uccellodirovo Posted January 29, 2021 Share Posted January 29, 2021 Dai suvvia, qualcuno si doveva pur sacrificare ed aprire questo topic. Ogni tanto i miracoli accadono, No? No, non credo... Recuperiamo anche Jaco, allunghiamo un pelo le rotazioni! FORZA VARESE Link to comment Share on other sites More sharing options...
nic Posted January 29, 2021 Share Posted January 29, 2021 (edited) Cancellato Edited January 31, 2021 by nic Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabioRE Posted January 29, 2021 Share Posted January 29, 2021 mamma mia! come siamo messi male, se siamo attaccati a queste cose..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabioRE Posted January 29, 2021 Share Posted January 29, 2021 messi male sportivamente intendo, ehh Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorenzo30 Posted January 29, 2021 Share Posted January 29, 2021 (edited) 1 ora fa, uccellodirovo dice: Dai suvvia, qualcuno si doveva pur sacrificare ed aprire questo topic. Ogni tanto i miracoli accadono, No? No, non credo... Recuperiamo anche Jaco, allunghiamo un pelo le rotazioni! FORZA VARESE penso non metterà neanche piede in campo jaco Edited January 29, 2021 by Lorenzo30 Link to comment Share on other sites More sharing options...
UNSELD Posted January 29, 2021 Share Posted January 29, 2021 (edited) Diciamo pure che avremo finalmente una squadra al completo quando arriverà il centrone e si arriverà ad uno stato di forma fisica accettabile. Peccato che dovevamo averla al completo così qualche mese fa. Siamo in ritardo di una vita e più. Situazione assurda. Complice la passata di Covid è come se fossimo alla fine del precampionato. Tutto quello che arriverà di buono sarà ben accetto, ma che razza di commenti si possono fare ora, al di là di rimpiangere le cajate e dare addosso a Bulgheroni, Contri e Bulleri o viceversa? O maledire ancora Roma e chi ne ha permesso l'iscrizione, che ci ha tolto 2 punti e Jalen Jones? Forse conviene davvero stare zitti e vedere cosa succede, ma senza mangiarsi il fegato più di tanto, perchè tanto è un campionato irregolare e senza senso, falsato e farlocco, che non doveva neppure continuare. Non è basket, è una puttanata e basta. Mi viene da vomitare. Edited January 29, 2021 by UNSELD 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted January 29, 2021 Share Posted January 29, 2021 Ok tutto, ma se perdiamo domanica il campionato per noi è finito al 95%. Poi vediamo se bloccano le retrocessionim, se tutte si iscrivono il prossimo anno etc etc. Vediamo anche se il prossimo anno si farà ancora a porte chiuse..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fran Posted January 29, 2021 Share Posted January 29, 2021 1 ora fa, UNSELD dice: Diciamo pure che avremo finalmente una squadra al completo quando arriverà il centrone e si arriverà ad uno stato di forma fisica accettabile. Peccato che dovevamo averla al completo così qualche mese fa. Siamo in ritardo di una vita e più. Situazione assurda. Complice la passata di Covid è come se fossimo alla fine del precampionato. Tutto quello che arriverà di buono sarà ben accetto, ma che razza di commenti si possono fare ora, al di là di rimpiangere le cajate e dare addosso a Bulgheroni, Contri e Bulleri o viceversa? O maledire ancora Roma e chi ne ha permesso l'iscrizione, che ci ha tolto 2 punti e Jalen Jones? Forse conviene davvero stare zitti e vedere cosa succede, ma senza mangiarsi il fegato più di tanto, perchè tanto è un campionato irregolare e senza senso, falsato e farlocco, che non doveva neppure continuare. Non è basket, è una puttanata e basta. Mi viene da vomitare. Hai ragione, ma finora abbiamo dimostrato di essere la peggiore squadra di serie A, a prescindere dal Covid. Campionato irregolare forse si, ma al momento se qualcuno merita di retrocedere, quelli siamo noi. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
alep77 Posted January 29, 2021 Share Posted January 29, 2021 1 ora fa, tatanka dice: Ok tutto, ma se perdiamo domanica il campionato per noi è finito al 95%. Poi vediamo se bloccano le retrocessionim, se tutte si iscrivono il prossimo anno etc etc. Vediamo anche se il prossimo anno si farà ancora a porte chiuse..... Perché pensi che abbiamo qualche possibilità di vincere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted January 29, 2021 Share Posted January 29, 2021 11 minutes ago, alep77 said: Perché pensi che abbiamo qualche possibilità di vincere? Si. E con il centrone ne avremmo avute di più e di questo me ne dispiaccio molto, 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted January 29, 2021 Share Posted January 29, 2021 Eh Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sandrokan Posted January 29, 2021 Share Posted January 29, 2021 le parole di Bucchi Bucchi debutta nel derby (sportal.it) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted January 29, 2021 Share Posted January 29, 2021 QUI IL LINK per il liveblog http://live.varesenews.it/Event/Basket_Acqua_S_Bernardo_Cant_-_Openjobmetis_Varese_2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
