alep77 Posted January 3, 2022 Posted January 3, 2022 52 minuti fa, seth dice: Il mio punto invece è: avendo Varese optato per il 6+6, c'è necessità di avere 6 stranieri tesserati. Essendo Kell e Egbunu volati altrove, entro la prossima partita dobbiamo tesserarne 2, credo. Ammesso che uno sia Vene, l'altro? Riusciamo a tesserare in così poco tempo Konate o chi per lui? Quando uscirà Jones, dovremo essere pronto con il terzo straniero. Un bel gioco di incastri e regole, insomma. Non mi pare 6 stranieri è il massimo ma puoi giocare anche con 4 e il resto italiani
UNSELD Posted January 3, 2022 Posted January 3, 2022 (edited) 2 hours ago, alep77 said: Gs diceva sulla prealpina che x Vene si chiudeva oggi...notizie? Mi sa che siamo a little bit late su tutto il fronte... Edited January 3, 2022 by UNSELD
seth Posted January 3, 2022 Posted January 3, 2022 1 hour ago, alep77 said: Non mi pare 6 stranieri è il massimo ma puoi giocare anche con 4 e il resto italiani Non ne sono certo, il problema non è come giochi, ma quanti ne hai sotto contratto. Magari mi sbaglio, ma chi ha scelto 6+6 deve avere almeno 6 stranieri sotto contratto (poi può giocare tenendone fuori alcuni). Ripeto, magari mi sbaglio. Se qualcuno è più esperto di me di regolamenti, chiarisca e rettifichi.
alep77 Posted January 3, 2022 Posted January 3, 2022 3 minuti fa, seth dice: Non ne sono certo, il problema non è come giochi, ma quanti ne hai sotto contratto. Magari mi sbaglio, ma chi ha scelto 6+6 deve avere almeno 6 stranieri sotto contratto (poi può giocare tenendone fuori alcuni). Ripeto, magari mi sbaglio. Se qualcuno è più esperto di me di regolamenti, chiarisca e rettifichi. A me sembra che la fortitudo questa stagione o la scorsa fosse partita con 4 stranieri e 6 italiani
Giesse2 Posted January 3, 2022 Posted January 3, 2022 1 ora fa, seth dice: Non ne sono certo, il problema non è come giochi, ma quanti ne hai sotto contratto. Magari mi sbaglio, ma chi ha scelto 6+6 deve avere almeno 6 stranieri sotto contratto (poi può giocare tenendone fuori alcuni). Ripeto, magari mi sbaglio. Se qualcuno è più esperto di me di regolamenti, chiarisca e rettifichi. L'obbligo c'era, ma è stato rimosso 2 anni fa.
seth Posted January 3, 2022 Posted January 3, 2022 8 minutes ago, Giesse2 said: L'obbligo c'era, ma è stato rimosso 2 anni fa. Grazie Giesse. Problema risolto.
alfa Posted January 4, 2022 Posted January 4, 2022 Tamponi negativi per tutta la squadra..... Possiamo riprendere da dove abbiamo interrotto....
UNSELD Posted January 4, 2022 Posted January 4, 2022 1 minute ago, alfa said: Tamponi negativi per tutta la squadra..... Possiamo riprendere da dove abbiamo interrotto.... Sentiti alcuni amici tifosi di Trieste. A loro non risulta che Konate sia in partenza, ma a loro piace come giocatore e quindi non fanno molto testo. Fa testo che noi andiamo comunque senza un centro di ruolo valido.
baloncesto Posted January 4, 2022 Author Posted January 4, 2022 Il modo migliore per approcciare la sfida con una delle contendenti alla discesa in a2
peter pan Posted January 4, 2022 Posted January 4, 2022 Se come pare probabile la giochiamo senza 3 giocatori con una contendente diretta.... Come dire bene ma non benissimo. Perché come giocherebbe JJ già disdettato in questa situazione? Mah mistero
UNSELD Posted January 4, 2022 Posted January 4, 2022 1 minute ago, peter pan said: Se come pare probabile la giochiamo senza 3 giocatori con una contendente diretta.... Come dire bene ma non benissimo. Perché come giocherebbe JJ già disdettato in questa situazione? Mah mistero La nave affonda in maniera programmata. Tranquilli, tutto previsto.
alep77 Posted January 4, 2022 Posted January 4, 2022 7 minuti fa, peter pan dice: Se come pare probabile la giochiamo senza 3 giocatori con una contendente diretta.... Come dire bene ma non benissimo. Perché come giocherebbe JJ già disdettato in questa situazione? Mah mistero Beh spero proprio che Vene venga firmato e tesserato prima del 9.
nic Posted January 4, 2022 Posted January 4, 2022 4 minuti fa, UNSELD dice: La nave affonda in maniera programmata. Tranquilli, tutto previsto. ma perchè dici cosi', nostro Oracle?
UNSELD Posted January 4, 2022 Posted January 4, 2022 30 minutes ago, Aleltj said: Ufficiale la rescissione con Kell Allora sono ufficiali anche i 70000 euro che rientrano a casina? Abbiamo atteso così tanto perché non avevamo liquidità in cassa?
