Aleltj Posted November 15, 2020 Posted November 15, 2020 E ora che alternative abbiamo? Conti ha già iniziato a seguire qualcun altro su Instagram?
Guest Posted November 15, 2020 Posted November 15, 2020 Ci sono cose che sono banalmente scontate, lapalissiane, che sono sostanzialmente talmente evidenti da non essere quotate neanche alla Snai. Che solo i diretti interessati cercano di non evidenziare per palesi situazioni di opportunismo e di conflitto di interessi. Tutto ciò per dire che è palese che BULLERI DURA MINGA
Federico Posted November 15, 2020 Posted November 15, 2020 3 minutes ago, Aleltj said: E ora che alternative abbiamo? Conti ha già iniziato a seguire qualcun altro su Instagram? Se confermato il blocco retrocessioni, conviene restare con questi quattro sciagurati e bon. Andersson compreso. 1
Ronin Posted November 15, 2020 Posted November 15, 2020 21 minuti fa, Sir Zap dice: Io vado controcorrente, abbiamo difeso meglio della ultime partite. Il ns livello non è molto lontano dal loro non siamo mmerdamilano siamo una squadra con giocatori normali e c'ha ha giocato senza ali. Quella di oggi è una squadra che in A non può mai arrivare a 60 punti. Contro qualsiasi altra squadra perdeva di 30 punti minimo. Lasciando perdere le difficoltà offensive (i punti sono"gonfiati" dai rimbalzi in attacco e dalla differenza fisica sotto canestro. Hanno trovato molti più canestri facili loro che noi) la prestazione difensiva è stata imbarazzante. Da martedì o ci si affida ad un allenatore vero oppure solo il blocco delle retrocessioni potrà salvarci.
ROBERTO1961 Posted November 15, 2020 Posted November 15, 2020 Tornando alla partita il quintetto (compreso quello iniziale) con Ruzzier, Denik e Douglas proprio non mi è piaciuto. Va bene innovare ma così mi pare azzardo..... o confusione...
Ronin Posted November 15, 2020 Posted November 15, 2020 1 minuto fa, Federico dice: Se confermato il blocco retrocessioni, conviene restare con questi quattro sciagurati e bon. Andersson compreso. No...conviene prestare Strautins e ruzzier per risparmiare ulteriormente!
Ellediluca Posted November 15, 2020 Posted November 15, 2020 1 minuto fa, Federico dice: Se confermato il blocco retrocessioni, conviene restare con questi quattro sciagurati e bon. Andersson compreso. Se invece rimangono le retrocessioni siamo candidati seri
robokop Posted November 15, 2020 Posted November 15, 2020 4 minuti fa, zucca dice: Ci sono cose che sono banalmente scontate, lapalissiane, che sono sostanzialmente talmente evidenti da non essere quotate neanche alla Snai. Che solo i diretti interessati cercano di non evidenziare per palesi situazioni di opportunismo e di conflitto di interessi. Tutto ciò per dire che è palese che BULLERI DURA MINGA La penso come te. Il problema è: chi cavolo ci viene ad allenare un convitto di sciagurati come siamo noi?
Sir Zap Posted November 15, 2020 Posted November 15, 2020 2 minuti fa, Ronin dice: Quella di oggi è una squadra che in A non può mai arrivare a 60 punti. Contro qualsiasi altra squadra perdeva di 30 punti minimo. Lasciando perdere le difficoltà offensive (i punti sono"gonfiati" dai rimbalzi in attacco e dalla differenza fisica sotto canestro. Hanno trovato molti più canestri facili loro che noi) la prestazione difensiva è stata imbarazzante. Da martedì o ci si affida ad un allenatore vero oppure solo il blocco delle retrocessioni potrà salvarci. Domenica scorsa ne hanno segnato 71 a Venezia con Hunt in più. Io comunque mi riferisco hai nostri rispetto alle ultime partite.
ROBERTO1961 Posted November 15, 2020 Posted November 15, 2020 9 minutes ago, zucca said: Ci sono cose che sono banalmente scontate, lapalissiane, che sono sostanzialmente talmente evidenti da non essere quotate neanche alla Snai. Che solo i diretti interessati cercano di non evidenziare per palesi situazioni di opportunismo e di conflitto di interessi. Tutto ciò per dire che è palese che BULLERI DURA MINGA .... un altro a libro paga, speriamo che la Giant abbia abbondantemente cacciato la fresca
fabioRE Posted November 15, 2020 Posted November 15, 2020 18 minuti fa, UNSELD dice: Morto un papa se ne fa un altro. Dispiace dirlo, ma bisogna guardare avanti. Se penso alla rottura del tendine d'Achille di Romeo Sacchetti nella finale scudetto contro la Scavolini, mi incazzo ancora decisamente di più. Lì ci abbiamo lasciato un titolo italiano. non era stata una distorsione al ginocchio?
