolao lontano da canestro fallo su uscita in ritardo su tiro dall'angolo di DeVico (colpendo il tiratore dopo l'esecuzione del tiro, non avrebbe mai fatto canestro) fallo di confusione inventato dall'arbitro di Ferrero (lo stesso che gliene sanzionerà uno identico inventato a 3' dalla fine) fallo stupido e dubbio di Morse lontano da canestro risultato: una trafila di tiri liberi regalati ad una squadra che era non dico allo sbando ma quasi, che aggiunti alla bomba di Procida (quella ci può stare) ha consentito loro di realizzare ben 10 punti in 2' dopo averne realizzati solamente 13 nei precedenti 8
robokop Posted October 12, 2020 Posted October 12, 2020 11 ore fa, Ponchiaz dice: Terrorismo o meno, il campionato si fermerà tra qualche giornata. Prendersela per questa partita non ha oggettivamente senso. Minchia Ponch,all'Olimpia si spareranno allora! Sta andando tutto alla grande,campionato ed EL.
UNSELD Posted October 12, 2020 Posted October 12, 2020 (edited) Mi limito a rilevare che, dal punto di vista mediatico, l’occasione buttata nel wc ieri sera è stata probabilmente pari ad un playoff perso malamente. “Milano e Varese in testa appaiati da soli”. Sarà stato anche vintage, ma, cavolo, i titoli sarebbero stati d’effetto. Siamo stati come “ vacca che calcia secchio di suo latte”, avrebbe detto Aza Nikolic. E forse anche peggio. Mediaticamente non bocciati, ma defenestrati. Edited October 12, 2020 by UNSELD
fabioRE Posted October 12, 2020 Author Posted October 12, 2020 (edited) 4 ore fa, MarkBuford dice: Sciura Marisa, lo dice perchè si sente in colpa? Nemmeno fosse Roosters! Scherzi a parte, credo che le società abbiano una voce apposita in bilancio. Ma col palazzo vuoto non si possono individuare gli "urlatori"? ecco, il signore qui ritratto, penso abbastanza facoltoso visto che può permettersi una prima fila di parterre, potrebbe gentilmente contribuire almeno in parte al saldo del conto? Edited October 12, 2020 by fabioRE
Grampasso Posted October 12, 2020 Posted October 12, 2020 10 ore fa, fabioRE dice: Ho tentato di infondere telepaticamente a Spelacchio fiducia in se stesso, ma cazzo non funziona! Forse non gli manca solo un pizzico di autostima
Ponchiaz Posted October 12, 2020 Posted October 12, 2020 11 minutes ago, fabioRE said: ecco, il signore qui ritratto, penso abbastanza facoltoso visto che può permettersi una prima fila di parterre, potrebbe gentilmente contribuire almeno in parte al saldo del conto? Ma chi è sto minorato
Binzaghino Posted October 12, 2020 Posted October 12, 2020 15 minutes ago, fabioRE said: ecco, il signore qui ritratto, penso abbastanza facoltoso visto che può permettersi una prima fila di parterre, potrebbe gentilmente contribuire almeno in parte al saldo del conto? Fabio questo è l’ottimo presidente di Gallarate basket,nonché membro del consiglio della Pall.Varese. Onestamente se fossi stato al suo posto anch’io mi sarei alzato ad inveire perché ieri sera l’arbitraggio mi è sembrato tutto tranne che casalingo. 1
fabioRE Posted October 12, 2020 Author Posted October 12, 2020 6 minuti fa, Binzaghino dice: Fabio questo è l’ottimo presidente di Gallarate basket,nonché membro del consiglio della Pall.Varese. Onestamente se fossi stato al suo posto anch’io mi sarei alzato ad inveire perché ieri sera l’arbitraggio mi è sembrato tutto tranne che casalingo. non lo conosco, grazie per la precisazione a parte ciò, chiaramente qui non faceva i complimenti alla terna, poi non meravigliamoci se nel silenzio di Masnago certe invettive risaltano di più
fabioRE Posted October 12, 2020 Author Posted October 12, 2020 (edited) ahh, altra cosa a parte l'aspetto economico, i tesserati dovrebbero stare attenti al comportamento sugli spalti se riconosciuti dagli arbitri, rischiano pure la squalifica (se non hanno cambiato pure questa norma, io sono rimasto al regolamento del secolo scorso... ) Edited October 13, 2020 by fabioRE 1
MarkBuford Posted October 12, 2020 Posted October 12, 2020 (edited) 17 minutes ago, Binzaghino said: Fabio questo è l’ottimo presidente di Gallarate basket,nonché membro del consiglio della Pall.Varese. Onestamente se fossi stato al suo posto anch’io mi sarei alzato ad inveire perché ieri sera l’arbitraggio mi è sembrato tutto tranne che casalingo. La prossima volta che vi trovate al circolo del bridge fagli presente che al chiuso si toglie il cappello e si tiene la mascherina, non il contrario Edited October 12, 2020 by MarkBuford
MarkBuford Posted October 12, 2020 Posted October 12, 2020 Urlava così tanto che dal parterre si sentiva quasi come roosters che urlava da casa sua!
