marisa Posted October 16, 2021 Posted October 16, 2021 4 hours ago, nic said: mha https://www.prealpina.it/pages/basket-il-rilancio-di-ponti-per-varese-259876.html in questi anni tanto bla bla bla e cmq un sostanzioso contributo con l'Academy- ma se veramente vuole mettere le mani sulla PallVa potrebbe farsi avanti in Società con in mano un assegno a 6 zeri - sono certa che verrebbe accettato all'istante! ed io gli stenderei ai piedi anche un bel tappetino (bianco) rosso
Aleltj Posted October 18, 2021 Posted October 18, 2021 Mi pare di aver capito che Lucio Redivo sia a Brindisi con contratto a gettone. Puntare su di lui al posto di mister Wilson sarebbe fattibile? 1
Ponchiaz Posted October 18, 2021 Posted October 18, 2021 Certo che se avessimo un CEO con qualche conoscenza nel giro. Peccato…
peter pan Posted October 19, 2021 Posted October 19, 2021 (edited) Urge individuare un esterno con tiro da fuori solido alla nostra portata al posto di wilson. Proposte così x cazzeggio ? Edited October 19, 2021 by peter pan
stevie Posted October 19, 2021 Posted October 19, 2021 On 10/16/2021 at 10:51 AM, nic said: mha https://www.prealpina.it/pages/basket-il-rilancio-di-ponti-per-varese-259876.html Ponti ancora alla ricerca di un po' di notorietà? Ha fatto il suo tempo... se avesse voluto sarebbe già entrato in società... Bye bye
Giesse2 Posted October 19, 2021 Posted October 19, 2021 21 ore fa, Aleltj dice: Mi pare di aver capito che Lucio Redivo sia a Brindisi con contratto a gettone. Puntare su di lui al posto di mister Wilson sarebbe fattibile? Il gettone scade a Natale...
Aleltj Posted October 19, 2021 Posted October 19, 2021 16 minuti fa, Giesse2 dice: Il gettone scade a Natale... Azzz, peccato
marisa Posted October 19, 2021 Posted October 19, 2021 (edited) 1 hour ago, peter pan said: Urge individuare un esterno con tiro da fuori solido alla nostra portata al posto di wilson. Proposte così x cazzeggio ? non che abbia tutte le caratteristiche richieste... questo è l'unico che conosco tra quelli dati per liberi un pò stagionato ma Irving (con due anni in meno) non è alla nostra portata di dindi https://www.proballers.com/it/pallacanestro/giocatore/60171/jordan-theodore https://www.eurobasket.com/freeag.asp?Posit=1 Edited October 19, 2021 by marisa
peter pan Posted October 19, 2021 Posted October 19, 2021 7 minuti fa, marisa dice: non che abbia tutte le caratteristiche richieste... questo è l'unico che conosco tra quelli dati per liberi un pò stagionato ma Irving (con due anni in meno) non è alla nostra portata di dindi https://www.proballers.com/it/pallacanestro/giocatore/60171/jordan-theodore https://www.eurobasket.com/freeag.asp?Posit=1 Grazie Marisa. Mi sta sulle p.... Ma sa giocare a Basket. Sal custa?
marisa Posted October 19, 2021 Posted October 19, 2021 10 minutes ago, peter pan said: Grazie Marisa. Mi sta sulle p.... Ma sa giocare a Basket. Sal custa? fai tu: nel link di eurobasket c'è il link per contattare il suo agente
Giesse2 Posted October 19, 2021 Posted October 19, 2021 Jordan Theodore? Voliamo bassi, roba che con quel che costa Wilson ci paghi un mese dell'uomo che ci tolse la FIBA EUrope Cup a Chalon. 1
baloncesto Posted October 20, 2021 Author Posted October 20, 2021 Toto dice ....don'tworry e calma e gesso... Quindi direi che a breve non vedremo novità particolari
peter pan Posted October 20, 2021 Posted October 20, 2021 14 ore fa, Giesse2 dice: Jordan Theodore? Voliamo bassi, roba che con quel che costa Wilson ci paghi un mese dell'uomo che ci tolse la FIBA EUrope Cup a Chalon. Infatti... Altri nomi visto che Wilson anche dal toto viene abbastanza mollato se non reagisce
venti Posted October 20, 2021 Posted October 20, 2021 9 minuti fa, peter pan dice: Infatti... Altri nomi visto che Wilson anche dal toto viene abbastanza mollato se non reagisce Diciamo che se avesse ragione Toto, sempre sia ringraziato, cioè che si sono rilassati dopo la partita con milano , io preoccupato lo sarei per la pochezza mentale ( di tenuta intendo) di alcuni giocatori. Tra i quali escludo Gentile che ha cercato di tenere assieme la squadra e che poco motivato non mi è sembrato. Ma forse il problema è più di gioco che di testa anche perché va Nene la memoria corta ma non ricordare la scoppola di Bologna...