Sir Joe Posted January 4, 2022 Posted January 4, 2022 59 minuti fa, alfa dice: Tamponi negativi per tutta la squadra..... Possiamo riprendere da dove abbiamo interrotto.... E questo è il problema!
Sir Joe Posted January 4, 2022 Posted January 4, 2022 59 minuti fa, UNSELD dice: Sentiti alcuni amici tifosi di Trieste. A loro non risulta che Konate sia in partenza, ma a loro piace come giocatore e quindi non fanno molto testo. Fa testo che noi andiamo comunque senza un centro di ruolo valido. Non penso proprio che GS si inventi le notizie! Se lui lo dice qualcosa di vero ci sarà sicuramente.
UNSELD Posted January 4, 2022 Posted January 4, 2022 3 minutes ago, Sir Joe said: Non penso proprio che GS si inventi le notizie! Se lui lo dice qualcosa di vero ci sarà sicuramente. Massì, e infatti ho scritto che non sono attendibili. Ci sarà qualche manovra sotto, perchè i tifosi triestini non sembrerebbero molto contenti di una sua dipartita: magari Trieste si aspetta del conquibus che fino a ieri non avevamo in cassa. Non so che pensare
Sir Joe Posted January 4, 2022 Posted January 4, 2022 11 minuti fa, UNSELD dice: Massì, e infatti ho scritto che non sono attendibili. Ci sarà qualche manovra sotto, perchè i tifosi triestini non sembrerebbero molto contenti di una sua dipartita: magari Trieste si aspetta del conquibus che fino a ieri non avevamo in cassa. Non so che pensare Cosa vuoi pensare...? Se il tuo centro titolare gioca 18 minuti e la sua riserva 22 qualcosa che non soddisfi la parte tecnica ci sarà di sicuro... che poi piaccia o meno ai tifosi non ha alcuna importanza. Guarda cosa contano i tifosi di Varese per la dirigenza... niente, zero assoluto! Se avessero un po' di rispetto verso la gente che tifa, che contribuisce economicamente a fronte di prestazioni penosamente desolanti, avrebbero già da qualche tempo detto qualcosa pubblicamente... sul caso Egbunu, sull'ineguatezza del coach, sui contratti che permettono ai giocatori migliori di andarsene, sul mercato...
Sir Joe Posted January 4, 2022 Posted January 4, 2022 6 minuti fa, Ponchiaz dice: Tipo? Tipo riconoscere tutta un serie di errori evidenti: la gestione di Egbunu dall'inizio, la stipula di contratti che ci hanno messo in crisi, dare una scadenza al coach, quali strategie di mercato si voglio adottare per porre rimedio alla situazione come, ad esempio, abbiamo bisogno di un play o di una guardia? Per quale motivo è arrivato Keene: perché guardia o perché play? Ti sembra che manchino gli argomenti?
Giobbo Posted January 4, 2022 Posted January 4, 2022 1 ora fa, Sir Joe dice: Tipo riconoscere tutta un serie di errori evidenti: la gestione di Egbunu dall'inizio, la stipula di contratti che ci hanno messo in crisi, dare una scadenza al coach, quali strategie di mercato si voglio adottare per porre rimedio alla situazione come, ad esempio, abbiamo bisogno di un play o di una guardia? Per quale motivo è arrivato Keene: perché guardia o perché play? Ti sembra che manchino gli argomenti? Riguardo la questione dei contratti: come avresti fatto tu? No perchè le clausole nei contratti sono presenti perchè probabilmente la cifra del contratto non è propriamente alta, quindi l'agente o procuratore che dir si voglia fa inserire una clausola su un contratto che altrimenti l'assistito non firma. La soluzione geniale che proponi qual è? Salutare il giocatore e virare su qualcuno che accetti i termini senza clausola (quasi sicuramente più scarso del primo contatto, che visti i nostri denari già non è un fulmine di guerra) perchè noi siamo Varese? O aumentare i dindi a disposizione contattando Re Mida? Perchè se hai anche solo un'altra soluzione che ti faccia ottenere capra (giocatore) e cavoli (contratto che decidi tu) il mio consiglio è di mollare qualsiasi lavoro tu stia facendo e concentrarti su questo che secondo me sarebbe un business della madonna. 1
Ponchiaz Posted January 4, 2022 Posted January 4, 2022 A me fa riderissimo che la società secondo lui dovrebbe fare una conferenza stampa perchè lui è incazzato e non capisce.
Sir Joe Posted January 4, 2022 Posted January 4, 2022 Certo che, se qualunque critica viene sempre presa per "un insulto alla mamma", qui tanto lontani non si va... o meglio prima o poi si va in serie B. Uno a cui faccio "riderissimo", l'altro che mi dice di cambiar lavoro perché regolare i rapporti coi giocatori mediante contratti seri è "un business della madonna"... Il tutto, ovviamente, guardando la classifica dall'alto dell'ultimo posto! Contenti voi...
Aleltj Posted January 4, 2022 Posted January 4, 2022 Jones ufficiale al Bourg... Siamo messi bene alla prossima partita!
Recommended Posts