Binzaghino Posted November 15, 2020 Posted November 15, 2020 Domenica prossima abbiamo Trento,poi pausa nazionali e quindi 2 in casa con Milano e Reggio Emilia. Speriamo di vincere almeno quello con RE.
fabioRE Posted November 15, 2020 Posted November 15, 2020 non mi sono mai vergognato così tanto dopo una partita vinta ringraziamo per una volta gli arbitri, che ci hanno tolto dalle scatole Wilson con un quarto fallo dubbissimo e quinto letteralmente inventato, e si sono ingoiati il fischietto sullo sfondo nettissimo di Scola (sarebbe stato il quarto fallo) e saremmo andati in cagone totale..... 1
fabioRE Posted November 15, 2020 Posted November 15, 2020 55 rimbalzi a 32 contro una squadra che era rimasta solo con giocatori sotto i due metri, sono 23 possessi in più!!!!!!!!!! come fai a non capitalizzare 23 possessi in più e a vincere solo di dieci punti contro un avversario ridotto così al lumicino???????? 1
Ronin Posted November 15, 2020 Posted November 15, 2020 3 minuti fa, Sir Zap dice: Domenica scorsa ne hanno segnato 71 a Venezia con Hunt in più. Io comunque mi riferisco hai nostri rispetto alle ultime partite. Con Hunt e cervi in più oggi rischiavamo grosso,ed essere in sei (...poi subito in 5 ) o in otto cambia parecchio. Inoltre anche se senza pubblico essere nel proprio palazzo aiuta. E in queste condizioni sono andati oltre 15 punti in più rispetto alla loro media. 88 punti da Roma oggi è catastrofico
Ellediluca Posted November 15, 2020 Posted November 15, 2020 Speriamo che l'ingaggio di Jones dopo l'infortunio sia pagato da qualche cavillo assicurativo,se no siamo nella cacca
fabioRE Posted November 15, 2020 Posted November 15, 2020 2 ore fa, MarkBuford dice: Ma Cervi è infortunato? sul loro sito ufficiale si parla di fastidio al ginocchio accusato nel riscaldamento
Shaddino Posted November 15, 2020 Posted November 15, 2020 8 minuti fa, Ellediluca dice: Speriamo che l'ingaggio di Jones dopo l'infortunio sia pagato da qualche cavillo assicurativo,se no siamo nella cacca Speriamo abbiano tenuto lo scontrino
Paul The Rock Posted November 15, 2020 Posted November 15, 2020 29 minuti fa, ROBERTO1961 dice: Tornando alla partita il quintetto (compreso quello iniziale) con Ruzzier, Denik e Douglas proprio non mi è piaciuto. Va bene innovare ma così mi pare azzardo..... o confusione... Beh non avendo ali (Ferrero, De Vico e JJ che si ipotizzava di mettere in corsa come è avvenuto) è sì una scelta "strana" ma posso anche capirla alla fine... L'alternativa era partire con Scola e Morse e senza De Nicolao, ma avendo già pochi lungi probabilmente volevano provare a vedere se reggevano per poi inserire i lunghi dopo. Poi si è fatto male JJ ed è andato ancora di più tutto in vacca...
RobertoPG Posted November 15, 2020 Posted November 15, 2020 Mie considerazioni sparse: dopo questa partita la bella figura l' ha fatta roma non noi. A parti invertite avremmo perso solo di 10 punti ? (rimontando da -15/-18 e arrivando a - 7 ?) Altre sq. di meta' classifica - non dico milano ecc. - avrebbero vinto minimo di 20 chiudendo i giochi nel 3°. Invece noi a momenti veniamo raggiunti nell' ultimo q. Avvilente ! Campogrande contro chi ha disputato la gara con + punti nella sua carriera ? Continua questa serie che a me da fastidio, perche' se tratta de avversari non certo di alto livello .... (a parte i 2 ragazzi di roma che al debutto in A a chi hanno segnato i primi punti della loro carriera ......) Jalen Jones = che jella ? Ma perche' ste cose succedono di frequente a Varese ? Tra le cose positive la prestazione de Tonino Douglas (tiri da 3), de Antony Morse (anche se con avversari pari ruolo ....) e Ruzzier. Pero' dopo il 2° q. confidavo di veder vincere almeno di 20, gara chiusa nel 3°, esordio dei ragazzi che non hanno mai giocato, e invece .... Pazienza Il proseguo del campionato se fa sempre + difficile. Vedremo.
peter pan Posted November 15, 2020 Posted November 15, 2020 24 minuti fa, fabioRE dice: non era stata una distorsione al ginocchio? Dai raga era il crociato
peter pan Posted November 15, 2020 Posted November 15, 2020 Si rimarrà così. LA mamma di Andersson è contenta. Aspettiamo il rientro di Devico e Ferrero. E speriamo di salvarci. Amen
ROBERTO1961 Posted November 15, 2020 Posted November 15, 2020 7 minutes ago, Paul The Rock said: Beh non avendo ali (Ferrero, De Vico e JJ che si ipotizzava di mettere in corsa come è avvenuto) è sì una scelta "strana" ma posso anche capirla alla fine... L'alternativa era partire con Scola e Morse e senza De Nicolao, ma avendo già pochi lungi probabilmente volevano provare a vedere se reggevano per poi inserire i lunghi dopo. Poi si è fatto male JJ ed è andato ancora di più tutto in vacca... Infatti pronti via siamo andati sotto di 10 e solo l'innesto di Morse ha dato quell'atletismo in più che ci ha permesso di ricucire ed allungare.
Aleltj Posted November 15, 2020 Posted November 15, 2020 4 minuti fa, peter pan dice: Si rimarrà così. LA mamma di Andersson è contenta. Aspettiamo il rientro di Devico e Ferrero. E speriamo di salvarci. Amen Nel primo giro di "Instagram followers" di Conti c'era tal Jordan Caroline che dalle cifre e dalle immagini dell'ultimo campionato israeliano non sembra male. Più che altro spero che tra rivalutazione clinica di Jones e considerazioni varie ed eventuali non si tiri in là di altre settimane...
robokop Posted November 15, 2020 Posted November 15, 2020 Bullo palesemente inadatto alla serie A. Il problema è che,a parte 2o 3, lo sono anche i giocatori. Per tacere dei dirigenti..
Recommended Posts