Jump to content

Recommended Posts

• Replies 277
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

Ma non vedi la luce in fondo al tunnel, non c'è squadra, i 2 punti stasera cambiano poco la realtà. Sono i soliti spaesati in campo, se non mettono le triple, come quando hai una difesa vera o normale davanti, perdi sempre con sto gioco senza azioni da 2 e senza difendere seriamente 

Posted

Dopo la prestazione di oggi rimane ancor piu' chiaro che la difesa è un problema.

Certo che se si prende Jones per cercare di migliorare e dopo 30" succede l'impensabile c'è anche poco da dire... Probabilmente la difesa di Jones avrebbe aiutato e non poco.

Posted
58 minuti fa, UNSELD dice:

Se il campionato continua, non si può non sostituire Andersson, che piaccia o no...la seconda cosa è che, francamente parlando, non puoi sbattere in partita subito uno che è arrivato solo da qualche giorno dopo 6 mesi di stop. 

Non è partito in quintetto è entrato dopo 5 minuti cosa dovevano aspettare ?

Si è allenato per una settimana ha detto di essersi tenuto in forma davvero non capisco la tua affermazione.

Posted (edited)
55 minutes ago, Shaddino said:

Era dentro da 30 secondi e teoricamente non aveva problemi fisici. Come fai a dire che l'abbiamo sbattuto dentro? Non ha mica 80 anni...

È sfiga

Mah, in medicina due più due non fa mai quattro, ma la rottura del tendine di Achille di solito accade in maggior misura in soggetti muscolarmente “pesanti” o all’inizio della stagione (quando non sei ancora sufficientemente rodato) o verso la fine (quando la struttura muscolo-tendinea comincia a sentire un po’ di logorìo). Io non mi aspettavo che mettesse piede in campo, considerate le condizioni dell’organico in cui si è presentata Roma. Insomma, si poteva essere più prudenti, per dirla tutta fuori dai denti. Questo come norma generale, poi se si è assolutamente sicuri che tutto vada per il verso giusto, va bene giocare subito.

Edited by UNSELD
Posted

Io vado controcorrente, abbiamo difeso meglio della ultime partite.

Il ns livello non è molto lontano dal loro non siamo mmerdamilano siamo una squadra con giocatori normali e c'ha ha giocato senza ali.

Posted

Chiedo, perché non so, in casi di infortuni come questi, c'è una assicurazione che paga il resto drl contratto o è a carico della società? 

Posted
16 minutes ago, UNSELD said:

Mah, in medicina due più due non fa mai quattro, ma la rottura del tendine di Achille di solito accade in maggior misura in soggetti muscolarmente “pesanti” o all’inizio della stagione (quando non sei ancora sufficientemente rodato) o verso la fine (quando la struttura muscolo-tendinea comincia a sentire un po’ di logorìo). Io non mi aspettavo che mettesse piede in campo, considerate le condizioni dell’organico in cui si è presentata Roma. Insomma, si poteva essere più prudenti, per dirla tutta fuori dai denti. Questo come norma generale, poi se si è assolutamente sicuri che tutto vada per il verso giusto, va bene giocare subito.

È un peccato che questo autorevole parere del dottor unseld sia arrivato solo dopo l'infortunio.

• Like 1
Posted
Just now, seth said:

Chiedo, perché non so, in casi di infortuni come questi, c'è una assicurazione che paga il resto drl contratto o è a carico della società? 

Hanno stimato una riduzione degli incassi del 25%. Secondo te fanno l'assicurazione? Risolveranno il contratto pagando il giocatore (o magari offrendogli di fare riabilitazione qui e poi firmare per la prossima stagione??) e risparmiando i contributi.

Posted
1 ora fa, MarkBuford dice:

Se l'è rotto giocando, mica andando a troie. Magari ci sarà una transazione.

O un'assicurazione che paga...

Posted
2 minutes ago, MarkBuford said:

È un peccato che questo autorevole parere del dottor unseld sia arrivato solo dopo l'infortunio.

Mica sono il medico sociale?...

Ho solo pensato a voce alta.

Posted
20 minuti fa, UNSELD dice:

Quanti giocatori arrivati a stagione in corso non giocano neanche 30" dopo una settimana intera di allenamenti?

Sono d'accordo sul fatto che se un'atleta sia arrugginito un infortunio possa capitare più spesso, però penso che tutte le squadre professioniste lo avrebbero buttato in campo (salvo evidenti problemi fisici valutati in settimana).

Anche perché oggi contro Roma dovevi vincere, nolente o dolente

Posted
3 minuti fa, MarkBuford dice:

Direi che alla società piace vivere pericolosamente :)

L'assicurazione suglibinfortuni sul campo c'è sempre.

Posted
10 minutes ago, seth said:

Penso ci sia un’assicurazione sicuramente,inoltre non penso il giocatore voglia restare a Varese,bensì voglia tornare negli USA,quindi ci sarà da mettersi d’accordo.

Di solito in queste situazioni il sostituto che troveremo sarà fortissimo.

Posted (edited)
6 minutes ago, Mentadent Ruttolibero said:

Partitaccia. L'unica speranza di cambiare qualcosa si è scassata dopo 31 secondi. Che amarezza. Almeno, però abbiamo vinto, fatto non scontato.

Morto un papa se ne fa un altro. Dispiace dirlo, ma bisogna guardare avanti.

Se penso alla rottura del tendine d'Achille di Romeo Sacchetti nella finale scudetto contro la Scavolini, mi incazzo ancora decisamente di più.

Lì ci abbiamo lasciato un titolo italiano.

Edited by UNSELD
  • Like 1