fabioRE Posted January 31, 2021 Posted January 31, 2021 (edited) Il 22/1/2021 at 10:52, fabioRE dice: All'interno dell’impianto saranno individuate: • l'area tecnica (incluso campo gara); • l'area media; • l'area ufficiali di campo. Il numero massimo di persone ammesse nel palazzo è di 130 unità. Il Gruppo Squadra della società ospite non deve in ogni caso superare le 30 unità. 6 ore fa, Giobbo dice: Dalla parte non coperta dalla telecamera mi sembra ci sia un sacco di gente sugli spalti. Perché? 6 ore fa, marisa dice: sempre così ad ogni partita, non solo oggi 6 ore fa, fabioRE dice: poi te lo spiego.... 6 ore fa, marisa dice: boh devono aver presentato una lista di team squadra di almeno 127 persone allora, un po' di tempo fa avevo postato il protocollo completo che regola la gestione delle gare in epoca covid cerco di riassumere il passo che ti interessa, sperando di non scrivere cavolate il numero massimo di persone ammesse all'interno dei palasport per le gare di serie A a porte chiuse è di 130 ciò comprende i giocatori e lo staff delle due squadre, arbitri ed ufficiali di campo, giornalisti, fotografi ed operatori tv, personale di servizio, pubblica sicurezza; la differenza che rimane fra il totale di queste persone e 130, sono posti disponibili. non scandalizziamoci più di tanto, trattasi di poche decine di persone, nel calcio di serie A sono invece centinaia, basta sentire gli effetti sonori quando una squadra fa gol.... di regola tutta questa gente viene messa dal lato opposto alle panchine, in maniera da essere il meno possibile visibile durante le riprese (visibilità che varia a seconda della conformazione dei palasport e dal posizionamento delle telecamere), in ogni caso spesso tramite i replay con la camera bassa si vedono benissimo i presenti I posti disponibili vengono gestiti come invito dalla società di casa: quindi possono entrare fino ad esaurimento posti dirigenti, sponsor, collaboratori et similia, di regola quasi tutti locali. Il numero è variabile gara per gara in funzione dei presenti nelle altre categorie, vedi Varese che a Trieste si è presentata con soli dieci atleti anzichè dodici, liberando altri due posti extra. questo, assieme al fatto che si trattasse di una gara infrasettimanale e ad orario preserale con pochissime richieste, ha reso possibile per esempio il fatto che io sia riuscito ad entrare all'Allianz Dome, mentre al contrario le altre due volte che avevo seguito la squadra a Pesaro e a Venezia posti liberi non ce n'erano e mi è toccato di guardarmi la partita in albergo. speriamo che Spadafora ci dia alla svelta la possibilità di accedere di nuovo ai palasport così saremo di nuovo tutti più contenti Edited January 31, 2021 by fabioRE
Fran Posted January 31, 2021 Posted January 31, 2021 21 minuti fa, Sir Zap dice: Strano pensavo capitasse solo ai neo allenatori. Infatti, credo sia capitato solo a noi con Treviso. Non è che a Pesaro hanno fatto 8 punti in un quarto e si sono fatti rimontare 20 punti in 6 minuti. Era una partita equilibrata contro una squadra fra le più forti e hanno perso l'ultimo quarto malamente.
fabioRE Posted January 31, 2021 Posted January 31, 2021 6 ore fa, H7-25 dice: Ma soprattutto chi è il coach occulto che vive in piedi a bordo campo? 6 ore fa, fabioRE dice: il solito bimbo minchia.... il problema è che Nicolini se ne dovrebbe stare seduto in tribuna e non potrebbe alzarsi andando fino contro i tabelloni pubblicitari steward a Desio veramente ineffiecienti
Chalon2016 Posted February 1, 2021 Posted February 1, 2021 7 ore fa, fabioRE dice: il problema è che Nicolini se ne dovrebbe stare seduto in tribuna e non potrebbe alzarsi andando fino contro i tabelloni pubblicitari steward a Desio veramente ineffiecienti Più che inefficienti erano proprio inesistenti.... altrimenti diventavano più di 130.... comunque, a parte le battute, penso che i controlli siano molto scarsi in parecchi palazzetti, ieri le persone in tribuna sembravano davvero troppe!
Ellediluca Posted February 1, 2021 Posted February 1, 2021 57 minuti fa, Chalon2016 dice: Più che inefficienti erano proprio inesistenti.... altrimenti diventavano più di 130.... comunque, a parte le battute, penso che i controlli siano molto scarsi in parecchi palazzetti, ieri le persone in tribuna sembravano davvero troppe! Non possiamo chiedere la vittoria a tavolino perché c'erano troppe persone? 1
Lorenzo30 Posted February 1, 2021 Posted February 1, 2021 8 ore fa, fabioRE dice: il problema è che Nicolini se ne dovrebbe stare seduto in tribuna e non potrebbe alzarsi andando fino contro i tabelloni pubblicitari steward a Desio veramente ineffiecienti Quello fa da sempre il cavolo che vuole...