Binzaghino Posted October 20, 2021 Posted October 20, 2021 Scuse su scuse,ogni stagione abbiamo sempre delle scuse. E mentre noi prendiamo Wilson,c’è chi prende Harris,Sanford,Banks,Perkins. Gli altri hanno sempre più soldi di noi,più contatti con gli agenti,più fortuna. E noi invece prima o poi ce la faremo a fare la fine di Cantù. 1
Sir Zap Posted October 20, 2021 Posted October 20, 2021 1 ora fa, Binzaghino dice: Scuse su scuse,ogni stagione abbiamo sempre delle scuse. 1) E mentre noi prendiamo Wilson,c’è chi prende Harris,Sanford,Banks,Perkins. 2) Gli altri hanno sempre più soldi di noi,più contatti con gli agenti,più fortuna. 3) E noi invece prima o poi ce la faremo a fare la fine di Cantù. 1) Nessuno di questi come sesto uomo, noi al loro posto abbiamo preso Gentile Egbuno e/o Kell 2) Sicuro non siamo i più ricchi, come contatti di agenti non so .... sulla fortuna non mi esprimo 3) Gufo
Binzaghino Posted October 21, 2021 Posted October 21, 2021 13 hours ago, Sir Zap said: 1) Nessuno di questi come sesto uomo, noi al loro posto abbiamo preso Gentile Egbuno e/o Kell 2) Sicuro non siamo i più ricchi, come contatti di agenti non so .... sulla fortuna non mi esprimo 3) Gufo Non mi sembra che Wilson sia il sesto uomo,sulla carta doveva essere Beane il sesto uomo,che è un’arma tattica molto più efficace se parte dalla panchina. Le dichiarazioni era tutte in questo senso. 2
baloncesto Posted October 21, 2021 Author Posted October 21, 2021 voci di novità a livello societario. Si parla di Rasizza e Scola intenzionati ad acquisire il 10% ciascuno delle quote societarie Sembra quasi una risposta indiretta all'uscita dei giorni scorsi di Ponti che ribadiva di volere acquisire il 20% vediamo gli sviluppi reali della cosa
Ellediluca Posted October 21, 2021 Posted October 21, 2021 Nella sede di Sportando hanno fame,vedono prosciutto da tutte le parti https://sportando.basketball/openjopbmetis-varese-rosario-rasizza-tratta-lacquisizione-del-10-delle-quote/
alfa Posted October 21, 2021 Posted October 21, 2021 (edited) da sportando...... mi sono perso qualcosa???!!!!! Edited October 21, 2021 by alfa
Ponchiaz Posted October 21, 2021 Posted October 21, 2021 Scommetto che @Giesse2 sia felice di essere menzionato come autore di questo capolavoro.
Sir Zap Posted October 21, 2021 Posted October 21, 2021 8 ore fa, Binzaghino dice: Non mi sembra che Wilson sia il sesto uomo,sulla carta doveva essere Beane il sesto uomo,che è un’arma tattica molto più efficace se parte dalla panchina. Le dichiarazioni era tutte in questo senso. Wilson è diventato il sesto uomo, sulla carta non doveva esserlo resta il fatto che anche se in quintetto non è mai stato il giocatore principale ma solo un complemento a Gentile-Jones e Kell
walk Posted October 21, 2021 Posted October 21, 2021 47 minuti fa, Sir Zap dice: Wilson è diventato il sesto uomo, sulla carta non doveva esserlo resta il fatto che anche se in quintetto non è mai stato il giocatore principale ma solo un complemento a Gentile-Jones e Kell c'è da dire che Wilson è un tiratore da mattonella...mai visto passargli una boccia decente. Di suo non è molto intraprendente ma anche la squadra non è che lo agevoli di molto eh... 1
venti Posted October 21, 2021 Posted October 21, 2021 2 ore fa, Ellediluca dice: Nella sede di Sportando hanno fame,vedono prosciutto da tutte le parti https://sportando.basketball/openjopbmetis-varese-rosario-rasizza-tratta-lacquisizione-del-10-delle-quote/ Curioso che in questa settimana post batosta saltino fuori queste voci di acquisizioni. Che qualcosa si muova forse è incoraggiante e speriamo concreto.Anche perché mi dicono che alla voce biglietti non ci sia una corsa per la partita di domenica anzi. Se continuano con il non gioco in trasferta il rischio che la fetta di budget corposa che viene dal pubblico sia molto ridotta e non solo per le norme covid. (Bella differenza tra 2000 e 3000 presenze)
Recommended Posts