Jump to content

Recommended Posts

Posted

vabbè io invece a quest'ora di notte sono sveglissima e sogno ad occhi aperti e il primo pensiero che mi viene è:
speriamo che finisca come all'Asvel Villeurbanne di Tony Parker?

• Like 3
  • Replies 7.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Scola è il più grande giocatore transitato a Varese da almeno 15 anni. Senza dubbio. È un uomo intelligente e senza dubbio conosce la pallacanestro e anche il nostro ambiente.

Sono certo che ha gli skill x fare bene.

Sono solo perplesso sui tempi e modi. 

Ma sono il suo primo tifoso. 

Posted
8 ore fa, alep77 dice:

Se avesse avuto orgoglio si sarebbe dimesso Domenica...che poi anche se non glielo dice Scola mi pare evidentissimo che non può continuare a giocare così! Ossia palla a Gentile e vediamo cosa succede...

Vero io domenica sera mi aspettavo le dimissioni del coach e non di Conti ( ma su Conti si è scritto) perché subire una fischiata così dal palazzetto per un giovane ...Però capisco il tentativo di raddrizzare la barca in questi giorni cambiando gioco anche se difficile (magari Gentile torna a fare assist a Egbunu ad esempio: ne ha fatti alcuni belli). 

Posted
8 ore fa, peter pan dice:

Vorranno vedere la reazione alla prossima. Anche se TV mi sembra un'ottima squadra. 

Una delega così a Scola.... Speriamo che non finisce come coi magnati russi di merdu'

Treviso con Brindisi è la squadra che gioca meglio: sono le prossime avversarie?

Posted (edited)
2 hours ago, peter pan said:

....

Ma sono il suo primo tifoso. 

Scusami...ma i tuoi dubbi facevano intendere tutt'altro.

Scola non è solo un grande Campione ma anche un Signore, cosa che il buzzurro Gera non era non  è e non lo sarà mai.

Accostare Luis a tale individuo per me è improponibile ad ogni livello!

Edited by marisa
Posted
18 hours ago, Franz#12 said:

Beh, però John per fare canestro deve prendere rimbalzi d'attacco a 4 metri se no non vede una boccia. Salvo qualche scarico nel traffico più alla Speraindio che alla Stockton. Non mi sembra una furbata da un attacco che di media spreme la bellezza di 71 punti dai sui mirabolanti bomber...

Egbunu non ha un gioco affidabile in post basso, quindi deve essere attivato sul pick and roll, il che si rivela complicato con le attuali spaziature del gioco biancorosso.

E non e' che puoi dire "ok allora giochiamo 4 fuori e pick and roll 1-5 o 3-5" perche' gli avversari guardano Jones o Scarsokas e dicono "prego, stia pur li' in angolo, io magari mi stacco quei due metri e difendo in aiuto nel pitturato".

Posted
49 minuti fa, marisa dice:

Scusami...ma i tuoi dubbi facevano intendere tutt'altro.

Scola non è solo un grande Campione ma anche un Signore, cosa che il buzzurro Gera non era non  è e non lo sarà mai.

Accostare Luis a tale individuo per me è improponibile ad ogni livello!

Hai ragione. Mi sono espresso effettivamente male. Il paragone non ci sta. Chiedo venia

Posted

L'articolo in originale sulla Prealpa titola: Pazza idea...

e tale rimane

Posted

Pare che anche il custode sia in procinto di dimettersi: forse arriva un tal Caron dimonio...

Ora e sempre forza Varese.Non aspettiamoci miracoli da Scola ma solo la sua serietà 

Posted
2 ore fa, Fabsche73 dice:

AD + DS + GM + GIOCATORE è un attimo fare anche l'allenatore...

guarda che non gli sarebbe molto difficile: col suo curriculum (se fosse italiano) potrebbe prendere la tessera da allenatore nazionale necessaria per allenare in serie A in un attimo, solo con un unico corso, senza fare tutta la trafila cui devono sottoporsi tutti i comuni mortali

Posted
39 minutes ago, Ponchiaz said:

Situazione tifosi di Varese

Narcos' Actor Wagner Moura On Shedding The Weight Of Pablo Escobar |  Colorado Public Radio

É chiaramente un latinoamericano, 99 su 100 un argentino. Si vede chiaramente…

Posted
1 hour ago, Franz#12 said:

ottimo direi! si tornerebbe a respirare aria di Europa seppur giovanile e sarebbe  bellissimo vedere una intera nostra squadra - e non solo un paio di prospetti - al confronto con i pari età dei grandi club europei-
ci vedo anche una grande opportunità di portare al Pala come spettatori, magari per la prima volta, un gran numero di giovani che potrebbero poi diventare nostri futuri tifosi, ne abbiamo tanto bisogno!!!

• Like 2
Posted

Ci mancava giusto questo

Pallacanestro Varese comunica che Guglielmo Caruso, nel corso della seduta di allenamento di ieri a seguito di un contatto fortuito, si è procurato la lussazione dell’articolazione interfalangea prossimale del secondo e del terzo dito della mano destra. Gli accertamenti eseguiti hanno riscontrato la frattura della falange distale del terzo dito. Il giocatore sarà rivalutato nei prossimi giorni dallo staff medico biancorosso.

Posted (edited)
21 minutes ago, marisa said:

Ci mancava giusto questo

Pallacanestro Varese comunica che Guglielmo Caruso, nel corso della seduta di allenamento di ieri a seguito di un contatto fortuito, si è procurato la lussazione dell’articolazione interfalangea prossimale del secondo e del terzo dito della mano destra. Gli accertamenti eseguiti hanno riscontrato la frattura della falange distale del terzo dito. Il giocatore sarà rivalutato nei prossimi giorni dallo staff medico biancorosso.

A questo punto, un vero, coscienzoso e responsabile CEO/AD/GM dismetterebbe giacca, camicia e cravatta per rimettersi la canotta e salvare il patrio naviglio in procinto di affondare in mezzo ai flutti procellosi.

Edited by UNSELD
Posted
20 minuti fa, UNSELD dice:

A questo punto, un vero, coscienzoso e responsabile CEO/AD/GM dismetterebbe giacca, camicia e cravatta per rimettersi la canotta e salvare il patrio naviglio in procinto di affondare in mezzo ai flutti procellosi.

Già che ci siamo buttiamo dentro anche il Ferro come play e siamo apposto.

Posted
1 ora fa, marisa dice:

Ci mancava giusto questo

Che vuol dire in termini di assenza dal campo? Perché se sono 10 gg ok se no bisogna pensare al cambio del pivot....Piove sul bagnatissimo