hammer70 Posted October 12, 2020 Posted October 12, 2020 16 minutes ago, fabioRE said: ahh, altra cosa a parte l'aspetto economico, i tesserati dovrebbero stare attenti al comportamento sugli spalti se riconosciuti dagli arbitri, rischiano pure la squalifica (se non hanno cambiato pure questa norma, io sono rimasto ai regolamento del secolo scorso... ) non mi pare sia tesserato
RobertoPG Posted October 12, 2020 Posted October 12, 2020 22 ore fa, mattia 84 dice: Come sei permaloso per qualche sfottò Oh canturino, vorrei vedere se a parti invertite uno dei ns. avesse scritto nel vs. forum piu' o meno quello che hai scritto tu cosa sarebbe successo. Come minimo sarebbe stato bannato, ma dopo essere stato insultato piu' volte ..... A te questo non e' successo. Noi siamo gente civile, a cominciare dai ns. Moderatori. Si puo' dire altrettanto del vs. forum ?
fabioRE Posted October 12, 2020 Author Posted October 12, 2020 14 minuti fa, hammer70 dice: non mi pare sia tesserato se è il presidente di una società, è tesserato di sicuro!!!!!!!!!!
marisa Posted October 12, 2020 Posted October 12, 2020 4 hours ago, MarkBuford said: Sciura Marisa, lo dice perchè si sente in colpa? Nemmeno fosse Roosters! Scherzi a parte, credo che le società abbiano una voce apposita in bilancio. Ma col palazzo vuoto non si possono individuare gli "urlatori"? mi sento in colpa sì! e non per aver contribuito a beccare la multa ma perchè come tifosa faccio parte della stessa comunità e al Pala sto insieme ad altri che vorrebbero sempre un tifo corretto - però purtroppo non siamo ancora riusciti a ottenere che si tifi sempre pro e non contro e di questo me ne faccio una colpa il mio chiudiamola lì è inteso " che sia l'ultima volta" e se siamo veri tifosi della nostra squadra facciamo in modo che i soldi vengano più utilmente usati per rinforzare la squadra e non buttati in inutili multe PS ieri a mio parere i grigi -posto che abbiano sentito insulti verso la categoria - hanno iniziato a penalizzarci in campo con alcuni fischi fantasiosi (e Scola l'aveva ben capito...vedi raccomandazione ripetute ai compagni) poi hanno completato l'opera nel referto post partita
fabioRE Posted October 12, 2020 Author Posted October 12, 2020 (edited) 7 ore fa, Grullo Parlante dice: De Vico rotto. Prestazione troppo brutta per essere vera. 5 ore fa, MarkBuford dice: Il "capitello radiale" è una delle parti del corpo che scopri di avere solo quanto te la rompi. De Vico si è infortunato nell'ultima azione del terzo quarto subito dopo, rientrando verso la panchina, non sembra avere problemi ma ad inizio ultimo quarto mentre a centrocampo attende la rimessa scioglie il braccio, sintomo che già c'è qualcosa che non va poco dopo finisce a terra su un blocco irregolare di Jacovics, il quale lo solleva di peso tirandolo su per il braccio destro, e dopo questa azione si vede chiaramente De Vico agitare il braccio non sono un medico, non ho visto le lastre, ma non vorrei mai che il danno più grosso l'avesse fatto il suo compagno dopodichè rimane in campo fino alla fine in condizioni menomate, tanto è vero che si becca in faccia le prime due bombe di Thomas che hanno dato il la al nostro tracollo io mi chiedo se Niccolò non si sia reso conto di non essere a posto e a questo punto come mai non abbia chiesto il cambio........... Edited October 12, 2020 by fabioRE
