meltemi Posted October 11, 2020 Posted October 11, 2020 Certo che passare da azioni con 50mila passaggi sulla linea da 3,a passarsela Douglas e Scola una via di mezzo ci deve essere.. Loro giocato di squadra e meritato di vincere anche aiutati un po' dai grigi..
alep77 Posted October 11, 2020 Posted October 11, 2020 (edited) Partita persa sul 64-58 dopo le due bombe di jacoviks. Cantù ha sbagliato 5/6 attacchi compreso un doppio 0/2 dalla lunetta. Il problema é che noi abbiamo fatto lo stesso Edited October 11, 2020 by alep77
peter pan Posted October 11, 2020 Posted October 11, 2020 Ti quoto Fabio. Una occasione sprecata. Certo un andersson così non possiamo permettermelo. Diciamo che eravamo in giornata no... E speriamo di non essere questi soprattutto dell 'ultimo quarto
Grampasso Posted October 11, 2020 Posted October 11, 2020 Quel vecchio volpone di Pancotto ha mandato in tilt il Bullo, con una serie di rotazioni estenuanti ed indovinate. La mossa che ci ha più destabilizzato è stata quella di insistere con La Torre da play che ha mandato letteralmente in confusione il nostro allenatore. Complimenti a loro, non facciamone una tragedia, questa sconfitta dovrà servire da lezione a squadra e tecnico per il futuro.
fabioRE Posted October 11, 2020 Author Posted October 11, 2020 (edited) 1 ora fa, alep77 dice: Partita persa sul 64-58 dopo le due bombe di jacoviks. Cantù ha sbagliato 5/6 attacchi compreso un doppip 0/2 dalla lunetta. Il problema é che noi abbiamo fatto lo stesso dal 66-60 siamo passati al 66-72 con uno 0-12 fatto da 3/3 da tre di Thomas più un 2+1 che avrebbe steso un toro, però siamo comunque rimasti in partita sul -3 a 4' dalla fine era ancora tutta da giocare, però da lì alla fine è stato un susseguirsi di iniziative personali alla sperindio e da salvatore della patria senza nessuna accenno di gioco di squadra Edited October 11, 2020 by fabioRE
mattia 84 Posted October 11, 2020 Posted October 11, 2020 8 minuti fa, Binzaghino dice: Avete vinto,avete meritato che minchia vieni a rompere le palle sul forum? Boh......ta set propi un puaret!!! Come sei permaloso per qualche sfottò
Scottie Posted October 11, 2020 Posted October 11, 2020 1 minuto fa, fabioRE dice: dal 66-60 siamo passati al 66-72 con uno 0-12 fatto da 3/3 da tre di Thomas più un 2+1 che avrebbe steso un toro, però siamo comunque rimasti in partita comunque sul -3 a 4' dalla fine era ancora tutta da giocare, però da lì alla fine è stato un susseguirsi di iniziative personali alla sperindio e da salvatore della patria senza nessuna accenno di gioco di squadra Esatto butta dentro Ruz caxxo ma va bene anche denik.....al posto di ferrero e gli ultimi 4 minuti douglas da guardia il bullo l’ha persa li oltre a non averla ammazzata all fine del terzo sul più 6 e loro non segnavano più
Fran Posted October 11, 2020 Posted October 11, 2020 Vado fuori dal coro, arbitraggio pessimo e favorevole a loro, detto questo ci siamo sciolti, grazie al fatto che i nostri comprimari sono stati 0. Bravo Pancotto, che è sempre stato un vecchio volpone. La nota peggiore è la difesa, che non riesce a incidere più come ai tempi del bestemmiatore. Credo che stasera sia girato tutto male, vedremo a CR se valiamo qualcosa.
fabioRE Posted October 11, 2020 Author Posted October 11, 2020 2 minuti fa, Maurizio dice: Comunque sempre troppi falli stupidi alla fine 29-20 il computo finale a nostro sfavore la differenza sui tiri liberi non è abnorme.anche considerati i nostri falli sistematici alla fine a parte il quarto fallo letteralmente inventato a Ruzzier non mi è parso di vedere nefandezze assurde però il problema è che siamo dei polli, oltre al fatto che qualcuno dei nostri ha poca credibilità nei confronti dei grigi e (come diceva anche l'Artiglio) nel dubbio gli fischiano sempre contro......
