venti Posted January 31, 2021 Posted January 31, 2021 Giusto attendere 4/5partite da giocare con il cuore in mano ( quest'anno può capitare di tutto...) poi se senza chance pensare all'anno prossimo perché le 2 Bologna Treviso Roma sono rimaste giù per anni e vorrei evitare lustri di quella serie. If possible
fabioRE Posted January 31, 2021 Posted January 31, 2021 57 minuti fa, venti dice: Lasciando stare la tua ultima frase che non commento, la difesa è ad azioni alterne un colabrodo e quando difendono a pochi secondi dallo scadere fanno falli inutili. E pensare che tutti possono imparare a difendere. Questo non capisco: vedi che Johnson è in serata e te lo perdi più di una volta? 3/4 volte Smith con 3 metri di spazio. Questo non deva accadere e non serve Caja per provvedere 8 minuti fa, magog dice: Comunque se noi facciamo fatica a fare 80 punti e i nostri avversari passano sempre i 90 non ci potrà mai essere una vittoria. Difesa e, purtroppo, gioco rallentato sono le uniche armi per provare a giocarsela sui 75 e con scarti ridotti. io da tantissimo tempo vado dicendo che la salvezza di una squadra con così poco talento generale può passare esclusivamente dalla difesa ma se dopo più di quattro mesi questa conduzione tecnica non è riuscita a dare una benchè minima impronta difensiva a questa squadra (fatto salva la 2-3 stile Uisp), ritengo veramente difficile che possa darla da qui al termine del campionato, rassegnamoci tutti..... difesa qui a Varese fa rima solo con una parola di quattro lettere
Sandrokan Posted January 31, 2021 Posted January 31, 2021 Derby a Cantù, Bucchi contento e consapevole – Sportal.it Bucchi sembra comunque preoccupato
Fran Posted January 31, 2021 Posted January 31, 2021 15 minuti fa, fabioRE dice: io da tantissimo tempo vado dicendo che la salvezza di una squadra con così poco talento generale può passare esclusivamente dalla difesa ma se dopo più di quattro mesi questa conduzione tecnica non è riuscita a dare una benchè minima impronta difensiva a questa squadra (fatto salva la 2-3 stile Uisp), ritengo veramente difficile che possa darla da qui al termine del campionato, rassegnamoci tutti..... difesa qui a Varese fa rima solo con una parola di quattro lettere Concordo, che si difendesse di merda singolarmente e di squadra lo avevano capito quasi tutti da tempo e la responsabilità è chiara. Dipende gran parte dal lavoro in palestra durante la settimana. Squadra con poco talento che subisce sempre minimo 90 punti fa una brutta fine. Bisognava sforzarsi per non capirlo.
fabioRE Posted January 31, 2021 Posted January 31, 2021 io invece sono rimasto preoccupato dal vedere Toney Douglas in panchina, senza mascherina se era negativo, perchè non ha giocato? se era positivo, non è che li reimpesta tutti un'altra volta?
Federico Posted January 31, 2021 Posted January 31, 2021 7 minutes ago, fabioRE said: io invece sono rimasto preoccupato dal vedere Toney Douglas in panchina, senza mascherina se era negativo, perchè non ha giocato? se era positivo, non è che li reimpesta tutti un'altra volta? Negativizzato, ma senza idoneità sportiva.
fabioRE Posted January 31, 2021 Posted January 31, 2021 4 minuti fa, Federico dice: Negativizzato, ma senza idoneità sportiva. immaginavo... scusate la battutaccia, era solo per metterla un po' sul ridere, solo per non metterla sempre sul piangere io poi sto vivendo un momento sportivo particolare: l'incubo della doppia retrocessione si fa sempre più reale pensa che di là, nella pedata, abbiamo preso un solo giocatore nel mercato di gennaio è positivo al covid!!! e per di più si porta dietro una squalifica da un campionato estero, e non può comunque scendere in campo la prossima giornata roba da processo.. per dire, eh, non solo alla Pallacanestro Varese c'è una buca
florob Posted January 31, 2021 Posted January 31, 2021 8 minuti fa, fabioRE dice: immaginavo... scusate la battutaccia, era solo per metterla un po' sul ridere, solo per non metterla sempre sul piangere io poi sto vivendo un momento sportivo particolare: l'incubo della doppia retrocessione si fa sempre più reale pensa che di là, nella pedata, abbiamo preso un solo giocatore nel mercato di gennaio è positivo al covid!!! e per di più si porta dietro una squalifica da un campionato estero, e non può comunque scendere in campo la prossima giornata roba da processo.. per dire, eh, non solo alla Pallacanestro Varese c'è una buca Consolati, abbiamo quasi preso anche Rugani...
