Jump to content

Recommended Posts

• Replies 238
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
2 minutes ago, RamonGalloway said:

Sì, uno che si mangia il 50% dei possessi, che non diefende e non prende mezzo rimbalzo è un problema.

Appunto, ruzzier.

• Like 1
Posted
2 minuti fa, RamonGalloway dice:

Sì, uno che si mangia il 50% dei possessi, che non diefende e non prende mezzo rimbalzo è un problema.

Poi è anche il miglior realizzatore del campionato, ma chissene

Posted

Anche non avendo il minimo di dignità richiesta per far parte del genere umano, Bulleri dovrebbe dare le dimissioni senza neppure passare dagli spogliatoi... saluta tutti da lontano e se ne va dalla porta di dietro.

Posted
4 minuti fa, RamonGalloway dice:

Dal nome che ti sei scelto capisco i commenti 

• Like 2
Posted
Adesso, Giobbo dice:

Io francamente il modo per raddrizzare la baracca senza cambiare 3-4 giocatori, non lo vedo.

Probabilmente l'unica mossa che si potrebbe fare in alternativa sarebbe trovare un play veramente forte... e sperare che possa bastare...
Cambiarne 3-4 mi sembra impraticabile...

Posted

Il mio limite è che retrocedere con un Pozzecco in panchina che si danna l'anima lo accetto.

Retrocedere con uno Scola che ne segna 25 e lascia 15 rimbalzi di media al suo uomo non lo accetto.
Limite mio.

Posted

Giocatori scarsi, allenatore impreparato.

Poi quando perdi 1 quarto 24-8 per rimetterla in piedi devi essere i Lakers oppure giocare contro una squadra di serie D

Posted

Giocato di merda tutta la partita appena preso il break non c'è più stato storia.

De Vico deve far registrare il bullone al gomito dal rientro ha 0/9 da tre.

Siamo tremendamente scarsi solo Scola Strautins e Douglas vedono il canestro con continuità gli altri non sono in grado di dare una scossa.

Posted
21 minuti fa, Grampasso dice:

Questo maledetto 2020 ha regalato una "gioia" extra a noi tifosi varesini. Questa bella squadretta, nata dal peccato originale della cacciata di Caja! Sarà dura risalire la china, sperem, forza Varese!

Il peccato originale é il non aver presoun allenatore dopo a cacciata di Caja 

Posted
7 minuti fa, Sir Joe dice:

Anche non avendo il minimo di dignità richiesta per far parte del genere umano, Bulleri dovrebbe dare le dimissioni senza neppure passare dagli spogliatoi... saluta tutti da lontano e se ne va dalla porta di dietro.

Convinto che cambi qualcosa, questa è una squadra con troppi equivoci e limiti anche Obradovic farebbe fatica

• Like 1
Posted (edited)
4 minutes ago, Sir Zap said:

Giocato di merda tutta la partita appena preso il break non c'è più stato storia.

Siamo tremendamente scarsi solo Scola Strautins e Douglas vedono il canestro con continuità gli altri non sono in grado di dare una scossa.

Scusa? ....con continuità? Dal punto di vista realizzativo Douglas ha fatto si e no due partite. Stasera 6 pt e 0/4 da tre....

Edited by ROBERTO1961
  • Like 1
Posted

Sono proprio deluso

A)dalla NON-gestione (non ha nemmeno provato) della partita da parte di Bulleri. Capisco il fatto che non sia esperto, capisco tutto, ma sembra che abbia gettato la spugna dopo 20 minuti

B)dal fatto che siamo tutti convinti che se Scola fa 20 punti va bene. Va bene se fa 20 punti e non si mangia tutti i palloni e se prova a difendere

C)dal fatto che un play uno non ce l'abbiamo

D) dal senso apatico ed anemico della squadra

Per fortuna che de Vico e Strautins hanno fatto vedere le palle. Ma due su 10, non puo' bastare. 

Siamo attualmente la squadra n.1 candidata alla retrocessione, a mio parere, e con mia massima delusione.

• Like 1
Posted
2 minuti fa, Sir Zap dice:

Douglas: 2/6 da 2 e 0/4 da tre. Dove la vedi la sua continuità....

• Like 1
Posted
6 minuti fa, Paul The Rock dice:

Probabilmente l'unica mossa che si potrebbe fare in alternativa sarebbe trovare un play veramente forte... e sperare che possa bastare...
Cambiarne 3-4 mi sembra impraticabile...

Un play ed un quattro, perché a rimbalzo siamo nulli 

Posted
11 minuti fa, florob dice:

Poi è anche il miglior realizzatore del campionato, ma chissene

Beh si se la tua squadra perde praticamente sempre, proprio si chissenefrega se hai il miglior realizzatore

Posted
1 minuto fa, ROBERTO1961 dice:

Scusa? ....con continuità?

Douglas solo nelle ultime partite ma i tre citati sono gli unici che segnano tutte le partite o comunque riescono a crearsi le condizioni per far canestro

Posted
12 minuti fa, Giobbo dice:

Io francamente il modo per raddrizzare la baracca senza cambiare 3-4 giocatori, non lo vedo.

Beh inizierei con il prendere un allenatore vero. Poi magari riuscirea a rifilare Ruzzier a chiunque e prendere baldasso e x salvarsi basta