Fran Posted October 11, 2020 Posted October 11, 2020 un altro fallo fischiato inventato decisivo su un rimbalzo sotto 4 mi pare a poco dalla fine. Poi una direzione che permetteva mani addosso solo da una parte, soprattutto da parte di uno dei grigi, che con aria soddisfatta chiamava i falli contro di noi. Comunque è anche vero che nel 4 quarto abbiamo segnato molto poco e siamo evidentemente crollati alla distanza
fabioRE Posted October 11, 2020 Author Posted October 11, 2020 4 minuti fa, Scottie dice: Esatto butta dentro Ruz caxxo ma va bene anche denik.....al posto di ferrero e gli ultimi 4 minuti douglas da guardia il bullo l’ha persa li oltre a non averla ammazzata all fine del terzo sul più 6 e loro non segnavano più Toney se non la mette come nel supplementare contro Brescia o nell'ultimo quarto a Casalecchio da play è deleterio, perchè pompa pompa pompa ma alla fine la squadra non gira stasera il Bullo non è piaciuto nemmeno a me, molto meno lucido nei cambi che nelle prime due gare
Carcarlo Posted October 11, 2020 Posted October 11, 2020 2 minutes ago, Fran said: La nota peggiore è la difesa, che non riesce a incidere più come ai tempi del bestemmiatore. Ecco se dello scarso talento offensivo ormai me ne sono fatto una ragione la difesa dell'ultimo quarto è stata una novità imbarazzante...ci sparavano triple piedi per terra o battevano l'uomo creando vantaggio,per non parlare della differenza di tasso atletico dove al confronto sembravamo degli ospiti del Pio Albergo Trivulzio
fabioRE Posted October 11, 2020 Author Posted October 11, 2020 3 minuti fa, Fran dice: un altro fallo fischiato inventato decisivo su un rimbalzo sotto 4 mi pare a poco dalla fine. Poi una direzione che permetteva mani addosso solo da una parte, soprattutto da parte di uno dei grigi, che con aria soddisfatta chiamava i falli contro di noi. Comunque è anche vero che nel 4 quarto abbiamo segnato molto poco e siamo evidentemente crollati alla distanza è quello che ti dicevo io... sul -4 a 3' e mezzo dalla fine, tiro sbagliato loro noi prendiamo il rimbalzo ma viene fischiato fallo di confusione in mezzo all'area a colui di cui ti parlavo sopra.... fallo inventato o quasi, tra l'altro fischiato dall'arbitro non più vicino all'azione..... da lì abbiamo spento la luce
Fran Posted October 11, 2020 Posted October 11, 2020 Ho notato alcune fischiate chirurgiche in momenti particolari, anche se non penso che qualcuno voglia sfavorire noi che non contiamo un cazzo e favorire i produttori di laminati, che contano quanto il 2 di picche.. Poi, Il risultato dell'ultimo quarto, 16-32, dovrebbe far riflettere, soprattutto l'allenatore. Un punteggio simile non è ammissibile, considerato che i nostri canestri sono venuti in parte a partita finita e che loro non sono i Lakers.
Maurizio Posted October 11, 2020 Posted October 11, 2020 Bah, attaccarsi agli arbitri stasera non ha senso. Perso perché si è meritato di farlo, a metà quarto quarto già le facce dei nostri lo dimostravano, sguardi spenti e smarriti. C' è da lavorare , ma il talento, Scola a parte, è poco, servono garra ,umiltà , e gioco di squadra. Forza
Fran Posted October 11, 2020 Posted October 11, 2020 Più che attaccarsi è segnalare qualcosa che non mi è piaciuto e che ha stonato all'interno di una partita in cui i tagliatori di tamburati hanno giocato sicuramente meglio di noi
Binzaghino Posted October 11, 2020 Posted October 11, 2020 A mio parere siamo partiti benissimo e il Bullo ha esagerato coi cambi nel 1o quarto,infatti dopo 4 minuti e 50 eravamo già entrati in 10,se gli stai subito addosso,soprattutto sul 17-5,puoi già scavare un bel solco. Troppi minuti a Ferrero e poca,troppo poca fiducia ad Andersson. Troppi minuti senza play,laddove intendo per play Ruzzier eDeNik junior,soprattutto Ruzzier tolto troppo presto quando aveva iniziato bene. Morse è davvero poca cosa,questa squadra aveva bisogno di un Cain 1
marisa Posted October 11, 2020 Posted October 11, 2020 In altri tempi una sconfitta nel derby mi avrebbe fatto piombare nella più nera disperazione... Oggi ho visto dal vivo compiersi nel 4/4 una dannata sconfitta e mi è sembrata quasi solo una tragica fatalità... In questo momento sono completamente anestetizzata: il covid mi ha profondamente cambiato...i valori della vita sono altri.
Bluto Posted October 12, 2020 Posted October 12, 2020 6 ore fa, marisa dice: In altri tempi una sconfitta nel derby mi avrebbe fatto piombare nella più nera disperazione... Oggi ho visto dal vivo compiersi nel 4/4 una dannata sconfitta e mi è sembrata quasi solo una tragica fatalità... In questo momento sono completamente anestetizzata: il covid mi ha profondamente cambiato...i valori della vita sono altri. Ti sbagli, fanculo il covid, i valori della vita sono gli stessi di prima, ci stanno facendo marcire il cervello con tutte le stronzate sulle cose "davvero essenziali". 1
Binzaghino Posted October 12, 2020 Posted October 12, 2020 7 minutes ago, Bluto said: Ti sbagli, fanculo il covid, i valori della vita sono gli stessi di prima, ci stanno facendo marcire il cervello con tutte le stronzate sulle cose "davvero essenziali". Quoto Bluto,ci stanno facendo del terrorismo mediatico. 1
florob Posted October 12, 2020 Posted October 12, 2020 Anch'io, o meglio: se i veri valori sono altri, lo erano anche prima (e indipendentemente) del covid 1
fabioRE Posted October 12, 2020 Author Posted October 12, 2020 58 minuti fa, Bluto dice: Ti sbagli, fanculo il covid, i valori della vita sono gli stessi di prima, ci stanno facendo marcire il cervello con tutte le stronzate sulle cose "davvero essenziali". 49 minuti fa, Binzaghino dice: Quoto Bluto,ci stanno facendo del terrorismo mediatico.
Ponchiaz Posted October 12, 2020 Posted October 12, 2020 Terrorismo o meno, il campionato si fermerà tra qualche giornata. Prendersela per questa partita non ha oggettivamente senso. 2
fabioRE Posted October 12, 2020 Author Posted October 12, 2020 11 ore fa, Ponchiaz dice: Morse e Andersson sono positivi ricevuto messaggio stamattina da collega tifoso canturino: "Richiamate Bob che a 70 anni è ancora meglio del Morse nigher" 1
Recommended Posts