Lorenzo30 Posted February 1, 2021 Posted February 1, 2021 Tra l’altro a fine partita i giocatori hanno dato il cinque a tutte le persone in tribuna
fabioRE Posted February 1, 2021 Posted February 1, 2021 1 ora fa, Chalon2016 dice: Più che inefficienti erano proprio inesistenti.... altrimenti diventavano più di 130.... comunque, a parte le battute, penso che i controlli siano molto scarsi in parecchi palazzetti, ieri le persone in tribuna sembravano davvero troppe! non so dirti per Desio, però io sono stato alcune volte quando c'era ancora la capienza ridotta e ti assicuro che gli steward fanno il loro lavoro con assoluta diligenza, a Cremona mi ricordo erano addirittura ossessionanti
uccellodirovo Posted February 1, 2021 Author Posted February 1, 2021 14 hours ago, Lorenzo30 said: il problema è che non dovrebbe essere Scola a caricarsi la squadra sulle spalle no, l'abbiamo preso per fare marketing.
nic Posted February 1, 2021 Posted February 1, 2021 1 ora fa, uccellodirovo dice: no, l'abbiamo preso per fare marketing. Ahah nemmeno le canotteeeeee
uccellodirovo Posted February 1, 2021 Author Posted February 1, 2021 45 minutes ago, nic said: Ahah nemmeno le canotteeeeee Già. Tristemente vero. Il "colpo" Scola si è rivelato un vero e proprio boomerang.
Chalon2016 Posted February 1, 2021 Posted February 1, 2021 4 ore fa, fabioRE dice: non so dirti per Desio, però io sono stato alcune volte quando c'era ancora la capienza ridotta e ti assicuro che gli steward fanno il loro lavoro con assoluta diligenza, a Cremona mi ricordo erano addirittura ossessionanti Sono d'accordissimo, anche a Varese stiamo molto attenti, ma direi che desio (non solo ieri) mi lascia qualche dubbio.... Sarà l'effetto "schiacciamento da teleobiettivo", come sui navigli
nic Posted February 1, 2021 Posted February 1, 2021 Questi pezzi mi fanno sempre impazzire https://www.varesesport.com/2021/il-social-post-cantu-varese-si-divide-tra-sempre-e-comunque-e-scelte-sbagliate/ @Federico guarda tra gli “opinionisti”
Ponchiaz Posted February 1, 2021 Posted February 1, 2021 Che dire, un bel lombrosario per questo articolo da Pulitzer
Lorenzo30 Posted February 1, 2021 Posted February 1, 2021 1 ora fa, nic dice: Questi pezzi mi fanno sempre impazzire https://www.varesesport.com/2021/il-social-post-cantu-varese-si-divide-tra-sempre-e-comunque-e-scelte-sbagliate/ @Federico guarda tra gli “opinionisti” Ma come si fa a fare un articolo del genere
venti Posted February 1, 2021 Posted February 1, 2021 23 minuti fa, Lorenzo30 dice: Ma come si fa a fare un articolo del genere Sempre apprezzabili le critiche che usano la parola " incapaci "anche per il prete che celebra messa
Fran Posted February 1, 2021 Posted February 1, 2021 Riguardo alla inesistente organizzazione difensiva e alla intensità che tende a 0 durante la partita però ci ha dato. Non ho capito il senso di riportare le parole dell'uomo della strada in virgolettato, poteva farne un riassunto
Federico Posted February 2, 2021 Posted February 2, 2021 12 hours ago, nic said: Questi pezzi mi fanno sempre impazzire https://www.varesesport.com/2021/il-social-post-cantu-varese-si-divide-tra-sempre-e-comunque-e-scelte-sbagliate/ @Federico guarda tra gli “opinionisti” Jack!
Dragonheart Posted February 2, 2021 Posted February 2, 2021 45 minuti fa, Bluto dice: Sento odore di letterine. Intanto, mi accerterei che sappiano scrivere.
Ponchiaz Posted February 2, 2021 Posted February 2, 2021 12 hours ago, Fran said: Riguardo alla inesistente organizzazione difensiva e alla intensità che tende a 0 durante la partita però ci ha dato. Non ho capito il senso di riportare le parole dell'uomo della strada in virgolettato, poteva farne un riassunto Lo stesso che ha mettere il brodo nella pastina
Recommended Posts