Mentadent Ruttolibero Posted October 13, 2020 Posted October 13, 2020 8 ore fa, marisa dice: mi sento in colpa sì! e non per aver contribuito a beccare la multa ma perchè come tifosa faccio parte della stessa comunità e al Pala sto insieme ad altri che vorrebbero sempre un tifo corretto - però purtroppo non siamo ancora riusciti a ottenere che si tifi sempre pro e non contro e di questo me ne faccio una colpa il mio chiudiamola lì è inteso " che sia l'ultima volta" e se siamo veri tifosi della nostra squadra facciamo in modo che i soldi vengano più utilmente usati per rinforzare la squadra e non buttati in inutili multe PS ieri a mio parere i grigi -posto che abbiano sentito insulti verso la categoria - hanno iniziato a penalizzarci in campo con alcuni fischi fantasiosi (e Scola l'aveva ben capito...vedi raccomandazione ripetute ai compagni) poi hanno completato l'opera nel referto post partita Ognuno concepisce in modo proprio il tifo. Io personalmente tifo pro la mia squadra e contro quella avversaria, punto. Urlo quanto mi pare contro quel vecchio pensionabile di Leunen tanto quanto cerco di incitare uno qualsiasi dei nostri. Giusto? Sbagliato? Non saprei, ma è come da sempre ho tifato. Credo che l'intimidazione dell'avversario, entro certi limiti, sia un costume sdoganato tanto quanto il famoso "arbitro cornuto". Giusto come dici tu, "chiudiamola qui". 1
Ponchiaz Posted October 13, 2020 Posted October 13, 2020 11 hours ago, Binzaghino said: Fabio questo è l’ottimo presidente di Gallarate basket,nonché membro del consiglio della Pall.Varese. Onestamente se fossi stato al suo posto anch’io mi sarei alzato ad inveire perché ieri sera l’arbitraggio mi è sembrato tutto tranne che casalingo. A me sembra un clown
uccellodirovo Posted October 13, 2020 Posted October 13, 2020 11 hours ago, fabioRE said: non lo conosco, grazie per la precisazione a parte ciò, chiaramente qui non faceva i complimenti alla terna, poi non meravigliamoci se nel silenzio di Masnago certe invettive risaltano di più e se non erro contribuisce di tasca sua alle Casse societarie.
fabioRE Posted October 13, 2020 Author Posted October 13, 2020 27 minuti fa, uccellodirovo dice: e se non erro contribuisce di tasca sua alle Casse societarie. + 1800
tatanka Posted October 13, 2020 Posted October 13, 2020 La cosa più stonata nella foto comunque è il togliersi la mascherina per urlare. Sputazzi fino alla panchina di fronte. Riguardo al tifo contro, fischiare e muggire quando hanno la palla gli altri è tifare contro, urlare fdp ad un giocatore è insultare. La prima è assolutamente ok, la seconda è sfogare istinti sfruttando la distanza, l'anonimato e la momentanea sospensione del codice civile; direi non ok o, nel caso, da pagare personalmente. 2
baloncesto Posted October 13, 2020 Posted October 13, 2020 Cantù, la grande notte di Thomas: «È stato fantastico vincere in casa dei nostri rivali» ecco, da non dimenticare e da fare leggere e rileggere ai nostri giocatori ...per quando andremo a trovare i cugini. da affrontare non con la pressione bassa ma con "occhi di tigre" come diceva il buon Velasco
Binzaghino Posted October 13, 2020 Posted October 13, 2020 2 hours ago, tatanka said: La cosa più stonata nella foto comunque è il togliersi la mascherina per urlare. Sputazzi fino alla panchina di fronte. Riguardo al tifo contro, fischiare e muggire quando hanno la palla gli altri è tifare contro, urlare fdp ad un giocatore è insultare. La prima è assolutamente ok, la seconda è sfogare istinti sfruttando la distanza, l'anonimato e la momentanea sospensione del codice civile; direi non ok o, nel caso, da pagare personalmente. Non vorrei difendere nessuno,però andare al palazzetto dello Sport a vedere Varese non mi sembra sia mai stato equivalente ad andare a teatro o al cinema. Va bene tutto però chi di questo forum non ha mai insultato o apostrofato Moss? Chi non ha mai insulto o apostrofato Minucci quando era Siena? Ripeto che domenica sera i 3 grigi ci hanno davvero messo del loro per far prendere 1800 euro di multa alla società,quindi smettiamola di fare i puritani e torniamo al basket giocato. 1
Recommended Posts