alep77 Posted January 31, 2021 Posted January 31, 2021 48 minuti fa, Sandrokan dice: Derby a Cantù, Bucchi contento e consapevole – Sportal.it Bucchi sembra comunque preoccupato Diciamo anche che Cantù, se non sbaglio, oltre a noi è la terza partita che vince x le condizioni avversarie post covid...mi sembra Trieste e venezia
fabioRE Posted January 31, 2021 Posted January 31, 2021 8 minuti fa, alep77 dice: Diciamo anche che Cantù, se non sbaglio, oltre a noi è la terza partita che vince x le condizioni avversarie post covid...mi sembra Trieste e venezia no, con Venezia avevano perso, hanno vinto con Reggio, anche se era al termine della loro fase di recupero l'ultima buona in effetti però l'avevano vinta con noi all'andata
venti Posted January 31, 2021 Posted January 31, 2021 Il vero suicidio in 2 partite : contro Cantù qui senza Smith e con treviso e non per gli arbitri ma per quel fallo plateale di Scola alla fine 1
Binzaghino Posted January 31, 2021 Posted January 31, 2021 Oggi ci mancavano Douglas,Beane e Egbonu,con questi 3 possiamo davvero salvarci. La missione sarà vincere almeno 2 partite tra Brindisi,Cremona e Fortitudo in casa,poi ci sarà la trasferta a Brescia che sarà alquanto delicata. Dopo queste 4 partite si potrà fare il punto della situazione. A mio parere la squadra è viva e con fuori Jacovicks per Egbonu abbiamo diverse alternative in ogni ruolo.
Mentadent Ruttolibero Posted January 31, 2021 Posted January 31, 2021 2 ore fa, alep77 dice: Beh io non capisco...la rassegnazione c'era già da parte di tanti ma l'indignazione dopo la partita di stasera? X che cosa? Si sapeva già chiaramente che non avevamo nemmeno una possibilità di vincere sinceramente non sono d`accordo. Con Cantu' si poteva vincere, secondo me, facendo una partita un po` fortunata ma di intensita' difensiva. Semplicemente non abbiamo difeso (e in alcuni casi, eravamo in difficolta` fisica... e lo posso capire... ma in altri la difficolta` eramentale, e questo non lo accetto... e` questo che mi ha indignato e scoraggiato). Alcuni non hanno giocato alla morte.
robokop Posted January 31, 2021 Posted January 31, 2021 2 ore fa, Bluto dice: Non fate gli analfabeti funzionali: solo perché vedete coi vostri occhi una squadra che perde male, non vuol dire che sia veramente così, non fatevi influenzare solo dalla vostra esperienza personale. Vabbè. Ci ho provato. No fanno davvero cagare. "Analfabeti funzionali.." Questa dal grande Bluto non me la sarei mai aspettata!
alep77 Posted January 31, 2021 Posted January 31, 2021 54 minuti fa, Binzaghino dice: Oggi ci mancavano Douglas,Beane e Egbonu,con questi 3 possiamo davvero salvarci. La missione sarà vincere almeno 2 partite tra Brindisi,Cremona e Fortitudo in casa,poi ci sarà la trasferta a Brescia che sarà alquanto delicata. Dopo queste 4 partite si potrà fare il punto della situazione. A mio parere la squadra è viva e con fuori Jacovicks per Egbonu abbiamo diverse alternative in ogni ruolo. E secondo te quante possibilità ci sono di vincerne 2 nelle prossime 4?
Ponchiaz Posted January 31, 2021 Posted January 31, 2021 Dobbiamo vincere tre partite più di Cantù Boh
Binzaghino Posted January 31, 2021 Posted January 31, 2021 11 minutes ago, alep77 said: E secondo te quante possibilità ci sono di vincerne 2 nelle prossime 4? Almeno il 60%,la squadra la vedo meglio che prima della pausa Covid
robokop Posted January 31, 2021 Posted January 31, 2021 Spero che Bulleri faccia tesoro di questa esperienza in A1. Al piano inferiore servirà. Magari ci libereremo del GM e scouts vari. Non tutto il male verrebbe per nuocere,nel caso.
ROBERTO1961 Posted January 31, 2021 Posted January 31, 2021 ....per la difesa....ora in TV Pesaro Venezia...al 34esimo 60-53....
Carcarlo Posted January 31, 2021 Posted January 31, 2021 (edited) 11 minutes ago, ROBERTO1961 said: ....per la difesa....ora in TV Pesaro Venezia...al 34esimo 60-53.... e con il solito Tailerone Culone ,come lo chiamava mia figlia, che al 35' ha 7/8 dal campo e 9 rimbalzi oltre alla solita pessima difesa... Edited January 31, 2021 by Carcarlo
Il Pier Posted January 31, 2021 Posted January 31, 2021 (edited) 15 minuti fa, ROBERTO1961 dice: ....per la difesa....ora in TV Pesaro Venezia...al 34esimo 60-53.... E da quel momento un parziale di 25 a 5 per Venezia. Edited January 31, 2021 by Il Pier
ROBERTO1961 Posted January 31, 2021 Posted January 31, 2021 1 minute ago, Il Pier said: E da quel momento un parziale di 25 a 5 per Venezia. Che ha oltremodo intensificato la fase difensiva....
ROBERTO1961 Posted January 31, 2021 Posted January 31, 2021 Per la cronaca l'UNICA volta che abbiamo incassato meno di 80 pt dall'avversario abbiamo vinto (Trento)
Fran Posted January 31, 2021 Posted January 31, 2021 48 minuti fa, robokop dice: Spero che Bulleri faccia tesoro di questa esperienza in A1. Al piano inferiore servirà. Magari ci libereremo del GM e scouts vari. Non tutto il male verrebbe per nuocere,nel caso. Si certo ripartiamo dal Pat Riley di Cecina per l'eventuale risalita
Sir Zap Posted January 31, 2021 Posted January 31, 2021 34 minuti fa, Il Pier dice: E da quel momento un parziale di 25 a 5 per Venezia... Strano pensavo capitasse solo ai neo allenatori.
Recommended Posts