venti Posted January 29, 2021 Share Posted January 29, 2021 4 ore fa, Fran dice: Hai ragione, ma finora abbiamo dimostrato di essere la peggiore squadra di serie A, a prescindere dal Covid. Campionato irregolare forse si, ma al momento se qualcuno merita di retrocedere, quelli siamo noi. E mi sembra che nessuno lo neghi così come nessuno pensa di vincere a Cantù. Quindi avvertire che siamo messi male è superfluo in questo forum che non mi pare pieno di sprovveduti sognatori . Però ripetere varie volte la solfa che siamo i più deboli mi pare anomalo. Spero anche che dopo la quasi crtya sconfitta a Cantù non si scatenino ancora cacce al colpevole e ingiurie... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fran Posted January 29, 2021 Share Posted January 29, 2021 7 minuti fa, venti dice: E mi sembra che nessuno lo neghi così come nessuno pensa di vincere a Cantù. Quindi avvertire che siamo messi male è superfluo in questo forum che non mi pare pieno di sprovveduti sognatori . Però ripetere varie volte la solfa che siamo i più deboli mi pare anomalo. Spero anche che dopo la quasi crtya sconfitta a Cantù non si scatenino ancora cacce al colpevole e ingiurie... Ingiurie non ne ho viste passare, la caccia al colpevole è abbastanza normale quando butti nel cesso una stagione in questo modo e rischi fortemente di far retrocedere una delle squadre più titolate d'Europa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
venti Posted January 29, 2021 Share Posted January 29, 2021 6 minuti fa, Fran dice: Ingiurie non ne ho viste passare, la caccia al colpevole è abbastanza normale quando butti nel cesso una stagione in questo modo e rischi fortemente di far retrocedere una delle squadre più titolate d'Europa. Nel senso che la caccia al colpevole è già partita da un bel pezzo e non mi sembra che la partita di domenica possa scatenarne di ulteriori. E comunque giusto inquadrare la situazione con tanto di personali opinioni , insistere sempre su quelle ha senso se veramente si ha in testa il bene di Varese. Ma detto questo è mettiamo individuato o Bulgheroni o Conti come colpevoli ( preferirei responsabili che mi sembra meno drammatico e logico) che fare? Su Conti non saprei ma a me non pare incompetente; su Bulgheroni ? Non dimenticherei il suo passato ( sì fatto anche di errori ma anche di tanti anni da playoff) Link to comment Share on other sites More sharing options...
alep77 Posted January 29, 2021 Share Posted January 29, 2021 6 ore fa, tatanka dice: Si. E con il centrone ne avremmo avute di più e di questo me ne dispiaccio molto, Beato te. Io spero solo di non fare una figuraccia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fran Posted January 29, 2021 Share Posted January 29, 2021 3 ore fa, venti dice: Nel senso che la caccia al colpevole è già partita da un bel pezzo e non mi sembra che la partita di domenica possa scatenarne di ulteriori. E comunque giusto inquadrare la situazione con tanto di personali opinioni , insistere sempre su quelle ha senso se veramente si ha in testa il bene di Varese. Ma detto questo è mettiamo individuato o Bulgheroni o Conti come colpevoli ( preferirei responsabili che mi sembra meno drammatico e logico) che fare? Su Conti non saprei ma a me non pare incompetente; su Bulgheroni ? Non dimenticherei il suo passato ( sì fatto anche di errori ma anche di tanti anni da playoff) Pensa te che invece io sono convinto che con questa squadra scarsa a mal costruita, anche per responsabilità dei dirigenti, prendendo un allenatore esperto, ci si potrebbe ancora salvare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
florob Posted January 31, 2021 Share Posted January 31, 2021 Il 29/1/2021 at 18:45, venti dice: E mi sembra che nessuno lo neghi così come nessuno pensa di vincere a Cantù. Quindi avvertire che siamo messi male è superfluo in questo forum che non mi pare pieno di sprovveduti sognatori . Però ripetere varie volte la solfa che siamo i più deboli mi pare anomalo. Spero anche che dopo la quasi crtya sconfitta a Cantù non si scatenino ancora cacce al colpevole e ingiurie... Io in realtà un po'... Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabioRE Posted January 31, 2021 Share Posted January 31, 2021 si ma non possiamo sbagliare tutti questi appoggini da un centimetro, cazzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted January 31, 2021 Share Posted January 31, 2021 Just now, fabioRE said: si ma non possiamo sbagliare tutti questi appoggini da un centimetro, cazzo Vero. Però loro sotto stanno menando abbastanza impunemente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted January 31, 2021 Share Posted January 31, 2021 Morse è meglio farlo schiacciare Link to comment Share on other sites More sharing options...
florob Posted January 31, 2021 Share Posted January 31, 2021 3 minuti fa, MarkBuford dice: Morse è meglio farlo schiacciare Davvero! Negli altri casi si libera benissimo, poi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROBERTO1961 Posted January 31, 2021 Share Posted January 31, 2021 ....non mi è sembrata una volpata togliere Morse e giocare con 5 piccoli l'ultima azione...mah.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sir Zap Posted January 31, 2021 Share Posted January 31, 2021 Arbitri un po' distratti hanno fischiato dei semplici contatti e poi si sono persi dei falli anche bastardi, vedi Smith su Ruzier Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts